MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Copertina di playboy
   By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 10:32

Allora visto che quando ho provato a confessarmi con amici e parenti (tranne i miei che sono due amori e mi capiscono) mi sono sentita predicozzi, facce brutte ecc. ho deciso di dirlo a voi.

Fin da quando ero bambina il mio segreto inconfessabile è sempre stato quello di essere, almeno una volta nella vita, una Playmate.
Si la coniglietta, embè?

Mi sarebbe piaciuto tanto il paginone centrale di Playboy con la mia foto tutta nuda, circondata da fiori e piante esotiche, un ruscelletto, il sole che scalda il mio corpo velato, solo in parte, dai capelli.
Cioè tipo la Nascita di Venere del Botticelli per intenderci. Magari un tantino più hard.

Ecco, l'ho confessato. Sto meglio.
Massacratemi se vi va.
Ciao da Liola, playmate mancata (sob!).

   By Metroid (62.11.160.148) venerdì 05 gennaio 2001 - 11:33

ognuno ha il diritto di sognare,ma ce l'hai il fisico?

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 12:14

Si ma mi manca l'altezza. Però in verità non ho che la 2^ di seno.
Troppo poco per il paginone centrale mi sa.
Liola (triste).

   By califfo (194.20.18.5) venerdì 05 gennaio 2001 - 12:48

Perche'non fai un calendario??
Non preoccuparti per la seconda,sembra strano ma non amo le tettone:)

   By Spider (195.212.29.116) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:09

..questa vena di esibizionismo è veramente strana in una donna. E' assolutamente apprezzabile. Io metto la macchina fotografica, Liola, metti il resto??

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:48

Io vi prendo in parola se continuate così.
Quindi non scherzate che se no poi ci rimango ancora peggio.
Booooohhhhhhh voglio la copertina anch'io booohhhhh...
Un fazzoletino di carta che ho gli occhi lucidi per favore.
Liola.

   By Spider (195.212.29.115) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:50

...allora la prendiamo sul serio!!..certo che è sul serio!... una cosa sola, magari non sarà playboy, magari, non ci saranno le palme, ma ti accontenti?

   By Ungureanu (213.167.222.96) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:08

... ma dolce amore, tu sei già la mia Playmate ;)

Ho capito, ho capito, va bene, fai pure 'ste copertine, ma attenti boys, guardare e non toccare eh?!!!

   By Homer (212.216.166.32) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:33

Ungu è così! x un pò va bene poi non bastiamo +! E si cerca fama notorietà e si dimentica il partner che ha diviso con te tutto e... Ehi Ungu che fai... metti giù quella pistola... non vorrai spararmi nelle chiappe... dai che siamo amici... BANG BANG

   By Ungureanu (213.167.214.65) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:05

:C

ALEXIA, tira indietro i capelli, ecco, sei bellissima, sorridi così
CIAK
brava, sei davvero arrapante, facciamo ancora due scatti, wow che seno, trattieni il respiro e spingilo ancora più in fuori
CIAK
il boa, il boa passalo fra le gambe, eh ma sei una star dell'eros
CIAK

RAGAZZI, E' PRONTO IL CALENDARIO CON LA RAGAZZA DI HOMER TUTTA NUDAAAAAA!!!!!!!
:D

   By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:36

HOMER come osi dire al mio Signore queste cose!
Serpe sciagurata così gli istilli il dubbio.
Il mio cuore gli appartiene, lo sa bene.
Non ci provare più HOMER.
Liola.

   By Homer (212.216.166.32) venerdì 05 gennaio 2001 - 17:57

Ungu non fare tanto il gradasso che stai facendo un calendario ad una ragazza minorenne. Eh eh eh. Non lo sapevi questo eh?
Io appena l'ho saputo ho chiesto il divorzio.
Pronto Polizia... ho l'indirizzo di un losco trafficante di minori... :D:D:D
Vatte a fidà degli amici eh Ungu

Ehi Liola veramente è lui che spara. Zing... Bang... Basta Ungu fai male

   By bart (207.203.60.78) venerdì 05 gennaio 2001 - 18:20

Non sono mai apparso su un playgirl, ma una volta ho scritto a focus, e mi hanno pubblicato la lettera nello spazio domande e risposte. la domanda era: Come funziona la lampada di wood? la riposta non me la ricordo.

   By scorpionica (195.110.147.23) venerdì 05 gennaio 2001 - 23:44

Liola questo aspetto del tuo carattere èappartiene decisamente allo scorpione! Comunque condivido questa tua voglia e poi se vuoi ti presento un amico a cui farebbe molto piacere fotografarti ed è davvero bravo , almeno lascia in pace me!
Non sto scherzando :)

   By Elgar (151.14.16.190) sabato 06 gennaio 2001 - 00:31

bart, non l'avevi già scritta questa? o è un dejavù?

