MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Un oggetto della vostra camera da letto
   By Controlaltcanc giovedì 05 ottobre 2006 - 09:49

Ciao ragazzi e...soprattutto ragazze..una curiosita'..c'è un oggetto, un poster, o qualsiasi altra cosa alla quale siete più affezzionati che si trova nella vostra camera da letto?!La camera da letto è come un piccolo diario, rispecchia il nostro modo di essere, lo stile di vita e ciò che ci rappresenta di più, pertanto non ditemi che non avete un qualcosa all'interno di questo bel contenitore alla quale tenete maggiormente?! ditemi un po' la vostra!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 ottobre 2006 - 09:57

Una cosa c'è...
ME :D !

(A parte... questa mi sa è di qualcuno che ha una che gli interessa su MDN, o la donna su MDN, o il sogno erotico su MDN, e vuole sapere...)

   By Wasabi giovedì 05 ottobre 2006 - 10:58

innanzitutto il MIO letto, che adoro più di qualunque altra divinità mistica e poi i miei libri

   By Tyler giovedì 05 ottobre 2006 - 11:20

La macchinetta per i biglietti coi numerini :D

   By Jen giovedì 05 ottobre 2006 - 11:23

Per me tutto, la mia stanza è il mio regno, chi osa profanarla è morto...quando vado via per il week end la chiudo pure a chiave...;-f

   By Tyler giovedì 05 ottobre 2006 - 11:23

PS: Fefe', se non sbaglio ctrl+alt ha un programma in radio e lancia questi topic come ispirazione per la puntata del giorno :) Ah, questi novizi che cadono dalle nuvole.. :doh: :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 ottobre 2006 - 11:33

Che radio :) ? Bello però esser in radio...
Vuoi il mio singolo?
Ce l'ho singolo... :D

:D

In camera tengo al mio organo...
Nel senso lo strumento musicale...
Alle tastiere insomma... ecco...
E al bokken :D
E i libri di fantascienza :D
E ME :D

   By Nausicaa giovedì 05 ottobre 2006 - 11:41

nella camera della mia casa paterna penso l'acquario, i pupazzi, libri e giornali vari.
Qualla di dove sto ora....devo ancora personalizzare dovere....

   By Tommy giovedì 05 ottobre 2006 - 12:06

Tastiera chitarre cd libri...il mio mondo!
E il borsone con la faccia del Che pronto per la fuga! :D

Fede il tuo organo cos'è? Un VOX? o cosa?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 ottobre 2006 - 13:11

EKO (un Tiger 61r del '77)... è lo strumento che uso (effettatissimo per renderlo più "Hammond", e direi che la cosa riesce, a prte i percussivi) col gruppo ora, assieme ad un synth analogico d'annata... (Korg Poly61)... rendono bene... tutta roba d'annata...

Siamo O.T. ...
Sarei curioso di sapere cosa ha Pokoto in camera :D

   By Joker giovedì 05 ottobre 2006 - 13:20

nella mia c'e' il kayak di traverso perche' e' troppo lungo e non c'e' altro posto per metterlo
vecchio pc attaccato alla tv e internet che mi fa da mediacenter per vedere raiclick e film italiani
radio vecchia del 1969 che fa pure da sveglia ancora funzionante

   By Pokoto giovedì 05 ottobre 2006 - 18:30

io in camera mia ho messo il bancomat

   By Tyler giovedì 05 ottobre 2006 - 19:19

:doh: Pokotooo', prelevare prima di consumare no eh? :D
:ghgh:

   By Minni giovedì 05 ottobre 2006 - 19:49

il prelievo dipende dalla prestazione :D

   By Pokoto venerdì 06 ottobre 2006 - 03:35

ma se vedono i soldi subito è più difficile contrattare :D

   By Controlaltcanc venerdì 06 ottobre 2006 - 09:37

Perspicace tyler!!davvero un bravo detective!!!complimenti!!!si, siamo dei giovani che fanno un programma per una radio libera!e cosi'...ci aiutate un po' con le vostre opinioni per poi commentare il tutto nella nostra mitica radio!! a presto!!!

   By Minni venerdì 06 ottobre 2006 - 09:39

altro che grande orecchio eh, tyler? ;)

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 09:40

veramente l'avevate scritto già in altri topic che avete aperto..cmq siete simpatici :)

   By Metroidx venerdì 06 ottobre 2006 - 12:53

c'è talmente tantarobba qui che è meglio dire quello che NON c'è :D

   By Wren (82.61.168.243 - 82.61.168.243) martedì 24 ottobre 2006 - 23:17

Camera mia invece e' vuota da circa un mese in attesa che venga l'imbianchino.
Mi piace un monte vuota, ma soprattutto il piacere e' stato svuotarla di tutte le cianfrusaglie che si erano accumulate ;?
Tipo le utilissime 120000 cornici regalatemi come pensierini ( :| )in un paio di natali, con dentro foto di benemeriti sconosciuti..
Mi sa che la terro' vuota ancora a lungo, e' troppo bella :)

   By Bachanale (151.37.79.199 - 151.37.79.199) mercoledì 25 ottobre 2006 - 00:49

Per ora ho la maglia di Figo

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 25 ottobre 2006 - 09:22

ultimo oggetto che ADORO, poster di Marilyn Monroe nella versione in azzurro dipinta da Andy Warhol =x)

   By Highrise (84.220.131.123 - 84.220.131.123) mercoledì 25 ottobre 2006 - 23:36

Un oggetto strano della mia camera da letto e' uno specchio rettangolare
decorato con pennellate nere e la scritta TOUCH in maiuscolo... lo
so, e' roba da love hotel, ma mi piace :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!