MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Guardate cosa ho trovato in rete... Comunque è scritto bene, se vi capitano in mano simili cose pubblicatele! Dai personaggi coinvolti si evince che è del 2008.
Ultim'ora: Colpo Di Stato!
---------------------------------------------------------------------
"Un gesto gravissimo, un attentato alla Costituzione, nata dalla lotta al nazi-fascismo!" è stata questa la dichiarazione rilasciata dal deposto Presidente della Repubblica italiana Napolitano dallo Stato della Città del Vaticano, nel quale si trova in esilio dopo il proclama lanciato dal Tenente Colonello dell'Esercito Gustavo De Marchi dai canali occupati della RAI, l'ente televisivo di Stato.
I principali palazzi governativi sono sotto controllo militare.
L'alzamiento dell'Esercito ha posto l'Italia in uno stato di sospensione delle libertà civili ed è il naturale evolversi del caos diffuso dalla classe politica e da quella finanziaria della penisola.
Il Colonello nel suo proclama, dopo aver sospeso le libertà civili, ha proclamato il coprifuoco notturno affermando che "i lavoratori padri di famiglia non girano di notte" e ha disposto un controllo serrato degli aereoporti civili e militari del paese. Nulla si sa dei leader dei partiti politici mentre il Capo dello Stato Napolitano, in considerazione della tarda età, e la moglie sono stati consegnati, pare dopo una trattiva, al Cardinale Vicario di Roma, che li ha accompagnati in Vaticano.
De Marchi ha imposto all'Arma dei Carabinieri, che aveva tentato un'estrema resistenza, la consegna nelle caserme. I pochi deputati e senatori che si trovavano nelle due assemblee (in genere mai affolllate) sono stati arrestati e con aerei militari trasferiti in luoghi segreti.
Non s'hanno notizie del Presidente Berlusconi (anche le televisioni di proprietà della sua famiglia sono state occupate ed hanno sospeso le trasmissioni) nè dei massimi leader del "teatrino nel quale s'era trasformata la politica italiana", "inconcludente e parassitaria" come ha detto il nuovo uomo forte di Roma.
Nei fatti, intorno alle tre del pomeriggio di mercoledì scorso, mezzi blindati si sono mossi nelle principali città ed hanno occupato i centri nevralgici dell'Italia. La RAI, intorno alle quattro, ha sospeso le trasmissioni, ed ha iniziato a trasmettere inni nazionali, quali Giovinezza e Fischia il Sasso, con un tricolore sullo sfondo.
Alle sei è apparso in video il Tenente Colonello De Marchi ed ha annunciato che l'Esercito controllava il paese; oltre alla consegna dell'Arma dei Carabinieri, ha chiesto ai Vescovi di non intralciare il "lavoro di pulizia" altrimenti si vedrà costretto a conseguenze estreme. Lo Stato vaticano ha chiesto garanzie ed un corridojo umanitario; l'atteggiamento della Segreteria di Stato è prudente e collaborativo benchè sia stato sospeso il Concordato del 1929, rinnovato vent'anni fa.
Il Colonello nel suo lungo proclama ha annunciato la rottura delle relazioni diplomatiche cogli Stati Uniti e collo stato sionista, i militari italiani che occupano l'Iraq sono stati richiamati immediatamente in Patria. Un problema per il governo militare che s'è imposto a Roma è la presenza delle truppe americane che occupano il paese dal 1943.
L'Esercito controlla le basi americane e probabilmente la NATO organizzerà un ponte aereo per il loro trasferimento fuori dal paese. De Marchi ha denunciato, oltre il Concordato col Vaticano, anche il Trattato Atlantico e l'adesione al Mercato Comune europeo. Il valore legale dell'euro è stato sospeso. La Banca d'Italia, guidata da un militare, ha iniziato a battere una nuova moneta, il Nazionale.
