MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Il sogno nel cassetto
   By Marcus sabato 21 settembre 2002 - 14:41

Allora ogniuno da pioccolo aveva il suo sogno su quello che sarebbe diventato da grande, come famosissimi mungitori di rane o stimatissimi barboni, ma non tutti sono stati cosi fortunati da realizzarlo.
Il vostro......

   By Nocturnam sabato 21 settembre 2002 - 14:50

Che Marcus un giorno riesca a scrivere un post senza errori (:@)!!!!
Cmq il mio sogno nel cassetto che ho ora è di spaccare col gruppo...sarebbe una soddisfazione enorme e uno smacco assurdo per i babbei che non credono in gente come noi!!
Da piccolo volevo fare:poliziotto(poi ho visto che nei film crepavano allora ho lasciato stare),pilota di aerei(poi ho visto che precipitano..),paleontologo(poi ho visto Jurassic park...)e molte altre cose che ho lasciato perdere per colpa di Steven Spielberg e compagnia bella....BASSTARDI!!! :\

   By Marcus sabato 21 settembre 2002 - 14:54

E perchè, poi che divertimento c è nell leggerli :D

   By Thor sabato 21 settembre 2002 - 15:02

io volevo fare il vigile del fuoco... (speravate dicessi pompiere eh???)poi ero convintissimo a voler fare l'accademia aereonautica...
pero' mi piacevano i pc...allora mi chiesi in terza media:

ogni giorno a regime militare e studiare tantissimo?
ogni giorno a cazzeggiare col pc?

ok vada per il pc...

   By Gnappi sabato 21 settembre 2002 - 17:07

io iniziai con il voler diventare una veterinaria per cavalli e basta però ma questo sogno svanì quando seppi che bisognava studiare(a che serve studiare, pensavo,le lumachine le opero bene..:()
Passato questo volevo diventare una Star come Jam e le ologram...il cartone animato...ma persi l'orecchino a stella e con lui il sogno di una carriera da cantante(oltretutto sono un campanaccio:()...
Quindi pensai alla ginnasta...e mi allenavo in salti con palle da tennis e nastri(:-(un totale fallimento visto la poca finezza dei movimenti(quelli che abitavano sotto di me si lamentavano per il tremare del pavimento:()...
Alchè passai a voler diventare una ragioniera:(per poter lavorare col babbo mio(mi sa che st'idea mi fu inculcata)e questo sogno è diventato un incubo avverato(:-(...
Poi passai al voler diventare una suonatrice affermata di pianoforte...andai anche a lezione ma smisi perchè non sopportavo l'idea di dover perdere le puntate di Baysaid School...
Or dunque nel mio piccolo cervello si sollevò una nuova spumeggiante carriera...Catwoman(:@)(la tv fa male) addirittura mi mettevo nei calzoni una coda di volpe vera di mia mamma..per simulare:P...
Ma Catwoman era poco reale così pensai di diventare un investigatrice e gironzolavo per casa con una lente di ingrandimento e una scatolina per mettervi gli oggetti smarriti:P...
Passata anche questa iniziai con un'amica a giocare alle segretarie per lo più del comune perchè facevamo le carte d'identità...e mi ci vedevo bene in un ufficio peccato che era nelle scale dove bruciammo la luce comune del palazzo perchè andava accesa ogni 10 minuti...
L'età aumentava la massa celebrale NO (:@)
Si giunge al periodo artistico...FUMETTISTA ma i miei mi hanno impedito di andare all'artistico nonostante le mie capacità(:-(...
Rinuncio a questo sogno il più bello per me tra l'altro e penso che l'unico futuro per me è la cameriera :) insisto per frequentare l'alberghiero...niente fallisco e decido che cameriera non sarò:(...
Un giorno guardo quel fantastico film...e decido per GLADIATORAAAA...18 anni..:P mi costruisco anche una spada...faccio sul serio io!Ma la mamma dice...vai a fare anzi la cabarettista a sti punti:(
Insomma mo di sogni non ne ho più e nemmeno cellule per partorire nuove scopiettandi idee...accidenti(:-(

   By Thor sabato 21 settembre 2002 - 17:45

resta sempre la faccenda della palma / isola deserta / exos
:D:D :D

   By Gnappi sabato 21 settembre 2002 - 17:50

tutto a frosbedì;-f chiedici a exos:)

   By Gufo sabato 21 settembre 2002 - 18:04

(:@) 6 una mito!!

