MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Replay
   By Minni (83.187.224.202 - 83.187.224.202) domenica 09 dicembre 2007 - 11:12

ci sono scene della vostra vita, in cui vorreste rivedervi?
imprese mitiche, discussioni teatrali, colpi di sonno, cadute spettacolari, figuracce che vorreste lucidamente,, a posteriori, riderci su?
---
una mia caduta per cominciare:
avevo circa tredici anni. i miei genitori con la supervisione della nonna si ostinavano (forse per farmi desiderare il rientro a scuola)a fare le conserve di pomodori nel garage. quintalate di pomodori da lavare, passare, imbarattolare, sterilizzare... una palla assurda
una settimana da senegalese a paga zero insomma (dopo qualche lustro hanno capito che conviene comprare quella della conad; penso di aver smesso di mangiare sughi quella volta..userò la passata due volte all'anno, preparo condimenti alternativi per togliermi quei traumi di dosso)
insomma. io ero l'addetta al macinino, uno sparacazzi enorme, con tubi in entrata e in uscita, imbutone dall'alto. questo macchinario si intasava spessissimo di buccine assurde.. quindi io dovevo tutte le volte trattenere le imprecazioni perchè la nonna sennò si offendeva, smontare il pirullo laterale, tagliuzzarmi le dita, sgomberare le buccine,buttarle in un secchio e portarlo al cassonetto. Ero in ciabatte in quanto caldo assurdo (sembrava il girone dell'inferno pomì)...evidentemente mi cade una buccina e ci scivolo sopra. Il secchio fa un giro della morte completo e si rovescia tutto per strada (allegriaaa)
Ho dovuto raccogliere buccine anche dentro le mutande..uno schifo immondo e in più mi sono scorticata tutte le ginocchine :(
adesso mi farebbe ridere :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 09 dicembre 2007 - 12:02

(:@)
io invece nel 2002 a un matrimonio...
era pieno agosto quindi avevo sandalo dorato tacco 12.inizia a piovere a dirotto ed ero senza ombrello.con molta agilità scanso le pozzanghere,fiera del fatto di non cadere mai.
poi arrivo a casa della sposa.salgo le scale di fretta perchè volevo salutarla prima che scendesse e arrivasse in chiesa.qualcuno urla
"Tutti giù, sta scendendo la sposa!"
ecco,vuoi per il tacco 12, vuoi perchè avevo il piedino bagnato...
scivolo dalle scale e mi fratturo la gamba.
corsa al pronto soccorso, gesso di ordinanza.salto la cerimonia, arrivo in sala.vabbè fine del matrimonio
15 settembre 2007.
altro matrimonio di amici.
il tipo che fa il filmino è lo stesso del matrimonio di sopra.cominciamo a parlare e ricorda la mia caduta pazzesca(che tra l'altro conserva ancora su dvd e vhs)e mi lancia l'idea di mandarla a paperissima con la possibilità di dividerci il premio finale:fuck:

   By 4rj0 (151.47.139.191 - 151.47.139.191) domenica 09 dicembre 2007 - 15:46

Bè luna, se è stata una caduta abbastanza spettacolare, può essere un'idea!

Io pure facevo le conserve, ero nel settore barattoli&bottiglie, mi divertvo da pazzi!

Dallo sparacazzi, invece mi tenevano lontano, colla mia capacità di combinare guai chissà che potevo fare vicino alla salsa bollente! :|

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 09 dicembre 2007 - 16:11

se vi può consolare...
per colpa della salsa, ho rischiato di morire da piccola.

   By Minni (83.187.224.235 - 83.187.224.235) domenica 09 dicembre 2007 - 18:13

anche questa mi piacerebbe rivedere..
due capodanni fa..
ero a Roma, una ventina di amici, ognuno cucinava qualcosa da consumarsi poi tutti insieme durante la nottata in un gazebo enorme, situato su una collinetta.
io avevo preparato su richiesta una pastiera (tipico dolce pasquale ma non stiamo a fare i puntigliosi). allo scocco della mezzanotte, brindisi, fuochi d'artificio su tutto il panorama romano. mezzanotte e due minuti, prendo il vassoietto in legno con la mia pastiera da tre chili sopra, bicchierini di carta, tovaglioli, piattini, coltello.. insomma un bel carico che mi arrivava al naso.
dovevo scendere dalla collinetta, che era circondata da siepi. sapevo quindi, che oltrepassata la siepe, c'era il bel saltone da una settantina di cm da fare, quindi se uno lo sa, si prepara psicologicamente e atleticamente..
quello che non sapevo, compiendo il primo passo con la gamba, era che l'altra si sarebbe impigliata nel tubo dell'irrigazione che correva fra le siepi.. :(
sono arrivata in fondo alla collinetta a piedi pari (e legati) le mani impegnate hanno fatto il resto.
ho rotto con le tette il manico del vassoietto in legno, la pastiera si è crepata in quattro pezzi (ugualmente commestibile cmq :D)
anche lì, le mie ginocchine subirono il trauma maggiore, insieme al mio ego, visto la folla che brindava e che ringraziava il mio spettacolo di inizio anno :(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 09 dicembre 2007 - 18:16

