MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Cosa c'e' prima della vita?
   By Joker lunedì 08 agosto 2005 - 14:57

dopo la morte si sa' ovvio si va in paradiso e si riabbracciano le anime degli amici morti....magari si diventa fantasmini e si gira di qua e di la'
cosi dicono i religiosi.

Ma il domandone che mi e' venuto in mente l'altro ieri mentre ero a pesca e':

Cosa c'e' prima della vita? insomma ad un bambino che nasce l'anima gli viene data ma da dove arriva? dal cielo?
si crea li sul momento? e' l'anima delle persone del paradiso che dopo 2000 anni posso ritornare sulla terra?

Ho fatto la domanda anche in chat in religione e non sapevano rispondermi ahahahah poveri illusi. Che parlano tutto il giorno di bibbia e bibbione.

Il papa che dice? secondo il cristianesimo? questo lo ignoro.


cmq per il dopo morte e' claro, si muore e basta.
anzi e come l'anestesia generale che mi hanno fatto all'ospedale. Un momento sei sveglio, un momento dopo non sei piu' coscente, non ricordi niente, non senti niente, non ti accorgi di niente.

a me piacerebbe farmi ibernare quando moro, pero' sta cosa che ti congelano la testa dentro un bidone non mi piace troppo. E se dopo mi sbagliavo e l'anima esiste veramente ma non riesce uscire dal bidone??? rimango per secoli intrappolato? sarebbe proprio una bella trama per i nuovi "ai confini della realta" ni ninin nini nini nin ininini nininininini (musichetta) ninininiin

   By Wasabi martedì 09 agosto 2005 - 09:27

leggiti qualche libro di Daniel Meurois-Givaudan

   By Joker martedì 09 agosto 2005 - 14:47

c'e' il bignami?

   By Wasabi martedì 09 agosto 2005 - 16:15

:ehm: diciamo che se credi di tornare in un qualche posto quando morirai, sarà certo da là che arrivi

visto che tu pensi di morire e basta... beh di sicuro sei solo ed unicamente frutto di un ovulo e di uno spermatozoo pertanto prima non eri in nessun posto.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 09 agosto 2005 - 19:06

Nel mio caso, allora, perfetto :D

No, che avete capito... io credo die sser un'emanazione dell'Universo senziente, non di venire dalla F... :D

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 12:35

Io alcune volte ho pensato di essere immortale :)

   By Wasabi mercoledì 24 agosto 2005 - 12:49

lo penso anch'io, ma non riferendomi al corpo fisico

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 13:35

cioè?Che trasmigri?

   By Joker mercoledì 24 agosto 2005 - 14:08

e quei pirla che credono nel viaggi astrali?
ma come sono messi sti pseudo-medium della chat paranormale di yahoo.

   By Wasabi mercoledì 24 agosto 2005 - 14:21

anch'io ci credo e allora?

   By Ambrogio mercoledì 24 agosto 2005 - 15:59

sono appena tornato da santo domingo!! che fico, le donne costano meno che da noi! Tipo qui tra ristorantino etc ti parte un 400 euri per trombare, là 40! tanto pensano solo ai doldi come le italiche, ma almeno ce ne vuole meno!! anno prossimo ci torno. taac!

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 17:06

Io ci credevo,was,ma di quelli che amavo e che non ci sono più non è rstato un granchè di speranza di poterli riabbracciare,penso sia più una questione di fede...che avevo,ma che fatico a ritrovare.

   By Scodella mercoledì 24 agosto 2005 - 17:08

x imbroeus,hai ciulato tanto o avevi solo 80 euro? :D

   By Joker mercoledì 24 agosto 2005 - 20:58

wee ciccia, allora stasera volami a casa che facciamo all'ammore.
il viaggio astraleee ahahha prrrrr

   By Wasabi giovedì 25 agosto 2005 - 09:32

Scodella, credere nei viaggi astrali non significa per forza vedere i trapassati e soprattutto se viaggi con il corpo etereo non puoi certo "riabbracciare";...
;P capito Joker?

   By Joker giovedì 25 agosto 2005 - 13:20

wee ciccia non si crede nei viaggi astrali, o li fai o non li fai.

viaggio astrale: uscita consapevole dell�anima dal proprio corpo. E� sufficiente rilassarsi completamente, corpo e mente, in una sorta di training autogeno, con la ferma intenzione di effettuare questo tipo di esperienza.

ma dai che boiata, ve lo spiego io in 2 parole: autosuggestione sognante.

Insomma ci si rilassa, ci pensa di uscire dal corpo, alla fine ti addormenti e sogni il viaggio.

Ma sparati dell'LSD che fai i viaggi piu' simpa.

   By Scodella giovedì 25 agosto 2005 - 15:21

Ah ho capito,come quando mi sveglio,mi alzo e vado in bagno a pisciare di notte.Poi mi sveglio e capisco che in realtà non mi sono mai alzato.Sono questi gli O.B.E.?
Ah no,quelli è perchè sono ancora sbronzo!!! :D

   By Weasel giovedì 25 agosto 2005 - 16:56

e, per essere precisi, in realtà hai pisciato lo stesso :D

   By Scodella giovedì 25 agosto 2005 - 19:03

Mi hai sgamato,weasel,è proprio quel particolare che mi da la sicurezza che il mio"viaggio astrale al cesso" era solo un inganno!!! ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!