   By Iaia sabato 21 settembre 2002 - 18:06

a 5 anni volevo viaggiare nello spazio (no, non mi facevo ancora razzi.. :| )
a 8 anni mi regalarono la casa-ufficio della Barbie, volli diventare manager
a 13-14 anni mi iscrissi al liceo scientifico xchè volevo fare l'ingegnere nucleare
a 15 rendendomi conto di come era la matematica decisi che avrei fatto la psicologa
a 17 mi dissero che psicologia stava diventando una disciplina sempre più scientifica indi optai per il DAMS per lavorare in ambito teatrale
a 18 mi dissero che col DAMS avrei fatto la fame, allora mi sono iscritta a giurisprudenza (per continuare a fare la fame con stile però eh! :D )

adesso i miei sogni sono confusi... :( (:-(

   By Gufo sabato 21 settembre 2002 - 18:09

Io cmq, volevo diventare un cartone animato, qualcosa fra la demenza di Dr. Slump e i poteri magici dei cavalieri dello zodiaco :)
Oppure un ginecologo. Infatti per allenarmi giocavo spessissimo al dottore con mia cugina :D

   By Metroidx sabato 21 settembre 2002 - 18:24

da piccolo volevo iscrivermi alla Divina Scuola di Hokuto e far esplodere i miei amici con un tocco,ma appurato che non esistevano istituti simili mi deprimetti e desiderai di diventare benzinaio,sia perchè mi piaceva l'odore della benzina che perchè il tamarro che sta vicino a casa aveva sempre il marsupio pieno di soldi :P

   By Gufo sabato 21 settembre 2002 - 18:27

E poi sei finito che annusi colla :D ;)

   By Metroidx sabato 21 settembre 2002 - 19:48

no,leggo MDN,molto più economico e deleterio :P

   By Jen sabato 21 settembre 2002 - 19:53

" (...) che da bambino sognavo di fare il benzinaio" citazione da " primavera" di Luca carboni :D
io da piccola ho sempre voluto fare la cuoca, oppure, la casalinga / moglie perfetta..dovevo essere matta :(

   By Metroidx sabato 21 settembre 2002 - 20:02

e ora hai cambiato idea? NON farmelo sapere :D

   By Thor sabato 21 settembre 2002 - 22:56

gnappy ero io quello di fianco a exos...

   By Thor sabato 21 settembre 2002 - 22:58

gnappy ero io quello di fianco a exos...

   By Chanel domenica 22 settembre 2002 - 01:25

Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

   By Chanel domenica 22 settembre 2002 - 01:28

Il mio chiodo fisso era di girare il mondo. Poi ho scoperto di soffrire il mal di mare e di avere la fobia degli aerei. 8-O

   By Supermaz domenica 22 settembre 2002 - 03:12

palma / isola deserta / exos
frosbedì
ero io quello di fianco

siamo mica in ciat :C

   By Thor domenica 22 settembre 2002 - 08:53

se è per questo non siamo nemmeno...boh allo stadio...che c'entra?

   By Nemoon domenica 22 settembre 2002 - 10:13

Io sognavo di fare un lavoro in cui ci si sporcasse le mani.....ci sono riuscito :(

   By Jen domenica 22 settembre 2002 - 12:40

Perchè, fai il politico? :| :D

   By Marcus domenica 22 settembre 2002 - 13:36

No il ladro di barattoli di nutella....

Come non siamo in uno stadio e chi e che sta giocando...

   By Nocturnam domenica 22 settembre 2002 - 13:42

Ah si!!Volevo fare anche il soldato super cazzuto,o lavorare nella swat/teste di cuoio...poi ho scoperto come sono gli allenamenti...e quanto devono correre...e che la mia voglia di fumare mi devasterebbe e mi userebbero per far sprecare al nemico dei proiettili sul mio corpo...allora faccio il MANTENUTO!!!!!!!!!

