MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: AH! le ragazze cattoliche..
   By Limick sabato 18 maggio 2002 - 01:10

Giuro..!
da profondo conoscitore (non da confondersi con estimatore) dell'universo femminile etc etc..
pero' non capisco perche' le "femmine" cattoliche (quelle piu' convinte) siano le piu' insicure le piu' deliranti le piu' sognatrici le piu' paturniose le piu' egoiste..
o e' solo una mia impression?
Confessatevi... :D

   By Pugnodiferro sabato 18 maggio 2002 - 01:32

Non saprei, forse le ragazze che hai conosciuto tu sono
un pò fanatiche in campo religioso... dalle mie parti
sembrano nella norma.

Più che la religione io considero gli orientamenti
personali delle ragazze, di solito evito le New Ageiste e
roba simile, il solo sentire parlare di chakra, ayurveda,
bastoncini d'incenso, cristalli e sassi vari dai poteri che
fanno invidia alle sfere del drago di DragonBall mi fa
girare i cosiddetti... :D

   By Gufo sabato 18 maggio 2002 - 10:09

Fammi capire: hai speso una fortuna con una di loro e poi non te l'ha data? :D

Cmq, sì, sono così, in genere, ma non sempre. Sai, profondo conoscitore, la donna deve donarsi, non è che "può", vuole donarsi, perciò se è realmente innamorata non c'è morale che tenga.

   By Metroidx sabato 18 maggio 2002 - 12:27

quelle che conosco io sono quasi tutte molto cattoliche,e alcune sono a un livello allucinante:non dicono parolacce,non fumano,non trombano,non bevono,si imbarazzano e scandaizzano se vedono un manifesto pubblicitario di Nina Moric....terrificante......purtropppo in questo caso c'entrano i genitori :(
sinceramente a me il cattolicesimo (ma forse è meglio dire alcune religioni in generale)ha rotto le balle,non si può ridurre la gente così :(

   By Iaia sabato 18 maggio 2002 - 12:44

d'accordo con te Metro ;)
sopratutto quando esco con loro e qualunque cosa io dica, faccia o pensi vengo bollata come alcolista maniaca depravata :C

per fortuna alcune che conosco sono delle acque chete... sembrano tranquilline, timidine, riservatine, ma quando si scatenano ... (:@)

   By Limick sabato 18 maggio 2002 - 13:58

No.. l'unica considerazione personale che volevo esprimere e' che con questo tipo di ragazze non riesco a comunicarci.. non ci entro in nessun modo.. e non capite male eh! ;)
PDF: e' vero! anche quel genere e' da trattare come i paletti.. per uno slalomista! ;)
Gufo: un minimo di spesa e' da sempre da mettere in cantiere.. qua non ti regala niente nessuno. :)
Metro: parole sante! ;oP
Iaia: alcolista maniaca depravata.. e maiaia! (:@)

   By Stealth_On_Fly sabato 18 maggio 2002 - 14:20

""quelle che conosco io sono quasi tutte molto cattoliche,e alcune sono a un livello allucinante:non dicono parolacce,non fumano,non trombano,non bevono,si imbarazzano e scandaizzano se vedono un manifesto pubblicitario di Nina Moric....terrificante......purtropppo in questo caso c'entrano i genitori ""

MA DOVE??????????????????? MA QUANDO????????????? (:-(

Se esiste una ragazza del genere vi imploro di presentarmela, perchè sinceramente credo che questo sia il prototipo a cui ogni donna NON vuole PIU' ispirarsi... ... non esistono più ragazze del genere, e comunque sarebbe molto ma molto meglio che fossero cosi invece che donnacce da porto come queste messinesi trojone... :(

   By Tyler sabato 18 maggio 2002 - 16:00

ahhahahahahhahahah e poi cosa te ne fai??? ti ravvedi e pregate insieme il dioinfame??? (:@)
Sinceramente penso che - anche presentandola - non saresti esattamente il tipo di persona che cerca lei.. anzi.. l'intermediario rischierebbe la scomunica :D opinione mia eh? ;)

   By Gufo sabato 18 maggio 2002 - 19:23

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH (:@)
Tyl 6 UNICO!!!!!!!!

