MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Brad pitt
   By Tyler sabato 08 gennaio 2005 - 19:37

Pitt-Aniston all'epilogo: addio ufficiale tra i due

Brad Pitt e Jennifer Aniston, una delle coppie più glamour di Hollywood, si sono separati: lo ha annunciato il portavoce dell'attore.

Contente? :|

   By Spank sabato 08 gennaio 2005 - 20:11

non mi piace BP 8-%

resto fedele a George :D

   By Luna domenica 09 gennaio 2005 - 11:45

neanche a me piace brad pitt;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 09 gennaio 2005 - 11:57

Dicono che non si lavi...

   By Jen domenica 09 gennaio 2005 - 13:03

Mah in Ocean's Twelve non era proprio da sputarci sopra ;?
Cmq mi spiace..sembravano carini insieme 8o ( chissenefrega)

   By Metroidx domenica 09 gennaio 2005 - 13:58

I saw that coming :| sei peggio di Verissimo :|

   By Spank domenica 09 gennaio 2005 - 15:24

a me piu' che altro sconvolge quel bonazzo di Matthew McCounaghey che si mette con quella bruttona di Penelope Cruz :| :doh: :suicidio:

si accettano scommessa sulla prossima supercoppia che scoppierà :D

   By Tyler domenica 09 gennaio 2005 - 16:09

Ha detto la strunzata :|

   By Spank domenica 09 gennaio 2005 - 16:13

su Penelope Cruz?!
a me non piace, che ci posso fare..

   By Jen domenica 09 gennaio 2005 - 18:06

Sono d'accordo, la Cruz è davvero brutta...e si becca sempre i bonazzi, vedi Tom Cruise prima...:suicidio:

   By Tyler domenica 09 gennaio 2005 - 18:20

Infatti le donne non dovrebbero giudicare le donne, che ne sanno loro? :|

   By Spank domenica 09 gennaio 2005 - 18:29

in effetti a me piacciono gli uomini!
pero' si spupazza Matthew, quel troione! :\

   By Metroidx domenica 09 gennaio 2005 - 19:02

che gusti :|
ma non stava con Matthew Perry? ;.

   By Rosacotone domenica 09 gennaio 2005 - 21:44

nemmeno a me piace molto Brad Pitt, è il tipico BAMBOLO e a me non piacciono i bamboli! Non scherzo!! Figurarsi che io preferisco mille volte Billy Boyd a George Cloney (o come cavolo si scrive) e traetene le conclusioni! :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 10 gennaio 2005 - 00:41

La Cruz non piace neppure a me... bah... questione di gusti...

   By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 09:15

a me piace penelope cruz,ha un difettino che affascina come i denti storti della casta;.

   By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 09:52

e brava Jennifer Aniston, sembravi Jane con Cita, altro che coppia glamour!!!!

   By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 13:35

devo dire cmq che jennifer aniston per anni ha rialzato l'autostima a parecchie di noi....se lei è stata in grado di sposarsi brad pitt,allora è possibile tutto.

cmq sul satellite l'altra sera guardavo "it's good to be....brad pitt e jennifer aniston"e si diceva appunto che il signor pitt prendeva molto meno della signora aniston;.

   By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 15:18

perché è possibile tutto? se ti riferisci alla bellezza io la trovo molto bella ;.

   By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 15:28

a me non piace,ecco perchè sei lei è riuscita ad accalappiarsi brad pitt,noi comuni mortali possiamo fare qualsiasi cosa;.

   By Metroidx lunedì 10 gennaio 2005 - 20:49

ho capito una cosa:che quando una donna dice che un'altra donna-possibilemnte famosa-è bella,vuol dire che qualcuno deve averle detto che si somigliano :D
comunque via alle scommesse:quale sarà la prossima coppia a scoppiare? Io propendo per la bella e la bestia,cioè Catherine Zeta-Jones e Catetherin Douglas..il tempo di accumulare abbastanza anni di matrimonio da frantumarlo grazie all'accordo prematrimoniale e BOOM :|

   By Rosacotone lunedì 10 gennaio 2005 - 21:30

Metro hai + che ragione!! anche io sono vittima di questa sindrome! da quando mi sono scurita i capelli e mia mamma ha detto che con quel colore e quello pettinatura (lisci e dietro le orecchie) sembro Milena Miconi caso strano mi è diventata + simpatica!!! =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 gennaio 2005 - 01:16

Sembri Milena Miconi? :D

   By Wasabi martedì 11 gennaio 2005 - 09:16

wow Rosie!!! :)

Purtroppo con la Aniston non centro proprio un tubazzo, mi piace e basta
comunque la zeta e il douglas si sono blindati per bene, secondo me finchè non trovano un partito migliore non rischiano

   By Rosacotone martedì 11 gennaio 2005 - 11:37

nooo non le assomigliooo...le uniche cose che mi accomunano con lei sono i capelli (+ che altro la pettinatura) i gnocchetti che si formano sulle guance quando si ride e il modo in cui ci sediamo sulla tazza del water quando dobbiamo fare il solido e il liquido!

