MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: The pig brother II
   By TrAsH (151.25.10.180) domenica 22 ottobre 2000 - 18:19

oh meglio trasferirci qua perchè con 156 messaggi ci mette una vita a caricare l'altro!

   By sclerocat (213.213.20.217) domenica 22 ottobre 2000 - 19:53

ehm...la votazione l'ho scritta dall'altra parte...sorry

   By AL (212.24.1.45) lunedì 23 ottobre 2000 - 09:46

Le mie nomitazions sono Blutarsky perche' non ha apprezzato la mia opera (incompiuta)
e...........Kazzoridi per la brevita' assurda del suo testo.

   By pigdati (62.11.63.72) lunedì 23 ottobre 2000 - 13:40

raga'.....


mancano ankora nominations..

tipo GOAT che fine hai fatto?....mmmmm....
frenchkisss dove ••••• sei?????.....
mmmm....

tutto questo komporta una dilatazione spazio temporale....urk!

ancora aperte le nominations fino a martedi

grugniti----

trash bella idea fare il thepigbrother II (è ironica ovviamente sta considerazione...no?)

dark la tua votazione NON è valida per due motivi:
-non puoi autonominarti
-devi dare delle spiegazioni valide (almeno provaci)

cucciola, pusher ufficialmente scomparsi, di Goat sista cercando il fiume. La scientifica ha dragato il fiume senza successo. Adesso sono al lavoro nei porcili limitrofi a spalare sterco.


i conti son presto fatti all'80% delle nominations la situazione è questa:

al 2 voti
trash 2voti
kazzoridi 2 voti
sclero 1 voto
blutarsky 1 voto


^^thepiggrunf!^^

   By PigUpdate (62.11.63.72) lunedì 23 ottobre 2000 - 13:43

----attention, please----

kazzoscrivi mi manda in posta e io pubblico.


Thepig, i miei voti sono per quelle due teste di k... di Cucciola e Pusher per la mankata presenza nella casa del grande porcello: non si puo' entrare e poi farsi trovare morti nel proprio letto il mattino dopo!!

Kazzoridi

   By pigDati (62.11.63.72) lunedì 23 ottobre 2000 - 13:45

----aggiornamento----

al 2 voti
kazzoridi 2 voti
trash 2 voti
sclerocaZ 1 voto
blutarsky 1 voto

---pigslurp!---

   By Pig Sorry (62.11.63.72) lunedì 23 ottobre 2000 - 13:46

---errata corrige---

l'aggiornamento giusto è il seguente:

al 2 voti
trash 2 voti
kazzoridi 2 voti
sclrocaZ 1 voto
blutarsky 1 voto
cucciola 1 voto
pusher 1 voto

   By sclerocat (213.217.166.59) lunedì 23 ottobre 2000 - 15:41

....è proprio necessaria scriverla in maiuscolo la Z? ...come se non si capisse abbastanza...
sgrunt!
ihihihihihihihi

   By Goat (212.171.184.163) lunedì 23 ottobre 2000 - 21:09

ragazzi, scusatemi tanto ma questo fine settimana sono stato fuori e non ho potuto porre rimedio, in più non avevo salvato il msg quindi adesso vi offro il mio meglioin mezz' ora, anche se sono fuori mi sento in debito.
--------------------------------------------------
mi faccio dare una mitraglietta uzi ad acqua dal grande fratello, con questa obbligo tutti i componebti della casa a chiudersi in una stanza.
poi mi avvicino alla stanza con passo pesante, fischietto vamos a la plaja ed apro la porta, questo rituale è ripetuto sempre.
SALVO: lo forzo a bere un bicchierone di guttalax, poi lo accompagno in bagno, da dove ho eliminato tutta la carta igienica esistente ed ho distrutto il bidè, non appena entra, stacco la luce. quando implorerà per della carta igienica gli passerò un paio di foglio rigidi dicendo di fare con quelli, dopo dieci secondi dal passaggio dei fogli sotto la porta riattacco la luce..così salvo vede che fine hanno fatto le foto delle sue donne.
MARINA: dopo aver riempito le lenzuola del suo letto di puntitne da disegno e di vetri rotti affogando il tutto nella schiuma da barba, la faccio uscire dalla stanza confessandole tutto il mio amore e dicendo, sempre con l' uzi puntato, che voglio scopare. la obbligo ad infilarsi nel letto e la copro con una coperta..e giù cappottone.
LORENZO: lo lego ad una sedia cosparsa di puntine da disegno e gli infliggo mazzate con un manganello sfollagente a ritmo regolare, per tutto il corpo.dopo sei ore ogni minimo contatto gli procurerà un dolore immane...allora lo ricopro di miele e lo chiudo in una busta per l' immondizia formato gigante con dentro un centinaio di vespe.
PIETRO: gli piallo i tatuaggi con un coltello da cucina, poi lo immobilizzo a terra a "4 di bastoni", lo cospargo di mangime e gli lascio le galline addosso.....quando sarà finito il mangime lo cospargo di alcool etilico puro per tutto il corpicino.
CRISTINA+SERGIO+MARIAANTONIETTA:prosciugo la piscina, li lego tutti e tre con un' unica corda e li butto dentro. faccio loro una dose massiccia di dopamina intrarachidea e mi gusto lo spettacolo del vomito che si possono buttare addosso.
ROCCO: mi avvicino ala stanza con i soliti passi pesanti e fischietto, poi comincio a girare la maniglia ma non entro, dopo aver ripetuto quest' operazione tre volte entro di colpo e gli pianto il fucile in qulo, poi dico "sai quanto ci mette a morire uno che viene sparato in qulo?.....almeno mezz' ora..ed è come cagare pezzi di ferro incandescenti....implora pietà!!!!"
quando lui avrà detto "pietà", "non ho pietà per chi invoca pietà" e lo innaffio per bene :D

