MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: La musica. la natura. la tecnologia.
   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 14:46

sono in macchina. sto viaggiando da solo.
e fuori il temporale tuona e vibra e piega.
nel mio abitacolo mi proteggo con Eulogy. la musica è talmente alta che mi impedisce di pensare. poco male, pensare non mi serve, addesso
sono carico di emozione di adrenalina che ha il suo culmine quando percorro il solito rettilineo, ma che vestito di tempesta non è più uguale.. è più ostico.. non lo conosco più.. pare non l'abbia mai percorso.. questa strada tutta circondata da fronde e rami che sembra stentino a stare aggrappati a terra. nel buio
ma lo seguo, ci riesco.
e un lampo gigante maestoso spezza il cielo in due verticalmente. e subito dopo odo il suo tuono che si presenta inaspettatamente soffuso, perchè inondato e sopraffatto dal suono compatto del mio rifugio di musica . .

mi sento bene.
benissimo.
wow che sensazione di potenza.

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 14:47

uh ps: Eulogy è un pezzo dei Tool :)

   By Iaia lunedì 29 luglio 2002 - 14:52

chimate un dottore, vi prego, prima che degeneri ulteriormente! :D

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 15:02

5 minuti e.. e.. (:-(

   By Iaia lunedì 29 luglio 2002 - 15:05

povero piccolo micietto (:-(

   By PDF lunedì 29 luglio 2002 - 15:08

Abbassa il volume, Maz, quelli che sparano la musica a tutto volume in auto dalle mie parti li chiamiamo "i venditori di varechina", visto che ricordano il macello audio prodotto dai furgoni dei commercianti ambulanti... :D

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 15:14

aah non sia mai che sparo il volume a palla in centro abitato ;) rispettoso io :(

   By Jen lunedì 29 luglio 2002 - 16:30

Maz ma quindi in tutto ciò cosa stai cercando di dirci??? :| :D

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 16:39

uff volevo magari che postaste qualche episodio che vi ha fatto sentire così ecco. ma sono stato incompreso uffi (:-(

   By Metroidx lunedì 29 luglio 2002 - 17:19

io non ho la macchina (:-(

   By Jen lunedì 29 luglio 2002 - 17:32

no, più che altro non hai la patente...ma sei invalido? :D

   By Metroidx lunedì 29 luglio 2002 - 17:57

ma
ma
ma
ma (:-(

   By Joker lunedì 29 luglio 2002 - 18:03

dottore!
gli somministri subito 250 mg di torazina.

   By Hapablap lunedì 29 luglio 2002 - 18:05

Dai Metro insisti, non mollare proprio adesso, sento che Jen e lì lì per cedere e dichiararti il suo eterno amore :|

   By Metroidx lunedì 29 luglio 2002 - 18:17

al massimo mollo una puzzetta,a pranzo ho mangiato funghi ottimi mhhhhh -__-'

   By Pugnodiferro lunedì 29 luglio 2002 - 19:47

Se ne può quindi agevolmente dedurre che la patente ti sia stata negata per impedirti di causare terribili incidenti dopo essere stato soffocato dai tuoi stessi peti durante la guida... :D

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 20:06

uh ho capito! :\
vi state vendicando dei miei off-topic sui vosti thread! (:-(
:P

   By Irishzebo lunedì 29 luglio 2002 - 21:49

metro.....tu non hai la patente.......ahahahaahah(:@)

   By Goat lunedì 29 luglio 2002 - 23:16

....però ha una faccia con cui può andare in giro tranquillamente senza doversi coprire con una kefhia :D

   By Dirk lunedì 29 luglio 2002 - 23:36

(:@)

   By Irishzebo martedì 30 luglio 2002 - 00:05

....io la faccia non la copro la incornicio con la kefhia!

