MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Me triste
   By Luna (62.11.216.46 - 62.11.216.46) venerdì 28 ottobre 2005 - 11:21

parliamone:(

   By Aussie (151.37.233.192 - 151.37.233.192) venerdì 28 ottobre 2005 - 11:29

Che cosa hai tesoro?
Ma che è sto periodo?Tutti quelli che conosco (e parecchi di quelli che leggo) sono in crisi.
Secondo me è stato Piersushi che ha lanciato il gas deprimente.

   By Luna (62.11.216.46 - 62.11.216.46) venerdì 28 ottobre 2005 - 11:47

tristezza numero 1.l'alluvione

sabato scorso c'è stata l'alluvione.abbiamo perso non tutto,ma parecchio.tantissime le cose mie da buttare:vestiti,libri di storia dell'arte(per quello che li ho pagati,ora che li ho buttati,mi sentivo di morire a poco a poco),mobili(non di valore economico,ma un bellissimo paravento di stile klimtiano creato ad hoc per me....mi piange il cuore).vedere mio padre che non sa che fare per sistemare i danni,pensare che un'altra ora di pioggia e io non sarei neanche qui....mi fa stare male.grazie a dDio,noi stiamo bene,sulle macerie si ricostruisce,poi mio padre ha provato il terremoto dell'irpina ed è diciamo provato,ma io no.ho i nervi a fior di pelle,ho perso le mie cose,comprate con i miei soldi,ho visto la tristezza negli occhi di mio padre,l'ansia negli occhi di mia madre,la curiosità negli occhi di mia sorella,abbiamo spalato fango e acqua per cinque ore,siamo rimasti senza acqua potabile e senza elettricità per 18 ore.
du palle:(

   By Weasel (194.153.212.198 - 194.153.212.198) venerdì 28 ottobre 2005 - 13:05

che tristezza luna, posso solo immaginare.
e mi basta già.
ma come hai detto tu, la cosa veramente importante è che stai bene, che state tutti bene! in caso contrario sarebbe stata ben altra tristezza...
ti mando un bacio e un abbraccio forte, e posso solo augurarti di trovare l'aiuto che, sono sicuro, ognuno qui vorrebbe darti in prima persona se ne avesse la possibilità.
forza e coraggio :)

e poi guarda il lato positivo, se stavi pensando di cmbiare colore alla camera o rifarti il guardroba, oppure pensa a tutte le cianfrusaglie, regali inutili che avresti sempre voluto eliminare e che dovevi tenere in bella mostra sennò il parente si offende...la bomboniera col cane e il cacciatore, la gondola souvenir, e amenità di questo genere...che avrai furiosamente calpestato saltandoci sopra a piè pari, più volte, mentre giacevano nella fanghiglia, pensando "vvaffancazzincula'mmammetta..."
più niente! ;)
e si riparte

   By Minni (83.176.65.56 - 83.176.65.56) venerdì 28 ottobre 2005 - 14:11

:( cavoli, Luna mi dispiace davvero.. i propri effetti personali sono un pezzo di vita!
Comunque il fatto che tu abbia scritto "tristezza n.1" spero non voglia dire che ne hai delle altre in giro! :(

   By Luna (62.11.217.190 - 62.11.217.190) venerdì 28 ottobre 2005 - 14:20

tristezza n.2 le amiche.
devo dire che le mie migliori amiche o sono lontane o sono fidanzate,per cui ci si vede ben poco.
la mia cara elvis,sta facendo una brutta fine.
uscivamo sempre insieme prima,poi ha conosciuto un gruppo di ragazzi e ragazze dell'alta società...e vabbene ci siamo usciti anche insieme finchè non ho visto certe cose e sono scappata a gamebe levate.
ebbene,questi tipi e queste tipe sono cocainomani.farà anche chic ultimamente ma io non ci sto.un paio di sereci sono uscita e credo di aver passato le peggiori serate in vita mia...del tipo che una ragazza,appena entrata in macchina,tira fuori "lo zahir" di coelho(me povera scema,convinta che mi avrebbe invitato alla lettura del libro)e nella ka si fa una pista.
la sera,sempre questi tizi infighettati(ma che alla fine,non riescono manco ad arrivare alla fine del mese)dapprima tutti simpatici,tutti fighi,poi tutti cocainomani di merd.a che non appena ti giri,cercano di toccarti il culo o le tette.
addirittura,il tizio che si fa elvis(scusate la volgarità,ma le cose van chiamate per nome)comincia a mandarmi messaggi per vedermi."mi piacerebbe sapere cosa si prova ad uscire con te";....boh
"dai ti prego usciamo,non lo saprà nessuno";.
all'inizio penso a uno scherzo,poi siccome non voglio mettermi in mezzo a casini che già conosco,decido di parlarne con elvis che mi dice che è normale.
normale?boh,a sto punto non ci capisco più niente.sti fighetti del cazz.o pippano a tutte le ore, e cercano di trombarti,provano a metterti le mani addosso...io non posso uscire così,in queste condizioni.
per questo mi sono allontanata.piuttosto che uscire in quelle condizioni(non venitemi a dire"vabbè che ti frega mica la pippi tu";)non esco proprio.
e ora mi ritrovo che da avere una vita mondana a livello 10,sono arrivata a livello 0.
francamente se penso alle prossime festività,mi viene da impiccarmi con una golden lady 40 denari

   By Minni (83.176.65.56 - 83.176.65.56) venerdì 28 ottobre 2005 - 14:31

:( :(

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) venerdì 28 ottobre 2005 - 15:11

Brutte cose..ci sono passata..sia dal punto di vista del disorientamento familiare-domiciliare (vedi vari terremoti o lutti in famiglia, che è peggio) che da quello di RP...ma comunque anche la solitudine, coltivare i propri interessi, stare in famiglia, fa bene..e rafforza..cerca di essere serena... in bocca al lupo :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.121.144 - 82.54.121.144) venerdì 28 ottobre 2005 - 15:18

Luna :( per l'alluvione... i ricordi più belli li porti nel cuore, quindi cerca di rimanere serena, quelli nessuno te li leva... per le PR ... :(:( ci sono passato pure io (vita suciale, specie in coppia, zero, per motivi MOLTO simili a questi...) e beh... :D ORA ABBIAMO ANCHE IL CANTANTE TOSSICO (non quello che si credeva Re Artù, un'altro :D ) =x) EVVAIIII !!!!!!!
...
...
...
(:-(

:bacino:

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) venerdì 28 ottobre 2005 - 15:25

Luna :( hai tutta la mia solidarietà.
In questi momenti non ti resta che raccogliere tutte le tue forze e ... voltare pagina.
Evidentemente sei giunta ad un bivio e hai scelto di seguire la strada che sembra più difficile, ma ti nobilita il fatto di non aver tradito te stessa. Alla fine tutto questo non farà che renderti ancora più bella di quello che sei (e ti senti di essere) ora.
La discesa arriverà presto, hai tutto il mio incoraggiamento e la mia stima.
:)

   By Luna (62.11.217.190 - 62.11.217.190) venerdì 28 ottobre 2005 - 15:31

scusate,me triste e anche rincoionita,cosa sono le pr?rp?

in effetti siete tutti cari.non metto assolutamente in dubbio che siamo stati fortunati,ripeto sulle macerie si ricostruisce,ma le vite umane non tornano più.il problema è che mi ha come dire? scossa.prima avevo tutte le mie cose,ora non c'ho più un piffero.la mia vita sta subendo sconvolgimenti totali,spero almeno che servino a qualcosa.
la cosa che mi fa paura...è la solitudine.:(

il lavoro.tristezza n.3.

un lavoro che prima mi interessava,ora non mi dà più stimoli.vengo sottopagata per la mole di lavoro che faccio(che non è simile a quello di chi si spacca in quattro in miniera)ma è pur sempre lavoro.
la mia città mi sta stretta.stessi volti,stessi locali,stessi problemi.
siccome sono una che si piange addosso per poco,ho deciso che entro marzo io devo essere via da questa merd.a.

   By Pokoto (82.249.183.67 - 82.249.183.67) venerdì 28 ottobre 2005 - 15:47

e vai!

per i cocati quando vuoi posso pensarci io..

per la casa lo sai,è così e basta.. quello che weasel non sa è che ti si è distrutto tutto TRANNE la stanza dove tenevi tutti i regali dei parenti, le bolle con la neve, la bomboniera col cane e il cacciatore, la gondola souvenir.. tutte cose che troneggiano ancora lì in bella vista.. il vero problema è quello, lo so...

coraggio, noi se serve ci trovi :)

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) venerdì 28 ottobre 2005 - 16:03

dai Lù..adesso vedi tutto nero, ma secondo me non è poi così drammatica..se non ricordo male, devi finire l'università, magari cerca di laurearti il prima possiible, e poi pensarai al da farsi, tipo poi cercare un altro lavoro, mandare curriculum in altre città..e vedere un pò...
quanto alla solitudine, non vorrei girare il coltello nella piaga, ma in fondo tutti siamo soli..dobbiamo imparare a fare a meno degli altri..e a voler bene soprattutto a noi stessi..prima che a chiunque altro..ed esserre emotivamente indipendenti..almeno un minimo...
ce la puoi fare..
ps. RP= Relazioni Pubbliche
:)

   By Luna (62.11.217.190 - 62.11.217.190) venerdì 28 ottobre 2005 - 16:04

(:@)
si effettivamente ho la stanza degli orrori dove mando gli ospiti sgraditi....

   By Luna (62.11.217.190 - 62.11.217.190) venerdì 28 ottobre 2005 - 16:06

ah ok,grazie jen:)e grazie a tutti:)

   By Aussie (151.37.230.175 - 151.37.230.175) venerdì 28 ottobre 2005 - 16:21

8-O
Mi spiace,Luna.
Non riesco ad aggiungere altro.
Mi spiace davvero.

;)

   By Sachin (82.52.31.118 - 82.52.31.118) venerdì 28 ottobre 2005 - 23:56

Povera Luna

La mia famiglia ha perso la casa quando ero ragazzino. E' stato un forte
trauma, che mi ha permesso, pero', di interiorizzare ancora piu'
profondamente gli insegnamenti dei miei genitori su quella che davvero e'
l'essenza della vita: salute, affetti e moralita'.