   By pigDati (62.11.55.4) martedì 24 ottobre 2000 - 09:24

---grugniti---


votate pure goat.

goat fai pure le tue nominations

sono commosso da tanta deidizione al thepig


ahooo

ve sto a pijia' per il ••••..


ajajajjja
comunque altra mail
di frenchkiss
vota
Al perke' non ci ha capito un k...
&
Blutarsky perke'...boh!


(giuro, era scritto cosi!!!)

quindi nominations al 90%
AL 3 voti
KAZZORIDI 2 voti
TRASH 2 voti
BLUTARSKY 2 VOTI
sclerocaZZZZ (ihihhiih) 1 voto
cucciola 1 voto
pusher 1 voto


a questo punto è fondamentale il voto di goat


^^thepigultimate^^

   By AL (212.24.1.53) martedì 24 ottobre 2000 - 10:00

Chi non ha capito il mio testo(che tra e' comunque solo la prefazione ) e' estromesso automaticamente per incapacita' di intendere e volere.

   By DarkSun (194.47.241.228) martedì 24 ottobre 2000 - 13:03

------
dark la tua votazione NON è valida per due motivi:
-non puoi autonominarti
-devi dare delle spiegazioni valide (almeno provaci)
-------
D'OH
ciò significa che devo leggermi almeno una parte dei manoscritti??
che palle... NON HO TEMPOOOOOO
ci provo, su, un po' di buona volontà
torno subito con le votazioni e le motivazioni.

   By DarkSun (194.47.241.228) martedì 24 ottobre 2000 - 13:11

allora kazzoridi perchè non vedo il motivo per cui si dovrebbe buttare in piscina (se non la capite vi faccio un disegnino, KazzoRidi, senza offese personali, ma te la sei tirata).
AL perchè non si è regolato, il suo scritto sarà pure più di-vino della di-vina commedia ma è troppo lungo per poterlo leggere! Meno male che non ha iniziato con "sarò breve"

   By sclerocat (213.213.20.110) martedì 24 ottobre 2000 - 16:46

Freeeeeeeeeeeeeeeeeench....te dai 'na mossaaaaaaaaaaaaaaaa?

   By Goat (213.45.238.248) martedì 24 ottobre 2000 - 19:28

kazzoridi.....il suo lavoro è un po' povero
TrAsH.....non mi ha fatto ridere
:D:D:D:D
sono ancora in gioco?
però gli altri dovrebbero avere la possibilità di nominarmi....così sono troppo al sicuro.

   By AL (212.24.1.76) martedì 24 ottobre 2000 - 19:54

Estromettendomi vi rimarra' il dubbio tutta la vita su cosa ha combinato AL una volta li' dentro....(probabilmente nun vene puo' frega' de meno)

   By sclerocat (213.213.18.104) martedì 24 ottobre 2000 - 22:19

io non cambio voto... per me Goat passa alla grande...
ehm...Al...se rimani...visto che cucciola è scomparsa...te cedo il suo letto...cosi' finisci di raccontarmi...ehm...la filippica
giuro che non mi tolgo le scarpe!!!!!! (very original all star lilla che indosso dal lontano 1987)

per The pig sempre più pig inside....uff...bisogna prorogare il termine del prossimo temino...(anche perchè giovedi' sera ho un impegno...ehm...oggi è già martedi'!!!!)