   By Thep martedì 30 luglio 2002 - 01:02

Ed è qui che sbagli, tienila coperta e fai un favore all'umanità :D

   By Jen martedì 30 luglio 2002 - 01:55

Goat (:@)

   By Supermaz martedì 30 luglio 2002 - 09:48

ooh senti chi starnazza.. l'autisTh che impedisce in ogni modo di far vedere la sua faccia a costo di farsi 80 chilometri girando in tondo in centro abitato ;-f :|

   By Metroidx martedì 30 luglio 2002 - 12:59

maz,se ricordassi qualcuno dei tuoi post probabilmente ti darei ragione :D (scherzo :P)
grazie Goat...ma era un complimento?Ehm :) :( :P
P.S. oggi fai il bravo :\

   By Goat mercoledì 31 luglio 2002 - 00:00

era un intervento a spada tratta i ntua difesa metroidx, oggi ho fatto il bravo, ho cecato solo 4 persone...contento? :D

   By Jen mercoledì 31 luglio 2002 - 00:27

:| (:@)

   By Metroidx mercoledì 31 luglio 2002 - 00:45

ehm sì,credo :) -_-'

   By Exos_Dax giovedì 22 agosto 2002 - 00:55

leggo ora per la prima volta questo messaggio di Maz, e mi sa che ben pochi l'abbiano capito... anzi,mi sembra proprio nessuno. Credo di sapere come ti sentivi... dico credo perchè ogni persona è insondabile nel proprio intimo. Dal canto mio posso dire che in questo ultimo periodo sono successe un sacco di cose, belle e brutte, che mi hanno cambiato radicalmente... sono grato ad alcune persone di esistere, ad altre di essere sparite dalla mia vita... in particolare ad una certa persona che mi ha toccato nel profondo del cuore e mi ha rivelato lati di me stesso che conoscevo e non conoscevo allo stesso tempo... aver dissipato la nebbia che mi impediva di essere me stesso... ho osato cose che non volevo fare, ora mi sono "allargato" ed ho finalmente compreso... mi spiace per le persone che ho preso a male parole, per i filosofi o per l'arte che non ho saputo capire e che ho attaccato... è stato un brutto periodo, ora è arrivata la nuova era.

P.S.: non ho fumato, non ho bevuto più del solito
P.P.S.: magari non ve ne frega un bip ma mi sono agganciato all'immagine descritta da Maz, ad idea mia molto poetica ed introspettiva quindi non rovinatela per favore...

   By Supermaz giovedì 22 agosto 2002 - 13:00

troppo tardi (:-(
però =x) per exos

   By Metroidx giovedì 22 agosto 2002 - 13:07

eh dai,un pò di tauromachia insomma :|

   By Jen giovedì 22 agosto 2002 - 13:09

Exos :)..è molto bello quello che hai scritto...

   By Supermaz giovedì 22 agosto 2002 - 14:07

Maz ma quindi in tutto ciò cosa stai cercando di dirci???

Exos ..è molto bello quello che hai scritto...

grgrggrgr :^#92;

   By Metroidx giovedì 22 agosto 2002 - 16:22

(:@) ma anche :( di solidarietà a maz
Exos,è importante ciò che sei riuscito a fare e cioè riuscire a guardare dentro di te e mostrarti per ciò che sei senza avere timori...perchè dal canto mio è meglio prendere calci in culo per dimostrare le proprie idee che compiacere le persone tanto per farlo...io preferisco 3700 volte vivere in assoluta onestà anche se non in felicità che essere apprezzato per quello che non sono..non si finisce mai di imparare,di maturare,di evolvere noi stessi
ognuno di noi,inoltre,evade le tristezze quotidiane come meglio crede,come meglio sente...io ad esempio lo faccio rilassandomi al massimo con un buon film in totale solitudine o sparando le più assurde fesserie con i miei amici(parola grossa)...è importante farlo,a volte...

   By Jen giovedì 22 agosto 2002 - 18:53

Maz, dai ho semplicemente capito di più quello che ha scritto Exos, rispetto a quello che hai scritto tu ;-f

   By Supermaz giovedì 22 agosto 2002 - 19:18

dicono tutte così (:-(

   By rastonza giovedì 22 agosto 2002 - 19:52

non piagneeeee piccolo anatroccolo nero!!!:)

   By Supermaz giovedì 22 agosto 2002 - 20:15

mavaff pure anatroccolo adesso roarr!!! :\ :C

   By Exos_Dax giovedì 22 agosto 2002 - 21:39

sono d'accordo con Metro, ma fermandosi a guardare la TV o scherzare con gli amici non si cambia molto, bisogna avere il coraggio di osare... provare cose diverse (tipo uscire con la tipa del negozio di dischi ;? , suonare con nuova gente )... assaporando ogni singolo istante...
vedremo...

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:04

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!