Dai tuoi post si capisce bene che sei una brava ragazza, una fanciulla positiva
e vitale. Ricordalo
a te stessa e, se necessario, ricordalo anche a chi ti sta intorno e spreca la
propria vita tra droga e mediocrita'.

La vita sociale - la vita sociale siamo innanzitutto noi stessi, noi siamo il
nostro
punto focale: la solitudine permette di ritrovarci, anzi come disse un mio
carissimo amico, "talvolta e' la migliore soluzione per un mondo che gira a
vuoto", soprattutto se sappiamo dirci "io non ho paura di perdermi, perche' io
sono qui, qui con me stesso" .

Un bacio

   By Pokoto (82.251.168.216 - 82.251.168.216) sabato 29 ottobre 2005 - 04:47

vedi, la penso così anche io ma sono troppo bestia per scriverlo in questo modo
bravo sachin e luna.. sai cosa devi fare...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.195.209 - 82.54.195.209) sabato 29 ottobre 2005 - 10:32

Luna... poi... in quanto al lavoro... se non sbaglio, come dicevi te, hai ricevuto altre offerte... :D
(tirati su ragazza.. ;) siamo qua apposta)

   By Luna (62.11.219.47 - 62.11.219.47) sabato 29 ottobre 2005 - 12:29

si fede.il problema è che ho una quasi laurea in storia dell'arte.non ho voglia di farmi sbattere in un istituto bancario.già lavorando nel mondo dello "spettacolo" mi sento abbastanza sotto...cosa potrebbe uscirne dal resto?
ho bisogno di una rinascita,ma non so da dove cominciare....

   By Wasabi (213.140.17.98 - 213.140.17.98) sabato 29 ottobre 2005 - 14:05

istituto bancario :(
...
Luna, un grande diceva "chiedi e ti sarà dato"
mai il momento fu più propizio... e per carità segui le tue passioni, il lavoro occupa la maggior parte della nostra esistenza, meglio occuparla con qualcosa che ci appassiona, no?
:abbraccio di incoraggiamento:

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.196.10 - 82.54.196.10) sabato 29 ottobre 2005 - 14:23

Prendilo... ecco, prendi questa come un doloroso, ma forse voluta dal destino, punto di partenza... se sei come abbiamo imparato a conoscerti, vedrai, vedrai... sei forte Luna, dai retta a Was!

   By Spank (62.101.126.229 - 62.101.126.229) domenica 30 ottobre 2005 - 12:48

Lunuccia...non sai come mi spiace...

posso capire benissimo il tuo discorso delle amicizie..ci sono passata anche io qualche anno fa...stessa situazione..
ero stata così delusa da certe persone..avevo così schifo per certe cose...che sono dovuta star lontano da questa città per due anni...
poi ho trovato altre persone fantastiche, sempre qui, ed è anche grazie a loro che ora a Milano mi trovo così bene...è anche grazie a loro se ci sono ritornata 8-)

certe cose a volte ci fan capire che probabilmente quelle non erano le persone giuste per stare al nostro fianco..allora tanto vale cercarne di migliori ;)

posso capirti anche per il lavoro...ma sai che di opportunità in giro ce ne sono..sai che se vuoi puoi misurarti con altre realtà...quindi provaci!!sei mica a un punto di non ritorno...;)

per la casa, fortunatamente per me, non so cosa si possa provare...posso immaginare...anche perchè mi hanno rubato l'impossibile..va, sfrutto il mitico Coelho per incoraggiarti:

" Le sconfitte esistono, ma non la sofferenza.Il vero guerriero sa che perdere una battaglia migliora la sua abilità nel tenere la spada.La prossima volta saprà combattere più abilmente."

;) & :bacino:

   By Metroidx (82.53.26.4 - 82.53.26.4) domenica 30 ottobre 2005 - 19:10

bugiarda,quello era Kenshiro,non il banalissimo Coelho!
ennesima variante del "quel che non uccide" 8o

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) domenica 30 ottobre 2005 - 19:38

Luna, sull'alluvione, tempo di non riuscire trovare perole che non siano vuotamente retoriche, per cui l'unica cosa che ti dirò è che ti sono vicino.

Sulla vita sociale e sul tuo lavoro......vedila da un altro punto di vista: prova a sfruttare questo momento di ritiro per cercare di capirti meglio. Datti un po' di tempo per capire dove vuoi andare veramnte.

Male puoi sempre fare un salto qui e farti due risate sulle nostre sfighe.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.2.124.179 - 87.2.124.179) domenica 30 ottobre 2005 - 20:12

La mia sui ricordi era di Capitan Harlock :(

Lunuccia, allora? Siamo qui, eh !

   By Luna (62.11.216.84 - 62.11.216.84) domenica 30 ottobre 2005 - 23:53

e anche io sono qui.

per il momento ascolto solo "girl,you'll be a woman soon";...poi vedremo...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.56.56.63 - 82.56.56.63) lunedì 31 ottobre 2005 - 00:14

Siamo qui = siamo qui per te, se serve una mano :(

(versione Urge Overkill o Neil Diamond ? :) )

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.56.56.63 - 82.56.56.63) lunedì 31 ottobre 2005 - 00:14

Siamo qui = siamo qui per te, se serve una mano :(

(versione Urge Overkill o Neil Diamond ? :) )

   By Luna (62.11.216.84 - 62.11.216.84) lunedì 31 ottobre 2005 - 00:17

urge overkill:)
l'avevo capito cmq:)solo che devo sempre fare la cazz.ona:)

   By Metroidx (82.48.17.160 - 82.48.17.160) lunedì 31 ottobre 2005 - 03:02

suvvia Lunotto tra poco tutto cambia ;)
è naturale provare certe cose a vent'anni,l'importante è non cambiare in conformità al nuovo ambiente,ma conformare il nuovo ambiente a noi :)
quando l'ho capita te la spiego

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.121.83 - 82.54.121.83) lunedì 31 ottobre 2005 - 19:54

"Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi la metà dell'affetto che vi meritate."

(Metrolbo :D )

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.121.83 - 82.54.121.83) lunedì 31 ottobre 2005 - 19:54

"Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi la metà dell'affetto che vi meritate."

(Metrolbo :D )

   By Metroidx (82.51.22.171 - 82.51.22.171) lunedì 31 ottobre 2005 - 23:25

ehehe io l'ho capita subito,è che tra gli Hobbit son tutti gnurant :D

   By Lancy (213.140.6.117 - 213.140.6.117) mercoledì 02 novembre 2005 - 11:25

Deh! Come sempre sono l'ultimo pirla a leggere le cose davvero importanti! :( E visto che tutto quello che volevo dirti è stato già detto dagli altri con parole anche migliori di quelle che avrei usato io mi limito a dirti che mi aggiungo sinceramente alla schiera di quelli che ti fanno forza. Anch'io come tutti ho avuto periodi molto brutti, ma non ti preoccupare, si va avanti e con un po' di forza di volontà si esce da qualsiasi situazione! Forza! Un abbraccio forte e duro! =x)

Lord Lancillotto =x)

   By Aussie venerdì 13 gennaio 2006 - 15:55

Come va Luna?
:)

   By Luna venerdì 13 gennaio 2006 - 17:01

grassie caro:)
va un pò meglio,direi.ho imparato parecchie cose da questa esperienza.e scusa se non ho risposto all'email non volevo crearti casini:)

   By Tommy venerdì 13 gennaio 2006 - 19:36

All'epoca dell'apertura di questo topic ancora non conoscevo il sito, ma anche se in ritardo mostruoso, mi aggiungo al coro di abbracci sperando che ti sia lasciata il peggio alle spalle.
Nel frattempo ti ho conosciuta abbastanza da capire quanto sei speciale, e a leggere i tuoi post ho avuto una stretta al cuore. Cose così non dovrebbero capitare a persone come te. Se leggi il post prima di Martedi, in bocca al lupo per l'esame, cucciola!!

   By Aussie lunedì 16 gennaio 2006 - 09:46

Ah grazie!!!
Comunque adesso ho risoplto i problemi alla mail e quindi se qualcuno ha bisogno mi può scrivere tranquillamente.
Ringrazio anche Nemoon per le info che mi ha dato.
Purtroppo per ora la cosa è rimandata per aumenti imprevisti di costo di acquisto........... ma penso proprio che il fotovoltaico faccia al caso nostro.

   By Leftfield martedì 17 gennaio 2006 - 13:52

azz
non avevo letto il motivo scatenante del topic
non sono l'unico ad avere le crisi di depre
forse un giorno qualcuno capirà che i forum sono uno strumento terapeutico mica da ridere
Lùna spero vada meglio

   By Minni martedì 17 gennaio 2006 - 14:15

"i forum sono uno strumento terapeutico mica da ridere..."
vero vero..
e in più ti danno dipendenza e non si sa più come uscirne.. :P