   By RC (212.216.191.3) martedì 24 ottobre 2000 - 22:37

<html><body scroll =no>
<font face="Arial" size=12>
Ma CiAo !!!
</font>
</body></html>

   By Blutarsky (194.20.18.5) mercoledì 25 ottobre 2000 - 09:13

Quest'iniziativa sta diventando la solita bufala italica.Nessuno rispetta i tempi e le modalità! L'altro ieri dovevamo avere il nuovo tema, mentre siamo ancora qui ad attendere voti e nominations!
Che pacco! :(

   By PigTema2 (62.11.55.136) mercoledì 25 ottobre 2000 - 13:49

VERDETTO NUMERO UNO


Blut hai ragione ma ke ci vvvoi ffa?? siamo in italia, ognuno ha i suoi tempi....io mi posso solo adeguare...su! un po' di sano spirito di partecipazione per tutti...eddajie...
^__^

dunque:

nominations:
AL 4 voti
KAZZORIDI 4 voti
TRASH 3 voti
BLUTARSKY 2 voti
SCLEROCAz 1 voto
CUCCIOLA 1 voto
PUSHER 1 voto


verdetto (insindacabile e inappellabile):
eliminati ad honorem:
Cucciola e Pusher. Motivazione: han tirato il pacco subito dopo essersi iscritti facendo inkazzare il PigMaster

Tutti gli altri, per questa volta, rimangono in gioco (son bastardo...Al e Kazzoridi dovete tenerveli ahahah e leggere le loro caz..ate jajajjaa!)

bene, questo era il primo verdetto, sicuramente ci sono preferenze, complotti, vendette e tanto altro ancora..vi voglio col codino avvelenato.

SECONDO TEMA DELLA SECONDA SETTIMANA

Avete ordinato dalla rosticceria di fronte tre tacchini ripieni per pranzo. Il PigBrother vi fa trovare i tre cartocci nella Zona d'Ombra poco prima di pranzo. Scartocciate il tutto ma notate che:
dei tre tacchini, il primo è di plastica, il secondo è andato a male il terzo è vivo. Prendete quello vivo per farlo alla graticola, ma questo scappa e nella foga della fuga, defeca abbondantemente per tutto il cortiletto. Ad un certo punto tira 'na scorengia da competizione e caga un bigliettino. Vi avventate sul bigliettino, lo aprite e leggete: "il PigBrother, è nella casa lì con voi...si nasconde dietro le false vesti di un concorrente..."
Cosa arzigogolate per scoprirlo? come fate a farlo scoprire? e soprattutto chi è secondo voi e perche'?

bene.
siate bastardiii
io son con voi
in tutti i sensi
ajajajajjajajaj

^^thepigpigpig!^^

   By PigDilazioni (62.11.55.136) mercoledì 25 ottobre 2000 - 13:54

visto che all'italiana


e ci sono già richieste di posticipare il termine del nuovo tema
il nuovo termine del tema è per lunedi prossimo
le pubblicazioni arriveranno per martedi-mercoledi (datemi il tempo di leggere copiare e pubblicare)
le votazioni si protarranno fino a giovedi-venerdi' quando verrà dato il nuovo tema e i risultati delle nominations.

di piu' non posso fare. cercate almeno di rispettare queste dilazioni...altrimenti...
ciccia

:o(

   By Frenchkiss (212.216.8.46) mercoledì 25 ottobre 2000 - 13:57

Azz., ma chi pulisce la cacca del tacchino?

   By PigPig (62.11.55.136) mercoledì 25 ottobre 2000 - 14:19

ehehheh french french tehpigbrother avrebbe un bel po' di nominations al riguardo e anche sulle modalità di pulizia potrei fare un lungo esempio

^^thePigSlurp^^

   By sclerocat (213.217.168.8) mercoledì 25 ottobre 2000 - 16:12

cmq....non per fare la solita rompi...uova...ma
qualcuno...non ha votato!!!!!
per punizione pulirà la cacca del tacchino....

   By AL (212.24.1.80) mercoledì 25 ottobre 2000 - 16:21

Il nuovo tema mi fa cagare veramente......rispondero' solo
perche' oramai mi sono iscritto.

   By Frenchkiss (212.171.65.162) mercoledì 25 ottobre 2000 - 23:52

ah ah ah ah Pig le modalità sono il tuo pane....
eheheheheheheh INSIDE!!!!!!

