MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Sogno erotico (!!!)
   By Arwen21 sabato 04 febbraio 2006 - 15:34

Ebbene sì!!Mi sa che mi manca poco per farmi portare alla neuro!!(:@)
Negli ultimi due giorni mi è capitato di sognare e fantasticare di fare sesso con uno che mi rapina :ehm:
Roba del tipo -ti prego "signor ladro" non farmi del male,ti do tutto quello che vuoi- e il ladro mi mette di prepotenza faccia al muro,solleva la gonna,con la lama del coltello mi strappa le mutande e.... vabbeh il resto dei dettagli ve li risparmio. In teoria nel sogno dovrebbe essere uno stupro però sono consenziente e mi piace pure (!!!) :ehm:
Mò due sono le cose:
-o l'astinenza gioca brutti scherzi!!
-o è un sogno premonitore e con la sfaiga che c'ho quello che c'è di vero è solo che mi ciulano portafoglio,gioielli e cellulare :(

   By Tommy sabato 04 febbraio 2006 - 19:07

no...cioè...scusa...fammi capire bene...la sfiga sarebbe...che ti rapinino...o che non ti violentino?? No, perchè in quel caso hai solo una scelta: la camicia di forza la vuoi tinta unita o fantasia?

   By Arwen21 sabato 04 febbraio 2006 - 20:43

metti che è un rapinatore gay :doh: .....potrebbe pure esistere acchiappo l'unico rapinatore gay....oddio sinceramente a pensarci bene m'è già passata assieme all'effetto dell'aulin. :ehm: ....sì m'è passata
Certi pensieri dalla testa meglio che me li levo sennò finisco veramente al manicomio!

   By Scodella domenica 05 febbraio 2006 - 08:00

Grazie Arwen, ho stampato la tua foto che hai fatto con la webcam e adesso vado in bagno un attimo pensando di essere il rapinatore. Anzi prima di andare in bagno, dimmi una cosa, nel sogno quanto avevi circa nel portafoglio? Così vedo se vale la pena stuprarti o no! :D

   By Pugnodiferro domenica 05 febbraio 2006 - 13:46

Muargh! (:@)

   By Arwen21 domenica 05 febbraio 2006 - 14:58

la bellezza di due euri e 45 centesimi più il bancomat rubat... ehm presto in prestito da mio padre,la figurina dei simpson e un ragnetto morto di vecchiaia che l'ultima volta che ho aperto il portafoglio (per metterci i due euri dentro) stava dormendo,s'è svegliato s'è strofinato gli occhi e m'ha detto "azz e tu qua stai?" :D

   By Missy domenica 05 febbraio 2006 - 16:14

Anche io l'altra notte ho fatto un sogno erotico
In questo sogno mi trovavo ancora a scuola tipo 2-3 liceo ed avevo una storia col mio prof di matematica che a dir la verità mi ha sempre affascinato un pò perché aveva il riporto con la zella al centro e vestiva sempre con eleganti completi oppure con camicia e maglione sopra le spalle di colori che variavano dal giallo senape al rosso.
Cmq tipo avevamo rotto perché lui é sposato ha una figlia pure più grande di me eccc...cmq mi ricordo che porta i compiti e mi mette un brutto voto io corro via piangendo lui poi mi segue mi dice che devo migliorare e me lo alza:D:D(il voto)poi mi abbraccia ma poi inizia a palparmi fortemente ovunque e poi facciamo sesso sul tavolo nella sala dei professori:(:(:(
Sono malataaaaaaa,vero???

   By Spank domenica 05 febbraio 2006 - 17:49

8-O

Missy!! (:@)

Anche Arwenuccia è messa bene, devo dire ! :D

   By Scodella lunedì 06 febbraio 2006 - 11:59

2 euro? Ma sì, ci posso comprare una bek's al supermercato!

   By Wasabi lunedì 06 febbraio 2006 - 14:07

:( cosa sarebbe un "riporto con la zella al centro" ????

   By Missy lunedì 06 febbraio 2006 - 14:32

sai la pettinatura tipo frati cappucini?la zella al centro a forma di corona e poi pochi capelli nei lati??
il mio prof ha i capelli così,solo che li ha abbastanza lunghi nei lati così,per cercare di nascondere un pò il vuoto che ha in testa,"riportava" i capelli che aveva in prossimità delle orecchie dall'altra parte,formando una sorta di ciuffo che gli copriva un pò la testa.Solo che poi da dietro si notava la squallidezza del suo riporto:(

non so spiegartelo meglio:(

   By Arwen21 lunedì 06 febbraio 2006 - 18:14

bleargh!!!!!
Io ancora ancora mi salvo!!!nel mio sogno porta il passamontagna (:@)

   By Only84 lunedì 06 febbraio 2006 - 18:28

mi viene in mente un mio ex prof chiamato Tony il riportoni :D

   By Leftfield martedì 07 febbraio 2006 - 10:01

Prefazione:_
Il riportone 'a cofano' è particolamente delicato nelle giornate di vento perchè la parte tenuta lunga tende a sventolarsela in modo imbarazzante (la cosiddetta 'bandiera')

Detto questo
Il 'cofano' alla Lino Banfi dei tempi d'oro era molto in voga tra i miei ex prof

e anche dove sono adesso noto che parecchi personaggi nelle giornate arieggiate sfoggiano una 'bandiera' niente male

   By Wasabi giovedì 09 febbraio 2006 - 09:35

:( CHE ORRORE!!!! meglio pelati

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!