   By Gufo sabato 18 maggio 2002 - 19:32

Lim :)
La primissima ragazza che ho avuto (14 anni), un paio d'anni dopo che ci eravamo lasciati (8 mesi dopo) è diventata molto cattolica, sapete quelle tipe che poi sono andate al Giubileo dei giovani (giuro.... :|).
Per fortuna almeno lei aveva conservato quel rispetto per l'altro e le altrui convinzioni e manie, perciò non mi rompeva se andavo anch'io in giro a mandare affanculo il dioinfame perseguendolo con dotti ragionamenti sulla inutilità del cristianesimo ecc.; l'unico neo è che aveva perso ogni appetito sessuale, e lei e il suo ragazzo non li ho mai visti una volta abbracciarsi, baciarsi, dirsi dolci facezie, inzomma, le cose che invece io faccio alla grandissima con enorme dispersione delle mie energie e sudore :D
Questo è forse l'unico neo delle ultraortodosse, ma poi ne ho conosciuto altre, convivendo a Modena con i loro rispettivi boyfriend (e sto parlando di siciliane, mica lùmbard!), che pur essendo credentissime e innamoratissime, l'amore con i loro tipi l'avevano fatto, e certo la loro assenza forzata da casa pesava loro!! E non ne facevano mistero! :D

   By Jen sabato 18 maggio 2002 - 20:02

Ma questi atteggiamenti non sono da ragazza cattolica, sono da ragazza bigotta e ipocrita.;-f

   By Jen sabato 18 maggio 2002 - 20:04

intendevo gli atteggiamenti descritti da Limick e Metro

   By Stealth_On_Fly sabato 18 maggio 2002 - 22:53

Tyler stai diventando come erano Tepa e Marvin tempo fa... ... se non sbaglio Metroidx se n'era andato a causa di comportamenti come i tuoi, e anche io sto sulla buona strada per imitarlo... :|

   By Stealth_On_Fly sabato 18 maggio 2002 - 23:00

Gli sfotto' sono anche fattibili e vanno accettati, ma quando sono sistematici, immotivati e tendenti solo a screditare diventano un tantino insopportabili... ... e trovi pure gente che ride in reazione a comportamenti non proprio corretti... ... di solito quando questo accade significa che si incomincia ad essere di troppo, e le proprie opinioni non sono più sopportate, perciò le risate stile ""bravo sei il migliore sei un mito a sfotterlo"" hanno valore di ""quand'è che questo rompiscatole se ne va"" ... :|

   By Motopollo sabato 18 maggio 2002 - 23:17

c'è cattolica e cattolica...non si può mica fare di tutta l'erba un fascio!(mmmmhhh,che peccato...)
Eeeh,scusate volevo dire che comunque la religione influisce mooOOlto sulla mentalità e sull' atteggiamento,ma dipende anche dall' educazione e dalla quantità di timor didio che viene inculcata etc etc...
inzomma,esistono le credenti 'moderate'cioè che fumano,bevono,dicono parolaccie,non si astengono dal sesso etc etc e poi ci sono quelle credenti che pregano 3 volte al giorno, che tornano a casa alle sette,che mettono il collo alto anche a luglio con 40 gradi all'ombra,che non dicono e non fanno nulla...oh,le tenere colombelle!
e poi ci sono le sbandate come me,che credete a me,in tutta questa faccenda sono le più divertenti.:D

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 00:33

beh Motopollo la religione cristiana se non sbaglio implica alcune regole(come la castità fino al matrimonio)...se esse non vengono seguite,come si può affermare di appartenere a tale religione? ;)
Ipocrisia rulez...:|

P.S.non mi riferisco a te,ma in generale :)