   By Marcus domenica 22 settembre 2002 - 13:47

o il tabaccaio a scuola

   By Exos_Dax domenica 22 settembre 2002 - 14:06

Allora da piccolo volevo fare l'archeologo... poi l'astronauta... poi l'insegnante (inseguire le orme del babbo?? PAZZO!)... poi in seconda superiore decisi di frequentare l'accademia navale... i miei rifiutarono di trasferirimi alla scuola navale Morosini (troncandomi la carriera forse) ed arrivato alla fine del liceo mi dissi: "iscriviamoci ad informatica, non è ingegneria quindi si deve stare bene" ... si certo...
cmq adesso mi andrebbe bene fare il manager o similia... anche se ogni tanto ho deliri da rockstar... :|

   By napo domenica 22 settembre 2002 - 16:49

heheheee! a Chanel piace Philip K. Dick.. o altrimenti le è piaciuto Blade Runner.. :D
IO da piccolo volevo fare il miliardario.... (:@)

   By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 17:05

Io da grande farò il nano del circo :)

   By napo domenica 22 settembre 2002 - 17:23

...anche i nani hanno cominciato da piccoli, Gufo.. :D

   By Jen domenica 22 settembre 2002 - 17:25

Gufo, battuta rubata a Dylan Dog ;)

   By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 17:32

Non è vero!! (:-(
Io ero piccolo già molto prima che DYD uscisse in cartoleria (:-(

   By napo domenica 22 settembre 2002 - 17:37

Gufo, tu PREPARA il perizoma, intanto.. ,che ho RICARICATO la Nikon.. :D

   By Jaymza domenica 22 settembre 2002 - 18:30

Allora... Pittrice, pattinatrice su ghiaccio, medico ortopedico (quando mi ero rotta la gamba..), zoologa, biologa, archeologa, promotrice finanziaria (volevo fare la bocconi per seguire il lavoro del paparino)...
Ora non so bene... vediamo come va all'uni...:(

   By Thor domenica 22 settembre 2002 - 19:05

mumble...mumble...
medico...dottore... SONO QUA JAY!! :D:D

   By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 19:27

promotrice finanziaria... :(
Quale uni, jay? :)
X Napo: AHAHAHAH (:@) Nel topic del calendario ho postato del perizoma senza aver letto prima qui!! Eccezionale, poi sembra che il maniaco sia solo io :D

   By KID_SALAMI domenica 22 settembre 2002 - 19:56

il fisico nucleare...cioe` il babbo di un mio compagno
delle elementare lavorava al centro di fisica teorica, a
me
quella parola riempiva ben la bocca...quindi...poi dopo
il
frontale che ebbi con la matemetica...optai per fare
l'artistoide, attuale occupazionoide. :)

   By PDF domenica 22 settembre 2002 - 21:14

Da piccolo volevo fare il carrista, avevo visto troppi film di guerra e la mia tenera mente omicida :D era rimasta affascinata dai carri armati... di notte sognavo lo scricchiolìo delle ossa nemiche sotto i cingoli del mio Leopard, il crepitare della mitragliatrice e le vampate del cannone che apportava distruzione per tutta l'Unione Sovietica, che conquistavo da solo... :P :D
Dopo poco tempo mi resi conto che la vita militare, la disciplina, mi avrebbe guastato tutto il divertimento, e allora scelsi un'altra professione: ladro di CARRI ARMATI! (:@)

P.S. - ora faccio uno dei lavori più diffusi nel mondo: il disoccupato :(

   By Nocturnam domenica 22 settembre 2002 - 21:20

Jay..volevi fare la -bocconi-??Hai sbagliato vocali o è una parola da me sconosciuta?Che è?:D
No dai skerzavo ..molla il macete..no dai..era solo uno...SKUART!!!!!

