MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Cosa sarebbe successo se...
   By Minni lunedì 12 giugno 2006 - 23:57

mi dicono che c'è una trasmissione tv che fa vedere il classico "bivio";.
bene.. cominciamo con l'immaginare...
cosa sarebbe successo a minni se si fosse dedicata al liscio?

   By Minni lunedì 12 giugno 2006 - 23:57

stanotte ci penso e posterò il bivio:D

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 00:14

"mi dicono"(:@) parli come mike bongiorno a genius :D
dunque se minni si fosse dedicata al liscio, ora non sarebbe qui a postare su mdn.
la immagino ora sulla riviera romagnola con vestitino di piume addosso a ballare nella discoteca del lido "lorenzo rock"al suono di "romagna mia";.
balla con lo zio raul casadei ed è famosissima tra gli over 65 che spesso gli regalano grossi mazzi di fiori, nonchè vecchi "ciao" taroccati.
la folla la acclama: vogliono vederla ballare "simpatia" e lei è davvero brava col suo pubblico.
ha infatti l'abitudine, dopo il primo ballo, di invitare qualcuno del pubblico a ballare con lei:sa che tra gli over 65 questa cosa fa piacere e lei si sente molto utile alla comunità, tanto che il governatore dell'emilia romagna ha rinominato viale ceccarini in "viale minni" e mi dicono dalla regia che viale ceccarini è a riccione, ma va bene cmq.
nel pubblico degli ottuagenari, spiccano le figure di due uomini d'altri tempi.
stanno giocando a "padrone e sotto"(le spiegazioni a dopo)e ogni tanto bestemmiano san pokoto, il protettore delle donne illibate liguri.
uno si chiama tyler, l'altro tommy...per uno strano caso del destino da essere soci di lavoro, sono diventati amanti e inseparabili.ma minni è colpita da tyler.è un uomo molto bello nonostante l'età e l'accento alla wanna marchi e lei sente già un brivido su per la schiena.
al suono accattivante de "lo zibaldone" minni e tyler compiono diverse piroette nonostante gli acciacchi e tutti fanno spazio ai due per gustare meglio lo spettacolo.
scocca la scintilla.nel giro di due mesi, tyler lascia tommy che si consolerà facendo la controfigura di george clooney in "ocean's thirtheen";...minni non appende le scarpette al chiodo.
come due novelli enzo paolo turchi e carmen russo, si tingono i capelli di biondo e aprono una scuola di danza, ma qualcosa va storto.
durante l'ennesima esecuzione di "simpatia" tyler sbaglia un giro e minni perde l'equilibrio, facendosi amle all'unghia del mignolo sinistro: è una tragedia.minni non può più ballare e la coppia scoppia.
tyler, la lascia nel suo dolore e va a fare il doppiatore per i filmati dell'istituto "luce", minni si dedica al giardinaggio e alla ricerca di pentifogli.

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 00:18

visto che mi ha sollevata del compito..:D
cosa sarebbe successo se luna si fosse ridotta le tette?

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 00:24

vi dò alcune dritte
-droghe pesanti e alcolismo :D

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 00:32

se luna si fosse ridotta le tette, il forum sarebbe più vuoto ;.
un certo Tommy, diventato di colpo albino e fattosi naturalmente frate, decide di dedicare la sua vita a dare la caccia a tutte le infedeli, testando di persona la naturalezza del decolletè e sacrificando quelle ritoccate.
Luna, dal canto suo, capendo già il giorno dopo il terribile errore commesso, passa le sue giornate a bere e infastidire in minigonna i vecchiardi fuori dagli ospizi..l'unica soluzione è farsi sposare da un vecchio riccastro.. e dopo estenuanti borsettate con una impettita ucraina, riesce nell'impresa. Alla cerimonia partecipano tutte le amichette del forum, con malcelata invidia.
Non appena scoperto che il marito in realtà è titolare di pensione minima, la nostra lunetta, sull'orlo di una crisi di nervi, ritorna nel mondo delle single, più appassionata e bonazza che mai. :D

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 00:33

(:@)
ricordati che oltre alla pensione di minimo deve esserci la pressione=x)

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 00:54

cosa sarebbe successo se tyler non fosse nato ad arcore?
mmm..centri sociali..mmm pensateci gente :D

   By Dariuzzo martedì 13 giugno 2006 - 10:52

luna le cozze crude mai più di 35 al giorno!!