   By Luna venerdì 03 febbraio 2006 - 15:59

approfitto di questo spazio per parlare di un pò di cose che mi capitano intorno.
Sono una persona normale. una persona con i suoi pregi e i suoi difetti.tra i difetti c'è il mio bisogno di essere rassicurata sempre e cmq.conosco un ragazzo che per me è il massimo:posso parlare di tutto con lui,mi fa stare bene.
sono davvero felice perchè al di là di tutto è una bella persona.
poi mi succedono diversi incidenti:primo tra tutti un piede da ricostruire e una gamba fratturata. mi operano due volte. riabilitazione dura per tutto il tempo. lascio per parecchio tempo la danza e la palestra, sono costretta a stare a letto o sulla sedia a rotelle. questa persona non si fa viva, ma manco per dirmi "come ti senti?";.ecco in questa occasione in cui avevo bisogno di essere rassicurata da lui,lui non c'è.nel frattempo conosco un altro ragazzo.non è il mio tipo, però è un bravo ragazzo e passiamo il tempo raccontando stronzate. ho bisogno di essere ascoltata in quel momento, ho bisogno di sfogarmi e di dire le solite puttanate.ho bisogno di far passare il tempo.l'altro nel frattempo si fa film mentali,comincia a controllare i tempi,le parole, immagina cose che non sono nè in cielo nè in terra.
l'unica cosa che mi rimprovero è di non averlo rassicurato abbastanza sull'amicizia che lega me e l'altro,ma non ho voglia e ho il rancore per essere stata lasciata sola per quel brutto periodo.
ho un buon rapporto con tutte le persone io:non me la sono mai tirata,nè con uomini nè con donne...e i miei amici(per lo più maschi)sanno che sono per loro una buona amica da cui ricevere buoni consigli e basta.
in tutto questo,la mia più cara amica è in coma profondo con seri rischi dopo il risveglio.ho vissuto quel momento da vicino e mi sento miracolata.ma dentro di me ho il buio.piango la notte,piango il giorno,avevo l'esame martedì e non potrò farlo perchè non ho la testa per mettermi a studiare sui libri.mi sento in colpa per lei.dopo l'incidente non è più come prima.vago per la casa,esco e non dico una parola,anche il lavoro va a puttane.
in tutto questo lui è capace solo di controllare gli orari e dirmi cose che non faccio.replico,ma lui non vuol sapere.
non si interessa a quello che faccio, a quando ho la tesi, che tra poco cambierò lavoro,niente.lui immagina solo cose senza nè capo nè coda. mi sento dare della bugiarda,perchè le cose non sono come le vede lui.francamente non so che fare.oggi il colpo di grazia.una email dura,che non meritavo.perchè io sono cambiata nei suoi confronti quando in realtà è lui ad essere cambiato.lui mi ha lasciato sola e non ha manco il coraggio di dirmi in faccia che gli sto sulle palle.e lo fa in un momento in cui più che mai ho bisogno di sentirmi dire che le cose andranno bene per tutti e che non ci sarà nessun vuoto da colmare e nessuna persona da accompagnare al cimitero.

scusate lo sfogo.

   By Nausicaa venerdì 03 febbraio 2006 - 17:23

Luna :(
ti mando un bacetto virtuale... spero che la vita prenda una piega diversa e che questo momento buio passi in fretta!
Coraggio

   By Aussie venerdì 03 febbraio 2006 - 18:09

Luna
intanto ti abbraccio

( poi seguirà mail.........)

   By Minni venerdì 03 febbraio 2006 - 19:12

purtroppo abbiamo il massimo bisogno di sentirsi amati proprio nei momenti di difficoltà..:( ma questo non tutte le persone riescono a capirlo. Ti meriti una persona che oltre ad amarti e rassicurarti, si fidi di te. E' l'espressione massima del rispetto. Forza Luna, ti siamo tutti vicini. Un abbraccio forte forte.

   By Tyler venerdì 03 febbraio 2006 - 21:32

Infatti, animo Lunita :)
E preghiamo/incrociamo le dita per l'amica :(

   By Pokoto sabato 04 febbraio 2006 - 04:27

Se non ti aiutano quando ne hai bisogno non servono a niente.
Riguardo alla tua amica..beh.. stalle vicino. E coraggio tutte e due!

   By Tommy sabato 04 febbraio 2006 - 10:14

Luna, non sai quanto mi dispiace sapere quanto stai male.
Vorrei poterti stare più vicino, ma purtroppo la distanza è quella che è.
Se hai bisogno di un consiglio o solo voglia di sfogarti, cercami quando vuoi, via mail o in chat, per te il tempo lo trovo sempre.
Un abbraccio fortissimo.

   By Spank sabato 04 febbraio 2006 - 16:56

che dire Lunita...abbiamo parlato un po' ieri su msn...
spero ora vada meglio ;)
non ti abbattere, vedrai che prima o poi ci sarà una svolta positiva... :)
speriamo per la tua amica tutto si risolva per il meglio!
un bacione a entambe

ti abbraccio forte :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 febbraio 2006 - 17:13

Luna, per poco che possa valere, sono qua anch'io, ok? Se non mi trovi su MDN o MSN puoi mandare una mail... un abbraccio grosso come una casa, ballerina...

   By Scodella domenica 05 febbraio 2006 - 08:17

mi dispiace Luna, ma non essere triste, adesso cammini, no? Dunque non spedirgli più mails, ma prendilo a bastonate quando lo vedi, ti assicuro che non è la soluzione, ma fa sentire meglio. Se non te la senti, dammi il suo indirizzo, gli mando Augustarello, un mio amico di Foggia. Ti voglio bene.

   By Pugnodiferro domenica 05 febbraio 2006 - 13:43

Coraggio Luna, pian piano le cose si sistemano :) (e te lo dice uno che in
questi ultimi anni ne ha viste parecchie)

   By Joker domenica 05 febbraio 2006 - 21:03

luna quanto pesi?
perche' se non sei tanto ciccia ti sposo io. La tua citta' ti sta stretta? allora vieni qua, qua e' largo tutto e anche te lo diventerai.
qua le alluvioni non esistono.
poi io non mi drogo piu', no fumo piu', non bevo piu'
che vuoi dalla vita?

   By Luna domenica 05 febbraio 2006 - 21:29

grazie a tutti:)
mi sento un pochino meglio.

oggi mi sono ripesata le tette.io peso 57 kg ma ho 7 kg di tette.

   By Missy lunedì 06 febbraio 2006 - 01:48

ciao anche se sono una delle ultime a scrivere su questo forum,tuttavia volevo esprimerti tutta la mia solidarietà perchè capisco cosa puoi provare,visto che quest'estate ho vissuto una situazione simile alla tua.A farsi male é stato mio fratello.Si procurò un taglio molto profondo sotto il piede che al pronto soccorso,medici di mer*da senza laurea,non seppero disinfettare.Qundo tornammo a casa gli venne la febbre,molto alta,e si lamentava per i dolori.Andammo nuovamente allo stesso ospedale e ci rassicurarono dicendo che erano normali sintomi...La mattina di ferragosto mi svegliò e la ragazza di mio fratello dicendomi,con gli occhi lucidi,che l'avevano portato di nuovo all'ospedale perché era svenuto e la sua pelle era diventata di colore giallo in più uno strano liquidio gli era uscito dalla ferita.Per farla breve aveva contratto una pericolosa infezione(sepsi,non so se la conoscete).é stato portato d'urgenza ad un altro ospedale,dove sono riusciti a salvarlo(rischiava lo shock settico)e hanno evitato l'amputazione del piede.Prima faceva il corridore a livello professionistico e ora non può più correre,che fortuna eh?Immagino quindi cosa starai passando,visto che a volta ancora piango quando mi racconta che gli fa perennemente male il piede,e ti sono vicina FATTI FORZAAAA!!!!!

   By Joker lunedì 06 febbraio 2006 - 15:07

eh a me nessuno mi pensa???
anchio sono triste.
Ma solo nei weekend perche' non vado al lavoro e mi annoioooooooo.
E voi direte sposati una.
No perche' dopo mi scasserebbe anche il lun, mar, mer, gio e ven.
Ma mi annoioooooooo, uff
e poi mi arrabbio da solo e poi mi deprimo.
ma adesso mi sono sparato 10 pillole di st. johns worth che
e un antidepressivo di erbe ma dicono che se ne si pigliano tante da effetti strani.
ole ole

   By Pugnodiferro lunedì 06 febbraio 2006 - 15:48

Ma scusa, non avevi una certa vicina che quando si ubriacava faceva
proposte indecenti? Quando ti annoi vai da lei e chiedile se vuole uscire
a bere qualcosa, no? :D
E che fine hanno fatto Mandy e quell'altra di colore di cui non ricordo il
nome? :D

   By Minni lunedì 06 febbraio 2006 - 17:48

povero jokerino!! ma per favore, gli antidepressivi, no! alle erbe, poi! :ehm:

   By Joker lunedì 06 febbraio 2006 - 20:06

funzionano sono tornato nomale ora ho la forza per andare a comprare la droga
vera.

   By Tommy martedì 07 febbraio 2006 - 10:13

Luna, vedo che riesci sempre a trovare il sorriso e a farti anche una risata, mi fa piacere...complimenti, hai davvero un gran carattere, io al tuo posto non so se riuscirei a reagire così... il senso dell'umorismo in certi momenti è fondamentale, non perderlo mai, soprattutto...non cambiare mai! Un bacio.

   By Kimmei giovedì 09 febbraio 2006 - 05:20

Luna, stellina, certi stronz.i meglio perderli che trovarli.
Non darti pena per quell'immondo, piglialo a legnate.

Per la tua amica.........posso solo dirti che capisco cosa si prova quando abbiamo paura pre qualcuno che amiamo.

Se hai bisogno, sai dove trovarmi. Baci

   By Joker giovedì 09 febbraio 2006 - 23:32

luna amore, porella, se ti serve del buon sano anal sai dove trovarmi.

   By Luna venerdì 10 febbraio 2006 - 14:40

(:@)
io nell'armadio ho una tutina da uomo tigre per te joker:)

   By Tommy venerdì 10 febbraio 2006 - 17:20

Luna, quando ci facciamo una chiacchierata? Sono contento di vedere che stai reagendo bene, ma preferirei parlarti più direttamente, anzichè lasciarti messaggi nel forum: quando vuoi fai un fischio! Hasta pronto!

   By Aussie venerdì 31 marzo 2006 - 15:37

Luna, lo so che stresso i mar0ni ma come stracacchi0 si chiama quell'artista che dipingeva i visi con gli ortaggi?
Quello che a posto del naso ci ha messo la carota,nelle guancie i pomodori ecc ecc

   By Metroidx venerdì 31 marzo 2006 - 16:13

l'arcimboldo ,chiedo scusa se mi sono ficcato in mezzo

   By Aussie venerdì 31 marzo 2006 - 16:19

grandissimo!!!!!!!
Grazie 1000 metro

   By Wren giovedì 06 aprile 2006 - 15:23

Ragazzi mi tirate un po' su il morale please??
Son ormai piu' di due mesi che sono confinata in casa, causa una frattura al piede che non vuole saperne di guarire.
Non sono triste, perche' prima di abbattermi ce ne vuole.. :)
Ma due mesi senza una vita sociale e i progetti che ho dovuto accantonare.. beh iniziano a pesare..
Quindi.. non e' che mi sfottete un po' sulla questione cosi' mi passano le paturnie :D ??
Dai non fatevi pregare, e' per una giusta causa in fondo ;P

   By Metroidx giovedì 06 aprile 2006 - 16:36

dai vedi il lato positivo,ti crescerà il culo :)

   By Pokoto giovedì 06 aprile 2006 - 16:50

dai, che la vita sociale non l'hai mai avuta, su.. non è così grave...
va meglio? :)

   By Nameless giovedì 06 aprile 2006 - 17:22

.. Magari questo periodo di riflessione ti darà le risorse per la realizzazione di chissà quali progetti in futuro .. ;.