   By Ungureanu (62.122.65.195) sabato 06 gennaio 2001 - 02:16

Ahem, buongiorno Commissario.... cercava qualcosa?
Fotografie? Ah no, io no, pensi che non ho nemmeno la macchina fotografica, eh sì ho avuto un trauma da piccolo quand'ero nella culla mi hanno fatto una foto col flash e mi sono preso uno spavento anche adesso se qualcuno scatta una foto io me la faccio sotto....
Un calendario? Perchè, che giorno è oggi? EEEHH siamo già nel secondo millennio? Ma guarda come passa il tempo, io credevo di essere ancora nel 94 pensi, eeh sì io non ho neanche l'orologio cosa vuole che ne sappia di calendari, pensi che da piccolo ho avuto un trauma mi mettevano a dormire vicino al calendario di frate indovino e io di notte mi svegliavo con quel vecchiaccio che mi guardava incarognito pensi che anche oggi se vedo un calendario mi viene l'orticaria...
Una minorenne? Ah guardi non ne conosco e poi a me i minorenni fanno una paura pensi che quando ero piccolo una volta la babysitter mi fece cadere dal seggiolone e presi una tale botta, piangevo ma lei continuava a guardare la televisione sì sì era una minorenne pensi che anche oggi se vedo una minorenne mi metto a tremare come una foglia...
HOMER? Aspetti, mi faccia pensare, homer homer no, non conosco nessuno con questo nome, o può anche darsi ma non me ne ricordo perchè vede HOMER è un nome che ho rimosso pensi che quando ero piccolo c'era un vicino di casa che si chiamava homer e tutte le volte con la scusa di darmi le caramelle mi voleva attirare in casa sua per farmi delle brutte cose, era un bavoso orrendo, guardi non mi ci faccia pensare che ho ancora il trauma appena sento questo nome divento cianotico e non riesco più a respirare... coff ....coff ...ecco vede?

Sì, Commissario, certo Commissario, farò come dice Commissario, non dubiti, arrivederci Commissario, porga i miei omaggi alla signora Commissario, grazie Commissario....

(pfiuuu... per questa volta l'ho scampata ma me la sono vista brutta... anzi no, veramente l'avevo vista ed era proprio f i g a eh eh eh peccato l'età ma intanto coltiviamo coltiviamo)

   By Goat (213.45.238.103) sabato 06 gennaio 2001 - 15:47

allora d' accordo, scorpioncina ti mette in contatto con il fotografo, fai il calendario, scannerizza il tutto e poi lo mandi al webmastro che lo pubblica, ok?
che ne dite di un calendario di mdn, con tutti i nuovi arrivi che ci saranno potremmo guadagnare un bel po' con le vendite :D

   By Goat (212.171.178.27) domenica 07 gennaio 2001 - 18:07

allora webmastro, che ne dici? io mi propongo per il mese di ottobre, se po fa?

   By Liola (212.110.160.91) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:40

Ragazzi, poche palle l'idea è mia.
Scorpionica, grazie.
Allora prepariamo tutto che facciamo di me la vedette italiana di PLAYBOY.
Goat, tu fai il mese di Carnevale.
Ohi Scorpy guarda che ci conto.
Liola.

   By AL (212.24.1.41) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:58

Ebbene ragazzi...credo sia giunto il momento di rivelare la mia identita'.
Sono fotografo professionista.....Ho lavorato in passato col leggendario Ettore Mayfaire A LONDRA!.
Nell'ambiante mi chiamano "the Kaing of negatifs".
Matthelthorpe era mio allievo anche se non ricordo come si scriva.
Sono specializzato in ritratti in bianco••nero e nature vive.
La pellicola non ha segreti per me.
Liola! non gettare al vento una carriera potenziale con fotografi inetti.
Ti faccio un servizio completo alla modica cifra di 3 testoni.
TUTTO COMPRESO.
:D

   By Ungureanu (213.167.221.99) lunedì 08 gennaio 2001 - 14:51

ADESSO BAAAAAASTA!!!!!!
:C
non avete pietà non avete!!!!
CATTIVI CATTIVI CATTIVI CATTIVI
:(
io avevo dato il mio consenso, guardare ma non toccare, ma voi BRUTTI BAVOSI ALLUPATI lo so cosa pensate lo so cosa volete
tutti fotografi disinteressati eh?!!!

e a me nessuno ci pensa!!!
ed io che vi volevo bene, che ridevo delle vostre ca22ate e vi compiacevo, che tentavo di erudirvi sui misteri della vita, questo è il ringraziamento??!!!
:(
LA MIA SIGNORA HA DETTO DI VOLER FARE UN CALENDARIO NON HA DETTO DI ESSERE DISPONIBILE!!!

tutti a pensare alla stessa cosa, AL SESSO, SPORCACCIONI, invece di restare in silenzio ad ammirare le grazie della natura che con tanta generosità LIOLA vi promette di mostrarvi, voi subito inondate il forum di PENSIERI IMPURI E LUSSURIOSI
e non fate finta di niente che leggo bene fra le righe leggo ecco
:C

...tze, ma che modi, uno promette di qua, uno promette di là, e il povero UNGU ci fa la figura del pinguino
:(

ah ma questa me la segno eh?!! questa me la segno... dove cacchio è finito il notes nero?

