MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Per chi va a.. p uttane!
   By madrix (151.26.39.236) giovedì 25 gennaio 2001 - 15:17

secondo voi perche' si va con una p uttana:
a: per piacere
b: se non ci vado mi devo fare una s ega..
C: ..per fare cose che non faccio con..

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 25 gennaio 2001 - 16:11

D: Perchè se no non me la da nessuno!

   By hapablap (216.34.244.18) giovedì 25 gennaio 2001 - 16:29

Perche' i divi di Hollywood e le rockstar vanno con le puttAne?
Percheeee'?
Ma soprattutto: percheeeee'?

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 25 gennaio 2001 - 16:51

Forse perchè le le dive di Hollywood recitano anche a letto. Ma le puttAne recitano meglio!

   By Ungureanu (62.122.18.240) venerdì 26 gennaio 2001 - 01:11

vado con una puttaxx perchè

1) costa come una cena ma almeno non devo sparare cazzate tutta la sera
2) costa meno di un gioiello
3) costa come un videogame originale ma è più divertente
4) prima non mi devo lavare
5) non sono un tipo geloso
6) non sono un tipo schizzinoso
7) la mia ragazza ha sempre mal di testa
8) la mia ragazza va a dormire alle 8
9) la mia ragazza ha un altro
10) la mia ragazza è iscritta a "comunione e liberazione"
11) in televisione c'è "Un posto al sole"
12) mi hanno regalato una confezione di preservativi
13) cadendo mi sono rotto entrambe le mani
14) sono brutto
15) sono contro il divorzio
16) amo condividere i miei momenti felici
17) quanto mi accoppio mi piace cantare "Furia cavallo del West"
18) ho fretta (scelgo e consumo, tipo fast food)
19) mi eccita l'odore di pneumatico bruciato
20) sono Hugh Grant

   By Lola (193.76.127.28) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:35

Bleah!
:D

   By Clint (62.122.30.46) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:05

O forse perche' alla fine con le donne tanto devi sempre pagare qualcosa, che sia in termini di "protezione", coccole varie, telefonate-cenette-giretti per shopping, scenate di gelosia, ricatti morali, pretese di fedelta'.
Io rispetto molto quelle che a parita' di offerta richiedono SOLO il denaro e non il diritto a cambiarti la vita :D
Se non vado a "professioniste" (mi sembra una distinzione + calzante) e' solo per orgoglio, ma a pensarci bene sono piu' oneste loro di tantissime altre... :(

   By mad (151.26.16.242) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:36

attenzione bill c'e' lola nei paraggi, non sono daccordo con te, ma rispetto il tuo pensiero (frase fatta!)

   By tads (62.98.66.69) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:48

mad.. hai dimenticato il motivo migliore, si può andare a puttane anche per il semplice gusto di vedere a quali bassezze una donna arrivi a ridursi, a schiavizzarsi ma soprattutto ad umiliarsi con uno sconosciuto in cambio di una manciata di soldi.

   By LaterribileLola (193.76.127.28) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:51

mad guarda che mica mordo! E pensare che per una volta sono quasi (e sottolineo: per una volta e quasi) d'accordo con Clint. Lo sapevo che non dovevo farmi quella costata l'altro giorno...

   By hapablap (216.34.244.103) venerdì 26 gennaio 2001 - 17:02

Si ma i divi dello spettacolo in teoria non dovrebbero avere le donne che fanno la fila per loro? Allore perche' Billy Idol ad esempio spendeva i milioni nei bordelli di Los Angeles?

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.24.116) venerdì 26 gennaio 2001 - 18:00

Perchè sono tutti dei viziosi!!!! ( Frase calzante per qualunque argomento dove c'entrava il sesso, con la quale Madre S. la mia insegnate di filosofia, chiudeva i discorsi. )

   By sonia (62.11.65.48) giovedì 01 marzo 2001 - 20:35

questo proprio no!!!

   By bart (207.203.60.61) venerdì 02 marzo 2001 - 04:09

13) cadendo mi sono rotto entrambe le mani

ahahahahah

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 02 marzo 2001 - 11:10

bei tempi... quando per trovare le lupanare si seguivano le indicazioni a forma di organo genitale maschile... bei tempi quando la moda, l'arte e la cultura nascevano e si sviluppavano su capriccio delle cortigiane... quando anche fare solo del sesso era un'arte e un nobile lavoro...