   By Tommy giovedì 06 aprile 2006 - 17:50

Leti, se una sera ti va di cazzeggiare su MSN devi solo dirmelo, ma non pensavo fossi ancora in ballo con quella storia, l'ultma volta che ci siamo sentiti dovevi togliere il gesso,pensavo fosse acqua passata (la toccata e fuga di domenica non la conto, mi è arrivata una telefonata, 2 minuti dopo torno al pc e 6 sparita)...cmq almeno la prossima volta c penserai 2 volte prima di prendere a calci i mattoni e i sassi che trovi per terra...

   By Tyler giovedì 06 aprile 2006 - 19:33

Ahhh, colpa di Tommy quindi? Non potevi mangiarti le mani come tutte? :ghgh:

E poi che e' 'sta Leti, la zia bresciana di Fabio Volo? Si e' scelta Wren chiamiamola Wren no? Semmai, boh.. la Zoppa :|

   By Metroidx giovedì 06 aprile 2006 - 20:45

si è beccata pure una ramanzina(:@)oddioddio

   By Kimmei venerdì 07 aprile 2006 - 02:06

Ma bisogna insegnarle proprio tutto a sta ragazza!
Cavoli tu hai il DOVERE MORALE di approffitare biecamente della situazione. Usa le femminili armi del ricatto morale per fare sentire in colpa parenti e amici, così otterrai tutto quello che vuoi.

   By Nameless venerdì 07 aprile 2006 - 09:29

.. Magari infierendo senza pietà su tutti quelli che non riescono a darti suggerimenti che ti soddisfano a pieno .. :ghgh:

   By Leftfield venerdì 07 aprile 2006 - 09:50

sì ma scusate quando uno ha il piede rotto non succede come nei fumetti che è a letto con il piede legato con le corde per tenerlo sollevato??
tutto questo non ti suggerisce, amica wren, delle mirabolanti avventure bondage?

   By Luna venerdì 07 aprile 2006 - 09:50

wren, l'esperta insegna:
minacciare di infilare una stampella nel chiulo se non ti portano in giro ha il suo effetto.
cmq scherzi a parte.ahimè anche io dal primo aprile al 31 maggio ho vita sociale pari a zero.
consoliamoci pupa:)

   By Tommy venerdì 07 aprile 2006 - 11:49

Luna, come mai? che succede? Spero sia lavoro e non problemi...Cmq il mess che ho scritto vale anche per te...ragazze, quando volete sono qui.

   By Leftfield venerdì 07 aprile 2006 - 13:51

eccomiiiii Tommy carooooo

   By Metroidx venerdì 07 aprile 2006 - 16:18

tommy,e dai della ninfomane a paris? :D

   By Tommy venerdì 07 aprile 2006 - 17:50

ma sai, metro..in effetti anch'io con le donne sono molto socievole e aperto...di solito apprezzano, dov'è il problema? :D (:@)

   By Kimmei sabato 08 aprile 2006 - 00:44

Socievole e aperto? Non si diceva tacchino una volta? :D

   By Metroidx sabato 08 aprile 2006 - 02:13

ai vecchi tempi il povero Tommy sarebbe stato massacrato Irishzebo-Spermaz style...ma MDN si è rammollito parecchio :D

   By Tommy sabato 08 aprile 2006 - 12:02

metro, non conosco i 2 soggetti in questione, ma al massimo puoi dire che ci avrebbero provato...bisogna vedere se ci sarebbero riusciti.

   By Wren sabato 08 aprile 2006 - 18:49

Ciccini grazie a tutti! :)
Finalmente il confino sta finendo :metal:
Ma perche' mi sta venendo l'osteoporosi al piede (:@)

   By Tito venerdì 07 luglio 2006 - 16:53

Io non scopo e dei vostri problemi del cazzo non può fregarmene una minchia!

   By Jen venerdì 07 luglio 2006 - 16:59

Figurati a noi dei tuoi :ghgh:

   By Minni venerdì 07 luglio 2006 - 17:03

tito sei qui per rilassarti o per dar fastidio al prossimo? :|

   By Pokoto venerdì 07 luglio 2006 - 17:50

peccato perchè io invece non chiudo occhio da due giorni a causa dei tuoi problemi.. non sei molto empatico..

   By Tommy venerdì 18 agosto 2006 - 19:41

Per tutta la prossima settimana (da Do a Do) sono single... :( Lei va a Londra con un'amica... :(

Programma: mi tengo libero stasera e domani ma mi rendo disponibile per tutte le sere della prossima settimana...la notte lavoro, la mattina dormo e il pomeriggio mi alleno! Vedi come passa in fretta...

   By Bachanale venerdì 18 agosto 2006 - 20:42

Stai con una tipa? 8-O

   By Minni sabato 19 agosto 2006 - 00:25

ti rendi disponibile per che? :ehm:

   By Tommy sabato 19 agosto 2006 - 11:42

Lavorare la sera...in qualche locale (sicurezza, barman o DJ, posso fare tutto) o anche in spiaggia (Guardia notturna...uno dei lavori più pallosi del mondo ma qualche aneddoto divertente da raccontare ce l'avrei)

Bach com'è che la cosa ti sorprende così?

Il problema è che ho l'occasione di lavorare all'estero, quindi o mi segue oppure 'sta storia dura meno di un gatto sull'Aurelia...ma forse la sto convincendo...intanto appena mi sistemo viene lì qualche settimana, poi si vedrà...

   By Minni sabato 19 agosto 2006 - 14:01

"quindi o mi segue oppure 'sta storia dura meno di un gatto sull'Aurelia"
se la costringi a seguirti dura di più? :|

   By Luna sabato 19 agosto 2006 - 14:53

miii tommy, io ti avrei già mandato a cagare.
stai con una tipa da una settimana e già stai cercando di convincerla a mollare tutto per te?

   By Pokoto sabato 19 agosto 2006 - 15:03

"dura meno di un gatto sull'Aurelia" (:@) questa non l'avevo ancora sentita :D

   By Luna sabato 19 agosto 2006 - 15:12

io già sentita.
l'hai presa non so da quale libro tommy, ammettilo.

   By Bachanale sabato 19 agosto 2006 - 16:53

Mi sorprende perch� tacchini tutte qui :|
PS: Abbiamo letture comuni ;)

   By Tommy sabato 19 agosto 2006 - 18:02

Allora...la frase l'ho letta su un sito di frasi da "non" mandare via sms.

Io non la sto obbligando a fare niente, semplicemente, come avete notato sta storia è molto recente, e mi dispiacerebbe troncarla prima di vedere come può svilupparsi, ma d'altra parte non mi va neanche di buttare nel cesso una buona occasione di lavoro visto che qui le occasioni non fioccano...e se io lascio perdere e poi dopo un mese decidiamo di restare amici, che mi resta?

A parte il fatto che non mi risulta che sia ne giusto ne possibile "costringere" una persona a fare una cosa del genere (ok mio padre ci ha trascinati qui a forza ma questo è un altro discorso...) soprattutto quando la storia è appena cominciata.

Il fatto è che anche lei non ha molto qui, e vuole trovare lavoro all'estero, ma non essendo mai stata in Spagna ha deciso di provare a Londra...quando ci siamo conosciuti, ognuno aveva già i suoi programmi ben precisi in mente.

Ora come ora possiamo dire di stare bene insieme e tutto il resto, ma per nessuno dei due è già così importante da decidere di cambiare programmi...se lei a Londra trova, si ferma là... altrimenti...ho già scritto qual'è il programma.

Chiaro che se lei trovasse a Londra e a me andasse male in Spagna si fa l'opposto...non ho problemi ad andarmene di qui, anzi...e dove, a sto punto, è secondario...

Bach, è vero, su internet faccio il galletto, ma per scherzare... davvero qualcuno pensava che mi fossi fatto monaco aspettando qualche mdnettiana?

   By Metroidx sabato 19 agosto 2006 - 19:01

cazz,ho perso la scommessa!

   By Tommy sabato 19 agosto 2006 - 19:12

cosacosacosa? :D eri forse tu quel qualcuno?

   By Pokoto sabato 19 agosto 2006 - 19:35

tommy posta una foto della tipa che ti diciamo se ne vale la pena :D

   By Tommy sabato 19 agosto 2006 - 20:00

Solo se Tyler posta una foto della ligure :D e cmq usciamo insieme da poco, ancora non c'è stata occasione di farne...forse alla cena che organizzo prima della mia partenza... ora scusatemi ma alle 21 ceniamo insieme, quindi...scappo! Buona nottata di follie, companeros!

   By Jen lunedì 28 agosto 2006 - 16:34

com'è finita poi :)

   By Tommy lunedì 28 agosto 2006 - 17:44

Ciao, Jen, ben tornata! Ieri è tornata da Londra e ci siamo visti a cena :), ma c'erano anche i suoi amici :( e così non abbiamo potuto parlarne molto, ma dal momento che a Londra non ha trovato (d'altra parte in una settimana chevvoi fa'?), l'idea di venire in Spagna già l'alletta di più...se comunque ha bisogno di più tempo posso anche posticipare la partenza di un mesetto... stasera ci si rivede a cena, stavolta da soli, e ne riparleremo con calma... qualche consiglio, Jen? a sentire i "colleghi" del sito sto facendo una cazzata a proporglielo! :)

   By Jen lunedì 28 agosto 2006 - 17:51

Concordo con i colleghi ;-f

   By Tommy lunedì 28 agosto 2006 - 17:57

Perchè? :(

   By Luna lunedì 28 agosto 2006 - 20:36

come è finita?
è finita che tra una settimana andrò nella mia nuova casetta con la vasca idromassaggio angolare utile per fare le porcate=x)

   By Wasabi martedì 29 agosto 2006 - 08:37

ah, che bella la vita e i suoi piccoli piaceri... :D

   By Jen martedì 29 agosto 2006 - 09:20

Tommy, mi sembra prematuro e un pò azzardato modulare i tuoi progetti su una persona con cui a malapena ti stai un pò conoscendo e uscendoci insieme..tu fai quello che devi fare..poi le altre cose si vedranno..credo che in questo momento per te la cosa migliore sia affermare te stesso, raggiungere la tua indipendenza personale ed economica..e poi pianificare qualcos'altro, tutto qui ;)

   By Tommy martedì 29 agosto 2006 - 10:12

Jen, sono d'accordo con quello che dici, infatti mi sto chiedendo perchè il destino ha voluto che dopo 5 anni qui in cui non ho combinato un cazzo da nessun punto di vista, il destino ha voluto che incontrassi una persona speciale proprio quando ormai avevo trovato il sistema di andarmene con zero rimpianti, dato che qui non lasciavo niente e nessuno d'importante
Io cmq ho già deciso di partire e non cambio idea...

