MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Rivoglio la monarchia..
   By Wren giovedì 31 agosto 2006 - 12:18

.. o almeno una forma di governo alternativa alla democrazia!
Se tanto bisogna pagare ai nostri "cari" politici teatri, cinema, viaggi, portaborse, trucco&parrucco, pensioni da capogiro dopo pochi mesi di "lavoro" mentre un lavoratore qualsiasi deve sbattersi per quarant'anni per poi magari ritrovarsi con la pensione minima non e' meglio la monarchia? ( e non intendo che rivoglio i Savoia per carita')
Almeno i mangiapane sarebbero meno, e se non va bene ZAC! e avanti un altro :D

Inoltre non vedo perche' il voto di un imbecille debba valere quanto quello di uno intelligente!
Anche perche' generalmente son piu' gli idioti che le persone intelligenti..
Anche la scienza non va avanti a botte di democrazia..
Su spremiamoci le meningi per trovare un nuovo ordine =x)

   By Joker giovedì 31 agosto 2006 - 13:37

io rivoglio il feudalismo, tanto noi di milano discendiamo tutti da nobili quindi avrei il mio bel castello e i testimoni di geova li sbatterei nelle segrete.

   By Conte Uguccione giovedì 31 agosto 2006 - 13:38

no, tu sei americano e se vuoi entrare da noi feudatari devi pagare un fiorino!

   By Leftfield giovedì 31 agosto 2006 - 14:00

cara socia...subito dopo avermi sbattuto la lingua in bocca, leggi qui:

h t t p://www.delos.fantascienza.com/delos70/stocastico.html

   By Jen giovedì 31 agosto 2006 - 14:11

mmm la monarchia..considerando le mie origini e che ho da poco iniziato a leggere I pilastri della terra di K. Follett, mi sa che il mio posto sarebbe in convento (:-(

   By Leftfield giovedì 31 agosto 2006 - 14:28

ma daiiiiiii leggi i pilastri della terra?

il mio libro preferito...ma in buona parte perche e' stato il primo libro potente che ho letto

una settimana filata solo a leggere, 1031 pagine....che pianti alla fine!!!!!!!

   By Highrise giovedì 31 agosto 2006 - 14:34

Un mio antenato era un duca Aragonese, faccio il feudo?
Dai, sono un buon governante io, a Eriklandia niente politica, niente
tasse, niente burocrazia, niente regole asfissianti, si mangia bene, si
beve meglio e si tromba come cavallucci marini tutto il di. Pero' se non
siete stati bravi durante l'anno poi faccio come Babbo Natale, la sera del
24 invece dei regali vi ficco una daisy cutter nella cappa del camino.
Quasi meglio di San Marino, vero? :D

   By Jen giovedì 31 agosto 2006 - 14:47

non mi dire la fine, x carita!!

   By Wasabi giovedì 31 agosto 2006 - 15:16

hihihi caruccio Lefty che si commuove ... comunque io ho preferito l'Azteco di Jennings

   By Dibe giovedì 31 agosto 2006 - 16:53

....un mio antenato era uno Sforza...quindi Milano mi appartiene...ah ah ah...sarà la base di partenza per la conquista del mondo...Moratti levati dalle palle che il padrone sono IO.....
...ps...Saluti da Dibe appena uscito dalla Neuro....

   By Bachanale giovedì 31 agosto 2006 - 17:39

Un mio antenato era un Il Cacique de Bacata'

   By Wren venerdì 01 settembre 2006 - 00:41

Lefty ricordami che ti devo una slinguazzata :D

   By Leftfield venerdì 01 settembre 2006 - 09:27

ma poi non si ingelosiva qualcuno?
già che ci sono faccio 1 foto orrida con la cam...e poi nel profilo....hihihih

   By Weasel venerdì 01 settembre 2006 - 11:46

il fatto, wren, è che abbiamo molti piu secoli di storia dominati da monarchie, piuttosto che da democrazie, e ci insegnano che se ce uno che fa ZAC a quello che non gli sta bene, non è il suddito al Re, ma viceversa ;)

dalla padella alla brace :doh:

   By Wren venerdì 01 settembre 2006 - 11:48

Casomai qualcunA ;)
In questo periodo ho tanti ammiratori quanto un gatto con la rogna (:@)

   By Jen venerdì 01 settembre 2006 - 11:51

quindi propondo di organizzare un seminario di mdnettiani con lettura collettiva del De Repubblica di Platone, che ne dite? :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 12:00

Mark Twain sostenva che la dittatura era il governo perfetto a patto he il dittatore fosse un uomo perfetto, altruista, etc..., che così sarebbe stato l'unico da sfamare, nutrire etc...
Ma diceva anceh che nella improbabile ipotesi che l'uomo perfetto fosse stato trovato, per definizione il suo successore sarebbe stato men che perfetto... dunque la dittatura è inapplicabile....
mmmm... Io ho perso interesse per la politica attuale... sto diventando anarchico... perchè mi sembra che di uomini probi e onesti... mah...

   By Jen venerdì 01 settembre 2006 - 12:49

un uomo onesto, un uomo probo..trallallallallatrallallero
s'innamorò perdutamente di una che non lo amava niente...

:O

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 13:53

E mentre il sangue lento usciva,
e ormai cambiava il suo colore,
la vanità fredda gioiva,
un uomo s'era ucciso per il suo amore.

:)

   By Jen venerdì 01 settembre 2006 - 14:28

:sgnaus:

   By Highrise venerdì 01 settembre 2006 - 14:54

:impicc:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 15:02

Tanto la casa l'aveva comprata in Sardegna :D

   By Pokoto venerdì 01 settembre 2006 - 15:28

e s'è visto l'affarone (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 16:26

strunz' (:@)

   By Luna sabato 02 settembre 2006 - 08:13

mia bisnonna è una caracciolo di vietri.
aveva la casa in vita toledo a napoli e un sacco di soldi più il titolo...ma a me non è arrivato nulla:(

   By Minni sabato 02 settembre 2006 - 12:54

io sono la contessa serbelloni mazzanti vien dal mare :)

   By Pokoto sabato 02 settembre 2006 - 13:45

i miei nonni avevano mezza diano marina, si sono mangiati tutto e si sono goduti la vita. Hanno fatto benissimoooooo =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 02 settembre 2006 - 15:05

I miei bisnonni affittavano il locale più "in" di Lerici una volta a settimana durante i '50 ... :D si son mangiati tutto... si sono goduti la vita...
Stò seriamente pensando di affittare le loro tombe ;-f

   By Tommy sabato 02 settembre 2006 - 16:10

"si son mangiati tutto" ... non erano liguri, sicuro! ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!