MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Vorrei farlo in tre, ma come lo dico a tee....
   By Bausch (193.235.226.2) martedì 06 marzo 2001 - 15:17

Come faccio a dire alla mia donna che mi piacerebbe fare sesso in gruppo? Che mi piacerebbe guardarla mentre un altro la prende, per poi giocarci io stesso? Poi come potrei andare avanti con un rapporto normale con lei dopo questo? Sono nei guai, consigli e strategie sono bene accette....

   By Liola (151.33.123.126) martedì 06 marzo 2001 - 18:24

Adesso voglio proprio vedere chi ha strategie e consigli da dare.
Non mi muovo da qua.
Liola

   By TrAsH (151.25.44.133) martedì 06 marzo 2001 - 19:16

falle leggere questo post e dille: che ne pensi?

   By milly (151.15.0.146) martedì 06 marzo 2001 - 20:17

e x la serie non gli si rizza neanche se lo tira su 1 gru'e' arrivato tra di noi anche Bausch....sono molto solidale con la sua ragazza....ma se non vi tira fatevene 1 ragione e non state a mettere in piedi tutti sti casini!Consigli? Se me lo chiedesse il mio ragazzo prima gli chiedo se sta scherzando, se cosi' non fosse beh ci sarebbero 2 nuovi single sulla piazza ciao

   By Stan (212.104.15.28) martedì 06 marzo 2001 - 20:30

Milly, fai colazione con dell'acido muriatico? ;)

   By selvaggia (151.26.131.152) martedì 06 marzo 2001 - 20:54

lo confesso qui. questo è sempre stato un mio desiderio dove il mio ragazzo non c'entra, vorrei farlo con 2 uomini ma se fosse il mio ragazzo a chiederlo probabilmente non accetterei, è una cosa diversa dall'amore questa è soltanto trasgressione, cosa ne pensate

   By milly (151.23.2.137) martedì 06 marzo 2001 - 21:10

no stan di solito con caffe' e brioche!Comunque x tornare all'argomento di discussione stavo pensando che sono contenta che il mio ragazzo non mi abbia mai chiesto di fare una bella orgietta. Saro' all'antica ma penso che in amore bisogna essere in due, non mi va l'idea di dividere con altri la mia intimita' e ritengo che se il mio lui mi facesse una richiesta del genere di sicuro c'e' qualchecosa che non funziona nel nostro rapporto e non e' certo facendo un "groupage" che noi potremmo risolvere i nostri problemi. Ci sono tante bellissime cose da fare,fantasiose e intriganti ma please....solo io e lui. Forse dipende dall'eta'.....io alla mia sono ancora per l'amore pulito e romantico e quindi se il mio uomo mi propone una storia del genere ripeto lo scarico alla grande

   By Metroid (62.11.160.80) martedì 06 marzo 2001 - 21:18

bhe ragazzi milly ha ragione,ekkazz meglio una donna con due palle che un uomo con una...vabbeh mi infilo la camicia,è arrivata l'ambjulansa

   By Carlitos (128.218.208.46) martedì 06 marzo 2001 - 21:49

Il mio parere e` che queste sono fantasie normalissime che si possono confessare e possono essere introdotte nel linguaggio durante il rapporto. Altra cosa e` metterle in pratica. Credo che questo possa devastare una coppia a seconda delle varie personalita`. Si possono scatenare sentimenti veramente inaspettati. Pensate se il partner che ha spinto per fare questa cosa poi si ritrova l`altro o l`altra che sembra prenderci piu` gusto ed essere piu` bravo. Potete scommetterci che si scatenerebbe una gelosia furibonda.
Per rinforzare la fantasia si possono usare giocattolini vari facendo finta che siano aggeggi veri.

   By tads (62.98.66.53) martedì 06 marzo 2001 - 23:31

...in merito ho già esternato....vero Carlitos? (mi hai nominato psicopatologo sessuale). Che sia il primo cliente ? ...bah...esibire 740 please !

Carlitos ha ragione, certe fantasie è megli che rimangano tali, gestire una situazione reale di questo tipo richiede alcune caratteristiche fondamentali che spiegherò in seguito, se richieste.

...Bausch...quando ti suggeriscono di fare questa esperienza con donne "estranee"...la tua risposta prevista è: ...non mi provocherebbe nessuna reazione, invece con la mia ragazza proverei un'emozione fortissima perchè la amo! ...Qualcuno può ridere ma sbaglia...sbaglia di grosso...!

...se serve, continuo...

   By Carlitos (128.218.208.53) mercoledì 07 marzo 2001 - 03:29

Tads abbonda. Provide further information.