Però vedi, non vorrei troncare tutto e passare poi il tempo a chiedermi come avrebbe potuto essere, se era quella giusta...

Ieri sera ne abbiamo parlato e siamo rimasti d'accordo che una volta che io mi sono sistemato e ho preso il ritmo la chiamo e lei viene lì qualche settimana, se non altro stiamo un po' insieme per i cazzi nostri, le faccio vedere Barcellona, e il resto...se poi le dovesse piacere l'ambiente, dato che il lavoro all'estero è un progetto che ha anche lei, allora organizzeremo la cosa, altrimenti si vedrà...

   By Jen martedì 29 agosto 2006 - 10:16

Conosco molti italiani che lavorano a Barcellona, la maggior parte di loro si trova molto bene..non credo avrai problemi...per il resto cio che sarà, sarà!! In bocca al lupo in ogni caso :)

   By Tommy martedì 29 agosto 2006 - 10:41

Sì, la città la conosco bene, sono anni che la giro, con quest'idea in testa, mi sento più a casa mia lì che qui, e so che ci starò bene, credo sia l'ambiente giusto per me...ovviamente che il lavoro vada bene o meno è un altro discorso..que sérà sèrà...già...cmq cercherò un modo per tenrmi in contatto, magari mi procuro un portatile prima di partire, o quando sarò lì ne noleggerò uno, vedremo... se qualcuno vuole farsi le prossime ferie lì, fatevi sentire ;)

   By Wasabi martedì 29 agosto 2006 - 10:42

"mi sto chiedendo perchè il destino ha voluto che dopo 5 anni qui in cui non ho combinato un cazzo da nessun punto di vista, il destino ha voluto che incontrassi una persona speciale proprio quando ormai avevo trovato il sistema di andarmene con zero rimpianti"

perché innanzitutto devi essere convinto di quello che fai e star bene con te stesso, secondo me hai fatto la scelta giusta, vai vivi e vinci!!! ;) :)

   By Jen martedì 29 agosto 2006 - 10:46

Ma quando parti?

   By Tommy martedì 29 agosto 2006 - 12:25

intorno alla metà di sett. Prima della fine del mese, comunque! Conto i giorni...appena atterrerò a Barcellona, probabilmente bacerò la terra appena sceso dalla scaletta...già dovrò trattenermi dal buttarmi al volo dalla scaletta senza scendere gli scalini :D

perchè la frase "il destino ha voluto che" mi è venuta 2 volte? ;. ehhh quando si copincollano le frasi nei post, è inevitabile fare casino :|

Luna, quando ci inviti pr una cena con tanto di bagno nell'idromax? :D

   By Luna martedì 29 agosto 2006 - 13:31

prendi il numerino cocco, altrimenti i componenti del gruppo vagisil mi sfasciano di gambe:D

   By Minni martedì 29 agosto 2006 - 14:56

:metal:

   By Tommy martedì 29 agosto 2006 - 16:22

ho pescato l'1! :metal: :D

   By Jen mercoledì 30 agosto 2006 - 10:15

Luna, ma non dovevi venire a vivere a MIlano?

   By Minni mercoledì 30 agosto 2006 - 10:45

ha detto che ha un idromassaggio, mica la casetta sulla spiaggia.. :ehm:

   By Metroidx mercoledì 30 agosto 2006 - 13:19

minni,tralasci il trittico luna-porcate-idromassaggio che ha fatto imbrattare a Tommyknockers il povero monitor un'altra volta..mi sembra una buona ragione per arrazzarsi un pochino :D

a me l'idea di trombare nella vasca da bagno ha sempre fatto piuttosto pena.Che cazzo,non ti puoi muovere e tutta sta roba bagnata a me non piace proprio.Mica sono una cernia,boh

   By Pokoto mercoledì 30 agosto 2006 - 13:57

ah, beata ignoranza :|

   By Wasabi mercoledì 30 agosto 2006 - 14:47

"tutta sta roba bagnata" ??? con cosa trombi di solito con il cuscino???? (:@)

   By Wasabi mercoledì 30 agosto 2006 - 14:48

comunque la vasca angolare ha tutti gli appoggi ai punti giusti :uaz:

   By Luna mercoledì 30 agosto 2006 - 14:50

beh, ho beccato una casa a milano con la vasca idromassaggio angolare;P
l'unica fregatura sono gli zanzaroni dei navigli, ma poco male:)

   By Metroidx mercoledì 30 agosto 2006 - 16:16

la feega è l'unica cosa umida che mi piace durante l'amplesso ;)
poi ci sarebbero anche altre parti,ma a quelle ci pensa la mia lingua :|

was,vabbe che sei repressa ma non era difficile da capire che mi riferivo all'acqua :|

   By Wasabi mercoledì 30 agosto 2006 - 16:21

scusa metracidino non volevo offenderti :|

   By Tommy mercoledì 30 agosto 2006 - 17:03

ammetto che in vasca non ho avuto occasione, ma a ischia in una piscina termale nell'estate del '96, non mi sono trovato poi così male...

   By Jen mercoledì 30 agosto 2006 - 17:22

le piscine termali sono fantastiche.ma x curare i dolori dei reumatismi, cosa credevate! :C

   By Pokoto mercoledì 30 agosto 2006 - 18:55

ogni età ha i suoi bisogni, eh?

ps: bentornata jen :D

   By Jen giovedì 31 agosto 2006 - 09:21

poky...ormai sono da rottamare, questa è la verità :(

ps. thnx :sgnaus:

   By Nausicaa giovedì 31 agosto 2006 - 11:59

mi manca ;.
però doccia e piscina li ho.... :D ;? :uaz:

   By Tommy giovedì 31 agosto 2006 - 13:04

Metro...a sentire te io sono così messo male che mi faccio le pippe con un sito di post :| almeno ci fossero foto decenti... lasciando perdere il fatto che questa battuta l'hai usata 20 volte (aspettarsi che cambi repertorio è una speranza vana),non so da dove ti sei fatto st'idea ma è strano che queste battute arrivino da uno che, tempo fa, colto dall'ennesima crisi d'astinenza ha cercato di penetrare la porta USB... si, bello, mi spiace, mi hanno informato...sai com'è, le voci girano... :D

   By Jen giovedì 31 agosto 2006 - 14:08

tommy vieni a curarti i reumatismi con me..dai :D

   By Metroidx giovedì 31 agosto 2006 - 16:09

nooo e io che credevo di scamparmela,invece ecco il pippotto di tommyyyyyyyyyyy..azz mi hai fregato
figliolo sai com'è,i tormentoni sono l'anima di MDN.A proposito,pulito il monitor? :D

p.s. e poi mi manca irishzebo chettedevodì?Su qualcuno devo pur sfogare il mio repertorio di battute scarse :D

   By Tommy giovedì 31 agosto 2006 - 16:47

Ho capito perchè non posta più ;)

Jenny, la tua proposta è interessante, dimmi dove e quando :D

   By Minni giovedì 31 agosto 2006 - 20:58

a casa di Luna vestita da crocerossina :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 00:11

Preparo il nastro :D

   By Jen venerdì 01 settembre 2006 - 09:24

mah, al massimo in reparto geriatria :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 09 ottobre 2006 - 10:08

Allora... me spaventato...
Giovedì o venerdì, dipende quanti siamo) ho l'ULTIMO... l'ultimo esame, intendo... dopo potrei dedicarmi a finir la tesi con più concentrazione... il punto è che mi son lasciato come ultimo esame un mostro biannuale (tecnicamente è annuale, ma ha il doppio di ore e più del doppio di programma del normale) su cui non potei dar compitini (quell'anno mi ero impegnato a dare tutti i propedeutici, e feci bene, sulla distanza... mi levai 7 esami... ) ... quindi ho una quantità di materiale da tenere a mente che è paurosa. Ogni volta che apro un libro (e in teoria avrei dovuto comprarne 5 o 6 per avere tutto davvero, ma mi son limitato a 3) trovo dettagli nuovi... solo i riassunti del programma sono 250 pagine di roba (a biologia un esame medio è sul centinaio di pagine di appunti) con due professori piuttosto umorali... capirete che mi è presa paura. Sono 4 anni che non mi bocciano ad un esame, ne ho dati 19 di fila senza stop, il che non è male... diciamo circa 5 esami al'anno, con un rallentamento ora con la tesi... ho una media non eccelsa, ma punto alla quantità... ed ora mi è presa un pò d'angoscia, ogni tanto ho anche crisi di pianto (che male c'è ? ) e paura che non son da me... :( vado a studiare... :( ... faccio 10 - 18 quasi no-stop, più la sera, sempre fatto sotto esame... :( ma stavolta ho paura...