   By Exos_Dax domenica 22 settembre 2002 - 21:59

strapp cuor bev sang sminuzz testic & sparg vent :\

   By Jaymza domenica 22 settembre 2002 - 22:15

Bocconi = università famosa di milano di economia...
Ora andrò a fare tecniche erboristiche... se non mi piace cambio strada e mi butto su qualche facoltà di disegno...

   By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 22:45

Tecniche erboristiche? 8-O
JOINT!!
Ehmmm... volevo dire: BOING!!! :P

   By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 23:05

Pagina di registrazione a MDN:
"CONSACRAZIONE A LEGGENDA: MDN VIP -
Prossimamente tra gli utenti piu' arguti e spiritosi selezioneremo personalmente - in base alla qualita' umoristica degli interventi, alle mazzette pervenute allo staff e/o ai favori sessuali concessi ai webmasters) i membri della zona MDN-VIP: questi godranno di aree relax riservate, discussioni private in terrazza con avvenenti modelle e maschi statuari, convenzioni commerciali con saune, bagni turchi, sexy shops e case chiuse, parteciperanno ai parties in fase di organizzazione, parteciperanno alla selezione annuale del prestigioso premio KING & QUEEN of MDN (con ricchi premi e cotillons), ecc. ecc.
Per diventare MDN-VIP occorre pero' superare inconsapevolmente una dura selezione psciologica-attitudinale da parte dei moderatori di MDN, prova che sconsigliamo fin d'ora ai meno spiritosi e ai piu' debosciati. Chi trova questa iniziativa discriminatoria e classista puo' simpaticamente andare a troncarsela nel c*lo, ma con tutto il rispetto dovuto"

VOGLIO FARE IL MODERATORE DI MDN!!!!
Quanto me paghi MArcuz? Che me posso trombà quarcuna? Ce stanno i contributi e l'assistenza medica a casa?
C'avrei un bisogno de masaggi.. mme tira tutto quà... ohiohiohi!! 'a sciatica!!.. che m'ho posso fà 'o shazzu thailandese a spese der forum?
Aò, fatte sentì, che n'è uno scherzo... brutto mollicone... ;)

   By Jen domenica 22 settembre 2002 - 23:25

io non ho capito (:-(

   By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 01:25

Gufo ci puoi provare con tutte (escluse: Jay, Jen, Gnappy, Iaia, Nevetralestelle). Datti da fare...

   By Supermaz lunedì 23 settembre 2002 - 01:42

e perchè non la gnappy? ;.
è un po' idiota ma fa da ride :D

*salutt salutt è stat bell*

   By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 11:13

perchè è impegnata con te anche se ti fa le corna con me (:@)

   By Nemoon lunedì 23 settembre 2002 - 12:51

jen fortunatamente no! faccio il cuoco....forse meno redditizio ma sicuramente ho la coscienza apposto! :D

   By Metroidx lunedì 23 settembre 2002 - 12:55

Gufo ci puoi provare con tutti,escluso me :D

   By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 20:51

giusto, provaci con tutti ma non con metro, con lui riescici(si dice cosi'?);.

   By Gufo lunedì 23 settembre 2002 - 21:00

No Thor, è peggio... con lui ci riuscirei... mio malgrado :(
Exos inzomma... mi hai già tolto le migliori. E cmq giù le mani da Iaia :\

   By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 23:52

ho fatto solo un elenco di quelle off limits ;P

   By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 00:35

ehi non dare per scontato che ci riusciresti,mica è così facile! ;-f
ma..ma (:-(

   By Jen martedì 24 settembre 2002 - 00:49

Chi è che ci prova con Metro?
Lo distruggo sto forum!!!!
:\ x 348693639696906330926

   By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 01:17

lo vedi perchè non è così facile? :D (Jen ;) )

   By Iaia martedì 24 settembre 2002 - 15:26

nemoon cuoco ;?