   By capocordata rag. carboni (62.98.12.134) mercoledì 07 marzo 2001 - 19:55

Baush, manda alla tua signora una raccomandata dove cortesemente le spieghi cosa desideri.
Scherzo!!!!!
No, non saprei.
ci penso un poco su.
Cordialmente

   By scorpionica (195.110.130.85) mercoledì 07 marzo 2001 - 22:18

Caro Baush se gli proponi un'altra donna forse si incazzerà a morte, ma visto che che tu parli di un terzo elemento maschile (che uomo generoso che sei)forse non le dispiacerà affatto.
comunque scherzando si può proporre qualsisi cosa quindi il problema non è come dirglielo ma è l'enentualità che poi lei preferisca l'altro!

   By eppiosan (195.120.250.13) giovedì 08 marzo 2001 - 01:01

si si facciamolo in 3 in 4 etc etc.. ma scusa.. e se poi la tua tipa ci prende gusto?? E quando sei al lavoro fuori di casa e sai che quella mattina in casa deve venire l'idraulico e il muratore... e la tua compagna la sera prima ti desiderava tanto e tu niente...
poi me lo sai dire....

   By Bausch (193.235.226.2) giovedì 08 marzo 2001 - 10:53

Allora, ho letto i commenti un po' in fretta, ma no problem, ho colto il significato. Due correnti.... "MA che CxxxO fai?" e un ";Potrebbe essere ok". Si', principalmente e' una fantasia, non e' che non riesco ad avere rapporti oppure sarebbe l'unico modo per ritornare alla felicita' sessuale di coppia, anzi. Mi piacerebbe che Tads continuasse il discorso, a quelli che mi hanno segato le gambe, tranqi, non sono uno che si incazza, ne' che se la prende, ma se mi trovo davanti la Milly me la trombo e le faccio vedere a chi non si rizza piu'!!! Solidarieta' a tutti gli altri, esprimetevi in merito come meglio preferite, tutti i pareri non offensivi sono ben accetti. Anche Selvaggia un po' ci ha colto, ciao ragasuoli, alla prossima!

   By milly (151.23.3.112) giovedì 08 marzo 2001 - 17:32

hi hi hi hi....felice per te se non hai bisogno di gru'!!!Per parlare seriamente (????) sono d'accordo per avere tutte le fantasie possibili e immaginabili...ma come ha detto qualcuno io credo che se tu procedi su questa via, ammesso che la tua ragazza sia d'ccordo con te, il "dopo" mi sembra essere di non facile gestione...insomma entri in un bel ginepraio!!!Puoi sempre chiedere consiglio a Jessica Rizzo and co.. A proposito ma Rizzo e' il suo cognome vero o ha dei comprensibili sottintesi? Bausch e' un po' difficile che io e te ci troviamo uno di fronte all'altra..peccato che tu non possa smentire in assoluto la faccenda della gru'..... ciao

   By AL (212.216.27.102) giovedì 08 marzo 2001 - 18:43

Vorrei farlo in quattro ma..come dirlo al gatto?

   By Ungureanu (212.171.147.109) venerdì 09 marzo 2001 - 01:29

Vorrei farlo con AL ma...
come posso dirlo?

ohccavolo, sputtanato a vita

   By Clint (62.122.33.117) venerdì 09 marzo 2001 - 04:14

Al ti lascerebbe a meta', come sua consuetudine ;) ;) ;)

   By capocordata rag. carboni (212.171.130.242) venerdì 09 marzo 2001 - 10:25

Ahahahah.... Tana per Al!
Ottima battuta Clint!

   By AL (212.216.27.122) venerdì 09 marzo 2001 - 10:47

UEUEUEUEUEueueueueuueueue Calma ossstia!
Cos'e' sta' storia?
Prima Goat che mi da' della signora
Poi Sten che mi insulta pesantemente
Dopo Ungu che mi vuole ingroppare
Poi Clint che mi da' dell'eiaculatore precoce

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vediamo di darci una regolata osssstia!

   By Stan (212.104.18.250) venerdì 09 marzo 2001 - 15:35

Chi semina vento raccoglie tempesta.

   By AL (212.216.22.133) venerdì 09 marzo 2001 - 16:42

E chi semina tempesta cosa raccoglie?

   By hapablap (216.34.244.105) venerdì 09 marzo 2001 - 16:48

Chi semina Tempesta dopo nove mesi raccoglie dei piccoli X-Men con il potere di controllo sugli elementi (yuk yuk).

   By bart (207.203.60.100) sabato 10 marzo 2001 - 02:47

Fai come faccio io!
una sera dici alla tua fidanzata: ma sai ho letto per caso su quattro ruote che fare sesso di gruppo eccita un sacco, te che ne dici? se lei dice di si. Vi avvicinate all`armadio dove avevate preventivamente nascosto una ragazza, la tirate fuori e dite Sorpresa!! E via.. Risultato garantito, o rimborsati.