   By Jen lunedì 09 ottobre 2006 - 10:31

ecchessarà mai su..ah fè, sei grande e vaccinato x fare un ultimo esame e entrare nel mondo dei laureati frustrati e sottopagati..:D dai tranquillo, io feci come ultimo esame letteratura latina che era la bestia nera del corso di laurea e mi sono presentata con una gran faccia di ca22o...vai di spavalderia e te la caverai egregiamente ;)

   By Wasabi lunedì 09 ottobre 2006 - 14:55

:( ... se vuoi potrei piangere un po' con te (:-( (non ti sto sfottendo, è che nelle situazioni di estrema tensione è veramente liberatorio)

   By Highrise lunedì 09 ottobre 2006 - 15:22

Nelle situazioni di estrema tensione non c'e' niente di meglio di una
bella BIRRA
Posso consigliarti:
Adelscott
McFarland
Pilsner Urquell
Leffe Vieille Cuvee'
Gulden Draak

   By Bachanale lunedì 09 ottobre 2006 - 21:30

Io prima dell'ultimo esame tosto ho fumato una 30ina di sigarette + svariati toscanelli al giorno, per almeno 10 giorni :(
PS: W la birra :D

   By Wasabi martedì 10 ottobre 2006 - 09:36

Approvo :metal:

   By Wren martedì 10 ottobre 2006 - 21:56

F_E_D_E secondo me hai bisogno di staccare un po' :)
Penso che piu' che paura dell'esame in se per se, sia la tensione accumulata per la tesi e per la consapevolezza che sei a fine di una parte della tua vita..
Quindi prendila con calma, un po' di riposo e di svago non ti fara' altro che bene.
Anche perche' se ci arrivi troppo stressato rischi di render meno di quanto potresti :)
E facci sapere come va, mi raccomando

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 11 ottobre 2006 - 00:25

Wren, :)

grazie... a tutti

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 12 ottobre 2006 - 21:35

...due terzi dell'esame passati con 24... la parte restante next week, che il prof non c'era causa riunione (è un esame fatto da due prof e una decina d'assistenti :( ) ... bene cmq ... tranne come si è svolto, ma ne parlo in altro topic quando mi rimetto...

Mi resta UN TERZO d'esame ed ho finito =x)

Sembra ieri che mi avete conosciuto cucciolotto :D

   By Wasabi venerdì 13 ottobre 2006 - 08:13

B_R_A_V_O!!!! :)

   By Nausicaa venerdì 13 ottobre 2006 - 17:22

:clap clap: vai così F_E_D_E, ormai è fatta

   By Tommy venerdì 13 ottobre 2006 - 18:39

Complimenti, Companero! :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 14 ottobre 2006 - 00:38

Mi resta un terzo d'esame... speriamo... quando mi laureo offro uno champag... uno spumant... un... LIDL... una SPUMA DEL LIDL a tutti !!!...
No... asp...
Si va alla fontana...
Portate voi i bicchieri di carta ? :D

   By Jen lunedì 16 ottobre 2006 - 10:26

vai fè, hai visto che non era poi così tragica? ;)

   By Leftfield lunedì 16 ottobre 2006 - 12:06

dai tirchiaccio
cala il grano una volta e dacci almeno del Berlucchi

   By Donkeyshot mercoledì 18 ottobre 2006 - 08:44

ho letto solo i primi post, ho visto che è roba dell'anno scorso... ma volevo dirti Luna che mi spiace tanto e che spero tu ti sia ripresa... poi leggerò il resto e (forse) saprò

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:11

credo che ora stia alla grande 8-)

a te Donkey come va? :)

   By Tyler mercoledì 18 ottobre 2006 - 12:21

"sia la tensione accumulata per la tesi e per la consapevolezza che sei a fine di una parte della tua vita"

Occhio Fefe', finita l'ultima parte di esame potrebbe essere anche la fine dell'ultima parte di vita :doh:
Cosa mi lasci? :uaz:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 18 ottobre 2006 - 12:43

Ti lascio Sims2, con gli MDNettiani come protagonisti :) ---

Tyl... sono 9 anni che son in università (di cui i primi tre persi in maniera assurda, e me ne vergogno ogni giorno, ti assicuro) ... ho avuto la fortuna enorme e forse unica di una seconda possibilità (e ringriazio chi di dovere) quando decisi di rischiare e cambiai corso di laurea (e a biologia sono in pari, più o meno... comunque nella media) ... non credo starò così male uscendo da qua... mi resta una parte di esame, sempre piuttosto difficile, ma mi sento già un pò diverso... alleviato, diciamo... purtroppo l'ho vissuta male...

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 14:27

donkey ma tu tutto ok con la storia di ieri, nella metro di roma? :(

fede..essù non la buttare sul tragico...ci siam passati tutti ( o almeno tutti i laureati) :)

   By Tommy (82.50.110.90 - 82.50.110.90) mercoledì 18 ottobre 2006 - 19:28

"sims2 con gli mdnettiani come protagonisti"

Su Youtube un tizio ha messo delle sequenze da lui realizzate con il gioco...perchè non ne metti qualcuna anche tu? :)

   By Tyler (87.7.161.142 - 87.7.161.142) giovedì 19 ottobre 2006 - 10:36

Tranqui FE, anche io l'ho vissuta malino (ovvero l'ho presa troppo sul serio, causa pressioni dall'alto), ma dall'ultimo esame in poi la vita ha iniziato a sorridere sul serio ;)
NB: non lavoro grazie alla laurea eh? :D

   By Tommy (82.52.28.210 - 82.52.28.210) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:42

yler, confermi la mia teoria: in Italia, non solo il diploma, ma addirittura la LAUREA non offre più gaanzie. C'è qualcosa che non funxiona in questo paese. :|

Cioè, uno si fa il culo a studiare per 20 anni o più per cosa?

Ma almeno quando ti sei laureato tu pensavo che servissero ancora! Allora è proprio da decenni che le cose in questo paese vanno male! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.35 - 82.52.58.35) giovedì 19 ottobre 2006 - 12:57

Tom...

1) Non indagare, potresti trovarti il Mossad alla porta...
2) Abbi pietà e non me lo ricordare :( ...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.35 - 82.52.58.35) giovedì 19 ottobre 2006 - 12:59

Tanto più che quando si è laureato Tyler le materie erano si è no 7... divise in trivio e quadrivio :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.35 - 82.52.58.35) giovedì 19 ottobre 2006 - 12:59

...mi si è spostato un accento (:@)

   By Tommy (82.51.26.178 - 82.51.26.178) giovedì 19 ottobre 2006 - 18:11

seriamente :(

Ho bisogno di chiacchierare, cazzeggiare, sfogarmi, rilassarmi con qualcuno.
Sono in un periodo della mia vita in cui sento un urgente bisogno di cambiamento e realizzazione. Indipendenza economica e personale.

Questa caxxo di cittadina in cui mi hanno trascinato a vivere con la forza non offre assolutamente niente né dal punto di vista umano né da quello lavorativo.
Ci si può vivere solo a patto di essere nati e cresciuti qui, avere le conoscenze per ricevere la spinta dalle persone giuste al momento di cercare lavoro, ed essere lobotomizzati dalla nascita per poter parlare con questa gente ed esser pure convinti di vivere al centro del mondo.
Altrimenti sei tagliato fuori da tutto.
Come sapete, è da un pò che ho l'idea di trasferirmi a lavorare all'estero. Avevo provato con Barcellona e mi era stato detto che mi avrebbero chiamato a metà settembre. Poi mi hanno spostato la data a metà ottobre. Ora mi dicono che, avendo io fatto richiesta per dversi mesi, e dando loro la precedenza a periodi più brevi per poter soddisfare più domande mi hanno messo in lista.
A parte che io volevo andare all'inizio della bella stagione, per potermi godere Barcellona nel suo massimo splendore, ma la ditta di Milano per cui lavoro mi aveva GARANTITO che a settembre avrei avuto pronto l'ufficio e incarichi meglio pagati. Sto ancora aspettando, litigando con un capo che ti dà gli appuntamenti e poi li rimanda di ore, giorni, settimane, mesi, senza neanche avvertire.
Ora sembra che le cose si stiano muovendo (solo per l'ufficio, non per il lavoro) ma non so se ho voglia e se mi conviene continuare a lavorare per uno così.
Aspettavo conferma per uno stage, che forse mi avrebbe dato la possibilità di trovare un lavoro più stabile, avrebbero dovuto chiamarmi per dirmi se c'era posto, provo a chiamare io, dopo 4 giorni oggi rieco a parlare con qualcuno, chiedo, mi sento rispondere di sì. Do i dati, sto per prendere gli ultimi accordi e la STRONZA mi fa:"Aspetti, ma lei si riferiva a...ah no, mi spiace, ho letto male, quello è già completo";.

Da notare che è la trafila che ti aspetta da queste parti ogni volta che chiedi informazioni su qualunque cosa. Prima risposta, è sempre "Sì";. Dopo 5 minuti buoni che ne parlate, ti interrompono, perchè finalmente si sono resi conto di cosa hai chiesto e ti rispondono di no.

Ora ho trovato un programma simile a quello di Barcellona, ma che si svolge a Londra. Non importa, la lingua la so, posso sempre trasferirmi a Barcellona appena c'è posto, quello che so è che devo scappare da qui. E' l'unica cosa che conta.
Vi sarete poi accorti che non parlo più di una certa persona che avevo conosciuto tempo fa. Il motivo lo potete immaginare, e vi prego, non fate domande su questo argomento, altrimenti esplodo.
Sabato sera speravo di potervi raggiungere per uscire da sto schifo per qualche ora e parlare con persone più simili a me con cui ho più punti in comune, invece per colpa dello STRONZO per cui lavoro che continua a rimandare gli appuntamenti mi sono trovato fregato un'altra volta.

Scusate lo sfogo, ragazzi, ma sono davvero al limite.
So che i problemi di lavoro li hanno tutti, soprattutto nella nostra generazione, che da sto punto di vista sembra una delle più sfigate. Ma se almeno vivessi in un ambiente umano più stimolante e meno primitivo potrei già sopportarli meglio.

Se organizzate un altro raduno, e quello rompe i cog...i un'altra volta, stavolta ce lo mando. Piuttosto vi raggiungo a piedi. In autostop no, perchè non vorrei dirgli Milano, sentirmi rispondere "Si, salta su" poi dopo 2 ore fi viaggio "ah, no, scusa, avevo capito Napoli"

Ho appena mandato la richiesta a Londra, incrociate le dita per me. Spero di partire entro fine anno, al più tardi a marzo, ma ormai è chiaro che qui per me non c'è posto, ho già buttato nel cesso 8 anni della mia vita, ora basta.

