MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Il vero tradimento
   By Lola (193.76.127.28) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:42

Topino (=piccolo topic) aperto in onore di Ungureanu.
E adesso aspetto, arf.. arf... :D

   By madrix (151.26.33.100) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:56

la vita e' tutta basata sul tradimento, senza non ci sarebbero poi gli onesti(pochi!) gli idelisti
(veri traditori)gli innamorati, le coppie.. scoppiate,gli amici ecc.. o no?

   By mad (151.26.33.100) venerdì 26 gennaio 2001 - 14:10

lola scusami cosa vuoi che ti raccontiamo , un vero tradimento che abbiamo fatto nella ns. vita?

   By Lola (193.76.127.30) venerdì 26 gennaio 2001 - 14:13

mad scusa tu, e' che Ungureanu voleva parlare di quest' argomento e cosi' gli ho aperto un topic apposito. Se vuoi puoi raccontare anche le tue esperienze. ;)

   By mad (151.26.37.106) venerdì 26 gennaio 2001 - 15:05

ok, ungur fatti sotto, a presto!

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.24.116) venerdì 26 gennaio 2001 - 18:21

D'accordissimo con madrix. Per scelta o per eventualità si tradisce, non solo in amore ma anche sul lavoro, gli amici, i parenti..... Credo sia inevitabile. Ohi Lola, non potevi fare un topino più allegro?
Il Capocordata con la mestizia nel cuore.

   By Ungureanu (62.122.24.44) domenica 28 gennaio 2001 - 04:36

Premessa: la storia che andrò ora a raccontare non è divertente, anzi, ma sono certo che con il vostro ingegno e la vostra perfidia troverete modo per divertirvi... alle mie spalle (ma sono masochista o solo infinitamente generoso?).
:C

Il mio grandissimo amico PACO (nonchè socio in affari) si sposa con la mia grandissima amica NIRA ed eccomi come felicissimo testimone di nozze. Passano due mesi e BANG, lei mi confessa di aver sposato l'uomo sbagliato e di essere da sempre innamorata di me! Io resto di sasso, cortesemente chiarisco la mia indisponibilità (grande amica ok, ma come donna non mi interessa affatto); come facilmente prevedibile inizia un periodo drammatico, anche ma non solo perchè NIRA ha confessato candidamente a PACO i suoi sentimenti per me. Io e PACO ci comportiamo da galantuomini, lui non facendomi pesare nulla, io evitando il più possibile NIRA. Fra loro, beh, molto rispetto e assidui tentativi di raddrizzare la situazione, anche se NIRA ogni tanto torna alla carica (vigorosamente respinta).
Dopo due anni, casi della vita?, mi scopro quasi di colpo innamorato di NIRA. Una sera ci scappa un bacio, io blocco la situazione, il mattino dopo parlo con PACO, gli confesso di essermi innamorato di sua moglie e che, da ora in poi, deve considerarmi come un concreto pericolo perchè non ho intenzione, visti i miei sentimenti, di rinunciare a NIRA.
PACO abbozza, poi ci stringiamo la mano promettendoci una leale competizione affettiva ed una soluzione urbana per quanto concerne gli evidenti problemi legati alla società.
La mia relazione con NIRA prende vita come un'esplosione, PACO sembra giocarsi le sue carte con dignità, ma tempo due mesi scopro un improvviso grosso ammanco sul conto della società, quindi qualche abile e sottile mossa amministrativa (io sono un grande ignorante in materia) mi spinge praticamente in mezzo ad una strada.

Ora, posto che non è importante come sia proseguita la mia relazione con NIRA, in mezzo alle battutacce che probabilmente farete, mi piacerebbe anche un vostro sommario parere su cos'è il tradimento. In riferimento alla storia e in senso lato.

ps: grazie LOLA, ora sì che sono nei guai :D

   By Carlitos (128.218.208.53) domenica 28 gennaio 2001 - 05:54

Ma e` una storia vera? Sembra un soggetto di un
film. Veramente interessante. Al posto di
Ungureanu metterei Harrison Ford. Persona leale
ma alla fine perde la testa.
Al posto di Nira? Sharon Stone? No forse no.
Ungureanu non avrebbe resistito cosi` tanto.
Deve essere piu` credibile. Forse Michelle
Pfeiffer.
L`altro? Michael Douglas?
Che ne dite? Ad Al la sceneggiatura.