   By Nausicaa martedì 11 gennaio 2005 - 12:05

eeeehhhhh che bella immagine ;)
beh a me hanno dato della Britney :\ ed era pure un mio cliente grosso, quindi ho dovuto pure incassare e ringraziare del "complimento" :|

   By Tyler martedì 11 gennaio 2005 - 12:07

Con il semiliquido come andiamo? :D
A me la Aniston non sembra nulla di speciale, non e' un cesso scaravoltato come la Zellwegger o la Mazzamauro ma nemmeno una bellezza. Forse e' molto ma molto brava agli orali.. ;.

   By Wasabi martedì 11 gennaio 2005 - 14:48

te ho già capito che gusti hai, va là!

   By Metroidx martedì 11 gennaio 2005 - 16:25

in effetti la Aniston fa anche a me abbastanza ribbrezzo,d'altronde se il biondazzo ha preferito la Jolie per un botta e risposta...:|

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 02:10

ribbbbbbbbrezzo, vorrai dire :D Una b, plz :ghgh:

Wasabi, che ci devo fare? Vuoi mettere con la Jolie? O la Cruz? :metal: Ma che ne capite voi di femmine? :|

   By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 09:56

ma perché le devo comparare? sono tutte molto belle in un modo differente...
io comunque mi riferivo a una citazione che hai fatto in un vecchio topic, parlavi di una modella molto sexy, nome che non avevo mai neanche sentito, sono andata a cercarla su goooooogle e ... sembrava na pertica tanto era senza forma, praticamente aveva i fianchi da uomo ;. :D:D:D

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:43

Beh, a metter su ciccia fan sempre in tempo.. :ciao:

   By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:03

stai confondendo la magrezza con la forma fisica, ma che te lo dico a fare? :|

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 15:31

Come sei polemica :| Mettiamola cosi', se han le gambe magre e i fianchi stretti e' meglio, se sono a pera e' peggio, forma o non forma :D

   By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:45

e se sono ad anfora?

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 18:35

Ci metto sopra i fiori (crisantemi) :D

   By Metroidx mercoledì 12 gennaio 2005 - 21:01

ad anfora??8-O

ah aspetta ho capito...intendi quelle a forma di campanella di mucca? :D

   By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:50

(:@) ma andè acaghèeer!

ad anfora: seno e fianchi proporzionati, vita stretta.

(comunque che palle con sti stereotipi)

   By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 20:16

Macche', ad anfora e' la culona a pera che mette le mani sui fianchi (manici) perche' sa che quel culone non lo buttera' mai giu' :ghgh:

   By Rosacotone giovedì 13 gennaio 2005 - 21:12

se sei alta e con la scoliosi sei fatta a banana
se sei piccola e pelosa sei fatta a kiwy
se fai cagare sei fatta a prugna!!
:D

   By Wasabi venerdì 14 gennaio 2005 - 09:50

(:@) x 4219832410984210498301

   By Tyler giovedì 16 giugno 2005 - 11:46

Aniston:"Brad è un traditore"
L'attrice svela le ragioni del divorzio
Si è detto che Brad Pitt volesse un bimbo, ma che Jennifer Aniston non volesse rinunciare alla carriera. Si è detto che solo per questo lui si sarebbe gettato tra le braccia di Angelina Jolie. Ora, il mistero sul triangolo amoroso più famoso di Hollywood trova una soluzione. A svelarla è la stessa Aniston, che rompe il silenzio e rivela la vera ragione del divorzio: "Io volevo un bimbo. Il problema è che Brad mi ha tradita";...


Oh poverina.. addirittura tradita? 8-O :ghgh: vediamo cosa trovi ora, vecchia racchetta da volano.. ;-f

   By Metroidx giovedì 16 giugno 2005 - 16:40

che schifo...la Aniston,intendo :)

   By sara giovedì 21 luglio 2005 - 10:15

la aniston secondo me è una bella ragazza
è semplice e non montata

   By Tyler martedì 14 marzo 2006 - 02:01

Beh Sara, non montata non credo proprio ;. :D

Ed ecco news sul novello Bart:

Un matrimonio imminente, due figli adottati e uno in arrivo. Brad Pitt ha scelto il momento sbagliato per smettere di fumare. L'attore aveva giurato che non avrebbe più toccato una sigaretta, per la salute della famigliola. Ma lo stress ha avuto la meglio, se è vero che è stato visto seduto in un caffè parigino, in una nuvola di fumo.
:P

   By Metroidx martedì 14 marzo 2006 - 03:03

e te credo poraccio,le chiappettine della Jolie non so se varrebbero sta carrettata di poppanti di cui due probabilmente se ne sbatte altamente i maroni biondi
fuma Brad fuma,che tanto i soldi ce li hai :|:doh:

   By Kimmei giovedì 16 marzo 2006 - 01:59

La Aniston fà cagher! E' insignificante e non sà recitare.
Volete mettere con la Jolie? Stragnocca e ha pure vinto l'oscar?
Beato Braaaad!!

Quella coppia è un sogno erotico deambulante!! Vorrei tanto fare il terzo vertice in un triaaaaangoooolooooooo!!!!!

   By kb venerdì 26 maggio 2006 - 18:56

ke bello brad!!!!!! ok uesto mes è privo di contenuto!!! ma non
so cs aggiungere!!!! ciao a tt!!!!!

   By kkkkk lunedì 12 giugno 2006 - 20:57

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!