   By Albatros (194.243.96.69) venerdì 02 marzo 2001 - 12:34

Bei tempi quando ci incontravamo di notte!

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 02 marzo 2001 - 13:06

albatros... albatros? ...albatros! albatros...

   By Albatros (194.243.96.69) venerdì 02 marzo 2001 - 13:20

Sì...albatros!! Hai visto che ti seguo? Anche con un discreto interesse! Baci

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 02 marzo 2001 - 16:31

grazie... anche se scritto qui... è un complimento vero?

   By Morgana (62.11.55.122) domenica 04 marzo 2001 - 16:41

Adesso lo so che mi ammazzerete me lo sento xo' è piu' forte di me lo devo dire...
Secondo me chi deve pagare per fare del sesso è un vero sfigato!!
Mi fanno ridere tutti quelli che dicono che se fossero donne farebbero la p uttane.
Non sapete quanto sia umiliante x una donna dover cedere alle voglie di un perfetto sconosciuto solo per poter vivere

   By Clint (62.122.33.123) domenica 04 marzo 2001 - 19:24

Scusa ma... tu come fai a saperlo??? ;)

   By gamBLeR (131.107.3.91) lunedì 05 marzo 2001 - 00:14

x Morgana.... Perchè ce l'hai tanto con le donne..... cosa ti hanno fatto!?

AHHH ma tu parlavi di puttane intese quelle donne che la danno via a pagamento.... si insomma parlavi di prostitute.... non avevo capito! Sai spesso ci si confonde :D

Per tua info. Non tutte le prostitute sono messe in strada a fare le schiave da albanesi, come succede in Italia. Molte squillo, che costano care e che sono delle dee, lo fanno anche per puro piacere.

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 05 marzo 2001 - 14:26

che ondata di pura ingenuità...
aggiungo gambler (e queste cose si imparano dopo avere frequentato come volontari i centri di assosietnza sociale) che molte donne non si prostituiscono per puro piacere... o almeno con lo stesso piacre che senti tu quando ti alzi la mattina e vai a fare il tuo lavoro... ma lo fanno perchè guadagnano bene, non pagano le tasse, non hanno orari nè cartellini da timbrare, hanno solo clientela scelta, vanno a giro con macchine bellissime e si comprano più case, vanno in vacanza cinque volte l'anno, si vestono nei migliori negozi... e si fanno delle sonore risate sui gusti maschili...
(per gli aspetti negativi... altra volta!!!)

   By Clint (62.122.31.184) lunedì 05 marzo 2001 - 15:59

Carmilla mi stupisce sempre piu'...

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 05 marzo 2001 - 17:00

in senso positivo o in senso negativo?
quelle sopra erano d'appartamento... quelle delle simpatiche inserzioni sui giornali AAAAAAA bellissima modella offresi per p.r.;
delle dieci che si incontrano invece sui marciapiedi, cinque sono tossico dipendenti, le altre hanno gravi situazioni personali, molto più gravi della prostituzione in se stessa, e nessuna di queste avrebbe la volontà, la voglia ma anche la possibilità di fare un qualsiasi altro lavoro... si sentirebbero molto più sfruttate a fare le cameriere... il resto sono caricature della società perbenista e falsa benefattrice.
per il discorso delle extra-comunitarie è un'altra questione... il problema nella prostituzione a questi livelli è veramente di tutt'altro genere....

   By gamBLeR (131.107.3.91) lunedì 05 marzo 2001 - 19:43

Carmilla... come sempre sono completamente d'accordo a metà con te! :D :D ;)

Tanto per parlare chiaramente.... e senza essere malcapiti....

Per me Manuela Arcuri è una prostituta di alto livello.... si certo più famosa delle altre... in Italia... ma alla fine uno prostituta per sceicchi e ricconi o come si definiscono "facoltosi uomini d'affari"!!!

Adesso non mi fate la sega mentale che lei non chiede soldi ecc... che siano cash, macchine, gioielli, appartamenti, viaggi... resta sempre merce di scambio per cui che le piaccia o no resta nella categoria delle prostitute. E non lo dico come accusa; se scelto (non imposto) lo ritengo un lavoro come un'altro.

