MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Quante figure veramente da gay :-(
   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) lunedì 11 dicembre 2006 - 17:48

Per puro caso ho rivisto di sfuggita una persona e ho iniziato a pensare quante figure da gay ho fatto nella mia vita :suicidio:
In questo caso specifico eravamo io e un mio amico che andavamo sempre in un pub gestito da due sorelle niente male (ai tempi, ora temo.. brrrr :( ), un po' piu' grandi di noi e - a occhio - abbastanza disinibite, insomma, di quelle che al 8=o danno sicuramente del TU ;.
Beh, sempre tutte sorrisi, ci trattavano come principini e ok, fin li', eravamo pur sempre clienti.. poi hanno iniziato a offrire qualche birra, ecc.. e alla fine avevamo organizzato anche 2-3 cene (a casa nostra o loro) etc alle quali loro si presentavano sempre molto sexy.. un paio di volte siamo andati a ballare insieme e caso strano c'era quella che voleva un passaggio anticipato" ..e ci si divideva 1m+1f per ogni macchina ;.
Beh, a pensarci bene.. non ci abbiamo mai provato.. e questa cosa e' successa anche con altri gruppi di ragazze..
Morale: quanta gente pensera' o avra' pensato che il sottoscritto sia ghei? (:-(

   By Highrise (82.84.231.37 - 82.84.231.37) lunedì 11 dicembre 2006 - 19:53

Lascia perdere, quando ero bimbo ho fatto figure simili... tipo che una
volta sta tizia conosciuta all'uni (che non era sto granche' ma era
arrapata come una mandrilla del Madagascar) mi ha praticamente fatto
capire che se l'avessi "accompagnata a casa sua" le avrebbe fatto
piacere... morale, ero talmente incazzato per casini miei che non l'ho
proprio ca*ata, pero' poi ripensandoci dopo qualche tempo mi sono
sbranato da solo dalla rabbia rotolandomi in terra tipo cane idrofobo :(

Un'altra volta una cassierina del Bricocenter... mi passa sul lettore i miei
(penosi) acquisti, due appendini di legno per la cucina a forma di frutti e
fa:
"Allora... una mela, una pera... serve altro?" con sorrisino disarmante
chinandosi verso il sottoscritto e esibendo scollatura interessante ;.
A lei serviva chiaramente una banana :D ma io, (pirla-come-al-solito-
incazzato-per-i-fatti-miei) manco la ca*o :(
Quando MAI una CASSIERA chiede a un cliente se serve altro????
Porcadiquellamiseriabaldraccaevamaledettameretricesob (:-(

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) martedì 12 dicembre 2006 - 08:31

(:@) x 4309430943094309

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 12 dicembre 2006 - 09:49

Su dai non è poi così grave, Tyl..evidentemente allora non avevi il chiodo fisso come adesso!! :ciao:

HR tu invece sei sempre incazzato x qualcosa e perdi le occasioni: Barbanera consiglia più training autogeno ;)

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) martedì 12 dicembre 2006 - 09:50

in effetti avranno pensato che sei ghei o che te la tiri :|
per gli uomini, sulla costa orientale, è normale :(

   By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) martedì 12 dicembre 2006 - 10:07

sull'argomento avrei un antico testamento da scrivere
pero' (dato che non mi fa poi neanche cosi' ridere) non lo scrivo

voglio solo scrivere un detto che un mio amico mi ripete ogni volta che lo vedo e che parliamo di vulva

e ragazzi credeteci, in queste parole c'e' la verita', la luce, la supremazia

'Se solo il giovane sapesse e il vecchio potesse'

non sembra anche a voi che in queste parole sia racchiuso il dilemma esistenziale del dubbio, del 'non sapere', del fatto che non hai mai bene chiaro nella realta' quante probabilita' hai di riuscire a piantare il picco, ad arare il campo?

cioe', se tu lo metti in mano a qualcuna, questa lo lascia poi cadere o no?

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) martedì 12 dicembre 2006 - 10:12

ahh..perla di saggezza.. ci si arricchisce sempre qua :D

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 12 dicembre 2006 - 10:13

Beh quella frase può valere per tante altre cose oltre che per il sesso :)

   By Highrise (82.84.231.37 - 82.84.231.37) martedì 12 dicembre 2006 - 10:30

Secondo me il problema e' che ci sono troppe incognite... qui le ragazze
stanno diventando un tantino ligureggianti da qualche anno a questa
parte, quindi se sommi il loro "effetto Donna Liguria" alla "Occasionale
Incazzatura Maschile" ottieni "Zero Approcci"

eDL+OIM=0App

l'Approccio Disperato Maschile viene costantemente ignorato

ADM=0

mentre il raro Approccio Disperato Femminile in quanto tale e'
imprevedibile e spiazzante e quindi equivale a un'incognita

ADF=X

Da notare che recentemente si hanno nuovi parametri come UAI (Uomo
Apparentemente Indifferente) e UCSLT (Uomo Che Se La Tira) - il primo
interagisce con "curve geometriche femminili" di altre regioni, mentre il
secondo fa ridicolmente il prezioso vestendo da fighetto e scorrazzando
in giro col suo Golf modificato per poi finire per restare da solo persino
la notte di Capodanno.