KID, abbiamo avuto gli stessi sogni infranti!!
8-O x n. di pagine che dovrei studiare oggi ( :\ )
..;) ..
..(:-(

   By Peggia1 martedì 24 settembre 2002 - 15:39

pdf non fai il disoccupato fai il mantenuto e hai realizzato il mio di sogno!!! :D
scherzo ovviamente non vorrei mai essere fraintesa w il lavoro...azzo

   By Nemoon martedì 24 settembre 2002 - 15:43

iaia ti piacciono i cuochi? ;)

   By Gnappi martedì 24 settembre 2002 - 21:27

8-O Nemoon 8-O

   By Iaia martedì 24 settembre 2002 - 23:34

beh mi piacciono se cucinano bene... ;?
*sbavv.. sbavv *

   By Nemoon martedì 24 settembre 2002 - 23:44

ke c'e' gnappi? iaia quando vuoi considerati invitata a casa mia,ovviamente anche tutti gli altri...quando passate dalle mie parti(marche) fatemi sapere!....gnappi anke tu...anke se sono arrabbiato cn te! :)

   By Iaia martedì 24 settembre 2002 - 23:51

grassie Nemoon ;) ;?
d'ora in poi eviterò di dire " meglio un morto in casa che un marchigiano dietro la porta.. " ;) :D
...ehm.. ;.
..aehm...
*scapp scapp*

   By Peggia1 mercoledì 25 settembre 2002 - 09:48

anch'io voglio essere invitata! ;.

   By Nemoon mercoledì 25 settembre 2002 - 11:50

e mica faccio l'esattore io!!;)
Peggia sei invitata anche tu!! anche i minkia-dotati sono invitati senno mia moglie pensa male!! ;?

   By Nemoon mercoledì 25 settembre 2002 - 11:51

ovviamente eccetto tribuno.....

   By Exos_Dax mercoledì 25 settembre 2002 - 11:52

ecco mi avete giusto ricordato che la mia migliore amica se la fa con un cuoco :\DB:\

   By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 12:38

ok,allora eviterò le 3700 battute che conosco sui cuochi e belle signorine ....su MDN intendo,su ICQ ti massacro :D

   By Peggia1 mercoledì 25 settembre 2002 - 14:07

ma dai nemoon a tribuno gli prepari 20 tramezzini ed è già a posto!Dopo sennò sai che pippe tira su...:|
..tribuno ciaoooo :D

   By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 15:57

minkia-dotati...mah
devoto -oli pirla proprio eh?!

   By Nemoon mercoledì 25 settembre 2002 - 16:15

se i cuochi attirano le donne mica e' colpa mia!
si ci penso io a tribuno 20 tramezzini.....al cianuro! =x)

   By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 16:27

ma parla come magni :D

   By Tribuno3 mercoledì 25 settembre 2002 - 17:42

me magno tutto...se mettete il cianuro nel tramezzino al massimo rutto più forte...

   By KID_SALAMI mercoledì 25 settembre 2002 - 19:41

(:@)

   By Nocturnam giovedì 26 settembre 2002 - 11:35

Muahahaha!!!Cmq a quanto ho capito il sogno nel cassetto è trombarsi le mdnettiane!!! (:@)

   By Nemoon giovedì 26 settembre 2002 - 14:51

noct come fai a pensare tutto cio?


*arf arf* :D

   By Blakshee giovedì 26 settembre 2002 - 18:04

sono una nuova arrivata, ho letto ke l'argomento è "deliri",e ho pensato ke è giunto il momento giusto x presentarmi(sempre ke interessi a qualcuno):)

   By Metroidx giovedì 26 settembre 2002 - 18:53

ciao ben arrivata :)
(:-(

   By Jen giovedì 26 settembre 2002 - 18:58

Benvenuta su Mdn :)
qui i deliri sono all'ordine del giorno :D
e anche i piagnistei :|

   By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 19:11

Benvenuta! :)

   By Gnappi giovedì 26 settembre 2002 - 20:03

ciaooooooooo :) anche da me!

