MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Mia sorella che si è messa con il mio migliore amico...
   By TURI (151.35.81.213) mercoledì 16 agosto 2000 - 22:34

LA STORIA E' UN PO' LUNGA MA VALE LA PENA DI LEGGERLA PER CAPIRE SE I VOSTRI AMICI...SONO AMICI VERI...
E' cominciato tutto tanti mesi fa quando decidemmo di andare al cinema, ci venne pure mia sorella. Quella sera io neanche gliela presentai al mio amico che però la guardava in modo strano. Passò un pò di tempo (3-4 mesi) io ed il mio amico continuavamo ad uscire come sempre mentre mia sorella non faceva altro che starsene a casa senza far niente. Finchè un bel giorno lui viene e mi dice : "Sai...mia sorella vorrebbe uscire col nostro gruppo, perchè non ci porti pure tua sorella così fanno amicizia?" Io, ormai dimenticato quel giorno al cinema, cominciai a far uscire mia sorella con quell'altra di sorella. Passano altri 2 mesi,lei fa amicizia con lui ma non sembra si spingano oltre. Lui parte militare e con la prima licenza torna a casa con 2 strani regali per me e mia sorella. Il mio era un piccolo oggetto di non + di 5mila lire mentre a lei porta una cuoricino in corallo del valore di almeno 40mila. Allora mi vengono i primi dubbi, in particolare quando gli squilli ed i messaggi sul cell di mia sorella diventavano parecchi...anzi troppi...mentre a me non mi cagava +. A questo punto violando la privacy di mia sorella le prendo il cell e leggo i messaggi : era troppo evidente erano sul punto di mettersi insieme, gli sms parlavano chiaro. Passa un altro mese nella speranza che lui mi dica qualcosa di quello che stava combinando con mia sorella, ma non succede niente, silenzio assoluto, nè uno squillo nè un msg NIENTE. PER LUI ORMAI ESISTEVA SOLO MIA SORELLA. Quando ormai si erano messi ufficialmente (via sms) e lui è tornato a casa inkazzatissimo prendo il tel e lo chiamo. Gli chiedo come mai non mi aveva detto un kazzo e cosa mi risponde lui? Che si vergognava!!!! ALLORA MI DOMANDO SE SI VERGOGNAVA DI DIRLO A ME...LO POSSO CAPIRE...MA NON LO HA DETTO PROPRIO A NESSUNO!! MANCO A SUA SORELLA!! AI SUOI AMICI CHE POI SONO PURE I MIEI AMICI!!
Fatto sta che:
1) Sua sorella adesso si è sentita giustamente usata da lui ed è offesa anche con mia sorella, e fa benissimo
2)Lui non ha una macchina nè nessun altro mezzo per spostarsi, proprio come mia sorella, quindi lei dipende da me e lui dipende dai miei amici
3)I miei amici ed io stiamo facendo finta di considerarlo ancora un amico perchè si è dimostrato e si sta dimostrando tuttora un gran pezzo di Merd. in quanto le poche volte che torna a casa ed esce con noi si allontana con mia sorella senza dirci un kazzo come se noi non esistessimo e poi torna tutto contento per farsi accompagnare a casa
4) Sono venuto a sapere da mia sorella che ultimamente usciva con noi solo per vedere lei
QUESTO SECONDO ME BASTA ED AVANZA PER FARVI CAPIRE QUANTO SIA INKAZZATO E QUANTO SIA BRUTTO PERDERE UN AMICO...QUELLO CHE CREDEVI IL MIGLIORE, COSì DA UN GIORNO ALL'ALTRO. E SONO ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE : DUE AMICI SONO AMICI SOLO SE TROVANO ENTRAMBI NELL'ALTRO DELLE SITUAZIONI CHE GLI SIANO CONVENIENTI. Adesso mi sento meglio. Se c'è qualcuno che ha letto lo ringrazio.