   By madrix (212.216.52.225) domenica 28 gennaio 2001 - 11:04

quando si entra in una ..guerra non bisogna mai rivelare le propie mosse al nemico, in questo caso tu l'hai fatto e' giustamente penso propio che l'hai preso nel c.... Ne valeva veramente la pena?
Se e' si, non te ne rammaricare!!! Comunque per un motivo o l'altro siamo sempre pronti a tradire, tutto ha un prezzo

   By Clint (62.122.33.190) domenica 28 gennaio 2001 - 15:57

Brutta storia Ungu, la commistione di conflitti sentimentali e conflitti economici con veri amici e' veramente il peggio. Mi sembra cmq che tu ti sia comportato piuttosto bene. Personalmente non so come avrei reagito al tuo posto, posso solo dire che - per ora almeno - non ho mai anteposto l'amore all'amicizia e che non ho mai perso la testa per una persona che conoscevo da anni. Magari poi domani capita anche a me :(

A questo punto vorrei anche aprire un altro antipatico argomento: vi e' mai capitato di trovarvi in quelle situazioni tipo: amico\a che vede ragazza\o dell'amico\a che si bacia con un altro\a ? Dirlo, non dirlo... crederlo o non crederlo?

   By Goat (213.45.110.71) domenica 28 gennaio 2001 - 16:22

ok carlitos, personaggi azzeccatissimi.....per quel che riguarda il tradimento....pur essendo una delle cose che odio di più al mondo, devo ammettere che esso è insito nell' animo umano come altri sentimenti più nobili, quindi tutti possiamo commetterlo o subirlo, la cosa più brutta poi è subire il giudizio di altre persone che non possono immaginare come ci si trovi in certe situazioni senza averle mai vissute.
Clint, si...ed è facilissimo sbagliare mossa.

   By AL (212.216.27.115) lunedì 29 gennaio 2001 - 11:23

Questo e' un terreno nel quale preferisco non muovermi (un po' come quando si parla di satanismo).
Comunque
Secondo me chi tradisce e lo fa con rimorso ne paga le conseguenze pesantemente con sensi di colpa orrendi.
Quindi sono del parere che chi vuole tradire deve fregarsene della cosa e non dargli importanza e deve anche essere veramente in grado di farlo alla leggera.
Subirlo invece puo' cambiarti per sempre ma e' sempre meglio della falsita' e resta comunque peggio tradire con rimorso.

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 29 gennaio 2001 - 16:23

oh... che bell'argomentino!
il tradimento, e concordo con al, in alcuni casi è una grande scocciatura...
nel senso però che essendo noi in un'era, e fortunatamente, della comprensione, si cerca di trovare una ragione a tutto.
e se prima chi tradiva era spacciato (e ironicamente però lo diventava anche il tradito) ora invece bisogna per forza dare e avere spiegazioni...
che sono una bella fregatura...
non per il dialogo, che sarebbe molto importante se rimanesse tale, quanto per il fatto che in questi casi esso tendanzialmente mira, dopo una tacita tesi a priori, a dimostrare quanto è stron20 chi ha tradito e quanto è cornuto chi è stato tradito...
riducendo così il fantomatico dialogo ad un vomitarsi addosso le proprie ragioni e giustificazioni...
salvo il tradimento per la sua innata natura propria dell'essere umano... c'è sempre stato e credo sempre ci sarà in ogni sua forma...
non salvo chi ha bisogno di trovargli dei motivi e delle giustificazioni freddamente razionali...
sarebbe come chiedere a qualcuno perchè si è innamorato o perché ama... potrebbe stare ore a elencare motivi e descrizioni, sogni e proiezioni... ma alla fine rimarebbe sempre con la sensazione di essersi dimenticato qualcosa!
così come il tradito... alla fine di tante spiegazioni rimarrebbe sempre con la sensazione come di essere stato preso in giro!
- avete mai sentito qualcuno dire: "ho capito perché mi ha tradito"?