   By scorpionica (195.110.144.236) lunedì 08 gennaio 2001 - 15:06

Al stavo per crederci!!! :D
Liola se sei su icq mi dai il tuo numero e così ti faccio vedere le foto che ha fatto a me vedi se ti può interessare e poi ti do l'e-mail o il numero di icq del mio friend!

   By AL (151.20.10.208) lunedì 08 gennaio 2001 - 16:21

Cosa minchia avete capito?
Sono un professionista serio....Ettore l''avete fatto gia' scappare per una simile delusione e per aver messo in dubbio la sua professionalita'.

Nei miei nudi bianco-neri cerco sempre di mettere in risalto alcune parti difettose della donna eleggendole come parte la piu' eccitante dell'insieme individuale ma sempre in un contesto fiabesco e al tempo stesso animalesco.
Ad esempio le mie modelle non voglio che si depilino minimamente almeno per 4 mesi prima che posino per me....proprio per rendere al meglio questo concetto di bellezza••animalita'.
Esaltare un sapore selvaggio su un corpo candido e al tempo stesso trasandato.
Ho appena fatto un servizio a Brooke shields ad esempio....Lei all'inizio non voleva saperne di non depilarsi.
Allora le ho suggerito (obbligandola psicologicamente )anche di evitare il sapone per un paio di mesi oltre al rasoio...perche' non sembra ma la pellicola "sente" attraverso il fotografo recettivo anche i sensi non visivi incrementandone notevolmente la sensualita'.
Inoltre le ho suggerito un'alimentazione a 6000 calorie giornaliere perche' era un po' secca per i miei ASA.
Uno spettacolo....dovreste vedere che foto.
Quella luce sulla pieghetta di ciccia che sbotta dai fuseaux.......quel ciuffetto di peli che germogliano dall'ascella destra con la sinistra alzata come nella famosa foto di Marylin sul drappo rosso di raso e il nasino della Brooke leggermente arricciato per il sentore........Uno sballo!

Non so se mi spiego :D

Un successone.
Agassi l'ha mollata pero'.

   By AL (151.20.10.208) lunedì 08 gennaio 2001 - 16:24

Poi se non ci credete...ho mandato al Webmaster una delle mie modelle migliori fotografata di schiena con un paio di mutandine targate "mdn".
Per l'occasione le ho fatto fare anche un tatuaggio sulle chiappa sinistra (sempre in sapore col tema delle mutandine).
WEBBOMASTER! sarei appagato se pubblicassi quella mia opera in questo topic per smentire costoro sul mio operato professionale.

   By AL (151.20.10.208) lunedì 08 gennaio 2001 - 16:26

Emh.....era Maidirebutt2.jpg credo...

   By Goat (213.45.238.45) lunedì 08 gennaio 2001 - 16:46

eddai ungu, si scherza, se ti diamo il mese di luglio la fai finita? :D

   By AL (212.24.1.82) lunedì 08 gennaio 2001 - 17:40

HAhahahaha UNGU playmate di luglio!
Col piercing in platino sull'ombelico che sbuca dalla peluria addominale.
Purtroppo ritraggo solo nudi femminili...sorry :D

   By Ungureanu (213.167.214.170) lunedì 08 gennaio 2001 - 18:36

ridete ridete che io me ne sto nel mio angolino a meditar vendetta...

...mmm... mese di luglio eh? Vabbé, facciamo luglio in posa atletica tutto nudo su uno scoglio bagnato dalle onde e sommerso da crostacei e ricci, però anche dicembre sepolto nella neve e col c u l o di fuori (ma niente carota infilata per fare il naso che poi diventa volgare), amici come prima e non se ne parli più, va!

sono molto vanitoso :D

Ma chi è che scatta?

   By scorpionica (195.110.133.181) lunedì 08 gennaio 2001 - 22:35

vabbé adesso fate tutto voi e io e Liola che facciamo?
VANITOSI!

   By TrAsH (151.25.116.98) martedì 09 gennaio 2001 - 00:05

io mi propongo per il mese di gennaio. tutta imbottita in un mega tutone celeste mentre tiro una pigna in snowboard.una di quelle in cui faccio un ruzzolone di un km in cui vengo girata in tutte le posizioni possibili,e mentre cado rido,e sebbene sia circondata da montagnole di neve fesca,quando mi fermo sbatto su una lastra di ghiaccio.
febbraio: avvolta in un piumone con ginocchia neroblu in primo piano.

io qualche bella foto la farei. ma le darei al mio Uomo.... per farsi il poster in camera....