ma scusa cosa fate il capodanno all'aperto?
tipo fantozzi che fa il campeggio in discarica nel posticino "che non conosce nessuno";?(:@)

   By Minni (83.187.224.235 - 83.187.224.235) domenica 09 dicembre 2007 - 18:17

lunetta.. ti volevano imbottigliare con sedano cipolla e carotine?

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 09 dicembre 2007 - 18:19

no sono caduta nel pentolone pieno di acqua fredda che sarebbe servito a sterilizzare le bottiglie

   By Minni (83.187.224.235 - 83.187.224.235) domenica 09 dicembre 2007 - 18:23

era un mega gazebo riscaldato
mancava l'orchestrina che tanto piaceva alla silvani.

   By 4rj0 (151.47.155.255 - 151.47.155.255) lunedì 10 dicembre 2007 - 22:57

Qualche capodanno fa sono andato a casa di un amico.
Lo stile era ognuno mette una quota e poi si fa la spesa, più si è, più si mangia.
La cena era preceduta da gioco d'azzardo stile bisca clandestina ;-f e seguita da fuochi d'artificio, fumogeni, granate e mine antiuomo. :(

Alla mezzanotte cominciamo a sparare, a un certo punto a quel piromane del fratello del mio amico viene l'idea di stappare un fumogeno da stadio fuori dal balcone di casa 8-O. Sembrava San Siro.
Dopo un pò noto uno strano bagliore proveniente da sotto. Cattso...? :ehm: Cattso!!! :-O
Filo dentro come un razzo, prendo la prima cosa bagnata che mi capita a tiro: una bottiglia di ferrarelle e la svuoto fuori dal balcone.
Il mio amico: "ma che ti è preso"
Io: "pirla, guarda sotto!"
Aveva preso fuoco la tenda del gazebo della signora del piano terra! :doh:

Lui: "Meno male che non c'è il cane"
"Magari è finito flambè"
Il giorno dopo la signora era incazzatissima, sapeva tutto ma non aveva prove: "Cos'è successo?":\ "Bhoooo! Non ne sappiamo niente...";.. Ne abbiamo riso per settimane :D

   By 4rj0 (151.47.155.255 - 151.47.155.255) lunedì 10 dicembre 2007 - 23:00

Qualche capodanno fa sono andato a casa di un amico.
Lo stile era ognuno mette una quota e poi si fa la spesa, più si è, più si mangia.
La cena era preceduta da gioco d'azzardo stile bisca clandestina ;-f e seguita da fuochi d'artificio, fumogeni, granate e mine antiuomo. :(

Alla mezzanotte cominciamo a sparare, a un certo punto a quel piromane del fratello del mio amico viene l'idea di stappare un fumogeno da stadio fuori dal balcone di casa 8-O. Sembrava San Siro.
Dopo un pò noto uno strano bagliore proveniente da sotto. Maccheccazz...? :ehm: Cattso!!! 8-O
Filo dentro come un razzo, prendo la prima cosa bagnata che mi capita a tiro: una bottiglia di ferrarelle e la svuoto fuori dal balcone.
Il mio amico: "ma che ti è preso"
Io: "pirla, guarda sotto!"
Aveva preso fuoco la tenda del gazebo della signora del piano terra! :doh:

Lui: "Meno male che non c'è il cane"
"Magari è finito flambè"
Il giorno dopo la signora era incazzatissima, sapeva tutto ma non aveva prove: "Cos'è successo?":\ "Bhoooo! Non ne sappiamo niente...";.. Ne abbiamo riso per settimane :D

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) martedì 11 dicembre 2007 - 08:43

la prima cosa bagnata..una bottiglia di ferrarelle (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!