   By PigThink (212.216.13.206) venerdì 27 ottobre 2000 - 20:16

AL non si parla di cagare...si parla di votare. e poi se non vuoi giocare, problema tuo, mika ti punto un kalashnikov in mezzo alle palle.

personalmente della carità altrui me ne sciacquo lasciamo perdere cosa...
^_^

chi vuol esserci ci sia, chi non vuol esserci ne faccia a meno

^ThePigThink^

   By DarkSun (194.47.241.228) venerdì 27 ottobre 2000 - 22:04

pig sta in acido :)

   By kazzoridi (192.92.126.136) venerdì 27 ottobre 2000 - 22:05

ci'a riso'...
assenza giustificata..de ke?
..uhm..siam quasi arrivati al momento dell'amaro lucano..
tra morfi, morfemi, morfetti, puffette e grammatike ke partotiscono..sono ankora al mondo, vivo o vegeto (ho citato)
azz.. e m'avevate quasi buttato fuori.. bene bene..stavolta non è andata, ma come dice qualcuno "come quando girano...BUONA LA SECONDA!!"...mah..mah..kissà..kissà..io no..vedremo

domanda:ma uno nello scrivere deve essere x forza logorroico...o basta ke abbia le emorroidi?

   By kazzoridi (192.92.126.136) venerdì 27 ottobre 2000 - 22:10

TE KONOSKO MASKERINA!!!!

msg rivolto alla persona ke dice sempre questa frase

   By kazzoridi (192.92.126.136) venerdì 27 ottobre 2000 - 22:13

DARKSUN...the pig sta come ha da sta'

thepig )

acc..devo smettere!

   By kazzoridi (192.92.126.136) venerdì 27 ottobre 2000 - 22:27

french french french

ma t rendi conto ke pe passa' dove sei passato te c'è bisogno dei doposci!!!!
nn te dico CONTIENITI..so ke godi troppo..
ma ••••• contienila...

basùn

   By Blutarsky (194.20.18.5) lunedì 30 ottobre 2000 - 09:26

Allora? Tutti morti da queste parti? Mi sa che, come temevo, il pig brother si sta rivelando una big chiavica! Ed io che mi ero impegnato così tanto....:(

   By darksun (194.47.241.228) lunedì 30 ottobre 2000 - 16:36

infatti mi aspettavo che pig brother avesse messo onlain i testi... tsé non si fa così

   By kazzoridi (192.92.126.136) lunedì 30 ottobre 2000 - 20:02

no Blutarsky... c angoscia profondamente il fatto ke tu sia ancora vivo

cmq.. credo ke dovremmo aver fede in Thepig

darcksun vale anke x te..

saluti a voi, oh porci.. andate olezzosi e fate porkerie

   By sclerocat (213.213.20.37) lunedì 30 ottobre 2000 - 21:16

ma non è domani che si pubblicano i testi?

   By Goat (213.45.238.18) lunedì 30 ottobre 2000 - 23:29

oooooooohhhhhh, stavolta è arrivato? se no ripetimi l' indirizzo :D

   By Frenchkiss (212.216.21.41) martedì 31 ottobre 2000 - 13:36

Ok ok, il tacchino che scagazzava in giro
in realtà ero io sotto false spoglie.......
cosa me tocca fà.......
kazzoridi metti i mambut nn si sa mai eheheheheheh

   By thepig1 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:28

*******scusate il ritardo********

bene iniziamo

TRASH:
non mi serve sforzarmi più di tanto.Ho i miei due sospetti su chi sia il pig master.I miei sospetti cadono immediatamente su Sergio,l'Uomo Ombra, e in un secondo tempo anche su Marina.Diciamo che lei la mena troppo in giro per essere davvero una donna,cioè,davvero esagera.Penso a Sergio perchè discorsi come i suoi non possono esistere,lui non puòesistere,deve per forza farlo apposta.E'sicuramente un genio,è un master,il pigmaster travestito che vuole sfotterci tutti inventandosi un personaggio surrealequale il surfista dislessico.Però anche MArina...insomma ci prova con tutti anche quelli sposati fidanzati,anche se ha il moroso..noo non può esistere una donna del genere,deve per forza essere il pig master travestito che vuole fare un dispetto a tutti i maschietti.Dunque ho due sospetti.Come fare a scoprire il Vero P.M.? bisogna trovare la coda....si...il Pig ha il codino rosa torciglioso..ok... "Marina...vieni qua..togliti le mutande!" sicuramente M è il P.M. e le mutandenon se le toglierà...e invece tzac!! noo!no no nooo!niente coda!ma ..ma ma...allora è troya veramente? ancora sconvolta vado da Sergio e gli dico : "ioscoperto,cioè,so che insomma,vedi il pig master,si nasconde,cioè,qualcuno loè,qualcuno è lui e perciò io credo...no credo..suppongo...tu che fossifoss..forse potresti esserlo...cioè capito ,lo sei tu,pensavo marina fossetu,cioè lui,il pig,ma non ha la coda e quindi,cioè non la coda dei capelli,nonperchè li tiene sciolti,la coda quella sul ••••,insomma,quella rosatorcigliosa,e quindi io le mutande se l'è tolte e non ho visto il codino rosa eprocedendo per eliminazione il pig master può essere una solapersona,cioè,rimani tu no?cioè..insomma, ti ho scoperto: il pig master sei tu!!!" Sergio sconvolto dal discorso troppo simile ai suoi rimane un attimo scosso, poi sorride, mette la mano sui bottoni dei jeans, li sbottona piano , scosta il boxer e mi fa vedere il codino..beh codino...CODONE!!!!eeeeh caro pig master TI HO SGAMATO!!!!