   By webmaster (Admin) (151.30.138.67) martedì 09 gennaio 2001 - 14:10

Contributo di AL

   By Ungureanu (213.167.212.124) martedì 09 gennaio 2001 - 14:35

sì sì, ma pubblicate anche quello successivo, quello dove si vede la mano sudata di AL che sposta gli slippini he he he

   By scorpionica (195.110.144.69) martedì 09 gennaio 2001 - 17:19

Liola allora per la tua copertina ci pensi tu!
Mentre nel calendario potremmo alternarci,a gennaio ci sei tu che fai la befana sexy, a febbraio (carnevale) io la strega sexy, a marzo sei in un prato pieno di fiori, ad aprile (dolce dormire) io che dormo sul mio lettone solo con il mio perizomino, a maggio (il mese delle spose e visto che cerchi un marito) potresti essere la sposa sexy, a giugno ci sono in mezzo ai girasoli, a luglio tu in piscina che mangi un gelato, ad agosto io in spiaggia mentre mi cospargo il corpo di abbronzante, a settembre tu nuda in un mare di uva, a ottobre io nuda in un mare di castagne e poi a novembre tu svestita con le zucche di alloween che coprono le parti intime e a dicembre io tutta nuda che esco dal sacco di babbo natale che con le mani mi copre seni e l'altra cosa!
ti piaceeee? daiiii è divertente e non è volgare!
i maschietti se volgliono partecipare sono accolti con piacere, infatti avremmo bisogno di uno che raccolga l'uva, uno che raccolga le castagne e infine uno che faccia babbo natale!
si accettano iscrizioni! ;)

   By Liola (62.11.69.56) martedì 09 gennaio 2001 - 19:05

E' BELLISSIMA LA TUA IDEA, SEI INCREDIBILE.

Però ragazzi, anche voi con sti sederi!
E' il mio che vorrei vedere pubblicato, ma su Playboy, non sulla rete. E poi chi è la sellerona che mi ruba la notorietà?

Comunque sto in un bel guaio:
sabato vado a comprare il pc, mi collego ovviamente, e siccome a mio ba' gli è venuta la grandiosa idea di navigare pure lui, e non so le volte che gli ho raccontato di voi, adesso che ne avrà l'occasione vuole pucciare il naso qui dentro.
E dove lo metterà sto naso?
Nelle mutande di MDN!!!
Quando si accorgerà dov'è finita a fare la smargiassona la figlia sai che smoccoli....

Già me lo sento.

Comunque appena avrò questo ICQ vediamo quello che si può fare.

Ba' pietà di me...

   By Ungureanu (213.167.207.182) martedì 09 gennaio 2001 - 22:01

LIOLA, non prendere un PC, prendi un MAC.
(adesso mi arriveranno un sacco di mazzate :D )

   By scorpionica (195.110.147.128) martedì 09 gennaio 2001 - 22:07

Liola allora ok!
altro che queste chiappe bianche e irregolari, le nostre sono perfette ed abbronzate!
a proposito sei bionda o mora e carnagione chiara o scura? dobbiamo accordarci per il colore dei costumini, reggicalze e perizoma vari! ;)

   By Clint (62.122.2.130) mercoledì 10 gennaio 2001 - 01:13

In effetti ho visto chiappe migliori... ;)

Ungu ti sei perso il topic sulla guerra PC & Mac, non vorrai riaprirlo??? :)

   By Ungureanu (62.122.5.124) mercoledì 10 gennaio 2001 - 02:08

CLINT, hai ragione.

CHE NESSUNO LEGGA, E' QUESTIONE PRIVATA FRA ME E LA MIA SIGNORA

(LIOLA, mio desiderio infinito, accattate un MAC che è 1.000 volte meglio di 'sti PC del menga; fidati di me, tuo cuore impavido, sai che ambisco al tuo bene)

NESSUNO HA LETTO VERO?!!!! :C

   By Liola (212.110.160.91) mercoledì 10 gennaio 2001 - 13:36

Ok, vada per il MAC.
Grazie per quegli splendidi 20 anni.
Per Scorpy:
il mio incarnato è chiaro, quasi etereo, non mi abbronzo mai, se non una volta ogni 2••3 anni.
Che invidia i tuoi 22 anni!!!
Liola.

   By Clint (62.122.2.202) mercoledì 10 gennaio 2001 - 15:01

Giusto Ungu, per le donne e' meglio il MAC, tutti quei tasti sul mouse del pC potrebbero confonderle, per non parlare del floppy drive... chissa' cosa ci infilerebbero... :D

   By Ungureanu (62.122.29.45) mercoledì 10 gennaio 2001 - 15:42

cattivo cattivo cattivo :(

   By Liola (62.11.63.77) mercoledì 10 gennaio 2001 - 18:20

Clint non so che darei per poterti tappare la bocca con un vaso di melassa.
Magari ti addolcisci un po'.
Assassino nato.
Liola.

