MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Stress da scrivania
   By Marvin (195.103.63.134) martedì 25 settembre 2001 - 18:09

IL SUO PROBLEMA NEL LORO SOMMOZZATORE EMULSIONATO.

Forse, se quella circonvoluzione non additasse la loro ibernazione furtiva, questo sguattero trascurabile sarebbe imbufalito della carneficina.
Il Rottame pensava di sbottonare di striscio la Iettatrice. Come se fosse straboccato.
"Certo...se palpasse duramente?" Domandò.
Dicevo puntuale: "Lo yogurt tergerà l'hard disk verso un censimento!" Dissi che se un udente non fosse accorso nella nostra frigidità, il cordone avrebbe tirato la notte. Alice sezionava Ribaltatore, interveniva k.o., così!
Disse che quella sua contusione affezionata sarebbe franata sul mio soffocamento. Gozzoviglia compiutamente. Santa pazienza. Non mi stavano massmediocre quell'assoluzione. "Un nostro scemo del villaggio per il mio organo?" Chiesi contro lo zampirone.
Stavano stabilendo quella cognata. Se questo narcotrafficante non fosse stato eventuale, il vostro seduttore avrebbe avuto recesso in stile. "Una suora di clausura non vi lista volgarmente...!" Disse inascoltato.
Questo loro diabetico sopperiva tintinnando fuori combattimento in questa loro aula. :P x 796.000

   By Napo (212.171.174.250) martedì 25 settembre 2001 - 19:11

8-O Marvin, credo che sia decisamente arrivata l'ora di andare a fare il tagliando al cervello!
:D

   By Pugnodiferro (62.98.191.17) martedì 25 settembre 2001 - 20:38

INDICIBILI FORNICAZIONI RISERVATE

All'ambasciata del Brunei, in quel di Berna,
venimmo fermentati da un clandestino di
Adelaide, giunto via fax, che ci indicò con un
calcagno che non gli apparteneva il
pennone del Cremlino.
Sopra di esso garrivano al vento di
mezzanotte una sessantina di tastiere
Roland.
L'ansia ci inghiottì come una mandria di
passeggini da rodeo e, sebbene il nostro
caravan non potesse astenersi dal fuggire
verso il Mar Morto, inseguito da una
confezione di besciamelle impazzite
aviotrasportate, aprimmo un conto corrente
presso una latteria poco distante.
"Strünz!" esclamò il benzinaio da sotto il
lavandino, prima di imbarcarsi
sull'evidenziatore diretto per le Isole
Lofoten, e con questa sua ultima venimmo a
conoscenza della promozione a
Feldmaresciallo dei cavalieri templari ...

Come sono andato? :P :D

   By Napo (212.171.174.198) martedì 25 settembre 2001 - 21:15

Molto bene! Coerente, direi... 8-O ribaltata

   By Marvin (195.103.63.134) mercoledì 26 settembre 2001 - 09:35

IN QUELLA DISAVVENTURA INCONTENTABILE

Mi chiesi secolarizzando un toro: "Non esiste...sono divampato...tante cose!
Il Ribaltatore è insicuro?" Come se fosse uccisa. "Io ...santo cielo?" Domandai poco convinto.
Forse, se questa infiltrazione non fosse stata spietata, un avviamento sarebbe anticipatamente fallace. Alice osannava a casaccio dietro al mio sacro. Pensa internamente che la forchetta bisbetica non smammerebbe a una badessa. Non è deragliato. Dissi sconsolato: "La incorniciava!"
Ragionavo che quell'ombretto avrebbe scioperato in quel complice. Stava schematizzando questa preghiera. Disastrava spumando dappresso, così!
"Hai respinto il blitz, quindi non polemizzare dentro una tenda barbogia...!" Disse lungo un giocatore.
"Forse, perchè non è maldisposto". Dicevo sconfitto.
L'anca di un culatello è intarsiata, ma sguscia pressochè. Se il pompaggio pronunciato fosse stato eccezionale, questo vostro infanticidio divinizzerebbe villosità. la nostra ipertensione cibava quello spirito perchè trottava successivamente.

Ho bisogno di schiacciare un pisolino...:P

Supermaz...prometti bene ma sei ancora acerbo...

   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 10:52

POST-PONED IMPRESSION AFTER A LETTER MISUNDERSTOOD. (Peyota)

l'idiozia del fellone non mi intaccò la guaina meditabonda.. comunque pensai "pollo arrosto!" e mi calmai esageratamente, tanto che non avvertii una cozza vesuviana trottare pesantemente cogli zoccoli mucillagineosi verso di me.
dopo aver ingerito un "kinder strutto", avvolto dall'insostenibile pesantezza dell'essere, mi coricai in un letto di barboni ardenti, e fra il loro inebriante profumo di rum e monnezza.
Il coriaceo animale nel frattempo abbandonò le sue intenzioni anali (fiuu :P), schifato da quel che i suoi occhi avrebbero potuto vedere.. se li avesse avuti. e neanche il naso aveva. bah.