   By Clint (62.122.34.34) lunedì 29 gennaio 2001 - 21:19

Si', ho sentito anche questo :(

   By Goat (212.171.181.98) lunedì 29 gennaio 2001 - 23:16

Clint, giusto per rimanere in tema, ma quando potremo apprezzare il tuo lavoro di adescamento polli infoiati nelle chat di tutto il web, ormai sono mesi.....:D

   By Caballo (62.11.34.210) martedì 30 gennaio 2001 - 00:02

Ok sono nuovo del forum quindi vi racconto una storia in tema: Lui amico mio da quando avevamo 16 anni Lei donna di Lui da quell'epoca e l'Altro (amico mio e di Lui) che dopo svariati anni decide di scoparsi Lei che non è mai stata una suora per la verità (nemmeno Lui a dire il vero è sempre stato tranquillo ma tralasciamo...). Se lo dico a Lui l'Altro giustamente s'incazza. Se sto zitto faccio il gioco dell'Altro a scapito di Lui, mio carissimo amico. Pondero un po' e mi faccio i cazzi miei (tecnica infallibile, no?) mentre aspetto di gustarmi la scena di lui che scopre gli altarini (sono sadico, sì, e allora?). Solo che l'Altro si innamora di Lei, lei vuol rimanere con Lui ma insieme continuare a scoparsi l'Altro. L'Altro si scogliona e la manda a cagare... ma saltuariamente la scopa lo stesso, lo so per certo. Lui intanto scopre tutto (ormai lo sapevano anche i muri) ma non solleva casini (non lo facevo così signore dopotutto!). Io pazientemente attendo che si consumi l'atto finale del dramma (sono curioso come una scimmia). Aspetto considerazioni morali da parte vostra.

   By broccoli (151.33.178.144) martedì 30 gennaio 2001 - 00:58

avete notato che tutte le storie raccontate qui dentro nascono sempre da instabilità femminili?quella di Ungu,poi....dopo 2 mesi...quella magari sull'altare mentre diceva si a lui guardava te testimone e pensava a come farti.....

   By nonno di Goat (212.171.180.47) martedì 30 gennaio 2001 - 02:24

sti fimmini solu inta cucina anna campà

   By biro (151.21.146.27) giovedì 22 febbraio 2001 - 12:02

sono d'accordo con broccoli!!!!!!!!!!!!

   By ^gattina^ (194.243.45.84) sabato 24 febbraio 2001 - 04:18

il cuore non riconosce come validi impegni precedenti.. non ti puoi non innamorare di qlc perkè è impegnato..questa è l'unica giustifikazione che do' ai tradimenti..

non è una posizione inflessibile e retrograda la mia.. solo che se uno non è in grado di prendersi impegni beh nessuno lo obbliga.. in una relazione ci sono anke dei doveri..e il dovere primario è il rispetto..

ma se è il cuore il problema.. lì non ci sono scappatoie.. va dove gli pare..