Giovedì sera s'è appreso che il Tenente Colonello ha chiesto alla Russia, alla Cina ed alla Repubblica Islamica d'Iran, i tre paesi hanno immediatamente riconosciuto il nuovo Governo, assieme alla gran parte dei paesi dell'America Latina, sostegno militare mentre "non abbiamo bisogno di nessun sostegno economico" ha proclamato De Marchi.
(continua)
![]() ![]() ![]() |
(segue)
Il nuovo governo militare ha imposto entro 72 ore l'evacuazione dei familiari dei residenti non italiani, non necessiari, nell'immediato, all'economia; entro trenta giorni anche i residenti non italiani dovranno abbandonare il suolo nazionale. Trattasi di un numero considerevole, vista anche la sanatoria (un milione di regolarizzazioni) fatta dal precedente governo di centrodestra.
Sono state nazionalizzate tutte le banche ed i maggiori centri economici del paese.
La Massoneria è fuori legge assieme ai partiti politici.
De Marchi ha annunciato "la promozione italiana": "Ogni italiano ha diritto ad una casa, ad una famiglia ed ad un salario equo. L'italiano deve avere la fierezza della sua italianità, fin troppo vilipesa ad oggi. Le canaglie schiaviste sono state sgominate - ha aggiunto, riferendosi all' "insulsa classe politica e ai loro pupari della finanza" - i loro schiavi saranno espulsi. L'Italia innanzi a tutto!" - ha scandito il Colonello.
Al momento non c'è stata nessuna reazione violenta da parte del popolo, che plaude, nella stragrande maggioranza, al golpe dell'Esercito.
Durissima, invece, la reazione americana. La Rice ha chiesto l'immediata convocazione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU per lanciare sanzioni economiche alla nuova Repubblica Sociale, annunciata da De Marchi. Putin ha duramente attaccato gli Stati Uniti ed ha annunciato, seguito dalla Cina, il veto a qualsiasi sanzione contro l'Italia.
De Marchi ha ringraziato il Cremlino e la Repubblica Popolare cinese per il sostegno internazionale. Il Governo sionista ha minacciato De Marchi e la sua Giunta militare se saranno violati gli interessi dei trentamila ebrei presenti nel paese. Gli stessi sono stati invitati dal Colonello a lasciare il suolo nazionale, "assieme al resto della feccia che il mondialismo c'ha imposto", ciò entro trenta giorni.
I confini nazionali sono strettamente controllati, dopo l'adesione della Marina e dell'Aviazione al golpe di De Marchi, il Mediterraneo è solcato palmo a palmo e alcuni barconi di clandestini sono stati mitragliati dopo essere entrati nel confine nazionale nella serata dell'alzamiento.
De Marchi ha convocato gli ambasciatori libico, tunisino ed albanese minacciando dure rappresaglie militari se i loro Governi permetteranno la partenza di "barche piene di spazzatura" . La situazione in Italia è irreale: la televisione di Stato trasmette documentari sulla natura, di geografia e di storia, alternati a dibattiti di politica anti-mondialista. Le altre televisioni sono oscurate.
Durissima è stata la reazione del Centro Wisenthal di Vienna dopo la trasmissione, ad un ora di grande ascolto, di un documentario iraniano sulla "bugia dell'Olocausto ebraico in Europa", come veniva annunciato.
Il Tenente Colonello ha detto che "le minacce di quattro avventurieri che occupano una terra non loro da oltre cinquant'anni non ci toccano" .
I comunicati della Giunta militare italiana si chiudono con un secco "Me ne frego!"
"l'ipotesi" è di Raffaele Di Deco, detto "Cariddeo", intellettuale revisionista, morto a Venezia in circostanze misteriose.
ma anche
PS Come al solito in MDN escono i simboli quando un punto segue un " e ciò a casusa, penso, di difetti nel sistema di formattazione. Per agevolare la lettura sposto i punti.
![]() ![]() ![]() |
Giusto un'osservazione a margine:
Mmm forse è del 2006, parla di truppe da ritirare dall'Iraq, magari Beerlusconi è chiamato Presidente per semplice cortesia come si usa a volte con gli ex titolari delle cariche pubbliche.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.