MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: La culona di j. lo...ovvero "jenny from tre bronx"
   By Stefano mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:07

Vi piace a voi la Lopez? che c'entra non nego sia una bella ragazza però a me personalmente non piace, è sopravvalutata a dismisura secondo me...il culo più bello del mondo sarebbe il suo?Secondo me è solo una con un culone grosso come una casa e basta...piacerà a chi piace la donna tanta con il culo tanto...a me che piace la donna atletica, palestrata, dai glutei sodi, piccoli, disegnati fa veramente ribrezzo il suo culone...una mia amica con cui sono andato insegna aerobica in una palestra ed ha un culo che è una meraviglia...alto, sodissimo, sembra disegnato con il pennarello tanto è perfetto...batte quella culona 10 a 1...soltanto che lei è una diva di Holliwood e allora quando sei diva ti diventa sempre tutto bello...se poi il mondo è pieno di ragazze con un popò meglio del tuo non vuol dire...te sei la diva...loro invece non sono conosciute e quindi se lo pigliano nel trallero...
mi spiace cara J.Lo ma il titolo di Miss Chiappe D'oro Universo non ti spetta proprio, sei una culona e basta...vedi di fare tanta palestra e ridurre quei cuscinetti di cellulite...
è assuro come basta dire diva di Holliwood e tutte diventano belle...anche una come Penelope Cruz alta una sega, cioè 1.60 e con i lineamenti del viso irregolari e i peli neri nelle gambe, vogliamo sennò parlare del viso butterato da miliardi di brufoli di Cameron Diaz...certo ci sono anche bellissime donne a Holliwood, vedi Nicole Kidman e Angelina Jolie, entrambe davvero stupende...ma se mi parlate di donne più belle del mondo con riferimento ad es. a 2 come la Cruz e la Lopez rimetto tutto il pranzo in questo momento...!
Una poi che afferma cantando (si fa per dire cantando) che è rimasta sempre la stessa e poi c'ha uno addetto a sorvegliarle la pelliccia quando gira, un altro che gli stimola i capezzoli prima delle riprese perchè sembrino più turgidi...non sono cose inventate, le ha ammesse lei stessa e sono riportate sui giornali...quindi oltre che culona sei anche falsa, ipocrita e str...ma pensa a chi muore di fame nel mondo e copriti invece di cercare uno che facci da balia alle tue cazzo di pelliccie (degli animali non te ne frega una sega vero?)

   By Rosacotone mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:31

oh Stefano, di nuovo? ma stai sempre a criticare le donne, non è che per caso sei un pò frì-frì??
Comunque io la Lopez non la invidio per il sedere, preferisco il mio anche se è un pò troppo piccolo! Però di viso è bella e ha dei bei capelli, queste cose le ammiro!
Nicole Kidman è bella ma è una figa di marmo, capisco perchè Tom cruise l'ha mollata per Penelope cruz, almeno lei è simpatica e semplice (ho visto il filmato di ciak delle riprese di Non ti muovere e mi ha fatto molto piacere sentirla parlare l'italiano meglio della vanessa incontrada e scherzare con castellitto)

   By Stefano mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:46

Perchè non si può criticare?pensate solo sia potere delle donne criticare?non critico e basta poi, se leggi bene vedi che critico qualcuna e ammiro un'altra...chi critica ora per le donne è frì-frì o frù-frù o via dicorrendo...questa è nuova.
Mi spice Rosa ma ma non sono nè frì ne frù ne come vuoi...mi piacciono anche troppo le donne...ma mi piacciono come dico io.ehheeheh!
e poi vedi che nemmeno a gusto tuo piace il suo culo.

   By Stefano mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:52

ti ho fatto anche un complimento Rosetta, cioè non a te ma al tuo di-dietro se è come hai scritto...scrivendo abbasso le culone e W le donne con il culo piccolo, sodo, alto e ben modellato.