   By Thepig2 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:31

*****SCUSATE IL RITARDDO*****


DARKSUN-SHERLOCK HOLMES:
Beh, a parte i sospetti che PigBrother (d'ora in poi verrà chiamato eSSo)era il tacchino che ci siamo allegramenti mangiati con contorno di patatineal forno, quindi è si con noi, ma nelle nostre panze, si legge laprecisazione che eSSo è con noi come concorrente.Cominciamo a ragionare, intanto presupponendo che eSSo abbia posizionato itacchini e di conseguenza abbia posizionato il biglietto nel deretano deltacchino (non voglio indagare con quale metodo, speriamo che la protezioneanimali se lo porti via), eSSo dovrebbe aver avuto i tre tacchini nellavaligia quando è arrivato, togliendo lo spazio ad altre cose, come vestiti, affatti personali, preservativi e cose del genere.Questo presuppone una scarsa igene personale, poco gusto nel vestirsi(sempre con gli stessi vestiti) e pochissima vita sessuale.Questo esclude Trash.Ricapitoliamo, eSSo ha imbrogliato tutti quanti fingendosi un "dioimpalpabile altissimo e supremo" mentre era un porcellino come tutti noi, hafatto un lavoro molto accurato, ricordandosi di non usare lo stesso pc percambiare IP, questo è un genio, ha molta fantasia, è AL.Mistero risolto, non è stato il maggiordomo ma l'unico, inimitabile, logorroico AL.E per dimostratvi che è vero (ti metto la lingua in bocca, è una citazione,by Elio e Le storie Tese) basta fare due conti infatti in Arabo antico,dialetto di Hebron i due segni AL (non sono proprio "AL, ma più qualcosatipo "/\|_";) significano "colui che fu il figlio della madre nato maialequindi intoccabile, profano per i musulmani, e anche un pò puzzolente"tradotto in parole povere "fratello maiale puzzolente" tradotto in inglese"stinky pork brother", ridotto e migliorato " Pig Brother" here we go.

   By thepig3 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:32

******SCUSATE IL RITARDO******


BLUTARSKY:
Ecco ciò che farò.Prendo il tacchino di plastica, e lo attacco allo specchietto retrovisore dellamia macchina perchè abbellisca l'ambiente e mi faccia compagnia durante iviaggi!Inseguo quello buono per farlo allo spiedo, ma imbranato come sono riesco arimediare solo una serie di beccate potenti sulle mani, prima che il maledettovolatile fugga scagazzando in giro per farmi capire che ho fatto una figura di •••••!Allora chiamo tutti i partecipanti nello sgabuzzino, e li chiudo dentro per tregiorni, insieme al tacchino marcio.Il primo che, preso dai morsi della fame,addenterà le sue carni rancide è, evidentemente, il malefico porcello!

   By thepig3 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:34

*****SCUSATE IL RITARDO********


GOAT:
li chiudo in una stanza con la scusa di fare un nuovo gioco divertentissimo epoi li lascio lì senza mangiare per 12 ore, allora butto dentro una manciata di ghiande sicuro che solo the original pig brother se le mangierà, invece vedo che tutti si sono avventati sui preziosi nutrimenti, ma solo uno li mangia con la maionese, è kazzoridi, d' altronde solo un demente come lui poteva elucubraresto tema del piffero.