   By scorpionica (195.110.144.234) mercoledì 10 gennaio 2001 - 18:41

E per fortuna che il tuo ungu mi aveva consigliato di optare per il vecchio Clint!
Comunque è perfetto tu sei chiara , carnagione eterea ed io il perfetto contrario, carnagione scura, mora capelli lunghi ... il calendario sarà troppo bello ;)
comunque questi maschietti scansafatiche non si sono ancora proposti per raccogliere uva e castagne e per fare babbo natale, Liola che facciamo gli diamo una ricompensa? Ma si alla fine del servizio gli regaliamo tutta la frutta e la verdura con cui sono stati cosparsi i nostri corpi!
sbrigatiiiii a metterti icq

   By scorpionica (195.110.144.234) mercoledì 10 gennaio 2001 - 18:43

Clint ti piace l'uva te la regaliamo, non vorresti aiutarci???

   By Goat (213.45.238.116) giovedì 11 gennaio 2001 - 01:42

uhmmm.....scorpionica il tuo web-fascino ha fatto cilecca, ci vuole ben altro per i marpioni di mdn :D

   By Clint (62.122.33.183) giovedì 11 gennaio 2001 - 14:04

hehehe Goat ;)
Accidenti Liola, non mi lasciate neanche fare l'antipatico! ;) Ma ci volete tutti ai vostri piedi? A me piace fare quello che sculaccia le bambine capricciose, ok?! La prossima sara' proprio la cerbiattina civettuola Scorpionica... tra un chicco d'uva e l'altro :D

Ungu, qualche bel sogno in arrivo?!?!? E' un po' che non ti vengo a trovare ;)

   By Ungureanu (62.122.29.52) giovedì 11 gennaio 2001 - 14:47

Ho sognato un negrone africano di 130 chili (membro in proporzione) tutto eccitato... vieni vieni, vienimi a trovare he he he

   By TRINITY (151.20.146.130) giovedì 11 gennaio 2001 - 18:23

Questo e' il mio segreto

Ho 105-65-90,Bionda,Lesbica da sempre,Mai stata con un uomo.
Mi sono innamorata di AL.

   By Clint (62.122.33.183) giovedì 11 gennaio 2001 - 19:13

Cosa non si farebbe pur di fargli continuare le storielle ;)

Ungu dannazione, ho scoperto di avere un impegno con una vecchia zia... sara' per la prossima, ok?! ;)

   By scorpionica (195.110.147.238) giovedì 11 gennaio 2001 - 19:28

goat non ne sarei così sicura. L'importante è che nella realtà non è mai successo ;)
Clint, Clint, Clint!
Liola ma dove sei??? ma quanto ci metti a comprare sto computer?

   By Liola (212.171.94.133) giovedì 11 gennaio 2001 - 21:11

Per Scorpy.:
Vado sabato. Pazienta un pochino.A presto.

Per Al:
Spiacente, io non ti ho chiesto nulla. Sulla copertina di Playboy si è fotografatE nude e sole.
La Scorpy. vi sfotteva un po.
Ogni tanto tocca anche a Voi.
Non mi freghi Clint.
Non cedo facilmente alla tentazione di darti soddisfazione.
Liola, una strizzata d'occhio, e via...

   By scorpionica (195.110.130.88) giovedì 11 gennaio 2001 - 23:23

Ok Liola! a presto
Ah Goat dimenticavo stai attento a te potrebbe far cilecca qualcosa di più serio :D ahahahahah
BACI

   By Ungureanu (213.167.213.226) venerdì 12 gennaio 2001 - 01:08

e vabbè CLINT, ma adesso con 'sto negrone che ci faccio? Gli insegno a giocare a dama?
Ah, capito...
Mi segno anche questa, attento che sul mio libro nero la tua pagina è già piena di scarabocchi...

   By Goat (212.171.191.110) venerdì 12 gennaio 2001 - 01:24

scorpy.....il tuo web-fascino non aumenta se vesti i panni della menagramo e...non preoccuparti per me, tutto ok da quel punto di vista :D per quanto riguarda il discorso sulla vita reale.....lascialo da parte, qui siamo in rete :D e poi.....mai dire mai
ungu, puoi sempre usarlo per scacciare via il gatto quando rompe troppo :D

   By Clint (62.122.35.179) venerdì 12 gennaio 2001 - 13:13

Ungu come pubblicitario potresti partecipare al tarocco contest di FI: fotografi il tuo negrone in pose sexy e lo metti di fianco al Berluska con lo slogan "Il nero che vorrei..." (ovviamente riferito al lavoro nero) :D

PS: che bello, la zia mi ha fatto i tortelli :)

   By scorpionica (195.110.144.66) venerdì 12 gennaio 2001 - 18:20

Goat? Idem!