L'ultimo parametro, il piu' degno di nota, e' il TIF (Tette In Faccia)
Quando ti piazzano le TIF, tutto il resto non viene calcolato e l'equazione
si risolve sempre felicemente :D

   By Tommy (87.16.204.100 - 87.16.204.100) martedì 12 dicembre 2006 - 10:45

Mi sono ricordato di quando rimorchiai la cassiera della coop sotto casa mia.
Se le offrivo subito una cena da Pinchiorri + stanza all'Hilton facevo prima e spendevo meno:(

High, l'algebra non mi è mai sembrata tanto interessante:D
è la prima volta che arrivo alla fine di una lezione senza sbadigliare!

   By Aussie (151.46.238.226 - 151.46.238.226) martedì 12 dicembre 2006 - 11:05

Questa storia, quando esce in compagnia, viene subito zittita con insulti e cazzotti in pancia stile Nelson dei Simpson.
Qualche anno fa, insieme a 3 amici, siamo andati alla festa medievale di Isola Dovarese.
Dopo una bella cena tipica del periodo (grazie alla quale ci siamo deliziati di bruciore di cul0 per una settimana) e vin speziato (o meglio vìn spesiato) ci siamo diretti, sotto invito delle rezdore del locale, in piazza per lo spettacolo finale "con splendidi giochi di fuoco, giochi acrobatici et similia";.
Li abbiamo fatto conoscenza con 4 donzelle carine e molto generose dal punto di vista fisico evidenziate anche dall'abbigliamento che rendeva tutto morbidoso.
Dopo avere parlato e scherzato amabilmente per un paio di ore ci siamo indirizzati verso la macchina per il viaggio di ritorno........
Ebbene, dopo 10 km circa, le donzelle ci superano e ci implorano di fermarci perchè qualcuno le seguiva mentre andavano a casa ed avevano bisogno di qualcuno che le proteggesse (testuali parole).
Noi come impavidi cavalieri ci siamo eretti a bodyguards proteggendole dai maniaci che volevano usare violenza.
Sembravamo i carabinieri quando fanno la guardia ai seggi elettorali: invincibili.
Le abbiamo accompagnate a casa, le abbiamo salutate racconandandoci di stare + attente in futuro a non farsi seguire e dopo un elegante baciamano siamo risaliti sulla nostra macchina e ci siamo indirizzati verso casa felici ed orgogliosi.
Dopo un ora che ce la menavamo sul fatto che cmq i malviventi non avevano avuto nemmeno le palle per farsi vedere ed erano fuggiti a gambe levate abbiamo cominciato a fare 2+2.
ragazze carine e disinibite + abiti succinti + ragazzi single + vino + malviventi invisibili + loro tragitto opposto al nostro + richiesta di aiuto con accompagnamento a casa e preservativi per tutti e chi + ne ha + ne metta = trombata sicura.

Quella è stata la prima volta che mi sono sentito veramente tonto. Bisogna precisare che col vino speziato ci avevamo dato dentro............. ma non eravamo certo ubriachi.


Questa è abbastanza da gay?

:( :( :( :(


Eppoi che ne avrei almeno un'altra da raccontare!!!!

   By Metroidx (87.6.86.148 - 87.6.86.148) martedì 12 dicembre 2006 - 12:23

ne avrei decine da raccontare solo durante il periodo liceale..meglio lassar perde :|

   By Nausicaa (87.14.240.32 - 87.14.240.32) martedì 12 dicembre 2006 - 13:56

ma che bel topichino...:ghgh:

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 13 dicembre 2006 - 09:25

Continuate, please :ghgh:

   By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) mercoledì 13 dicembre 2006 - 10:44

il binomio 'trombata sicura' e' un'utopia, un'allegoria, una litote
e NON fa ridere, ma proprio niente eh

e comunque perchè una ragazza che rifiuta avances non fa la figura della lesbica?

   By Tommy (82.55.193.127 - 82.55.193.127) mercoledì 13 dicembre 2006 - 11:36

in effetti questa è la balla che ci si racconta di solito quando si rimedia un 2 di picche

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!