   By Thor giovedì 26 settembre 2002 - 20:20

donna?
no... non interessa a nessuno allora vero??
:D

   By Nocturnam giovedì 26 settembre 2002 - 21:47

Benarrivata!!Ehi..fermi no ...dai ..basta ..ma subito che vi ci fiondate!!!!!A CUCCIA!!!!!!!!!! (:@)

   By Marcus giovedì 26 settembre 2002 - 21:58

Si certo ben arrivata

   By Exos_Dax giovedì 26 settembre 2002 - 22:31

adesso tutti si staranno facendo le ennesime seghe mentali tipo se sia tyler o metro o goat...
ottimo :D
ciao

   By Tribuno3 venerdì 27 settembre 2002 - 13:23

benvenuta, un consiglio: non fidarti...hanno dato anche a me il benvenuto...ma dopo mezz'ora hanno iniziato il massacro....
ergo...fidati solo di me...eheheh :D
aho...ci fosse una femminuccia che le ha dato il benvenuto....rosicatrici....

   By Kilroy venerdì 27 settembre 2002 - 13:28

Io da piccolo sognavo di diventare campione di arti del mindo di arti marziali, responsabile delle risorse umane e di scrivere su di un forum!!! :D

Ahhhhhh, quando si dice :"sentirsi realizzato" ;.

Ciao Blakshee!

   By Kilroy venerdì 27 settembre 2002 - 13:31

"campione di arti del mindo di arti marziali" = "campione del mondo di arti marziali";........... forse una cosa devo ancora realizzarla.......IMPARARE A SCRIVERE!! :(

   By Tribuno3 venerdì 27 settembre 2002 - 13:37

Kilroy..tu gestisci risorse umane??????? :D
Quali? I talebani prigionieri a Cuba??????ahahahah :D

   By Peggia1 venerdì 27 settembre 2002 - 16:15

che bella cuba!! ;.
Io ho sempre voluto avere un lavoro da perfetta dipendente...non sono un cacchio ambiziosa...e chissenefrega dei soldi e del superlavoro arci responsabile..davvero sembra triste, ma il mio sogno è riuscire ad avere tanto tanto tempo libero per cazzeggiare e gironzolare... ;. forse devo ancora crescere...

   By Fuzzy venerdì 27 settembre 2002 - 16:32

Ciao Blakshee ;)
(stai attenta che qui sono tutti degli allupati ;.)

   By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 16:52

(d'altra parte non ti preoccupare di fuzzy, che è tuttifrutti ;.)

   By Kilroy venerdì 27 settembre 2002 - 17:00

Cos'è che ti fanto ridere tribù? Dai, facci partecipe.
Non vedo l'ora di tornare al lavoro lunedì per scoprirlo!! ;)

   By PDF venerdì 27 settembre 2002 - 18:40

Hahahahahahahahaahahahahahahahahaha!!!! (:@)

   By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 19:01

scusa Tribuno, e io cosa sarei? Un uomo??? :|

   By Thor venerdì 27 settembre 2002 - 19:30

tu un uomo??? allora sono gay solo per te :D

   By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 19:31

By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 19:01

e io cosa sarei? Un uomo???

oh no...
fantasmi del MDN-passato 8-O (:-(

   By Tyler venerdì 27 settembre 2002 - 19:35

Jen, sitz! ;)
Braaaava :)

   By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 23:49

Ma io mi riferivo a l fatto che Tribuno ha detto:
"aho...ci fosse una femminuccia che le ha dato il benvenuto....rosicatrici.... " ...ecco spiegato l'arcano...
:|
State tranquilli..io sono ( per dirla con Valentino) MOLTO DONNA ;)
Tyler, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( chihuhua che ringhia) :\

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 01:04

By Jen venerdì 27 settembre 2002 - 23:49

State tranquilli..io sono ( per dirla con Valentino) MOLTO DONNA

chiedere pure alla PMM (popolazione maschile mondiale) per conferme :) :(

   By Fuzzy sabato 28 settembre 2002 - 01:51

Ha ragione il mazzolo, black...;P
(sì sì viè qua che poi to'o do io er tuttifrutti ;. ;?)

   By Supermaz sabato 28 settembre 2002 - 02:36

scostumissimo! :\

   By Thor sabato 28 settembre 2002 - 11:05

appunto xke sei donna ho detto che per te sono gay...se sei un uomo e sei cosi' allora son ben felice di essere gay per te :D

   By Jaymza sabato 28 settembre 2002 - 12:05

Ma dai Fuzzy non è tuttifrutti!! :D
Volevo poi confermare le dicerie sui cuochi... Il mio ex era cuoco ;?