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 11:15

ma cosa sapete cosa succede nel sottobosco di mdn!:D

   By Tommy martedì 13 giugno 2006 - 12:48

Tyler è nato ad arcore? Dimmi che scherzi 8-O
Cristo io dovrei andare in missione con uno di Arcore? A cui poi magari affidare anche la mia vita? Mi sa che faccio il traditore e mi vendo al colombiano (so già con cosa farmi pagare :D)

Luna per ridursi le tette ha bisogno di un'autorizzazione dal ministero delle belle arti, cmq sono già in contatto col governo perchè vari una legge che glielo vieti.

Minni cmq ti ricordo che in questo senso, su mdn ce ne sono parecchi davvero fissati con questo particolare, non l'ho scritta io Mia Tettona... ci tengo a precisare che non è certo la caratteristica di Luna che mi colpsce di più ce ne sono altre più importanti...

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 14:12

cosa succederebbe se tommy non fosse tommy? :|

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 14:24

mi è arrivata una notizia ANSA

HOLLYWOOD-SPARITO IL FAMOSO TOMMY, attore poliedrico e da sempre sosia di george clooney e brad pitt.
E' sparito nel nulla, il giovane attore tommy, orgoglio dell'italia e da parecchi anni sosia di George Clooney e Brad pitt.
Erano infatti occupati nelle riprese del film "Ocean's thirtheen", quando il regista si è accorto dell'assenza del giovane stallone italiano
"sarà andato a comprare una cassa di chinotto" è stato il pensiero di tutta la troupe.
ma non pensano la stessa cosa george clooney e brad pitt"conosciamo bene tommy,non comprerebbe mai chinotto, al limite aranciata guizza";.
sono passate due ore dalla scomparsa di tommy e le riprese del film sono state interrotte."Senza tommy che mi sostituisce nelle scene pericolose non vado avanti"ha riferito il portavoce di clooney, ritiratosi per il dolore a malibù.
e nel frattempo anche angelina jolie lancia il suo appello disperato
"Tommy, please come back, chessa casa aspietta a tè"

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 15:00

cosa sarebbe successo se bachanale non avesse tifato inter?

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 15:03

cosa sarebbe successo se F_E_D_E fosse diventato uno streapteaser?

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 15:50

cosa sarebbe successo se pokoto non fosse finito nella terra dei ghei?

   By Luna martedì 13 giugno 2006 - 15:51

cosa sarebbe successo se leftfield si fosse chiamato valentina?

   By Leftfield martedì 13 giugno 2006 - 16:10

trombare sarebbe stato + facile

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 16:19

queste sono false credenze :O

   By Tommy martedì 13 giugno 2006 - 18:41

Minni...se io non fossi io questo sito sarebbe molto più noioso... e Metro non saprebbe a chi fare battute...ti immagini Striscia senza Fede o Giurato?

Angelina...mi fa piacere si ricordi ancora di quella notte...Angie, rifatti una vita, dimenticami se puoi, mi spiace ma non sono fatto per i lunghi amori...ma non mi ricordavo avesse quell'accento...beh di occasioni per parlare ne ha avute poche... ;) :D

   By Minni martedì 13 giugno 2006 - 18:50

ma certo tommy caro :) tu devi rimanere così come sei!

   By Lancy venerdì 16 giugno 2006 - 18:41

Cosa sarebbe successo se non avessi mai ascoltato la mia prima cassetta dei Metallica?!
.
.
.
Non oso pensarci!

Lord Lancillotto =x)

   By Tommy venerdì 16 giugno 2006 - 18:58

Ciao, Lancy, quanto tempo! Guarda io ho sempre pensato che la musica non siamo noi a trovarla e sceglierla, ma è lei che ci prende quando non ce l'aspettiamo! Se esiste una musica destinata a stregarci, prima o poi la incontriamo per forza!

   By Lancy venerdì 16 giugno 2006 - 21:10

Bella Tommy! Godi forte! Mi garba una cifra sta risposta! =x)

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi lunedì 19 giugno 2006 - 09:44

"Cosa sarebbe successo se non avessi mai ascoltato la mia prima cassetta dei Metallica?! "

Avresti assassinato e subito sostituito il biondino dei cugini di campagna e venduto un milione di dischi grazie alla versione metal di "anima mia";...
non per la canzone però, ma grazie al marketing!
Ti avrebbero fatto fare 3 mesi in diretta alla fattoria in Kazakistan, con relativo inciucio con Napo Orso Capo :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!