   By Carlitos (128.218.208.53) lunedì 05 marzo 2001 - 21:13

Carmilla, volevo chiederti una cosa per
curiosita`. Che tu sappia le prostitute di alto
bordo riescono ad evitare il protettore e a
gestirsi da sole?

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 05 marzo 2001 - 21:40

si carlitos... e lo fanno anche benissimo, vedi inserti quotidiani, anzi, ti dirò di più, per legge in italia si punisce la prostituzione quando c'è sfruttamento, quindi quella vincolata alle figure che tu hai accennato, il resto è libero arbitrio, le prostitute di alto bordo non hanno protettori, infatti lavorano sole, perchè se già, anche di comune accordo, fossero in due ci sarebbero i termini per una denuncia, sono finiti i tempi in cui i protettori vanno nelle case e minacciano le donzelle, sono nei film o nei libri, e anzi si gestiscono benissimo da sole, senza dover pagare nessuno... ripeto, ci sono centri di volontariato in cui psicologi e assistenti sociali si mettono a dispozione per questo tipo di problemi, affrontato ai livelli più bassi logicamente, e la prostituzione davvero è il male minore...

   By tads (62.98.64.43) lunedì 05 marzo 2001 - 23:59

...La prostituzione d'alto bordo è un concetto aleatorio, privo di fondamento e ingiustificato. Il valore del mercimonio non stratifica socialmente e non esiste una soglia qualitativa che eleva a ranghi superiori. Prostituirsi per 30.000 lire o per una pelliccia di visone non fa nessuna differenza. Non è il valore della marchetta che lenisce la miseria dell'operato.

   By gamBLeR (131.107.3.91) martedì 06 marzo 2001 - 00:51

tads.... pienamente d'accordo.... ma umanamente non puoi paragonare una "schava" (come le extravomunitarie) che bisognerebbe proteggere dai papponi ••••••••..... da una "libera professionista" che lo fà per scelta...

   By carmilla (192.92.126.136) martedì 06 marzo 2001 - 02:17

pensiero della sera: esiste forse un lavoro un impiego più misero di un altro? putroppo lo sfruttamento si ha anche in altri impieghi, putroppo, ed anche a prezzi più alti.
forse prostituzione nell'accezione negativa del termine, le puttane... forse sono più numerose quelle che vengono considerate tali dagli uomini...
prostituzione nell'accezione alta del termine, accezione gentile e cortese, prima sedeva accanto al trono del re, e lo allietava di lussiorioso e raffinato piacere, la sua considerazione era degna di alto rispetto, nella cultura, la donna del salotto era la cortigiana, concessa a frequentare anche gli esclisivi luoghi maschili, donna dell'amore e della passione, musa di opere immortali...
adesso forse funziona più come una regola di mercato: ognuno offre quello che ha, quello che meglio sa fare e nessuna strada è preclusa più a nessuno.

   By gamBLeR (131.107.3.91) martedì 06 marzo 2001 - 02:21

carmilla è sempre un piacere leggere i tuoi post! ;)

   By tads (62.98.64.248) martedì 06 marzo 2001 - 12:20

...Carmilla...vorrei risponderti ma non lo faccio perchè dovrei scrivere una "Treccani"...sinceramente non mi sembra il caso di tediare questi ragazzi...!!

   By hapablap (216.34.244.106) martedì 06 marzo 2001 - 15:13

Hai ragione carmilla... non e' necessario essere donna per essere putt ana, si puo' essere anche uomo e giornalista o direttore di tg, tanto per fare un esempio. Di una putt ana compri solo il corpo, ma c'e' gente che per soldi rinuncia alle proprie idee e convinzioni piu' intime e non so cosa sia piu' degradante.

   By Carlitos (128.218.208.53) martedì 06 marzo 2001 - 23:27

Hapablap, sottoscrivo in pieno.

   By tads (62.98.66.53) martedì 06 marzo 2001 - 23:39

...Prostituzione:
Concedere prestazioni sessuali, senza coinvolgimenti personali emotivi, in cambio di favori o beni materiali.

...tutto il resto credo si chiami: "COMPROMESSO"

   By eppiosan (195.120.250.13) giovedì 08 marzo 2001 - 01:27

si si.. ma che vocabolario hai?
Mi cercheresti anche:
pomp.ino?
seg.a?
nel mio vocabolario prostituzione esce con un altro significato... siccome domani ho compito d'italiano...

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:43

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!