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 12:31

"sei così" come ?
Urgono spiegazzzzzzzioni,sennò prendo la prima matita che trovo e la rompo eh ;-f (:-(

   By Supermaz sabato 28 settembre 2002 - 12:34

perchè giaimsa difende fuzzy che è tuttifrutti? 8-O
oddio qualcuno qua esce la lupara ;?

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 12:35

Thor ;)
Fuzzy non è tuttifrutti, Fuzzy è bi-adesivo, che è un'altra cosa (:@)

   By Pugnodiferro sabato 28 settembre 2002 - 12:49

Ah, me n'ero quasi dimenticato: un'altro sogno che avevo in tenera età era aprire una bisca clandestina o un casinò (coi carri armati parcheggiati nel cortile... non si sa mai, la polizia... :D ) per diventare ricchissimo e allo stesso tempo gettare sul lastrico la gente che mi stava sulle balle... non ricordavo di essere stato così dolce da piccolo! ;-f (:@)

   By Fuzzy sabato 28 settembre 2002 - 13:38

Jay, una che parla perchè SA! ;? ;.
..
....
......
.......
azz! 8-O *scapp scapp a più non poss*

   By Thor sabato 28 settembre 2002 - 15:07

bi adesivo? quindi gli piace stare in mezzo tra 2? 8-O

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 17:55

esatto Thor ;-f

   By Exos_Dax domenica 29 settembre 2002 - 02:50

comincio a non sopportare i cuochi...
(so che qui tutti si aspetterebbero questa -> :\ invece io metto (:-( perchè mi sono rotto i cojotes ed il fegato è to bitches)

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 20:48

pure il mio,se il tuo ha scelto polacche è probabile che si incontrino :)(:\ ma anche e soprattutto (:-()

   By Exos_Dax lunedì 30 settembre 2002 - 01:06

eppure io lo curo... lo sanno tutti che il metodo migliore per conservare il fegato è tenerlo sotto spirito! :D

   By Dannomax mercoledì 19 febbraio 2003 - 18:24

Mi sa che oltre a essere tutti skazzati, in questo periodo mancano un po' di topic a tema libero su cui sproloquiare. Riapro questo.

Allora, da bimbo mi hanno messo in mano il lego, poi il meccano... praticamente a 7 anni il mio destino era già segnato :|

Da grandicello volevo realizzare qualcosa che restasse, ma l'edilizia era il regno di tangentopoli e con l'industria becchi un sacco di rumore e fai la fame. Allora ho scoperto che il 70% del prodotto interno lordo deriva da servizi immateriali. Che cosa sono non l'ho bene capito, ma suona bene. Allora mi sono detto faccio il consulente. Solo che le società erano fallite tutte (si, lo so, sto esagerando). Allora sono tornato a casa e ho tirato fuori la scatola del lego. Ma mi sono dovuto fermare quando mammà ha chiamato due tipi robusti vestiti di bianco con un enorme retino da farfalle. Attualmente aspiro al papato.

   By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 18:49

Io aspiro al pelato.. si', quello piccoletto ma straordinariamente bravo :)
Chi dice Miccoli lo ammazzo :D

   By Dariuzzo mercoledì 19 febbraio 2003 - 19:34

anch'io aspiro a quel pelato... ad arrivargli vicino... solo due minuti.... io e lui... soli...

   By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 19:36

Comunista e ghei, il peggio della vita :| ;)

   By Dariuzzo mercoledì 19 febbraio 2003 - 19:49

grazie per la copertura!!

   By Tads mercoledì 19 febbraio 2003 - 22:47

state parlando dell'assessore di zelig??

   By Sieg giovedì 20 febbraio 2003 - 12:24

il mio sogno nel cassetto era di poter dipingere illustrazioni per libri di fiabe. e poi fare tanti affreschi.
invece sono finita a studiare programmazione :(.
Comunque una copertina per un libro di fiabe l'ho pubblicata! almeno questo...