   By Liola (62.11.61.194) venerdì 12 gennaio 2001 - 18:28

La Scorpy è ancora un pochino acerba per esprimere il suo web-fascino.
Le vogliamo dare tempo?
Liola.

   By Clint (62.122.30.208) venerdì 12 gennaio 2001 - 21:38

Per il web fascino... sara'... ma per le foto 22 anni mi sembrano l'eta' ideale. Tra 10 anni fare stesse foto potrebbe dare tutt'altro risultato... carpe diem :D :D :D

   By Goat (212.171.184.189) venerdì 12 gennaio 2001 - 23:01

mmmmmmmmhhh......idem perchè il mio web-fascino non funziona? mi dispiace ma l' interruttore è sull' off da parecchio tempo, il ruolo dello scassacazzi maschilista penso che mi si addica di più, o quell' idem ha un altro significato?

   By scorpionica (195.110.144.210) sabato 13 gennaio 2001 - 00:18

bravo, un bel ruolo davvero.

   By Negrone 130 kg (213.167.216.158) sabato 13 gennaio 2001 - 00:48

mmmm mangiato gatto BUANAUNGU....BORP...
ancora fame BUANAUNGU...
BUANAUNGU?
BUANAUNGUUUUU?
BUANAUNGUUUUUUUUUUUUUUUUU?

   By Goat (212.171.180.32) sabato 13 gennaio 2001 - 12:52

e si, non mi lamento.....c' è chi si è beccato ruoli peggiori......e adesso sta solo sui topic del grande fatello...ancora.
mi sa che buanaungu si è nascosto in garage....vanno sempre lì quelli, quando arriva l' addetto a staccare la luce per morosità :D

   By Liola (62.11.60.83) lunedì 15 gennaio 2001 - 20:08

Mi spiace Clint, io ho otto anni più di Scorpy. ma in foto (nuda) risulto bene.
Mi sa che, addirittura, risulto meglio nuda che vestita.
Il web-fascino acerbo, di cui parlavo, sta proprio nella smorfiosaggine di cui dici, da qualche altra parte.
Potrebbe apparire tale.
Potrebbe, ma la ragazza viene su bene. Eccome.
Ha incuriosito.
Qualcuno le sta già intorno.
Porta pazienza, ha voglia anche lei di divertirsi.
Perchè frenarla?
A me piaci Clint, ma a volte ti trovo acidino.
Non volermene.
Liola.

   By scorpionica (195.110.144.223) lunedì 15 gennaio 2001 - 22:10

Liola sei tornata?
era ora! non sprecare il tuo tempo prezioso con chi sfoga le proprie frustrazioni dove capita ;)
allora hai comptrato il pc?

   By Clint (62.122.33.144) martedì 16 gennaio 2001 - 02:45

Non te ne voglio Liola. E ti assicuro che usando un nick terminante per A ho suscitato attenzioni e interessi ben maggiori... presto pubblichero' anche le mail dei malcapitati che hanno maluguratamente confidato in un nick in un forum e ci sara' da ridere... :)

Tu zitta, bamboccia, abbi rispetto dei piu' grandi e stai al tuo posto :D

   By scorpionica (62.11.135.95) martedì 16 gennaio 2001 - 16:55

ma più grandi di cosa che sei una zucca vuota e bamboccia lo dici a tua sorella :D

   By AL (151.20.53.194) martedì 16 gennaio 2001 - 17:58

Scorpionica!!!! un consiglio spassionato ...abbassa il pungiglione che hai arrotolato verso Clint in posizione d'attacco....
E' un povero anziano :D (del forum intendevo) ormai non cambia piu'. eheheh
Vero *y*a?

   By Liola (62.11.62.210) martedì 16 gennaio 2001 - 20:12

Clint, cos'è la storia del nick che termina per A?

Scorpy. il pc l'ho preso ma ha qualche morbo. Giovedì dovrebbe essere a posto. Incrocio le dita, per il momento.
Scorpy, lezione nro. 1:
i ragazzi sono come la porcellana nelle nostre mani (visto che loro dicono, di noi, "porcellone" nelle loro).
Per tale ragione mai affondarli, anche quando sono irriverenti o indisponenti.
Le parole delle donne devono essere come caramelle: dolci e cariare i denti.
Sii dolce, caria lo spirito.
Allontanali solo quando sono brutali.
Ma sicuramente imparerai da sola. Io ti accenno solo qualcosina.
Dopo tutto l'allievo supera sempre il maestro.
Liola, quella che ora se ne va, prima che inizino i post al vetriolo...