   By Iaia domenica 19 maggio 2002 - 00:33

eddai, Stealth, non te la prendere:)
credo che nessuno sia così presuntuoso da considerarti "un rompiscatole che farebbe meglio ad andarsene", anche xchè se cominciassero a mancare le tue opinioni, in gran parte verrebbe meno il gusto di scoprire la diversità dei punti di vista delle persone ;)

piuttosto credo che sia più giusto flagellare chi osa ancora scrivere maiaia :\ (:@)

   By Irishzebo domenica 19 maggio 2002 - 00:51

mah quelle che conosco io sono delle grandoi rompi minchia e quindi non riesco a star con loro per piu' di due sec.!:D

   By Thep domenica 19 maggio 2002 - 01:35

Ma piantala che daresti via il culo solo per poter stringere la mano ad un esponente del gentil sesso :D :D :D

   By Eddywolf domenica 19 maggio 2002 - 01:59

le donne cattoliche praticanti sono le più zoccole di tutte
la loro fede è direttamente proporzionale alla tentazione di trasgredire, il chiudersi a riccio nella fede è semplicemente un chiudersi in difesa, più sono vicine al cedere più si chiudono... ma lasciano sempre aperto un varco che solo i più scafati individuano

una volta mollati gli ormeggi, prendono a navigare nei mari del peccato lasciandosi trasportare dai sensi e dalla libidine senza più nessun freno nè barriere

il fatto che trasgrediscano nella massima riservatezza e discrezione le immerge in un alone di sensualità mistica irresistibile

diventano paturniose, sognatrici e deliranti per la scarsa capacità mascolina di cogliere i messaggi che lanciano

meditate fioi, meditate...

   By Tyler domenica 19 maggio 2002 - 11:34

Stealth, se non la smetti con questo vittimismo mi ritrovero' costretto a citare Paola (non la ridente localita' calabrese) a ogni post :| ;)
Cmq non era mia intenzione screditarti, osservavo solo che - stando a quello che scrivi - non avresti una grande intesa con una ciellina cattolica praticante con RadioMaria in heavy rotation :|
PS: rispondimi quando torni da Messa, ok? ;)

   By Gufo domenica 19 maggio 2002 - 12:45

Concordo con Tyler: vedi sfottò sistematici dove c'è semplicemente una battuta puntuale anche se pungente sulla contraddizione fra il tuo atteggiamento verso dioinfame e ciò che posti.
Questo paragone con Tepa per me è improponibile, giacchè è noto come a quest'ultimo non abbondasse di humor e fosse molto permaloso....
Cmq, era una battuta o almeno io l'ho letta con questi occhi, se poi hai la coda di paglia, non ti lamentare con noi....

   By Stealth_On_Fly domenica 19 maggio 2002 - 13:50

x Tyler: Volevo semplicemente esprimere un concetto per cui vi pregherei di presentarmi (nel senso che tanto non esistono) ragazze che al giorno d'oggi rispondono ai comportamenti descritti quanto sopra. Secondo me quel tipo di comportamento da ragazza seria e normale risponde a ciò che le ragazze d'oggi NON vogliono essere, a tutti i costi. Non ho mai seriamente detto di volerne presentata una, era cosi per dire...

x Gufo: La "coda di paglia" che hai gentilmente citato non è di mia appartenenza. Forse so a chi appartiene: io non ti ho citato nel mio post, sei tu che per la seconda volta sullo stesso argomento hai postato subito dopo Tyler, concordando con lui. Strano... :|

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 13:50

qualcuno ha nominato lo Sport preferito dai rompicoglioni?
Vi prego,non fatelo più :D :\
Stealth,l'orrendo uomo di cui sopra era qualcosa di imparagonabile a chiunque oggi posti su MDN,credimi,se fosse ancora qui rintraccieresti Tyler su ICQ pregandolo di farti qualche battuta ;)

   By Stealth_On_Fly domenica 19 maggio 2002 - 13:56

Infatti sono grato delle battute che fa e anche disponibilissimo ad ironizzare su di me e la mia condizione di sfigato cronico, però quando la cosa diventa troppo ripetitiva si comincia a scadere nel ridicolo, tutto qui... :|