   By Joker giovedì 20 febbraio 2003 - 15:20

il mio sogno nel cassetto si e' realizzato, pappappero.
abito in usa, era da quando avevo 12 anni che volevo venirci. Mi ricordo pure una volta in una notte di mezza estate vidi una stella cadente ed espressi il desiderio di andare in usa un giorno.

   By Dolcina giovedì 20 febbraio 2003 - 17:35

.. io vorrei essere una mamma .. e come lavoro vorrei fare la assaggiatrice di gelato.

   By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 17:42

Tutto questo x poi beccarsi l'antrace di Saddam e Bin Laden.. :| :D

   By Joker giovedì 20 febbraio 2003 - 18:27

..io vorrei essere un papa, cosi quando vado al mare non mi devo vergognare a scavare buchi che esce l'acqua e ricoprirmi dentro.

   By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 10:52

ricoprirti di che?
non ho capito :(

   By Dariuzzo venerdì 21 febbraio 2003 - 11:07

sieg... credo si parli delle trivelle naturali che di solito abbondano in certe spiagge ben frequentate... però potrei sbagliare visto che non si capisce un caxxo!!

   By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 11:22

trivelle naturali...scavare buchi... guarda non sono bionda ma devo dire che non ci arrivo proprio. :( (:-( spiegatemelo come se avessi 4 anni!!!!!!(:-(

   By Dariuzzo venerdì 21 febbraio 2003 - 11:30

se io sto in spiaggia a pancia in giù e passa una feega da paura in costume se non sono proprio calmo e rilassato mi succede una cosa grazie alla quale uno come rocco siffredi può diventare ricco e siccome la sabbia è morbida ciò può causare la formazione di un buco nella stessa tipo ombrellone piantato, per la verità più nei film tipo porky's che nella realtà, talmente profondo da arrivare all'acqua sottostante la spiaggia.
il ricoprirmi dentro non l'ho capito... forse coprirsi la parte evidenziata dentro allo spgliatoio??
ma sieg...non sei mai stata in spiaggia col tuo uomo o coi compagni di calsse? è una battuta che risale alla notte dei tempi

   By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 11:37

ma, al mare vado a minorca a scrocco col mio tipo, ma li sabbia non ce n'è tanta eppoi siamo tutti nudi non ci si fa neanche + caso. cmq coi miei amici non sono mai andata in vacanza, sarà per quello.

;) grazie per la spiegazione!

   By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 12:44

Ma non vi va sabbia dappertutto??

(io sono un po' perplesso sul nudismo, una volta o l'altra ve la racconto)

   By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 13:41

io da piccola ho messo tanti apparecchi x avere il bel sorriso che mi ritrovo adesso e volevo fare il dentista xchè volevo che i figli del mio dentista mi capitassero sottomano....

poi i miei mi hanno spiegato la differenza tra il bene e il male(nonostante tutto mi è ancore un concetto astratto)....

   By Joker venerdì 21 febbraio 2003 - 15:18

faccio i buchi con la paletta (da competizione di ferro) poi quando ho trovato l'acqua e mi son rotto, mi ricopro di sabbia dentro. L'ultima volta che l'ho fatto risale nell'agosto del 2001. Mi manca, diooo se mi mancaaaaa

   By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 15:27

Ma davvero si trova l'acqua? ho sempre creduto che fosse una leggenda urbana... la prima volta l'avevo letto in una storia della Pimpa sul Corriere dei Piccoli...

   By Goat venerdì 21 febbraio 2003 - 21:38

azzz lolita, mio fratello sta studiando odontoiatria per lo stesso motivo, però per adesso gli sono capitati a tiro solo un paio di bulletti dei tempi delle mesia :D

   By Joker sabato 22 febbraio 2003 - 02:01

Si si si trova l'acqua e pure le conciglie, e sei fortunato anche una gran puzza di pesci in decomposizione che un giorno saranno petrolio.

   By Goat domenica 23 febbraio 2003 - 22:34

sarà per questo che le ragazze stanno perdendo la voglia di farti un pom pino? :D

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:15

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!