Finito lo sfogo, mi sento un filo più leggero :)
E scusate se vi ho smerigliato i cogl...i :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.50.61.251 - 82.50.61.251) giovedì 19 ottobre 2006 - 18:39

:) siam qui Tom... appena mi smarco faccio un passo, ok :) ?

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 20 ottobre 2006 - 09:26

Dai Tommy, come puoi vedere da solo chi più chi meno, prova lo stesso senso di frustrazione e di impotenza davanti a cose che sono più grandi di noi e che si trasformano in ostacoli insormontabili appena hai l'idea di metterti leggermente in discussione e cercare di crearti un percorso di vita diverso. Credimi ti capisco. Era così per me quando 3 anni fa me ne sono andata contro tutto e tutti dalla mia città natale x trasferirmi a Mi, e ora inizia ad essere così anche qui...perchè ogni soluzione è più un palliativo che un vero cambiamento..ma se vuoi fare un giretto da ste parti, io ci sono...ci facciamo una cena insieme.. un'uscita anche con gli altri..e vedrai che le cose sembreranno meno pesanti...in gamba ;)

   By Tommy (82.51.141.46 - 82.51.141.46) venerdì 20 ottobre 2006 - 12:42

Grazie, raga...Grazie davvero :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.50.60.18 - 82.50.60.18) venerdì 20 ottobre 2006 - 20:31

...
...
...
=x)

("26 le va bene ? " )

   By Minni (83.176.25.56 - 83.176.25.56) venerdì 20 ottobre 2006 - 20:39

grande fede! :)

   By Tommy (82.53.136.168 - 82.53.136.168) sabato 21 ottobre 2006 - 09:15

Perchè, potevi scegliere? Allora dovevi giocare al rialzo! :D

Complimenti, ora finalmente puoi rilassarti! :)

Scherzo, cazzo ci fai ancora lì a perdere tempo? Muovi il culo e fila a fare la tesi, dai! :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.59.221 - 82.52.59.221) sabato 21 ottobre 2006 - 14:03

Ti ho pure mandato un sms ieri che oggi venivo a Carrara.... non hai risposto !

   By Minni (83.176.15.12 - 83.176.15.12) sabato 21 ottobre 2006 - 14:47

per me è il tuo cellulare che non funziona..:D
oppure non hai risposto al mio sms.. :(
oppure l'ha letto qualcun'altra.. ;.

   By Tommy (82.55.192.110 - 82.55.192.110) sabato 21 ottobre 2006 - 16:52

Sì, l'ho letto stamattina, ieri sera non l'vevo dietro, stmattina non ho avuto tempo perchè mio padre ha avuto la brillante idea di lasciami da solo in negozio tutta la mattina e mettersi d'accordo per stamattina per la vendita di una barca, quindi sono stato tutta la mattina dietro al proprietario, all'acquirente,e agli altri occasionali clienti. Non avrei potuto quindi darti retta.

Cmq ho letto che mi avresti detto poi quando passavi e ho pensato ti saresti fatto risentire. Speravo saresti passato in pomeriggio, avremmo avuto tempo per un caffè!

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.56.60.250 - 82.56.60.250) domenica 22 ottobre 2006 - 01:15

sono passato alla mattina.... ma non al negozio perchè non so se hai notato che diluviava, per cui son corso a Carrara (a comprare del materiale vario, tra cui un ampli da 15 watt) e poi a casa di volata... a te Minni ho risposto !!!

   By Tommy (82.49.157.36 - 82.49.157.36) domenica 22 ottobre 2006 - 15:40

Maddai, pioveva? Veramente? ;. Non t sfugge niente, eh? :ghgh:

Si, immaginavo avessi fatto toccata e fuga, col tempo che c'era...cmq te l'ho detto, non ho avuto un secondo libero per tutta la mattina, quindi ti saresti fermato per niente.

Senza contare che, non so se hai notato, ma da ste parti fanno le strade talmente bene (come ogni altra cosa, del resto) che ad ogni acquazzone le strade diventano fiumi, più che in macchina è meglio muoversi in canoa. Se ti ricapita ti informo che vendiamo anche cerate, dovessero servirti....sììì, tranquillo, fuori stagione facciamo sconti! :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.58.96 - 82.60.58.96) domenica 22 ottobre 2006 - 19:31

:D in settimana ricapito... ma di mattina, non so se sei al lavoro sempre...

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 23 ottobre 2006 - 12:38

Grande Fè! Son contentissimaaa :)

   By Donkeyshot (84.220.29.35 - 84.220.29.35) lunedì 23 ottobre 2006 - 19:21

ciao jen :)

a Roma tutto bene con le metropolitane, io tanto non le prendo (:@)

   By Tommy (82.51.26.36 - 82.51.26.36) lunedì 23 ottobre 2006 - 19:49

tranqui, quando vuoi, dimmi solo a che ora e mi faccio trovare...al limite prendo un pò di catena inox anello 12 e li blocco in negozio per una mezz'ora... :uaz:

   By Wren (87.20.135.215 - 87.20.135.215) martedì 31 ottobre 2006 - 23:07

Mi sento invecchiata di cento anni in questo anno e mezzo..
E non ho ne' il diritto ne' la voglia di lamentarmi..
Ringrazio il cielo per ogni giorno
Perche' rido e sono felice, per ogni piccola cosa, per ogni sorriso e per ogni abbraccio che posso darti, darvi, ogni bacio ed ogni abbraccio, e sentire e vedere il vostro respiro ed il calore..
Ed anche se puo' esser faticoso a volte, se la gente non capisce, compatisce sterilmente, son felice perche' ne vale la pena, ogni singolo attimo ed ogni singola azione, e non mi pentiro' mai

   By Highrise (84.220.131.123 - 84.220.131.123) mercoledì 01 novembre 2006 - 00:31

:)

   By Luna (84.222.244.47 - 84.222.244.47) sabato 25 novembre 2006 - 01:46

giardini di pilu=x)
ragazzi, ora sono a bari, ma giuro che a milano sto molto bene.
ho avuto un colpo di fulmine per l'economia e ora leggo il sole 24 ore per capire come va la borsa e la finanza.
il mercato dei beni di lusso, l'organizzazione di eventi sarà il mio pane quotidiano d'ora in poi....
televendite dell'elefantino a me!
a milano, mi sono successe parecchie cose, ho trovato un nuovo lavoro, che non mi soddisfa per niente, ma mi permette di fare ancora la viziosa.
il tre dicembre vado a vedere i gotan project,a gennaio ho già cinque esami e ho perso per un forte stress 15 kg.
ho comprato l'auto nuova, col navigatore che mi dice che direzione prendere, tre secondi dopo aver imboccato la strada.
continuo ad essere gnocca, non mi ddddrogo ancora,ho una madre pazza per i negroni che ci sono a zara e un cugino (acquisito) che ha il 70%di sconto in tutti i negozi o quasi.
per il resto....la carne imputridisce, ma l'erba cattiva non muore mai.
ubi maior minor cessat, viva la faiga=x)

   By Tyler (87.17.42.198 - 87.17.42.198) sabato 25 novembre 2006 - 13:00

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.50.58.115 - 82.50.58.115) sabato 10 febbraio 2007 - 11:32

Mi lureo tra neppure 20 giorni.
La mia ragazza vuole mollarmi

   By Minni (83.176.5.202 - 83.176.5.202) sabato 10 febbraio 2007 - 13:37

e qual è la brutta notizia fra le due? ;.
Fede, ti ho già detto, concentrati sulla tua laurea, non farti distrarre adesso. Se non siete fatti l'uno per l'altra (come sinceramente a me sembra) è meglio non andare oltre. Non avresti grosse soddisfazioni a continuare un rapporto con una persona lontana anni luce dalle tue aspirazioni ed interessi e che non sa nemmeno condividere le tue conquiste. Mi sembra che meritiate di meglio entrambi. Stai su, un abbraccio ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.8.120.137 - 87.8.120.137) sabato 10 febbraio 2007 - 14:09

E' successo che dedicato al laurea alla mia famiglia, a un amico biologo e a lei. L'amico biologo, mio ex professore, sposato senza figli, mi ha seguito per tutti gli anni di università, dato una mano, e mi vuole bene quasi come ad un figlio, senza retorica. Volevo metterlo nei ringraziamenti ma il mio docente non vuole quelle pagine nelle tesi, per cui l'ho messo nelle dediche, mi sembrava doveroso. Lei si è arrabbiata, mi ha definito senza valori, senza morale, una merd@ e altri cari epiteti... perchè il mio amico, collega della madre di lei, secondo lei è un "imbecille" ed un "lazzarone" ... per me è invece un laureato in biologia, ricercatore mancato, pieno di difetti ma che si è messo a piangere quando gli ho detto che finalmente mi laureavo... ecco il punto... capisco lei non lo gradisca, ma non può giudicare un rapporto tra due persone senza averlo mai visto...

   By Highrise (82.84.191.120 - 82.84.191.120) sabato 10 febbraio 2007 - 15:46

Hai trovato un vero amico e stai per laurearti... sono due motivi per
essere davvero felici :)
Per quanto riguarda l'altro problema, posso solo suggerirti di non
lasciare mai che un'altra persona condizioni le tue scelte personali o
peggio la tua felicita' ...la persona giusta e' quella che partecipa alle
scelte e condivide i successi della sua meta', non quella che cerca di di
modificarle o peggio di annullarle a proprio capriccio.
Per il resto sono solo scelte personali, non sto a dirti di mollarla o meno
ma solo a ricordarti che quando le cose non vanno bene in un rapporto,
piu' che un rapporto in se finisce per sembrare un esilio all'Isola del
Diavolo, una vera e propria forma di prigionia... a te sta il giudizio.