   By JoeJackson (213.140.8.123) mercoledì 28 febbraio 2001 - 12:04

Avevo 17 anni (lo so sono pochi) ma ero già fidanzato con la stessa ragazza da 2 anni. Cose da giovani ma affrontate seriamente per l'età. Eravamo al mare. Non so dire come sia successo, ma mentre camminiamo a fianco con degli amici incrociamo una ragazza della stessa età che cammina leggendo un giornale. Quindi non ci guardava. Percorrevamo la stradina che divide la pineta dall'inizio degli stabilimenti balneari. Ci spostiamo leggermente verso destra per far passare lei senza disturbarla, se non che, alza lo sguardo, guarda me, sorride e....BAM!!!! Non capivo più nulla. Percorro altri 4 o 5 metri e fingo di aver dimenticato qualcosa. Dico che li raggiungo, ma invece decidono di aspettarmi. Dò 1 bacio alla mia tipa (il bacio + insensibile che ho mai dato) e CORRO. Giro nello stabilimento dove aveva girato lei e la trovo appoggiata di schiena ad una cabina. Braccia conserte, sorride e dice "Ciao (e il mio nome";), era ora!" Ma io non la conoscevo. Mi avvicino intontito, porge le braccia verso di me e iniziamo a baciarci (rimarrà a lungo il bacio più bello della mia vita). Passano i minuti, non me ne accorgo, sono in estasi (siamo in estasi). Un grido. Ci stacchiamo un secondo e mi arriva sulla schiena: un gelato, una coca con cubetti di ghiaccio e qualche botta. L'unico istinto è stato fare scudo alla ragazza che baciavo. Un secondo di calma e vedo la mia (ormai ex-)ragazza che piange e strilla. Mi rigiro verso chi stavo baciando e sento "Risolvi i tuoi problemi, stasera alle 20,30 circa dove fanno le piadine. Ora non ti amo, ma qualcosa ci unisce". Un leggero bacio e va via. Nel frattempo le amiche della ex la consolano, volano frasi tipo "Bastardo" e io resto lì. Scena da film. Amici che si avvicinano e mi chiedono cosa sia successo e chi fosse lei. Ma realmente non lo sapevo neanche io. Sono seguiti 12 giorni di passione, amore e forti sensazioni. Ma eravamo giovani. Ed è stato bello così. La sento ancora ogni tanto, sono un romantico io. Lei è quasi sposata, il suo lui non sa nulla di ciò che è successo e mi conosce solo come un vecchio amico. Ho mangiato da loro qualche volta a Bologna. Solo una volta da allora l'ho baciata. Non volevo rovinare la sua vita e quella del suo uomo. Questo è il mio TRADIMENTO. Ma in quel bacio ho sentito tante emozioni e un brivido gelato lungo la schiena (come la coca cola con ghiaccio di ormai 8 anni fa)

   By AL (212.24.1.84) mercoledì 28 febbraio 2001 - 16:14

Quando si e' giovani sono cose da provare secondo me....(se non altro per non rischiare che capiti a 30 40 anni)

   By gamBLeR (207.46.36.9) giovedì 01 marzo 2001 - 09:59

Ma come sapeva il tuo nome?...come ti conosceva?... e come era così convinta che tu saresti tornao indietro dopo un solo sgardo fulmineo?

   By JoeJackson (213.140.8.123) giovedì 01 marzo 2001 - 15:57

x gamBLeR: si era informata con il bagnino dove i miei genitori avevano affittato l'ombrellone. E ovviamente mi aveva visto perchè gli piacevo. Non poteva essere sicura che sarei tornato indietro, ma sicuramente lo sperava. Avrebbe atteso 4 o 5 minuti e poi se ne sarebbe andata se io non fossi tornato. E' bellissimo quando le ragazze si informano nei tuoi riguardi perchè ti senti troppo importante.

   By Tyler (80.116.24.28) venerdì 15 marzo 2002 - 16:20

Basta che non facciano visure camerali o indagini bancarie :|

   By Exos_Dax (80.116.106.231) domenica 17 marzo 2002 - 01:58

mai successo...
beh a capodanno ero nella a casa al mare di una mia amica e c'era una coppia di amici (un lui ed una lei che stavano insieme) che discuteva sul tradimento. Io sento ed evito accuratamente di passare vicino a loro, quando il tipo mi fa: "Exos, tu che ne pensi?" "Io... ecco... ehm..." ovviamente era presente una tipa che cercavo di intortare, e non potevo dire quello che veramente penso (vado a giornate, e spesso sono stronzo). "Mmmmm penso che se uno ci tiene veramente al partner non tradisce" (frase da Oscar, originale quanto un giaccone della Napapjiri). "Sì vero, ma io intendo che potrebbero far pagare penalmente ed in denaro il tradimento" "EEEEEEEEEEEHHHHHH ma sei stupido o mangi sassi???!!!" Inutile dire lo sguardo della tipa che mi interessava e che aveva seguito la conversazione accuratamente... :( :(

   By Metroidx sabato 07 dicembre 2002 - 16:38

(:@) tutto bello,mi piacerebbe leggerne altre ;)

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:08

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!