MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Offerta vacanza in hotel gratis da eppti (europeo programma sulla promozione del turismo individuale).. fregatura???
   By Mortimer venerdì 02 ottobre 2009 - 15:35

Come da titolo thread.. che ve ne pare?

La mia Europa senza frontiere
Caro Utente,

Abbiamo il piacere d'informarti che hai ottenuto lassegnazione valida per il pernottamento di 2 persone nell'ambito della I Edizione del Europeo Programma sulla Promozione del Turismo Individuale (EPPTI) "La mia Europa senza frontiere" 2009. Lobiettivo del programma è sostenere lo sviluppo del comparto turistico, con particolare attenzione al settore delle strutture medio-piccole, quali pensioni e piccoli alberghi in tutta Europa. Alla I Edizione del EPPTI 2009 partecipano 600 pensioni ed alberghi sparsi in Italia ed in altri 12 paesi.

Hai ricevuto in premio un'assegnazione relativa a tre giorni prepagati di pernottamento per 2 persone, da realizzare in un albergo a scelta tra quelli partecipanti al programma. Adesso registrati sul sito del programma, conferma lassegnazione ed indica l'indirizzo di recapito del certificato.


IL CODICE DELLA TUA ASSEGNAZIONE:

UE9SA-RR73M

Registrati sul sito ed indica l'indirizzo di consegna del certificato attestante l'assegnazione.

L'assegnazione scade: 15.10.2009 10:30
3 giorni di alloggio pagato

Come usufruire dell'assegnazione?
Lassegnazione ottenuta è valida dal 18.10.2009 10:30 e necessita della conferma prima della scadenza del termine. Per fare cio, registrati sul sito del programma EPPTI, compila il questionario del partecipante al programma ed indica lindirizzo di consegna del certificato per lalloggio gratuito. Il certificato lo riceverai per posta allindirizzo indicato. A quel punto scegli lalbergo, ed il giorno dellarrivo presenta il certificato per essere esonerato dal pagamento del pernottamento. Puoi usufruire del certificato nellarco di 12 mesi.

Perché lassegnazione scade?
Il EPPTI ha emesso 100.000 assegnazioni rivolte a persone scelte tramite portali Internet che sono tenuti a distribuire in modo efficace questo lotto entro il giorno 18.10.2009 10:30. Le assegnazioni sono valide per un breve periodo affinché, in caso di mancato riscontro da parte dellutente, il EPPTI possa indirizzare le assegnazioni non utilizzate ad altre persone.

Sei pregato di comunicare la tua rinuncia.
Se hai già deciso di non confermare la tua assegnazione e vuoi rinunciare, ti preghiamo di cliccare su www.eppti.eu/resign.html, in modo da cederla automaticamente ad un'altra persona, prima della sua scadenza.

Congratulazioni per il colpo di fortuna! Ti auguriamo una vacanza indimenticabile!
Affrettati ad usufruire di questa opportunità! Registrati su www.eppti.eu.

Il regolamento del programma è disponibile su www.eppti.eu. Al programma partecipano strutture alberghiere aventi standard di pensioni e alberghi, situate in Italia, Repubblica Ceca, Austria, Germania, Spagna, Portogallo, Croazia, Bulgaria, Romania, Slovenia, Francia, Polonia, Slovacchia e Ungheria. Per l'emissione e l'invio del certificato per l'alloggio gratuito, usufruibile nelle strutture turistiche per un periodo di 12 mesi, viene richiesto un importo pari a 17 €. Le persone che usufruiscono del certificato per l'lloggio gratuito sono tenute a consumare i pasti all'interno dell'albergo.


--
Riceve questo messaggio in ottemperanza al Codice Unico sulla Privacy (D.lgs. 196/2003), in quanto ha usufruito dei servizi del sito www.cazar.it; per maggiori informazioni faccia riferimento alla pagina Privacy visualizzabile al seguente Url www.cazar.it/popup_privacy.php
Se non vuole ricevere ulteriori messaggi da www.cazar.it vada a questa pagina
La sua cancellazione comportera' l'impossibilita' di usufruire dei servizi offerti da www.cazar.it

powered by phplist v 2.10.5, © tincan ltd
+++++++++++++

che roba e'???

   By highrise sabato 03 ottobre 2009 - 10:08

ti registri, vai a farti il soggiorno gratuito in una di quelle località turistiche e poi torni a casa senza un rene, mi sa

   By Minni sabato 03 ottobre 2009 - 11:27

almeno ci racconta com'è andata :)

   By Tyler sabato 03 ottobre 2009 - 20:01

Pacco, basta leggere... pasti obbligatori, contributo "richiesto un importo pari a 17€" ..l'idea e' che abbiano scelto una sigla che richiama una istituzione europea e la sfruttino per far sembrare "istituzionale" una mera offerta tipo interhome.
Io eviterei anche solo di confermare il buono, pare abbiano gia' i dati personali grazie al sito citato a fine testo, OCCHIO ;)

   By Pokoto mercoledì 07 ottobre 2009 - 14:25

mi sa di "gita delle pentole"
boh,adesso il codice ce l'ho ci manderò un amico :D

   By Luna mercoledì 07 ottobre 2009 - 16:23

mio nonno andava alla gita delle pentole.cercavano di intortarlo, ma lui rigirava talmente tanto bene la fritta che poi erano quelli delle pentole a comprare qualcosa da lui

   By Tyler venerdì 09 ottobre 2009 - 14:14

Ottimo il nonno (:@)
Comunque occhio, non vorrei che fosse tipo "hai confermato il buono e devi comprare, altrimenti agiremo in giudizio";.. qui hanno i vs. VERI dati e non c'e' un prezzo prefissato (come x le pentole), qui c'e' un obbligo di mangiare in hotel (a che prezzo i pasti? 50? 100? 1000? Mah)

"Le persone che usufruiscono del certificato per l'lloggio gratuito sono tenute a consumare i pasti all'interno dell'albergo" :|

   By Luna venerdì 09 ottobre 2009 - 18:41

tyler sei un figo quando fai uscire l'avvocato che c'è in te.

   By Tyler sabato 10 ottobre 2009 - 14:59

Beh, per quello sono molto regolare, 7/7 verso le 11 am di regola :D =x)

   By claudIANO giovedì 07 luglio 2011 - 19:41

contattatemi al 338/9888832 per saper come funziona il regolamento

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!