   By Jen (85.18.14.35 - 85.18.14.35) sabato 10 febbraio 2007 - 18:54

Fede poi ti scrivo con calma, ti dico solo una cosa: pensa a laurearti ;)

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) lunedì 12 febbraio 2007 - 10:15

E' una prova, Fede, sono sicura che la supererai brillantemente.
Un abbraccio e un BRAVO!
E' sempre più difficile trovare persone con veri valori.
:)

   By Tyler (82.56.111.201 - 82.56.111.201) lunedì 12 febbraio 2007 - 11:35

Ignorala, tu sei l'uomo e la tesi e' la tua, ergo son decisioni che spettano a te.. lei metta le dediche a chi le pare ;)

PS: ma che menate sono? (:@) Non ha molte cose serie a cui pensare eh la signorina? :D Io non so nemmeno piu' dov'e' la tesi, per quel che vale.. a saperlo prima la rilegavo con sputo e cartone da scatolone :D

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 12 febbraio 2007 - 12:01

Fede, francamente, devi pensare al Tuo futuro e alla Tua vita che non è detto, per quanto possa essere duro accettarlo, debba essere con lei. Dalle meno importanza. Sempre meno....il resto credo lo capirai da solo.

   By Metroidx (87.10.81.137 - 87.10.81.137) lunedì 12 febbraio 2007 - 13:15

cioè, in short, checazz gliene frega dei nomi che metti nella tesi? Puoi anche metterci Ezio Greggio, è la tua storia mica la sua
l'ha davvero definito "un lazzarone" ? (:@) scusami ma quando sento gente che si esprime coì mi viene da ridere, un pò come mia zia che quando il cane ne molla una dice "il cane ha petato "

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.56.187 - 82.52.56.187) lunedì 12 febbraio 2007 - 13:38

Grazie... e... a quando un forum dinner ?

Tyl, la pensi come me... posterò dopo la laurea un pezzo della tesi e vi farò capire molto quanto la valuti... :)

   By Minni (83.176.5.208 - 83.176.5.208) martedì 18 settembre 2007 - 01:32

:( ok, tanto io sono forte, cazzuta, piena di risorse. a volte però sembrano scarseggiare e uff.. :( ci si sente usati e pare di contare poco.. meno di una telefonata o un sms.. che dire..passa tutto, come sempre. stacchiamo il cervello e andiamo avanti...
vi auguro di non leggermi più su questo topic :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 18 settembre 2007 - 16:20

Oh, Minni, non dirmi che ti sei fidata ancora una volta di un uomo :doh:
Eppure a RN vi formano bene fin da giovani, non capisco :ehm:
Animo burdela, se te la vedrai proprio brutta verro' io a consolarti (cosi' dopo ti accamperai qui e farai l'allacciamento di luce, acqua e gas) :)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) martedì 18 settembre 2007 - 16:53

minni, casso, adesso chiamo il tipo con il pene a manico di ombrello, tanto rimini e riccione siete attccati.

   By Minni (83.176.5.222 - 83.176.5.222) mercoledì 19 settembre 2007 - 02:03

eh tyler.. :|
dei pastori maremmani mi fido ma non c'è dialogo, quindi..

lunetta ;P sempre a pensare lì eh? dimentica quella grondaia che non fa per noi :D

   By Minni (90.132.112.75 - 90.132.112.75) mercoledì 19 settembre 2007 - 22:51

tyler :ghgh: dammi ragione, la questione è spinosa
è passato un giorno dal tuo messaggio e c'è ancora chi non l'ha capito e sarebbe pronto a tirarci i confetti. vero che non era un invito a trasfermi a casa tua? :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 20 settembre 2007 - 17:23

Solo al 3° tentativo di suicidio fallito :D

   By Minni (83.176.5.223 - 83.176.5.223) giovedì 20 settembre 2007 - 18:14

fiuuuu (fai anche al quarto) :D
per gli altri: tiè ;P

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 20 settembre 2007 - 21:58

tyler boh

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 21 settembre 2007 - 11:50

dai luna almeno spiega che il brutto messaggio qui sopra l'hai scritto per modificarne uno ancora peggio (:@)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 21 settembre 2007 - 12:13

si in effetti avevo scritto una stronzata che iniziava con "tyler..."poi al momento di correggerlo, mi ha chiamato il mio papà e siccome non sapevo che scrivere ho scritto boh

   By Beast (87.0.125.140 - 87.0.125.140) martedì 02 ottobre 2007 - 14:47

Per chi ha orecchie per intendere....

... posso vedere per miglia... e miglia... e miglia... e miglia... ;-f

:ciao:

:(:( ME... triste pur'io....

   By Highrise (62.10.240.241 - 62.10.240.241) martedì 02 ottobre 2007 - 16:20

bevi birra e la vita ti sorridera'

   By Highrise (62.10.240.241 - 62.10.240.241) martedì 02 ottobre 2007 - 16:38

scherzi a parte, ho una sorta di override di sicurezza interno che uso in caso di mazzate di tristezza estrema - non posso fare altro che risollevarmi oppure soccombere definitivamente MA sono troppo orgoglioso per cedere, un difetto che in questi casi considero un vantaggio strategico

da queste parti non e' che sia tutto esattamente rose e fiori, in pratica mi sta morendo attorno di tumore meta' delle persone che conosco (dopo aver perso mia madre nel 2001 e dopo la malattia di mio padre, altre enormi mazzate subite), un altro quarto sta male di salute e l'ultimo quarto ha grossi problemi economici - ciliegina sulla torta (di mierda), i miei progetti lavorativi sono tutti fermi e si, decisamente sto passando anni di GRANDE CACCA ma vado avanti lo stesso - male che vada crepero' combattendo

   By Beast (87.0.125.140 - 87.0.125.140) martedì 02 ottobre 2007 - 18:32

...fatti sentire su MSN... male che vada ci facciamo un Chianti all'Osteria VIrtuale delle Anime Perse :(

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 05 ottobre 2007 - 12:11

Animo ragazzi (e grande HR) :)

   By Wrenna (87.10.127.241 - 87.10.127.241) domenica 07 ottobre 2007 - 02:16

Anche io ho la vista moooooooooooooooooooooooolto lunga..
E chi vuol intendere intenda.. gli altri a dormire nei campi :fuck:

   By Highrise (78.15.100.220 - 78.15.100.220) giovedì 23 ottobre 2008 - 21:25

Qui siamo in stato d'emergenza causa nubifragi. Vivendo in collina non ho subito gravi danni -giusto alcuni cedimenti alla facciata di casa, facilmente riparabili- ma c'è chi non lontano ha perso tutto, alcuni la vita.
Ho fatto un sopralluogo in una zona urbana disastrata con un mio amico, per dare una mano a un mio altro amico che ha avuto la casa invasa da fango e acqua. Prima di trovare l'indirizzo giusto ho percorso in lungo e in largo il quartiere, fra scene di devastazione e tristezza... la gente accumulava in strada tutto il recuperabile e gettava via mobili, elettrodomestici e oggetti personali che venivano caricati in un container da una ruspa. Quasi tutte le auto erano inservibili. A un certo punto, forse per l'odore penetrante di fango, forse per la rabbia nel vedere quel disastro ho iniziato a vomitare a vuoto e sputavo saliva dal sapore di fiele, tuttavia mi è passato in fretta e ho preso a collaborare trasportando detriti a mano e con una carriola fino a poche ore fa. A volte capitavano scene curiose, quasi surreali, come il rinvenimento di denaro o gioielli trascinati da chissà dove oppure qualche velato sguardo lussurioso da parte delle ragazze del posto :D E domani c'è il bis, un bel pò di fango da spalare.
L'altroieri sera, mentre tornavo a casa, ho capito che c'era qualcosa di anomalo guardando il cielo: per la prima volta in vita mia ho visto fasci di fulmini VIOLA che serpeggiavano fra le nubi, davvero inquietanti. Poi verso le 7 del mattino si è scatenato l'inferno e ora sta riprendendo a piovere... spero almeno che la pioggia scenda lentamente e permetta all'acqua di defluire senza far danni.

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 24 ottobre 2008 - 08:51

visto al tiggì :(

   By Luna (81.208.36.86 - 81.208.36.86) venerdì 24 ottobre 2008 - 15:47

quanti tristi ricordi:(

   By 4rj0 (151.33.127.9 - 151.33.127.9) venerdì 24 ottobre 2008 - 16:53

Che tristezza

   By Highrise (78.15.100.220 - 78.15.100.220) sabato 25 ottobre 2008 - 01:02

Oggi tutto il giorno a spalare fango e trasportare oggetti distrutti dall'acqua e dal fango, almeno una quarantina di carriole cariche di libri e mobili a pezzi. Di pomeriggio, nel semimenefreghismo della protezione civile che si è presentata con pompe per aspirare acqua, ma non fango -con tutte le case sotto il fango- e che ha fornito reti, materassi e lenzuola (ma non a tutti) si è fatto avanti un piccolo esercito di testimoni di Geova che hanno offerto aiuto a tutti quelli che ne avevano bisogno... lavorare con loro è stato molto meno pesante di quanto preventivato, davvero gentili :) Si sono solo fatti un pò scuri in volto quando, gettatomi in ginocchio nel fango, piangevo un'enciclopedia sulle armi da fuoco del XX secolo :D:D
Domani tris, ma il più è fatto.

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) sabato 25 ottobre 2008 - 12:11

Azz, in bocca al lupo HR :(
Nel fango hai trovato per caso anche F_E_D_E o l'hanno arrestato durante una retata in un club di lapdance?

   By Minni (93.148.9.137 - 93.148.9.137) sabato 25 ottobre 2008 - 13:03

peggio. sta volando vestito in maschera in 2ndlife :D

   By Wren (79.33.130.176 - 79.33.130.176) sabato 25 ottobre 2008 - 15:31

(:@)

   By Highrise (78.15.100.220 - 78.15.100.220) domenica 26 ottobre 2008 - 00:51

Ok, qui finito o quasi, la protezione civile si è riabilitata fornendo finalmente aiuti concreti e pasti caldi. A quanto pare c'erano anche alcune unità dell'Esercito e dei Carabinieri in azione fino a poco fa e la notte sorvegliano i quartieri colpiti per dissuadere eventuali sciacalli. Ci vorrà un pò perchè torni tutto a posto.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 28 ottobre 2008 - 19:26

Ci crediamo tanto forti e basta qualche giorno di pioggia per ripiombare nel medioevo.. coraggio e viva i testimoni di geova!

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) martedì 28 ottobre 2008 - 22:51

ieri ho litigato con una testimone di geova.l'ho sfanculata al citofono, ma solo perchè era tardissimo per me e questa ha continuato a citofonare

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!