   By Tyler domenica 19 maggio 2002 - 18:01

quando la cosa diventa troppo ripetitiva si comincia a scadere nel ridicolo...
... ecco.. abbiamo centrato il punto ;.
Facciamo cosi', tu la smetti di cantarmi le parafrasi di "Brave Ragazze" di Masini e io smetto di darti il LA per cantarmi "Vaffanqulo" ;)

   By Goat domenica 19 maggio 2002 - 19:02

dopo tutti i discorsi di stealth cmq io un giro a messina su uno scooter me lo farei...visto che le ragazze sembrano essere così prive di morale :D

   By Jen domenica 19 maggio 2002 - 19:03

Io questO Tepa Sport non l'ho conosciuto, ma possibile che fosse più odioso di Metro? :D...scherzo ciccino :)

Cmq, ritornando al topic, conosco ragazze cattoliche davvero ipocrite e false e che del messaggio cristiano non hanno capito un fco secco, ma sono convinte di essere le ELETTE DEL SIGNORE 8-%

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 19:17

..come tutti i cristiani,che passano il tempo a NON fare ciò che chiede la loro religione ;)
scherzo,ovviamente

:|

Goat,si va?La cosa alletta pure me :D

   By Jen domenica 19 maggio 2002 - 19:23

Bhe, io credo che non ci sia niente di male nel credere in determinate cose ma nell'avere un proprio senso della morale su altre, che non deve necessariamente coincidere con quello della Chiesa, che il più delle volte non è affatto al passo coi tempi! :|

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 19:28

mah per me una religione o la si accetta in toto più che altro per rispetto di essa o altrimenti è meglio rinunciare....altrimenti si scade nell'ipocrisia.....:|

   By Jen domenica 19 maggio 2002 - 19:39

Si scade nel'ipocrisia facendo delle cose solo perchè te le impone la tua religione, ma in cui non credi! Religione si, ma con un minimo di senso critico :|

   By Exos_Dax domenica 19 maggio 2002 - 20:29

Io di ragazze così non ne conosco, ho abbandonato la parrocchia poco dopo la cresima... i sacramenti li ho fatti perchè in pratica costretto dai miei, non ho mai creduto veramente...
cmq ripeto che secondo me la religione (come le ideologie politiche ecc.) sono idee personali, se ne può parlare, ma che nessuno cerchi di impormele...

Per "senito dire" sembra che quelle cattoliche sotto sotto siano delle gran maiale... :|

   By Dirk domenica 19 maggio 2002 - 20:33

"conosco ragazze cattoliche davvero ipocrite e false e che del messaggio cristiano non hanno capito un fco secco, ma sono convinte di essere le ELETTE DEL SIGNORE"
Questo lo pensano tutti i credenti :|

   By Motopollo domenica 19 maggio 2002 - 21:39

X metro:io veramente sarei la sbandata atea,sempre che il DioDenaro sia annoverato nella serie delle religioni oggi professate.

   By Eddywolf domenica 19 maggio 2002 - 22:24

Exsos, leggiti il mio ultimo post sopra ;)

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 00:42

mah,ribadisco:una religione o la si segue secondo i suoi principi senza obiettare o altrimenti è una presa in giro,a voi e ad essa

   By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 01:03

Io non ritengo di essere perfetta e di fare tutto secondo le regole, credo in certi valori, come l'umiltà ,l'altruismo, la tolleranza, indipendentemente dal fatto che siano cristiani o meno, ma certo non mi metto a giudicare o a dire " questo non si fa, questo è peccato"
E sono la prima a dire che quasi tutti i comportamenti della Chiesa ufficiale sono del tutto sballati.

   By Limick lunedì 20 maggio 2002 - 11:25

Ho come l'impressione.. che mi sto mettendo in una bega... uh! ;oP

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 11:42

i valori da te citati non sono cristiani ma patrimonio universale,venivano insegnati degli antichi greci(pensiamo alle favole di Esopo) parecchi anni prima della nascita di Cristo,e sempre prima di essa da Siddharta nei suoi pellegrinaggi(faccio due esempi a caso),e sicuramente millenni prima ci sarà stato qualcun'altro che avrà scoperto tali virtù.
La mia domanda cmq resta sempre in piedi(almeno per me :D);perchè aderire a una religione se non la si condivide al 100 %?Come si fa a dire "No,questo non mi va bene e quindi non lo faccio?" .Mi sa di ipocrita,appunto.Buh.

