MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Ho sognato di stare con...
   By Jessika mercoledì 13 giugno 2001 - 03:33

Qualcuno che se ne intende di interpretazione dei sogni, fa il favore di spiegarmi questo?: circa un mese fa mi sono sognata di essere violentata da Marilyn Manson .. vedermelo sopra mi faceva ribrezzo :(, ma la cosa nn mi dispiaceva poi così tanto..
Lo so che nn c'entra nulla col topic.. ma sempre di Marilyn si parla ;)

   By Tyler mercoledì 13 giugno 2001 - 04:19

Se ti consola io mi son sognato di essere rapito da Paola e Chiara. Fai un po' tu... :|

   By Goat mercoledì 13 giugno 2001 - 11:05

brrrrrrrrr.....ragazzi lasciata stare i peperoni a cena che vi fanno un brutto effetto :D

   By Kaiser mercoledì 13 giugno 2001 - 14:26

azzo....pericolose ste droghe d oggi..;)
tyler come sei riuscito a farti rilasciare? :) :)

   By Marvin mercoledì 13 giugno 2001 - 15:14

Lasciami indovinare Tyler...le ho viste aggirarsi per Milano con un sorriso ebete stampato sul viso ed i capelli arruffati... :O
Io invece ho sognato di essere violentato da una donna mora...capelli lunghi e fisico da letterina...
Mi strapazzava nel letto e mi riduceva ai minimi termini...per 3 ore non dimostrava nessuna pietà...alla fine di me rimaneva solo il codice fiscale....
La mattina quando mi sono svegliato mia moglie mi fa: "Tesoro..che mi dici di stanotte?" :(

   By Kilroy mercoledì 13 giugno 2001 - 16:10

Marvin ma dove ha preso LSD tua moglie??? 8)

Kilroy was here!

   By Marvin mercoledì 13 giugno 2001 - 16:57

Mia moglie non usa LSD!!! :\
Le basta darmi una sniffata alle ascelle e va come un treno.... 8-)

   By Jessika mercoledì 13 giugno 2001 - 18:37

Ehi ma... io comincio a preoccuparmi... :( cioè, mi spiego: che cazzarola ci fa il mio post, scritto x il topic "L'ANTICRISTO", qui??!! :\
Là si parlava di Marilyn Manson, e x quello mi è venuto in mente di scriverlo.
Ma non ho aperto io questo topic!! :( E il titolo è pure brutto!!
Qualcuno mi chiarisce il fatto?? Thanks

   By Limick giovedì 14 giugno 2001 - 08:36

Anche a me non e' mai capitato di aprire un topic senza accorgermene.. fai bene a preoccuparti.. ;)

   By Morgana giovedì 14 giugno 2001 - 12:37

Ma cosa avevi bevuto ieri Jessika? adesso ci dirai che hai solo sognato di scriveree un post e lui è magicamente comparso? E cosa ti ha detto Marilyn? "A jessika che o' famo strano????" (che battuta triste :( )
Cmq non ti preoccupare non sei impazzita ma il webmaster, si vede, aveva voglia di fare un po' di pulizia..... cmq abbassa la voce quando dici che il titolo del topic fa schifo visto che l' ha scelto Lui e si sa che "l' immenso" sia mollltooo succettibile....
Hem immenso non perchè io voglia insinuare che tu sia grasso egregio webmaster .... e suscettibile per me significa bello e simpatico!!!! :) :) :)
non ci credi??? Mi sono giocata l' account lo sapevo :(

   By Tyler giovedì 14 giugno 2001 - 12:43

Bisogna che interpelli un buon medico, magari alla clinica Sassaroli; quando si aprono i topic inconsciamente e' un brutto segno. Un po' come quando si fa la cacca e poi non la si trova... :(
Ahi ahii ahiii, gia' MDNschizoide, cosi' giovane... :|

   By Jessika venerdì 15 giugno 2001 - 00:44

Oh mamma.. sarò pure pazza ma una cosa del genere nn mi era mai capitata.. E nn venite a dirmi che c'è sempre una prima volta! :(
Posso anche capire che erano le 3 e mezza di notte e che quindi la mia mente aveva tutto il diritto di andarsene x i cavoli suoi.. ma.. ricordo benissimo di nn aver creato un topic! :\

Cara Morgana, purtroppo ai livelli di Copperfield ci devo ancora arrivare.. E Marilyn nemmeno parlava, agiva e basta ;)
Vabbè.. il webmaster si è improvvisato "donnina delle pulizie" e ha messo in ordine. E se il titolo è brutto, è brutto.. webmaster o meno ;)

Tyler.. x quanto riguarda il medico.. beh.. interpellalo pure.. nn si sa mai :P

   By Limick venerdì 15 giugno 2001 - 02:12

ok si e' sbagliato il computer.. a volte anche io devo arrivare a queste conclusioni per assecondare i clienti piu' maldestri.. eheh.. :)

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:48

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!