MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Borchie catene pelle & affini
   By Supermaz sabato 28 settembre 2002 - 13:23

ieri sera ero ad un bel concertino glam-rock leggerino di un gruppetto di provincia che fanno cover dei kiss =x)
inevitabilmente molta gente che frequenta sti concerti si veste di conseguenza... ed ecco il fattaccio:
ho visto una tipa vestita da darkettona, cioè
corpetto di pelle
gonne nere lunghe fin sotto il ginocchio
calze nere
stivali mmetal con borchie
collare con borchie lunghe 5 cm 8-O

e lei naturalmente capelli neri trucco nero e carnagione chiara.
il bello è che il suo faccino non è che fosse così carino..
ma lei mi prendeva malissimo comunque ;-f

perchè divento una bbestia davanti a sta roba! non sarò fetishbundagegheiz come jokky?? (:-(
me povero (:-(
me ricoperto di metal (:-(

   By Gnappi sabato 28 settembre 2002 - 13:54

Per una volta ti capisco Mazolino anche a me capita di andare fuori di testa quando vedo un bel giovanotto sfattone con borchie, calzoni tenuti bassi strappati o larghi catenacci, tubi al collo, piercing etc...i darkettoni non mi attirano molto a parte uno che è magrissimissimissimo bianchissimo, truccato con rossetto viola e matita nera agli occhi, calzoni strattissimi neri e anfibi fino al ginocchio, magliette nere piene di spille e catenacci che penzolano...e a volte si mette anche unalente rossa e una bianca...ammmmmorrre :)

   By Supermaz sabato 28 settembre 2002 - 14:26

si ma uff quello è esagerato!
a me piace quando il metallo non è -così- ostentato..
il mio buon gusto non me lo pevmettevebbe, cava :">

   By Kid_Salami sabato 28 settembre 2002 - 14:45

tubi al collo?!?
questa mi e` sfuggita giuro! :D

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 18:00

a me piace vestirmi tutta di nero, e portare borse o cinte borchiate con i tacchi altissimi, però non collari stile bulldog :D

   By Gnappi sabato 28 settembre 2002 - 18:22

..tubi...quelli che si attaccano ai rubinetti per annaffiare..sono verdi di gomma e per farne una splendida collana basta aggiungere tipo le rondelle delle viti però grosse...quasi quasi ora me ne faccio una :D

   By Melo sabato 28 settembre 2002 - 18:23

Ma Gnappi, ti riferisci al reverendo Manson?

   By Gnappi sabato 28 settembre 2002 - 18:46

...un imitazione ben riuscita;P

   By Kid_Salami sabato 28 settembre 2002 - 20:02

cacchio mai visti addosso a nessuno nemmeno qui
(che
credimi e` tutto dire), mi sa` che sei un'avanguardista
(zippy?)

   By Exos_Dax domenica 29 settembre 2002 - 02:47

beh maz ti capisco, anche se le borchie al collo non è che mi piacciano molto...
glam rock rulez =x)

   By Joker domenica 29 settembre 2002 - 02:52

a jen allora non scherzaviii, sei proprio una sadomasa come me, mmmmmmmmmmmm
Oggi ho comprato le manette, mmmmmm

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 13:06

ahhh Jen che sadomaso,ti piace davvero tanto che l'Uomo si inca$$i :\ ;.

   By Jen domenica 29 settembre 2002 - 17:26

Joker ;) ( w il sadomaso! =x) )
Metro (:-(

   By Kid_Salami domenica 29 settembre 2002 - 17:32

san to(m)maso?

   By Metroidx domenica 29 settembre 2002 - 20:12

i miei amici idioti alla dogana di Londra non sapevano come giustificare l'acquisto di un paio di manette
l'unica cosa che dissero fu "TO PLAY" :(
sarebbero andati d'accordo con Fart,sicuramente ;),e anche con Jen :) ((:-()

   By Iaia domenica 29 settembre 2002 - 22:18

io ho la pelle così bianca che quando mi vesto tutta di nero mia mamma mi chiede se vengo direttamente dall' aldilà :(

   By Supermaz domenica 29 settembre 2002 - 23:51

iaia, diavolo di una donna! ;-f arf

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 00:49

maz necrofilo! (:-(

   By Exos_Dax lunedì 30 settembre 2002 - 01:12

mi aggiungo all'arf ;-f

   By Joker lunedì 30 settembre 2002 - 01:22

metronotte avrai da parlare te che sei feticista, non tanto lontano dal sadomaso. Potrei capire kid se mi criticasse, visto che e' un normalissimo conservatore eterosessuale che pratica solo il vanilla sex, ma teeeeeee no calzolaio pervertito.

   By Kid_Salami lunedì 30 settembre 2002 - 05:07

Tu bisessuale e santomasochista nella virtualita`,
onanista
spinto in realta` : che figata!!!
(:@) anzi :(

   By Supermaz lunedì 30 settembre 2002 - 09:41

che carzo è il vanilla sex (:@)

   By PDF lunedì 30 settembre 2002 - 12:32

...calzolaio pervertito.... (:@)wahhhahahahahahahhahahahahhaahahahhahahahahaahaharrrrrrr!!!!! (:@)

   By Jen lunedì 30 settembre 2002 - 12:41

Joker non mi trattare male il Metro che le prendi eh! ;)

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 13:00

Fart guarda che non ti ho criticato uff ma perchè devi sempre fraintendere quello che scrivo :\
io feticista atipico,zero scarpe e piedi zozzi,esteta podofilo diciamo ;.