   By Stefano mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:45

Per farvi capire per me donne più belle del mondo possono essere definite per esempio la Mazza o la Schiffer, bellezze obiettivamente perfette, poi anche loro potrebbero piacere o non piacere ma nessuno da un punto di vista obiettivo può negare che siano perfette, sono l'esempio della classica definizione di bellezza, corrispondono a tutti i canoni che definiscono una donna bella in senso oggettivo (non soggettivo, a uno può piacere anche una cicciotta o alta 1.50 da un punto di vista soggettivo ad esempio)come proporzioni fisiche, statura elevata, armoniosità della figura e perfezione dei lineamenti.
Penelope Cruz per es. non ha delle proporzioni corporee o dei linementi altrettanto perfetti, questo non vuol dire che non sia una bella donna, ma vuol dire che non può essere definita come bellezza.
Bellezza è definita una donna la cui bellezza è apuunto obiettivamente indiscussa da tutti.
SE prendo 1000 uomini a qualcuno la Cruz può piacere ad altri no, se prendo la Schiffer nessuno mi viene a dire che non gli piace, poi qualcuno può anche dire che preferisce la Cruz alla Schiffer perchè è meno fredda, più simpatica, etc...ma la bellezza della Schiffer non è messa in discussione da nessuno, nemmeno da quelli che preferiscono la Cruz.
Era a questa distinzione tra "bella ragazza" e "simbolo di bellezza" che mi riferivo io...sono le seconde che devono rientrare nella classifica delle donne più belle del mondo,non le prime.
Non è la stessa cosa dire è una bella ragazza e dire è una bellezza,la 2 definizone presume una bellezza perfetta, al di sopra della prima, inattaccabile.
Nessuno ha detto come ha pensato Rosa che la Cruz o la Lopez sono brutte, nel loro insieme sono belle donne ma non sono bellezze, tutto qui.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 19:07

Ehm... o Filosofo ricercatore d'archetipi... una notiziuola... a me la Schiffer non è che piaccia poi molto... ha un muso che non mi aggrada...

   By Melo mercoledì 12 gennaio 2005 - 19:40

A me attizzano le tipe tante ( sia d'innanzi, sia didietro) percui viva li chiapponi di Gei Lò :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 20:06

Grande Melo =x) Allora sei Ligure !

A me piace Anastacia... che ddevo ffa'...

   By Metroidx mercoledì 12 gennaio 2005 - 22:28

NON dirlo alla tua ragazza tanto per cominciare,un passo per volta ;)
per il resto...Stefano,se una ha il culo grosso non è detto che sia per forza una spugna di cellulite...un bel chiappone a castagna,sodo e grosso che non mi stia tutto in mano è di gran lunga preferibile a una ciapètt esigua,pennellata o scolpita che sia :metal:

   By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 22:56

Metro mi sta simpatico! :D :D

   By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:48

come volevasi dimostrare :D (vedi topic precedente)

   By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 14:00

sì appunto! :D

   By Metroidx giovedì 13 gennaio 2005 - 15:59

si ma c'è da precisare una cosettina:quando è una donna ad elogiare le chiappone è al 99% dei casi perchè lei stessa ne possiede un bel paio...che nel 99% dei casi NON corrispondono ai requisiti da me indicati,anche xe si vorrebbe ;)

   By Wasabi venerdì 14 gennaio 2005 - 09:52

infatti tu non elogi mai gli addominali scolpiti... come mai??? ;-f

   By Luna venerdì 14 gennaio 2005 - 12:38

forse ha gli addominali da tavola;P

(1 a 0 così impari a metter bocca sui miei gusti cinematografici;-f)

   By Messalina venerdì 14 aprile 2006 - 16:26

Questo mi sa tanto di razzismo verso le donne culone! Non tutte possono vantare un culo stratosferico, alto e sodo da insegnante di aerobica! Certo ke se poi vengo a sentire ke la cara "Jenny from the block" ha un addetto a levarle il pelliccione, un altro a strizzarle le sise, un altro a portarle il kiulo a ca.gare... 'na rottura di balls!! :fuck:

   By Dany giovedì 20 aprile 2006 - 20:34

ma come fate a dire che ha la cellulite...guardate sul dizionario il significato della parola..è fantastica in tutto..la vostra è invidia..e per quei maschi che dicono che fa schifo vorrei proprio vedere con chi stanno...

   By Kimmei venerdì 21 aprile 2006 - 02:53

Dany, vai dall'oculista.

Scusate ma c'è differenza fra una donna dalla bellezza morbida (tipo Letitia Casta) e una tappa culona.....

Ma culi a parte il vero problema è la totale assenza di talento della Lopez. E'una pessima attrice e come voce........beh peggio c'è solo la Spears.

IO continuerò ad ascoltare Siuxie che dal basso del suo burroso 1.50 m, tira fuori una voce divina. Quando l'ho sentita dal vivo mi sono venuti i brividi per quanto è brava.

   By gigi domenica 11 giugno 2006 - 17:23

che chiappe spettacolari

   By gigi lunedì 07 agosto 2006 - 20:12

che culo perfetto il migliore del mondo,chissà come la fa la cacca quando è in bagno,uscita dal suo sedere dovrebbe essere bella e soda

   By Giulio martedì 08 agosto 2006 - 15:39

cacami addosso mia dea

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!