MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Cervello marcio o Alterioscerosi??
   By Parrini G. (194.243.105.2) venerdì 09 febbraio 2001 - 13:35

In questo periodo della mia vita sempre più frequentemete mi dimentico le cose più o meno importanti o è un principio di alteriosclerosi oppure il mio cervello stà lentamente marcendo.
Ore 7.10 esco di casa come ogni mattina per recarmi al Lavoro , dato il Freddo polare decido di accendere la macchina parcheggiata sotto casa e di rincasare aspettando che la stessa si scaldi , nel frattempo decido di bermi un caffè , dopo 10 min scendo nuovamente in strada e …. Surprise la macchina è sparita …
Cazz..arola mi hanno ciulato la macchina esclamo ,do una breve occhiata nei dintorni e la scorgo 300 metri più giù "adagiata" dento un negozio di scarpe!!!! Morale mi ero dimenticato il freno a mano .
Preciso che di storie così ne ho a bizzeffe sarà grave?? Oppure a qualcuno di voi capitano cose analoghe.
Grato per la Vs. cortese attenzione cordialmente saluto!

   By pikachu (192.92.126.136) venerdì 09 febbraio 2001 - 17:00

sekondo me è cervello marcio

   By Zydrunas (194.145.113.65) sabato 10 febbraio 2001 - 01:02

Io considererei l'eventualità di BSE in stato avanzato.

   By Parrini G. (151.25.37.108) sabato 10 febbraio 2001 - 09:55

"sekondo me è cervello marcio"
Si ma allora ci sono rimedi , so di per certo che per i muri esistono specifiche pitture antimuffa che ne so provo a bermene una PINTA?

   By Parrini G. (151.25.37.108) sabato 10 febbraio 2001 - 09:56

AAAAA Cercasi per Crevello guasto meccanico esperto Help Me!!

   By AL (212.24.1.75) sabato 10 febbraio 2001 - 11:54

SI MA E' sicuro che non era andato a bersi un'aranciata San Pellegrino?

   By Parrini G. (194.243.105.2) lunedì 12 febbraio 2001 - 14:31

Preg.mo AL mi scusi per la mia ignoranza ma cosa significa ??

   By AL (212.216.27.111) lunedì 12 febbraio 2001 - 16:00

Semplicemente mi era sembrato che fossi un po' via di testa (su tua stessa ammissione) un po' come il tipo della pubblicita' s' Pellegrino che va dalla psicologa......(e dimentica anche l'auto senza fr
freno a mano)

   By Parrini G. (194.243.105.2) martedì 13 febbraio 2001 - 07:54

Grazie per la precisazione ora mi ricordo!! Sa nelle condizioni in cui versa il mio cervello anche le cose più banali non le ricordo , Figuriamoci se mi potevo ricordare la pubblicita ma ora mi si è dipanato il dubbio.

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:37

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!