   By Kilroy lunedì 20 maggio 2002 - 14:28

Personalmente penso che giustificare il proprio comportamento bigotto nascondendolo dietro ad un paravento religioso sia molto falso e meschino!!
L'unica morale deve essere quella dettata dal proprio buon senso e dalla propria volontà!

   By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 21:36

Ma allora, leggi solo quello che vuoi leggere! Io ho scritto che credo in certi valori INDIPENDENTEMENTE dal fatto che siano cristiani o meno!!!
La religione non va segiuta pedissequamente ma con una buona dose di senso critico e di sensibilità...e torno a dire che è molto più ipocrita fare qualcosa in cui non si crede piuttosto che non farla affatto!
Kil sono d'accordo con te! :)

   By Metroidx martedì 21 maggio 2002 - 00:42

lo dici tu che la religione non va seguita pedissequamente :|

   By Jen martedì 21 maggio 2002 - 19:51

Vabbè, concludo la querelle con la mia solita frase: è opinabile! ;)

   By Metroidx mercoledì 22 maggio 2002 - 00:44

se se :|

   By Jen mercoledì 22 maggio 2002 - 00:50

bhe, pensala come vuoi :|

   By Gufo mercoledì 22 maggio 2002 - 08:47

Stealth: quando scrivi "e trovi pure gente che ride in reazione a comportamenti non proprio corretti", mi sento tirato in causa, anche se non mi hai nominato.... :|
Ri-concordo con Tyler: se la smettessi di fare vittimismo saresti perfetto. ;)
E' questo tuo crogiolarti nella sfiga che ti circonda che ti impedisce di migliorare la tua esistenza. secondo me.

   By Kilroy mercoledì 22 maggio 2002 - 12:05

Lo vedi Jen, il feeling tra di noi continua a crescere!! Mò chi glielo dice a Tyler e Metro???

   By Metroidx mercoledì 22 maggio 2002 - 12:28

boh,per me poco male,non ho un debole per gli irsuti lombardi....piuttosto,mi meraviglio di te Kil :D

   By Kilroy mercoledì 22 maggio 2002 - 14:49

Azzo Metro, ma te ne sei accorto quando ormai il nemico ti aveva "preso" alle spalle? AHIAHIAHIAHIIIIIIIIII

   By Metroidx mercoledì 22 maggio 2002 - 15:50

no,mi è bastato un sospetto :D
a te invece c'è voluto ben altro :D

   By Jen mercoledì 22 maggio 2002 - 19:50

Kil, vedrai che troveremo una soluziona accomodante per tutti ;)

   By Metroidx (62.211.45.90) venerdì 14 giugno 2002 - 16:37

riapro 'sto topic per due motivi
1)perchè è stato abbandonato?Mi piaceva,dai :D
2)correggere l'orrido errore di grammatica del mio ultimo post "a te c'è voluto" 8-%

   By Limick (195.223.140.122) sabato 15 giugno 2002 - 12:50

Bravo metro.. ma che non sia una scusa per takkinare ;)
Nel frattempo ho fatto piazza di tutte le cattoliche (praticanti e convinte) che mi tampinavano.. :D
La religione migliore.. e' quella che non c'e' :)

   By Limick (195.223.140.122) sabato 15 giugno 2002 - 12:50

ehm.. piazza pulita.