   By scorpionica (195.110.147.89) martedì 16 gennaio 2001 - 22:07

Caro Al il pungilione è in quella posizione perché sono stata provocata anche su un altro forum, altrimenti non mi sarei mai permessa, io mi faccio i fatti miei e non capisco perché qualcun'altro debba rivolgersi a me con tono di rimprovero e con ignoranza tanto perché non ha niente da fare.
Liola capisco cosa vuoi dire ma quando è troppo è troppo
baci ;)

   By Clint (62.122.33.68) martedì 16 gennaio 2001 - 23:43

Pungilione? hahahahahahha :D :D :D
Avevo preparato un messaggio ben diverso ma a pensarci bene non ne vale la pena ;)

   By Clint (62.122.33.68) martedì 16 gennaio 2001 - 23:49

AL ;P
(sai che ti rispetto, e non solo perche' sei piu' grande di qualche anno... hehehe ;)

   By Goat (212.171.184.130) mercoledì 17 gennaio 2001 - 01:33

Liola oggi è in versione legislatrice :D

   By Piac (195.250.242.8) mercoledì 17 gennaio 2001 - 12:06

Io posso venire a vedere quando fate le foto??? Non so fotografare.....non lavoro gratuitamente ;)...non sporco ...e non disturbo....che faccio corro???? Dove si fanno ste foto?

   By Ungureanu (213.167.219.237) mercoledì 17 gennaio 2001 - 15:05

alle foto di LIOLA NO! NON PUOI VENIRE!! :C
al limite puoi comprarti il calendario in edicola

per quelle di SCORPIONICA prova a chiedere il permesso a CLINT e a GOAT, hai buone possibilità
;)

   By Piac (195.250.242.8) mercoledì 17 gennaio 2001 - 17:06

Ok no x Liola...ma x Scorpionica me lo deve dire lei!!!!!!!!!

   By Ungureanu (213.167.203.245) mercoledì 17 gennaio 2001 - 23:42

aho io t'ho avvisato, se poi due banditi mascherati te menano in un vicolo...
:D

   By Goat (212.171.191.149) giovedì 18 gennaio 2001 - 00:40

Piac,non vedo perchè tu debba chiedere il permesso a me....fai un po' come ti pare....ma attento a Clint....quello fa male :D

   By Piac (195.250.242.8) giovedì 18 gennaio 2001 - 09:17

Mesto mesto me ne stò nel mio angolino...sigh sigh....cattiviiiii :(

   By Liola (62.205.134.60) giovedì 18 gennaio 2001 - 12:05

Scorpy dove sei?
Liola.

   By scorpionica (195.110.133.185) venerdì 19 gennaio 2001 - 01:29

a preparare il mio esamino :( sotto l'influsso della luna storta che non guasta mai!
Liola non avrai cambiato idea sul calendario? fammi sapere quando sei pronta per contattare il fotografo. baci
Piaccccc ti aspetto abraccia aperte ;)

   By scorpionica (195.110.133.185) venerdì 19 gennaio 2001 - 01:32

a preparare il mio esamino :( sotto l'influsso della luna storta che non guasta mai, però il tempo per il calendario lo trovo non preoccuparti ;) anzi fammi sapere quando sei pronta!
Piaccccc ti aspetto a braccia aperte ;)

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 19 gennaio 2001 - 09:15

Dove mi aspetti mon tresor? baci ;)

   By scorpionica (195.110.147.179) sabato 20 gennaio 2001 - 00:13

non saprei, hai qualche preferenza? ;)
comunque se vuoi venire ad aiutare Liola e me sei il ben venuto ;);), ma non dirlo a ungu che è geloso :D

   By roby (151.24.18.172) sabato 20 gennaio 2001 - 19:14

hey liola e scorpionica quando potremo vedere le anteprime?
non aspetto altro ciao a tutti

   By scorpionica (195.110.133.185) domenica 21 gennaio 2001 - 23:45

Quando Liola sarà pronta. ;)

   By Liola (62.205.132.181) lunedì 22 gennaio 2001 - 18:07

Roby credo tu possa venire ma, prima, mi diresti quanti anni hai?
Grazie.Liola.

   By ettore (146.101.146.193) martedì 30 gennaio 2001 - 22:34

Bene signori,
io sono fotografo professionista e da tale ricevo uno stipendio. Chi mi paga? Liola? Vogue paga molto di piu`!!!!

   By Liola (62.205.133.105) mercoledì 31 gennaio 2001 - 22:01

E' una questione di denaro, quasi sempre.
Poi può essere una questione di punti di vista, ogni tanto.
Qundi dipende.
Liola, versione quella che paga bene, se ne vale la pena.

   By scorpionica (195.110.147.125) venerdì 02 febbraio 2001 - 00:09

Liola ma che fine hai fatto?

   By Liola (62.205.132.82) venerdì 02 febbraio 2001 - 22:43

Guarda che sono qua in giro e anche io ti cercavo.
Non so come diavolo si faccia sta cosa dell' IQ, dell IRC, ho anche provato a entrarci per chiacchierare ma ho ottenuto un travaso di bile.
Scorpy ho bisogno di una mano.
Grazie. Liola.

