MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Aumentare il seno senza chirurgia estetica
   By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 15:24

Visto che sembrate (QUASI) tutte complessate :doh: vi passo l'ultima trovata incruenta e "sana" (fonti segrete) ;)
Sembra infallibile e a buon mercato: 50 gocce di luppolo a giorni alternati (c'e' chi consiglia il luppolo della Floema, si trova in erboristeria intorno agli 8 euro) e alimentazione povera di zuccheri.

In bocca al luppolo e (se funziona) ringraziate lo zio Tyler che pensa anche a voi :)

   By Minni giovedì 28 settembre 2006 - 16:00

di infallibile e a buon mercato per aumentare le tette c'è il sano ingrasso.. ma poi fa schifo il resto :doh:
un alimentazione povera di zuccheri (e quindi nutella) mi ucciderebbe sicuramente :D

   By Tommy giovedì 28 settembre 2006 - 16:11

Tyl, ma non fanno prima a bersi una birra?

   By Jen giovedì 28 settembre 2006 - 16:37

..mm..ecco perchè ultimamente ;.

   By Metroidx giovedì 28 settembre 2006 - 17:08

uhmm viste le abitudini di certe MDNettiane dovremmo essere invasi da Marise Laurito in stile Clone Wars :D
ammè me pare na strunzata

   By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 18:29

E' invece e' tutta verita'.. cmq non bisogna perdere peso, ovvio :ciao:

   By Minni giovedì 28 settembre 2006 - 18:45

dobbiamo dedurre che nella ciotola dell'acqua della ligure hai sperimentato il luppolo? o hai fatto da cavia?

   By Wren venerdì 29 settembre 2006 - 01:26

Che bello Tyler con le tettine (:@)

Comunque mi sa di leggenda metropolitana.. Al liceo un mio amico fece credere a una tipa grassottella che a bere aceto dimagriva.. se ne bevve un paio di bicchieri la faina (:@)

   By Highrise venerdì 29 settembre 2006 - 09:09

Ho fatto una ricerchina veloce, pare che il luppolo sia un fitoestrogeno
avente effetti vari sugli ormoni sia maschili che femminili.
Le donne lo utilizzavano per favorire le mestruazioni e in alti dosaggi
come abortivo, mentre gli uomini come afrodisiaco e per risolvere vari
problemi sessuali.

In poche parole questa piantina forse sballa i livelli di ormoni
nell'organismo, o in alternativa non fa nulla, non si sa di preciso.

Leggenda metropolitana recuperata dall'eta' medioevale, mi sa :|

   By Leftfield venerdì 29 settembre 2006 - 09:13

perchè non provate a portare l'acqua dal pozzo con le gomme?

   By Wasabi venerdì 29 settembre 2006 - 09:15

(:@) bere POCO aceto di mele tutti i giorni per MOLTI giorni e associato ad una dieta può AIUTARE lo smaltimento dei grassi...
mi fai venire in mente un aneddoto... un collega un giorno è venuto in ufficio con una sciolta mostruosa, del tipo che ogni cinque minuti correva in bagno.
Prima di accompagnarlo pietosamente ad un taxi che lo riportasse a casa (nessun collega ha voluto rischiare una cacca-bomba nell'auto personale) gli abbiamo chiesto cosa avesse ingerito di così letale : "ma, niente, ieri un'amica mi ha offerto dello sciroppo di sanbuco, ne avrò bevuti due bicchieri scarsi..."
nota dell'erborista - sciroppo di sanbuco: un cucchiaio può avere blandi effetti lassativi ;.

   By Nausicaa venerdì 29 settembre 2006 - 13:28

smentisco l'effetto miracoloso del luppolo, che che ne dicano le raccoglitrici di luppolo...
Ci sono andata in giro dei giorni con i fiori del luppolo (preso in birrificio) dentro al reggiseno, successo nulla :O

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 settembre 2006 - 13:41

Provato prima con la tinta per capelli :D ?

   By Tyler venerdì 29 settembre 2006 - 18:03

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 settembre 2006 - 18:29

Chissà perchè sentivo un'influenza di Tyler in questa battuta... :D

   By tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 05 gennaio 2007 - 18:50

Ritas, prova questo trucchetto qui, altrimenti.. bisturoneeeee :metal:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!