   By Jen (62.11.132.170) sabato 15 giugno 2002 - 15:37

embè???sto aspettando di leggere cosa avete da dire sulle ragazze cattoliche.. :|

   By Metroidx (62.211.45.22) sabato 15 giugno 2002 - 15:47

mi pare si sia già detto abbastanza :D

   By Jen (62.11.132.170) sabato 15 giugno 2002 - 15:54

e allora perchè lo hai riaperto???? :|
sei un pò psicotico :D

   By Metroidx (62.211.45.22) sabato 15 giugno 2002 - 16:25

guarda che potrei sempre trovare nuovi motivi :D

   By Jen (62.11.131.152) domenica 16 giugno 2002 - 00:05

allora riaprilo quando avrai cose nuove da scrivere! ;P

   By Metroidx (62.211.45.8) domenica 16 giugno 2002 - 12:23

ah,le ragazze cattoliche :D ;)

   By Gufo (213.45.165.228) domenica 16 giugno 2002 - 18:25

ah, sti ragazzi allupati e indecisi :| :D

   By Metroidx (62.211.252.156) lunedì 17 giugno 2002 - 00:54

indecisi non direi :D :) ;)

   By Jen (62.11.134.36) lunedì 17 giugno 2002 - 10:27

allupati si però...:D

   By Metroidx (80.116.199.214) lunedì 17 giugno 2002 - 12:30

meglio così che gheiz,no? ;)

   By Limick (195.223.140.122) lunedì 17 giugno 2002 - 13:46

Avevo una ragazza cattolica... un pomeriggio ero ai minimi termini.. caldo bestia, senza sigarette e lei che mi stressava.. non ce l'ho piu' fatta!!
L'ho scambiata con una coca e un pacchetto di Marlboro.. :) :)
Ah! il libero mercato............

   By Thep (213.140.6.139) lunedì 17 giugno 2002 - 15:05

Hai fatto bene :D

   By Metroidx (80.116.199.62) lunedì 17 giugno 2002 - 15:53

Mah,che dire,a me le ragazze cattoliche attirano,attirano.....mah :P

   By Tyler (80.116.25.89) lunedì 17 giugno 2002 - 20:01

Ma la cosa non e' reciproca, ho indovinato? ;)

   By Metroidx (80.116.199.86) lunedì 17 giugno 2002 - 20:28

complimenti,Sherlock Holmes dei miei stivali :D :(

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:03

Squeft

   By Nausicaa lunedì 08 novembre 2004 - 12:01

un mio amico mi ha detto che i pomp1ni con ingoio più goduriosi gli sono stati fatti da ragazze cattolicissime, quelle con le gonne lunghe e la camicia bianca con colletto ricamato, quelle che cantano nel coro.
Perchè?
Perchè vogliono preservare la verginità, e quindi tirano dei pomp1ni da infarto.
Ma allora tanto vale..... no? :|
boh

   By Tyler lunedì 08 novembre 2004 - 12:55

No no, lasciale allenare :)

   By Nausicaa lunedì 08 novembre 2004 - 13:24

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 08 novembre 2004 - 17:45

Intravedo un mio possibile riavvicinamento alla morale cattolica :D

   By Lancy martedì 09 novembre 2004 - 14:58

Per la mia personale esperienza esistono svariati tipi di "ragazze cattoliche", in base al grado di fede, intelligenza ed imbesuimento. Mi spiego: in primo luogo ritengo, al contrario di Metro, che sia possibilissimo seguire una determinata religione senza aderire in toto a ciò che professa pur non essendo ipocriti. Perchè mai? Perchè spesso il messaggio originale che viene proposto da un credo è travisato, manipolato e completamente stravolto dagli amministratori del medesimo! L'esempio più eclatante è proprio quello della religione cristiana, quando mai Gesù ha detto che non si deve chiavare prima del matrimonio o che è vietato farsi una birra al sabato sera? Anzi Gesù stesso ha smontato tutto il sistema della Legge ebraica dando l'unico comandamento veramente intelligente: "Ama il prossimo tuo come te stesso";. Di che altro c'è bisogno? Rifletteteci bene: se io non sono uno stronzo masochista che gode nel farsi del male, che cosa potrò mai fare di così peccaminoso e bastardo nei confronti degli altri seguendo UNA semplice indicazione? Ma gli uomini hanno bisogno di seguire stoicamente leggi stupide, solo per il gusto di dire "ok, sono stato così bravo da fare una cosa così difficile";...difficile ma totalmente inutile!!!! Ora le ragazze cattoliche (ma lo stesso discorso vale per gli uomini!) generalmente non fanno questo ragionamento e accettano in blocco tutta quell'inutile massa di restrizioni che i preti si sono inventati nel corso dei secoli per controllare meglio il popolo bue! Attenzione però, queste sono quelle che definirei "le cielline", quelle proprio più drastiche! Esistono poi altri tipi di ragazze cattoliche come quelle ipocrite che fanno le pudiche davanti e poi se lo fanno schiaffare dietro, oppure quelle che fanno il ragionamento di cui sopra e si fanno una normalissima vita ma nel rispetto della parola del Signore (tuttavia quest'ultime sono una rarità, anche se posso dire di conoscerne un paio). Dal canto mio sono credente, ma nutro una profonda sfiducia nel Sistema Chiesa per le ragioni sopra citate, perciò in sostanza mi vivo la mia vita seguendo ciò in cui credo ma con la mia testa! Se qualche oca ha voglia di farsi fregare sono solo c@zzi suoi! E questo è quanto!