   By thepig5 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:36

*****SCUSATE IL RITARDO********


KAZZORIDI:
Diciamo prima di tutto una cosa: thepig non è uno dei •••••••• della casa, lui è IL BASTARDO.
ora.. come far sì ke scopra le sue carte? ...semplicemente impossibile, è troppo bastardo... stuzzicarlo non sarebbe utile..
a questo punto la domanda è.... ke ••••• faccio x scoprire ki è thepig? risposta: assolutamente nulla!
sto lì e osservo....
Thepig è quello ke ascolta attentamente i discorsi di Sergio e gli dice.. "ascolta.. xkè non butti giù qualke riga? ..sai ke quando esci ne potresti cavare un bel diario... RIFLESSIONI ....davvero,fallo!" ( quando thepig uscirà dalla casa dirà.. "••••• !!! m'han preso l'idea!!!";)
Thepig è quello ke ogni volta ke vede MariaAntonietta ridere le dice... "cazzoridi???" 4 ripetizioni saranno sufficienti, alla terza il soggetto avrà già perso la sua fiducia nel mondo.
Thepig è quello ke a ogni "sfilata" di Marina le dice... "attenta..attenta...attenta.. t stai perdendo il ••••" oppure " ma camminavi col mento in terra da bambina? ..bada ke te ne mancano 3 centimetri" oppure "ma i tuoi denti son giallo naturale o c metti un dentifricio fluo?" oppure "marina.. le abbiamo viste abbastanza le tue tette, ora vieni quì.. cuccia a terra e faccele toccare" ... "ah.. un'altra cosa.. se non ti decidi ad alzare quella kazzo di voce ti pianto un megafono nel ••••... ••••• avvisata mezza salvata".
Thepig è quello ke al momento ke vede Rocco impegnato nell'ennesimo tentativo d baciare la tro... Marina, lo kiama in disparte e gli dice.. " ho parlato con Salvo.. dice ke ha promesso alla moglie ke non avrebbe toccato donne qui dentro... donne ha detto.. ".
Thepig è quello ke vede la povera Cristina un po' depressa e le dice.. "ke c'è? ..Rocco proprio non ti si fila più? ..guarda ke è arrivata la spesa oggi... ho visto ke c'è un pollo maskio".
Thepig è quello ke predilige Salvo quale suo compagno di spensierati primi pomeriggi canori, ed insieme intonano... " frate-elli d'ita-alia, l'ita-alia de te-esta .... dell'e-elmo di ci-ipro giaci-inta se de-esta" ...e poi gli dice di cuore.. " sai, ho una zia ke vive in francia.. quando si esce di qui ci si potrebbe fare una capatina... giusto x vedere come ••••• è fatta 'sta cattedrele di Nostradamus!!"
Thepig è il promoter ufficiale di Pietro... " Tarricone sei forte... hai battuto Roberta.. ti sei fatto Cristina ....2 VOLTE!!! ...sei il mi gliore negli sport... valà guarda te ke fisico ke ci'hai!!! ..tu sei un gurriero!! ...però sei pure coglione".
in fine....
Thepig è quello ke apostrofandoti cordialmente mentre ti viene in contro, quando arriva a tre centimetri dal tuo naso... ti rutta in faccia e ti dice .." scusami, non volevo...non così piano".
LA NOMINATION:
x me Thepig è Goat, xkè? a parte la sua scomparsa..ricomparsa.. robette da ultimo minuto e varie manovre in cui non è stato sufficientemente attento ..andatevi a rileggere i suoi scritti, è lui il più bastardo.

   By thepig6 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:37

******SCUSATE IL RITARDO******


SCLERO:
Rieccomi nel confessionale…. Altre due settimane sono passate, comincio a sentire la nostalgia di casa….non so nemmeno se l’Inter è in corsa per lo scudetto…. « ahahahahahaha »….uhm… « chi ••••• è che ride fuori dal confessionale ? » .
Siamo rimasti in otto….tra un peto e l’altro si stringono…ehm…amicizie ;
l’altro giorno un tacchino, che aveva evidentemente preso lezioni da kazzoridi, ha cagato fuori un bigliettino che rivelava la presenza del grande porcello tra di noi…
come scoprirlo ? e che ••••• ne so ? se avessi il cellulare chiamerei Diabolik per scoprire se ha venduto pentathlon e confezionato maschere per qualcuno ma qua nun se po’ telefonà ;
Ad Al non puzza più l’alito….qui gatta ci cova oppure le autocisterne di sakè hanno avuto il miracoloso effetto ?
French ha distribuito Attak e Guttalax a tutti ma poi è stato l’unico che è rimasto incollato al cesso per giorni e giorni……
E perché Goat ci ha messo cosi’ tanto ad entrare nel confessionale ? …..uhm…qua me puzza come il peto del tacchino….
Per quanto riguarda Trash….naaaaaaaaaa…..troppo impegnata a giocare col suo big jim gonfiabile (ma chiissà che ci fa tutto il giorno ! ! ! !)
Blutarski ? …naaaaaaaa…troppo impegnato con il suo righello….Darksun è ancora li’ che piange perché ha fatto più effetto il sake di French che le sue mentine sull’alito di Al (Dark c’è sempre da trovare il rimedio per i miei piedi cosi’ mi levo ‘sti due Arbre magique alle orecchie che a dirtela tutta pesano un casino !)
E kazzoridi ? uhuhuhuhuhuhu la mia compagna kazzoridi….ovvio che è lei….
Come faccio a saperlo ?
Dorme con me e vi assicuro che non è femmina…..