   By scorpionica (195.110.144.206) domenica 04 febbraio 2001 - 20:14

se posso esserti utile fammelo sapere!
;)

   By dwarf (dwarf) (62.178.177.56) mercoledì 18 aprile 2001 - 19:08

Un calendario con te? Meglio di un uovo di Pasqua di 30 m. quando 6 Giu'! Ma a quanto andrebbe al pubblico? Posso aprire un mutuo per accaparrarmi tutte le copie? Cosi' posso dire di avere l'esclusiva sulla chattona + simpatica del WEB!

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 14 maggio 2001 - 01:46

Liola.. ci prova!!!
una copia pure per me.. magari autografata???
:D:D:D

   By Liola domenica 17 giugno 2001 - 21:17

E se ci mettessimo MORGHY su PLAYBOY? :|
Quando aprii questo topic nn ti conoscevo ma ora che t'ho vista mi sa che ti devo cedere la copertina :(
Adesso mi staccherai la testa a morsi, presumo :D
Liola, in fuga a San Juan ;P

   By Goat domenica 17 giugno 2001 - 23:49

no eh.....che lì ci fuggo io....quindi per favore....trovati un' altra oasi .D

   By Morgana lunedì 18 giugno 2001 - 09:55

GRRRRRRRRRRRRRRR se sai già le mie reazioni sei masochista????????
e poi non ho il fisico..... :(
Al massimo potrei fare la cabarettista......
Gente è proprio vero dagli amici mi guardi zio che dai nemici mi guardo io ;)

   By Poncho lunedì 18 giugno 2001 - 10:29

Cabarettista?
no no no....

io non riesco a seguire un cabarettista se mi distraggo con certe cose... :D

no no no... tu fili dritta in copertina!

e zitta e mosca!

dai da brava.. un bel sorriso...

click....

chi vuole vedere il primo scatto di Morghy?

mettete mano al portafogli.... :D

   By Morgana lunedì 18 giugno 2001 - 13:03

arrrggggghhh pure tu ti ci metti ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
se fossi degna anche solo della pubblicità di Play boy sarei una donna felice!!!
cmq x ora mi alleno con le barzellette gli uomini li preferisco prendere x il sorriso visto che non so neanche cucinare

   By Poncho lunedì 18 giugno 2001 - 14:03

hem.... il sorriso va bene....

ma protresti anke prenderi per .... un'altra parte anatomica... :)

la cucina oramai ai tempi nostri non conta +... :(

   By Kilroy lunedì 18 giugno 2001 - 14:38

UUUEEEEEHHHHH qui si fanno i conti senza l'oste!!!
Poncho tu dammi quel rullino prima che uso la machina fotografica per farti una rettoscopia!!

Liolina, ogni scusa è buona per fuggir con Goat a San Juan!! :D

E tu, fatina, vieni qui che ti faccio un provino..........

Kilroy was here!

   By Silent lunedì 18 giugno 2001 - 19:04

Morghy... ti butti troppo giù:)

   By Liola lunedì 18 giugno 2001 - 19:47

Guarda KILROY che io ce lo affogo a San Juan!
E poi scappo, sul serio, ma con...

Monelliola 8-)

   By Metroidx lunedì 18 giugno 2001 - 22:32

ahia...il mostro è ancora ingrifato ...;) :)

   By Liola martedì 19 giugno 2001 - 00:20

Ma di chi parli? Alludi a GIROLIMONI?
MEM. se così fosse... sei da menà...
Vergognati a fare :C certe ilazioni!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Stasera sei in ottima forma :)

   By Metroidx martedì 19 giugno 2001 - 12:57

girolimoni?Questo soprannome mi manda in delirio nel solo cercare di capire a COSA si riferisca...:|;)

   By Liola martedì 19 giugno 2001 - 23:43

GIROLIMONI, il mostro della Bassa...
E' sufficente come indizio?
MEMITO siamo vergognosi comunque!! :D

Io poi son più vecchia e dovrei darti il buon esempio :(

   By Metroidx mercoledì 20 giugno 2001 - 12:32

ah siamo a QUEL livello lì?Mi sorprende che tu sia qui a raccontarlo,allora...:|;):)

   By Liola mercoledì 20 giugno 2001 - 14:29

Sarà mica perchè io son peggio di lui??!!
Li:|la

   By Goat (62.98.178.182) sabato 23 giugno 2001 - 00:23

la cucina oramai ai tempi nostri non conta +.....uèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma dico.....poncho.....a te st' incontri t' hanno trasformato...e mica in meglio :D
liola.....te per affogarmi devi fare molto di più di quegli esercizi la mattina coi pesi....ma moooooooooooolto di più
e poi dovresti trovarti al mare o in piscina con me......sesesesesesesesesesesese :D

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:50

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!