   By STRUGGLE (151.25.0.100) giovedì 17 agosto 2000 - 01:10

FIGURATI SIAMO QUI APPOSTA,TRANQILLO.MA PENSO CHE IN FONDO TU TE LA PRENDA TROPPO,DAI TEMPO AL TEMPO.CIAO

   By TURI (151.35.80.128) domenica 20 agosto 2000 - 09:51

si truggle del tempo ne è passato...e già proprio ieri ho litigato con lui...ormai ha chiuso con me

   By scorpionica (195.110.130.84) martedì 12 dicembre 2000 - 23:12

sai ti caspisco è bruttissimo perdere un amico o un'amica a cui si tiene tantissimo soprattutto se ci sentiamo allontanati o traditi
però nel tuo caso forse c'è anche un pò di gelosia comunque non avresti mai dovuto leggere i messaggi del cell di tua sorella.
ora le cose sono 2 parla con questo amico , vedi come si comporta e se ti accorgi che se ne frega veramente e che anche in passato ha avuto atteggiamenti simili allora meglio farlo sentire una ••••• e allontanarlo
se invece ti accorgi che è innamorato di tua sorella, davvero si vergogna a confidartelo, non sta con te e con tuoi amici perché a voglia di stare con lei e in passato non ti ha mai fatto un torto, rivaluta la situazione , mettiti nei suoi panni e cerca di capire se deve finire o no una bella amicizia

   By Blutarsky (194.20.18.5) mercoledì 13 dicembre 2000 - 11:41

E se fra un po' diventa tuo cognato che fai ?

   By volpe (193.207.112.254) mercoledì 13 dicembre 2000 - 13:31

Beh, nulla da dire a tua sorella perché é libera
di andare con chi vuole (nei limiti della norma)
mentre invece il tuo amico si é comportato come
un cane... e vigliacco per giunta, visto che non
ha mai trovato il coraggio di dirtelo.

   By Ikke (151.21.195.174) venerdì 16 febbraio 2001 - 22:43

Ma tua sorella se l'è trombata o no? O forse a lei non piace e si sono dati solo un bacino sulla guancia?

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (151.100.39.192) lunedì 09 aprile 2001 - 13:58

:) a.r.f.i. :)

ma che ti frega!!! tua sorella e' fatta di carne come tutte le altre no? prima o poi dovra' trombare anche lei no?
il post di ikke ha gelato tutto lo stadio...

   By Al (Al) (151.24.17.232) lunedì 09 aprile 2001 - 17:50

AHAHAHAHAHAHA:D questa dei recupero post inutili e' grandiosa....(peccato che quelli veramente piu' inutili siano andati cancellati senno' ne riesumavo alcuni che ti avrebbero lasciato di sasso)
:D:D:D:D

   By eppiosan (195.103.207.13) venerdì 13 aprile 2001 - 00:22

Ma scusa.. non ti sebra di esagerare un po'.. del resto.. di solito che si muove spinto da interessi per l'altro sesso fa meno rumore possibile.. quasi quasi agisce nelle retrovie.
Alla fine si tratta sempre di tua sorella, si lui vi avrà usato.. ma l'ha fatto solo per conquistare tua sorella.
Forse ti sei sentita un po' esclusa, magari volevi che til tuo amico rivelasse pria a te l'interesse per tua sorella e poi a lei.. così magari mandavi a tro.ie tutte cose..
Io non lo criticherei più di tanto.
Se adesso poi spesso sparisce con tua sorella.. saranno fatti loro, che pretendi che rimangano davanti a tutti a fare effusioni amorose.
Capisci pure che non avendo mezzo di trasporto può solo contare sui suoi amici!!!
Pciù a scorpionica.. ma non ti becco più :(((
Speriamo bene

   By donkeyshot (donkeyshot) (62.11.124.140) venerdì 13 aprile 2001 - 22:48

:) A.R.F.I. :)

in qualita' di presidente provvisorio fino al 29 aprile mi sento in dovere di eleggere Al come Megapresidente Naturale e Laterale dell'A.R.F.I.
il suo elogio ci e' di grande aiuto e sostegno in questa fase !
se vuole essere dei nostri e' il BENVENUTO!!

   By liño (liño) (213.45.16.122) sabato 14 aprile 2001 - 01:28

Laurea Honoris Causa.8-)

   By donkeyshot (donkeyshot) (62.11.129.133) sabato 14 aprile 2001 - 19:36

:) A.R.F.I. :)

un applauso anche ad eppiosan che ancora cerca di dare consigli a TURI che probabilmente ora non esiste piu'!

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 14 maggio 2001 - 01:49

E' morta? Ndo sta???
:D:D:D

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:46

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!