   By thepig7 (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:39

*****SCUSATE IL RITARDO********


Dopo aver ripulito con cura i regalini del tacchino, che più che un tacchino sembrava uno struzzo.....
ma che gli davano da mangiare al bipede? leggo il messaggio (azz. posto migliore per inserire il bigliettino non c’era) e incomincio a guardare con sospetto i miei compagni.
Per logica escludo le donne, (mi auguro che non abbia fatto una capatina a Casablanca) e cerco di carpire qualcosa che mi possa aiutare a smascherarlo.
Nel frattempo il bipede è pronto sulla graticola, Trash si offre per cucinare, mi raccomando facci fare un pasto decente.
Bene Pig, smascherarti non è facile, dopotutto sei e rimmarrai "The King of Bastard Inside" detto questo detto tutto ehehehehheheheh
Forse è una coincidenza, ma hai una buona conoscenza della medicina; ci sono delle connessioni simili, poi, sei sparito volevi gustarti lo spettacolo da spettatore, e in ritardo clamoroso riappari, e cosa molto strana ilPig che fa i complimenti???????????????? a Goat?????????? mah...................
Pig x per me 6 Goat!!!!
Non so se ci hò azzeccato io ci provo non si sa mai.
Adesso ci gustiamo il tacchino sapientemente cucinato ad hoc e.............. buon appetito.

   By AL (212.24.1.75) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:39

NON avendo spedito la mail a pig master improvviso ora il mio comportamento in una simile situazione a tre (tacchini)

   By thepig (62.11.67.144) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:44

solo due (anzi cinque) righe

* "divetirsi è smembrare la noia della giornata in piccoli sorrisi" (Maupassant)

* "chi non si diverte, si tolga dalle palle" (Thepigbrother - rivolto ad alcuni maialini della casa, loro sanno anche senza fare nomi)

* come avete visto manca AL all'appello. Ma dove sta la novità? mah

thepig (ps. votate i temini...)

   By AL (212.24.1.75) mercoledì 01 novembre 2000 - 11:56

Prima di tutto prendo il tacchino morto e avariato e con la sua carne frolla e maleodorante mi cospargo tutto il corpo andando cosi' ad aggiungere altri nuovi odori all'alito e al fatto che in quella casa non mi lavavo volutamente da quando ero entrato...
Marina che e' sporcacciona si innamora subito follemente dei miei effluvi e diventa mia complice
(anche perche' e' vegetariana e non gli frega nulla del tacchino).
Subito dopo con il tacchino di plastica e quello vivo mi precipito in giardino e comincio a scavare alacremente due fosse a 2 mani (o meglio a 2 tacchini)con quello di plastica nella mano dx e quello vivo nella sx rivolti col becco verso il suolo (quello frollo e' sempre attaccato alla cintura)
Le due buche sono:
una molto profonda e una poco profonda.
Dopo aver seppellito degnamente il tacchino avariato alla cintola e aver ucciso quello vivo nel movimento di scavo corro al frigorifero e o distruggo completamente e mangio e bevo tutto quello che contiene in pochi secondi.
dopo di che' entro nella buca grossa con Marina(sempre piu' innamorata) e il tacchino ucciso nella fase di scavo...
Tutti gli altri mai... emh concorrenti rimangono quindi senza viveri e senza frigo.
ORA
Dato che una volta quando non esistevano i frigoriferi le cose si mettevano in cantina per essere conservate..ripongo l'unico mezzo (il tacchino cagante il foglio) di sussistenza su di un ripiano piu' in basso possibile nella catacomba appena costruita.
Dato che io ho appena mangiato tutto quello che c'era nel frigo gli altri dovranno (presi dai morsi della fame)
Venire da me ad implorare un pezzo di quel tacchino e IO LI AVRO' IN PUGNO! facendo cosi' parlare il responsabile della caccia al tacchino

   By AL (212.24.1.75) mercoledì 01 novembre 2000 - 12:16

Cosa mangera' marina visto che e' vegetariana?
lo saprete nella prossima puntanata

   By Goat (212.171.183.177) mercoledì 01 novembre 2000 - 15:38

nominations: 1)darksun, il suo fiuto da investigatore fa acqua da tutte le parti, perchè il pig dovrebbe aver portato i tacchini nella valigia? non sono arrivati dall' esterno? la sua storia non regge; 2) blu, come fai ad appenderti il tacchino allo specchietto della macchina se sei nella casa del grande fratello? un po' di realismo.....fate più attenzione.
menzione speciale per pigbrother: specificherai una volta se il tema sarà ambientato nella casa del grande fratello virtuale o in quella reale? e non pensare ai temi quando sei sulla tazza del cesso!!!