Lord Lancillotto

   By Nausicaa giovedì 11 novembre 2004 - 10:20

troppo complicato 8o che sudata per 'na trombata, fortuna che so' fimmena :sgnaus:

   By Leftfield giovedì 11 novembre 2004 - 11:02

Infatti non ne vale la pena
stavamo meglio quando eravamo scimmie

   By Tyler giovedì 11 novembre 2004 - 23:49

Visto il Lancy che bravo ragazzo quando non e' in secchezza? :)

   By Metroidx venerdì 12 novembre 2004 - 12:28

mah io rimango della mia idea,il resto lo vedo sempre e solo come ipocrisia mascherata da progressismo :)

   By Luna mercoledì 23 marzo 2005 - 14:54

metro alla fine non si è capito se ti sono piaciute le ragazze cattoliche o no;.

la mia collega di lavoro è una bigotta di prima categoria,mi ha fatto sudare per farle i turni in modo tale che non si perda la settimana santa.
cmq,prima mi adorava adesso appena ha saputo che alle convention preferisco utilizzare le autoreggenti piuttosto che il collant mi guarda male:(

   By Wasabi mercoledì 23 marzo 2005 - 15:12

tutta invidia :fuck:

   By Jen giovedì 24 marzo 2005 - 10:44

Abch'io sono tornata a casa prima per le vacanze apposta per la Settimana Santa..infatti oggi pomeriggio vado a confessarmi e a seguire i vari riti liturgici..anche se mi sento un pò in colpa..da qunado mi sono trasferita, ho praticato davvero poco...:(

   By Tyler giovedì 24 marzo 2005 - 11:38

Forse invece hai praticato troppo ;. :D

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:36

(:@)

Lunotto potrei dirti cosa penso su quelle che si 'mbriagano,ma è meglio non farlo vista l'aria che tira su MDN ultimamente(e poi bevono tutte:D) ;.
p.s. la tua collega assomiglia a Baretta? Se non sai chi è,googlizzalo :D

   By Luna giovedì 24 marzo 2005 - 12:46

baretta:D
no magari,almeno avrebbe un suo fascino:D
la foto l'ho trovata ora la metto nel profilo.naturalmente lei è quella accanto a me:)

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:53

ma chi,Denny Lo Sito?8-O
non so come si scriva,d'altronde a conoscerlo sono soltanto un trullo e Michele Mirabella

   By Luna giovedì 24 marzo 2005 - 12:54

no,veramente io ed elvia siamo sue amiche:D

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:55

si,ma non fateglielo sapere o comincerà a montarsi la testa :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 marzo 2005 - 14:02

Baretta?? Ma pare ALBANO!!! :D

   By Wasabi giovedì 24 marzo 2005 - 14:48

'mazza Luna, te non hai bisogno di scollature profonde, eh??? ;)

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 16:17

in effetti ;? ;?
ora Melo andrà in catalessi e inizierà a cantare "everybody's changing" anche da addormentato :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!