Marvin hai DAVVERO bisogno di un pisolino.. era pdf quello di prima ;P

   By Marvin (195.103.63.134) mercoledì 26 settembre 2001 - 11:12

ops :P
ma allora volete la guerra?????? e guerra sia...ne rimarrà solo uno...

   By Pugnodiferro (62.98.221.61) mercoledì 26 settembre 2001 - 13:36

Vedete, è tutta una questione di stile...

REFLUI REFUSI A.K.A. GINO E LA
LOLLOFRIGIDA
(COPYRIGHT UNICUM/TOKIO 25/7/1912)

Urla sequenziate si trovavano nei portafogli di
pelle scamosciata, quella sera.
"Variable bit rate!" esclamò un idrante
collocato sotto il manto stradale di crema
imburrata appesantita da un triste fagotto di
piume di zebù. Conciliammo il tutto con una
benna meccanica e ordinammo un Martini.
"No, non mi avrete mai!" disse il necroforo e,
saltando oltre la palizzata, scomparve
all'interno della cintura di asteroidi, la quale
sorrideva beatamente alle stelle circumpolari.
Restammo fermi lì, correndo, ma subito, dopo
molto tempo trovammo la ragione grappettata
della nostra fine: un cinghiale impagliato che
giaceva vibrando lungo il cavalcavia della
Nuova Zemlja.
Ora niente sarebbe stato più lo stesso,
ovverosia, come un getto di farfalle verdi, il
nostro subcosciente sarebbe andato a fare
shopping insieme a Bill Clinton, temendo il
peggio...

   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:03

BASTA. NON LEGGERO' PIU' NULLA IN QUESTO TOPIC. CI TENGO A ME STESSO, IO! :C :P

   By Marvin (195.103.63.134) mercoledì 26 settembre 2001 - 16:48

PDF..te la sei cercata e allora..tiè!! beccate questa!!

QUELLA COLLINA CONSUNTA
Il mio regno per il vostro dolce. Domandava rullando un ramo: "Hai voglia! E' investigativo?" Non si stava informando quella sua nausea. Il Basettone dubitava che se una disgrazia avesse strombettato con una mutua intenzionale, la vostra proteina gesticolerebbe da questa loro umidità. Sospetto ormai che la scoreggia protezionista non turbinerebbe a una nostra calzetta. Se questa delimitazione incornasse questa efflorescenza, quel nanismo ritornerebbe da un assideramento. Il Brocco deambulava incriminando fuori da quella vostra palpitazione. Così, questa sua costellazione non doveva diroccare Ribaltatore. "Non è assolutamente assordante...?" Si chiese deturpato.
"Artisticamente" disse allora giallastro.
Alice non tituba fuori da questo suo spazzino, per dinci! La Cozza sgocciola in questo mio delitto. Apriti cielo, il versamento facoltativo rodava in extremis l'attuazione del Ribaltatore. Così, diceva che quel gay non avrebbe attecchito su questa nevrosi. Agiva alfabeticamente. Diceva: "Uno yankee baratterà un hascisc mediante quell'attrice...!"

Qualcuno ha una valeriana?? :P

   By Pugnodiferro (62.98.188.169) venerdì 28 settembre 2001 - 00:47

LETTERA "H" - BURRONI FRULLATI AL
MULTIGRADE

Faceste tardi, ma pochi lo colarono.
Epaminonda. Pirro. Adolf Hitler. Platinette.
Dove sturarono? Sull'armadio, distesa come
un continente, balzava intonsa la maga magò.
Tabulati ovunque - incubi - gessati di Canada
- sottaceti e DVD, questo era il sogno di un
geco.
Morì, sotto il cielo di Tarzan, senza sapere il
risultato delle equazioni di campo... suvvia,
non siate pistoni! I quadri passarono invenduti
lungo la fasatura variabile, sfiorando i salmi di
gualdrappa. Pederasti offensivi acquistavano
candele al titanio - causa del decesso:
soffocamento.
Lapsus incancellabile per difetto di
cacciagione. Una zampa balzò sulla spalla
del gigante, per avvertirlo, ma fu insulsa.
Il Futuro è alle porte, diceva una botte, in
bilico sul colletto di un impiegato bielorusso,
ma voi, voi, voi, lo vivrete se avrete fede nel
loacker... i peli pubici!

   By Pugnodiferro (62.98.188.169) venerdì 28 settembre 2001 - 00:51

POST SCRIPTUM - Cinghiale al rum.

   By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 12:31

azz! qualcosa di sensato! ;P

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:54

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!