MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Storia di un inkubo ucciso
   By DRAGODIN (151.21.74.89) giovedì 24 maggio 2001 - 23:02

Questo è un sogno ricorrente ke ho sin da quando ero bambino e mi ha sempre terrorizzato:

Sono a casa mia… è buio... allora decido di accendere la luce ma... non si accende... PERKE’ NON SI ACCENDE?!??!?!??! Inkomincio ad avere attakki di paniko e.... kapisko: e’ LUI ke sta arrivando. korro disperato in cerca della luce, di qualcuno di qualcosa. Inkomincio a correre nel buio e lui si avvicina sempre di piu’. Sto per arrivare in una stanza dove mi sembra ke ci sia luce: la salvezza. Ma lui mi spinge kon una mano... è tutto nero, non riesco a vederlo in faccia… io cado a terra e mi aggrappo con le unghie al pavimento ke sembra diventata una ripidissima discesa perkè mi sento scivolare dalla parte opposta alla porta che mi condurrà’ alla stanza con la luce. Mi aggrappo talmente forte kon le unghie ke rigo il pavimento. Lui è li komunque e io sono ankora a terra. Lui sta per sferrare il colpo decisivo: Mi artigliera’ la skiena kon la sua mano artigliata. Ma mi sveglio prima ke lui mi squarti. Mi ritrovo nel mio letto spaventato a morte e in un mare di sudore e non riesco piu’ a dormire. Il sogno lo faccio poke volte all’anno ma sembra non sparire mai. Un giorno accade qualcosa di strano: Il sogno si ripete come al solito... ma quando cado mi ritrovo all’improvviso al mare, in spiaggia... strano... mi alzo, mi giro e vedo un uomo biondo kon un impermeabile nero seduto su una sdraio. Mi avvicino... E’ LUI!!! E per la prima volta lo vedo in faccia! Il tipo si alza e mi dice: “Ci rivediamo”. Lui si gira e se ne va’. Allora un giorno prima di addormentarmi diko fra me e me “EH NO PORKA TRO-JA, questa storia deve finire! La prossima volta ke lo inkontro l’uccido”. Poki giorni dopo rifaccio il sogno: E’ buio, cerko di accendere la luce ma non si accende, kazzo. Ho lo stesso attacco di terrore... lui sta arrivando! allora mi metto al centro di un corridoio in posizione da karate pronto per la battaglia (ma mi sto comunque cagando addosso ) e diko: “VIENI BASTARDO!!KOSA ASPETTI??”... pero’ mi sveglio prima che venga. Questo sogno mi ricapita altre 2 volte (sempre distanti molti giorni una dall’altra) dove pero’ preferisco svegliarmi per la troppa paura. Una notte rifaccio il sogno… stavolta non mi scappa, non mi svegliero’, lo voglio uccidere. Allora mi kreo nelle mani uno spadone medioevale, perkè questo E’ IL MIO SOGNO, non il suo, ki komanda sono io adesso. Lui mi prende di sorpresa e mi spinge giu’ per le scale. Io sbatto kon la skiena kontro il muro infondo alle skale e quindi mi ritrovo a terra kon la skiena appoggiata a questo muro. Lui scende le scale volando a poki centimentri dagli skalini. Io lo vedo bene, è tutto nero, sembra essere fatto di roccia, è grosso, kon due okki bianki sempre fissi, non è kome il tipo della spiaggia. Allora reagisko, mi alzo in piedi, impugno bene la spada e...........................................ZACKKKKK! gli taglio la testa, poi un braccio, poi un altro, lo infilzo, gli trapasso il petto... :) .. mi sveglio... sono felicissimo... provo una gioia inkredibile.... CE L’HO FATTA!

Questa è stata la mia piu’ grande battaglia mentale. E’ durata molti anni... molti anni di skonfitte e di paura. Ma ho skonfitto il bastardo, ho sconfitto la mia paura.

Questa è la storia di odino il di-vino

   By Gruska (151.17.163.3) venerdì 25 maggio 2001 - 12:36

ma mangiare meno peperonata la sera no, eh?? :P

   By Pugnodiferro (62.98.228.112) venerdì 22 giugno 2001 - 22:32

In effetti questa storia mi ricorda vagamente
gli incubi che avevo quand'ero piccolo, solo
che non era un uomo nero con le mani ad
artiglio (quello lo sognavo ma non mi faceva
alcuna paura,lo ignoravo totalmente, quindi
deve aver deciso di andare a romper le balle a
Dragodin!)
Il mio incubo era variabile, a volte una tigre
dalla velocità spaventosa, a volte una sorta di
spettro, a volte un demone o una donna
mostruosa con dei dentacci che le arrivavano
all'altezza del petto, ma più spesso una sorta
di zombie, completamente spellato ma non in
putrefazione, con i muscoli ben visibili e
grondanti sangue!
A lungo andare gli incubi rompono veramente
le scatole, così anche io decisi di porre fine a
questa persecuzione.
Curiosamente anche io sognavo di svegliarmi
in penombra e di non riuscire ad accendere la
luce (o se ci riuscivo, la lampadina emanava
una debole luce azzurra, totalmente incapace
di illuminare l'ambiente).
Invece di lasciarmi andare al panico decisi di
precipitarmi nel buio incazzato come un
cinghiale ferito, ma chissà perchè proprio
allora non si presentò nessuno!
Iniziai a cercare nelle varie stanze buie che mi
si presentavano via via davanti, e
all'improvviso da una porta uscì di corsa il
famigerato zombie (stavolta semiputrefatto) e
con un urlo immondo si fermò a qualche
passo da me.
Risposi con un urlo altrettanto immondo e
(non mi aspettavo di essere così feroce) con
un morso poderoso gli strappai via la parte
compresa fra il suo braccio destro e la testa!!
Al che quello mi guardò allibito con la sua
faccia putrefatta e crollò a terra secco!
(lo incontrai anche un'altra volta, ma allora lo
ammazzai a colpi sul cranio con un blocchetto
di cemento).
Personalmente i sogni come questo mi
divertono moltissimo, da quando sono
diventato io il predatore!
Buonanotte e sogni d'orso! 8-)

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:49

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!