   By AL (212.24.1.62) mercoledì 01 novembre 2000 - 15:51

NOMINATIONS:
estraggo sorte...
adesso prendo dei bigliettini e scrivo su i nomi.....momentino,,,,,,,,,,,,,,
1mo estratto GOAT.... (sorry)
2do estratto SCLERO..(sigh)

che sfiga

   By TrAsHmuffa (151.25.4.122) mercoledì 01 novembre 2000 - 17:30

io nomino BLUTAR e GOAT.. intanto si sono veramente sprecati...due righe giusto per darci il contentino...e poi non faceva nemmeno tanto ridere....ritentate ,sarete più fortunati!

   By Blutarsky (194.20.18.5) giovedì 02 novembre 2000 - 10:15

Nominations:
1) kazzoridi, perchè ki skrive con la kappa mi sta sul kazzo!

2) AL che dopo averci rincoglionito con la prima parte della storia ambientata nel futuro, ed essersi incazzato perchè gli ho votato contro, la molla improvvisamente per tornare sulla terra come se niente fudesse!

   By sclerocat (213.213.16.158) giovedì 02 novembre 2000 - 14:25

Nominations:

Blutarski perchè la storia proprio non regge (te potevi sprecà un pochetto di più....)

Trash perchè la deve finire di provarci con tutti i maschietti della casa

   By TrAsHcow (151.25.5.90) giovedì 02 novembre 2000 - 15:44

..ma era per una buona causa!!!!!

   By Goat (212.171.178.250) giovedì 02 novembre 2000 - 16:49

sclero, al ce vo caccià, incomincia a meditare vendemmia :D

   By Frenchkiss (212.216.6.59) venerdì 03 novembre 2000 - 13:53

PROOTTTTTTTT...........
PRENDILO PRENDILO.......
Azz il tacchino è risorto!!!!

   By kazzoridi (192.92.126.136) venerdì 03 novembre 2000 - 23:16

Nominations:
io voto BLUTARSKY xkè mi sta sul kazzo ki ha sul kazzo ki skrive kon la kappa... ma questa si kiama vendetta.. è nel regolamento? sì-ì? no-o? non me ne frega un kasso.. io ho votato

la seconda ..uhm.. mumble mumble... DARCKSUN!!!! ...xkè se le capitasse in mano Cluedo ne prenderebbe la tavoletta illustrata x ritagliarla e formare una tavoletta x il water.. ..mmm... sìsìsìsì... di più non ne ricaverebbe!!

   By sclerocat (213.213.46.242) sabato 04 novembre 2000 - 17:33

grande Pig....aggiornaci please....datte 'na mossa....

Goat...vendetta...tremenda vendetta....ehehehe

   By kazzoridi (192.92.126.136) sabato 04 novembre 2000 - 22:38

noto ke le scorie radioattive contenute nel peto del takkino iniziano ad avere i loro effetti... poko alla volta stanno crepando tutti (attenti a non skizzare)
...vi do notizia del fatto ke gli effetti delle scorie erano puramente temporali, no, non nel senso ke tuona e piove, nel senso ke dopo un po' passano... altrimenti detto brutti porci luridi e male olezzanti alzate quelle kiappe e riprendete vita...
ekkekkazzo!!!

   By Frenchkiss (212.171.65.119) domenica 05 novembre 2000 - 11:58

Ehi Pig, ma non pubblichi le mie nominations?
ekekasso l'ambiente è un pò moscio.........

   By DarkSun (194.47.241.228) domenica 05 novembre 2000 - 12:21

TRASH & KAZZORIDI
perchè fanno riferimenti al Big Brother italiano e io non li capisco, perchè non vedo la televisione italiana.
------

   By thepig (212.216.13.174) domenica 05 novembre 2000 - 18:15

-----ricevo dal frenchkiss e pubblico-----


Data: Fri, 03 Nov 2000 12:52:•• GMT

NOMINATION:

I) Blu perchè la tua bici non stà in piedi............

II)Darksun perchè mi sembra che come investigatore sei ai livelli
dell'ispettore Gadget.

Questo è quanto!

Salù Frenchkiss

   By thepig (212.216.13.174) domenica 05 novembre 2000 - 18:23

nominations

risultati

blutarsky 5 voti
darksun 3 voti
goat 2 voti
kazzoridi 2 voti
trash 2 voti
sclerocat 1 voto
al 1 voto
french 0 voti

verdetto: blutarsky eliminato
frenchkiss kulatùn


^^thepig^^

   By thepig (212.216.13.174) domenica 05 novembre 2000 - 18:25

arrivederci al THEPIGBROTHER III

   By Al (Al) (212.216.22.135) martedì 10 aprile 2001 - 07:55

:)A.R.F.I:)

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:36

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!