   By AL (212.216.22.132) sabato 10 marzo 2001 - 10:31

E' una ragazza un po' BARTicolaaaare...lala lala lala la laaaaaaaaaa
lalala lalalalaaaaaa lalala lalalalaaaaaaaaa

   By milly (151.15.15.68) sabato 10 marzo 2001 - 13:50

bart il risultato secondo me ha piu'opportunita' di essere garantito se dall'armadio tiri fuori 1 ragazzo....ok facciamo cosi tira fuori 1 ragazzo e 1 ragazza per la serie pari ooportunita'.

   By bobby (151.39.65.9) sabato 26 maggio 2001 - 11:03

vorrei sapere perche' voi donne siete solo brave a parlare nascondendovi dietro il pc, e fate le santarelline con i mariti e i fidanzati. se vi eccitate parlando perche non cercate di eccitarvi scopando?

   By Morgana (193.193.172.45) lunedì 28 maggio 2001 - 16:30

bobby solo???
ora capisco xchè...

   By Vande (195.103.207.13) martedì 29 maggio 2001 - 00:25

Bausch non c'è nessuna strategia.......devi semplicemente parlare delle tue fantasie erotiche......e poi stai a vedere quello che succede...!!!...saprai vagamente, spero, se alla tua tipa piace provare nuove sensazioni e variare il rapporto sessuale...se è così sarà molto più semplice parlarle non credi?? Se non è così...beh mi sa mi sa che ti dovrai cercare il tuo gruppo da solo!!
X Bobby: ma la santarellina che hai accanto si eccita soltanto davanti il pc? :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 29 maggio 2001 - 01:46

Stasera il pungiglione è ancora più affilato delle altre sere!!!! :D:D:D

   By Quartiere Picone mercoledì 13 giugno 2001 - 11:28

E se ti dicesse ''ok, ma l'altro lo scelgo io?'' ed è magari uno che odii o ti sta sui cosiddetti, uno che ha un fisico che al confronto tu sembri don lurio, o che si fa la tua ragazza talmente bene che ti accorgi che gode molto di piu' con lui che con te?
Ti consiglio un rapporto a tre con 2 donne, piu' difficile da ottenere (forse) ma almeno l'unico organo in movimento è il tuo!

(capocordata ragionier CALBONI).

   By Jessika giovedì 14 giugno 2001 - 03:47

Caro Bausch.. nn ce ne sono molti di ragazzi che hanno le tue idee, purtroppo.. (mi riferisco al fatto di inserire un uomo esterno alla coppia invece di una donna). Oppure ci sono e tengono la fantasia in questione x se, senza scoprirsi più di tanto.

Con un mio ex ho sperimentato il rapporto che sogni tu: io, lui e un altro uomo, facendo scegliere a me chi fosse quest'ultimo.
Sarà che questo tipo di giochi mi piacciono e, di conseguenza, nn ho avuto nessun problema ad accettare la cosa.

Le donne adorano essere desiderate, e il fatto di avere due uomini in grado di soddisfare le loro richieste, a parere mio, aumenta ulteriormente l'eccitazione. Ma mi fermo qui.. avrei altre cose da dire ma mi dilungherei troppo.

Un consiglio che ti do è quello di iniziare a raccontare alla tua ragazza dell'esistenza di questo tuo desiderio sessuale: descrivile come vorresti venisse svolto il rapporto nei minimi particolari; spiegale che ruolo avrebbe lei; insomma coinvolgila il più possibile.
Poi nn ti resta altro da fare che vedere la sua reazione: se dimostra netto disgusto o, peggio ancora, si arrabbia pure, la tua fantasia rimarrà tale.

L'ultima cosa da fare è (se lei è un tipo poco incazzoso) farle, come dire.. la sorpresa! ;)

   By Pusher (195.96.192.202) giovedì 28 giugno 2001 - 11:07

Prova a guardare un filmino hard in cui la situazione a tre è contemplata e mentre la vedete butta lì qualche domanda ironica chiedendole cosa ne pensa. Se ti risponde assolutamente no .......... lascia perdere, se invece la vedi tentennante può essere l'occasione per andare avanti ......... in bocca al lupo!

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:50

Squeft

   By amico generoso (194.149.232.85 - 194.149.232.85) lunedì 23 ottobre 2006 - 13:47

Bausch sono disposto ad aiutarti ..... farò il possibile per soddisfare la tua donna e per rendere il tutto eccitante per tutti e tre.... poi deciderete il da farsi
p.s. Quando c'è da aiutare qualcuno in difficoltà mi faccio in ..tre :-)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!