   By Joker lunedì 30 settembre 2002 - 14:17

metro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, jen eccomi! :D

   By Peggia1 lunedì 30 settembre 2002 - 14:49

ma a me i tipi tutti borchiati mi fanno paura..e se poi ci piglio contro? mbaaaa!! sti giovini ;.

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 16:18

guarda guarda jen,joker cerca di venire da te mppppfff quanti sforzi vani ;.

   By Jen lunedì 30 settembre 2002 - 18:52

Joker, VIENI DA ME ;)

   By PDF lunedì 30 settembre 2002 - 19:39

Adesso hai capito perchè l'ho defenestrata dal Lightning, Metro? (:@)

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 19:59

mi accoglieresti a bordo?Il tempo di riparare il Jetpack della biotuta :(

   By PDF lunedì 30 settembre 2002 - 21:38

Ma si, va... per questa volta faccio un'eccezione... Jetpack, che scusa ridicola, dillo che vuoi recuperare calzature e abiti osé di Jen :| :D

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 00:45

non mi entrano,li regalo a Maz (:-(
..
..
.
non entrano neanche a lui,anche se ha provato a infilarli da un'altra parte (:-(

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 01:12

Ehi sono miei! :\...al massimo li condivido con Fuzzy :D

   By Joker martedì 01 ottobre 2002 - 03:44

jen prendi il guizaglio e tirami da te.
bau bau bau

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 12:59

ok..cucciolo..vieni dalla Jen su.... ;)
( azz però mi sa che il sadomaso mi piace davvero, l'idea di trattare un uomo come tratto il mio cane, non è affatto male :D )

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 13:19

perchè,di solito è diverso? ;.

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 13:23

Dimmelo tu :)

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 13:26

(:-(

   By Joker martedì 01 ottobre 2002 - 14:35

jen mmmmmmmmmmmmmmmm
quando vieni dal tuo cane floridiano?
Mi casa su casa, poi dormire nel mio letto io dormo nella cuccia nello sgabuzzino.

Ps: ho comprato le manette

Ps2: ieri sono andato al mare. Grazie all'uragano in avvicinamento c'erano le onde alte 1.5 metri (cachetta si in confronto a quelle hawaiiane, ma mica da sottovalutarle soprattutto quando sei nel mare e non tocchi). Cmq sembrava agosto, mi sono scottato tutto il musetto e le zampine anteriori. (vano tentativo di invogliarti a venire ;P)

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 15:46

Bart, ti consiglio di provacci piuttosto con Puppy, lei si' che - quando si tratta di amore - e' predisposta x farsi dei gran viaggi :D

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 18:48

sì,in tal caso quello di ritorno sarebbe istantaneo :D

   By Jaymza martedì 01 ottobre 2002 - 18:49

Io un tempo era tutta dark metallara... Oggi boh.. non saprei definirmi... un mix di molte cose.. diciamo che prendo di ogni stile l'accessorio migliore ;?
Cmq io tratto molto meglio il mio gatto rispetto agli altri uomini...

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 19:08

By Jaymza martedì 1 ottobre 2002 - 18:49
prendo di ogni stile l'accessorio migliore

regalo una spilla di Metroid a chi ha capito il doppio senso (:-(

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 19:13

Azz, devo dire addio all'idea di possedere un oggetto così pregiato...
8-%

   By Supermaz martedì 01 ottobre 2002 - 19:36

anche la iaia tratta meglio il suo Gatto :D
esemplare rarissimo, fa arf :| ;?

   By Pugnodiferro martedì 01 ottobre 2002 - 19:41

Pensate, fa anche argh quando gli fracasso sul cranio il posacenere di marmo di Carrara che tengo sulla scrivania dell'astroyacht... nessuno vorrebbe questo felino di mer... aehm, di meravigliose e antichissime origini? Pago bene! :D

   By Exos_Dax martedì 01 ottobre 2002 - 21:26

io sono un gattone ;?
meow prrr prrr

   By Iaia martedì 01 ottobre 2002 - 22:10

è così tenero il micettoMaz quando fa arf pecchè gli faccio i grattini nel pancinoo ;)
per fortuna ci pensa PDF (coi posacenere) o Nakajima (con la mannaia) a fargli passare quel vizietto dei ruttini .. :| :P

   By Supermaz mercoledì 02 ottobre 2002 - 00:34

:D (fortuna che le scureggine mi escono silenziose :D)

   By Jen mercoledì 02 ottobre 2002 - 00:38

(:@)

   By Supermaz (151.92.176.5) mercoledì 02 ottobre 2002 - 10:58

wwww.kittieuk.comm/pictures/talena/talena021.jpg
cioè.. capito, ARFFF!!! 8-O ;?

   By PDF (62.98.210.20) mercoledì 02 ottobre 2002 - 11:24

Well, la ragazza è mooolto carina... però se si togliesse la ferramenta si vedrebbe meglio il suo corpicino :D

   By Exos_Dax (157.138.22.6) mercoledì 02 ottobre 2002 - 17:30

gnegrrrrr sono all'uni e non posso appena arrivo a casa guardo ;?

   By Daran martedì 02 marzo 2004 - 03:30

JOKKKYYYYY!!! vieni bello, vieni:
torno fresco fresco da sydney e indovina che ci'ho trovato?
la prima sera poso i bagagli, faccio la doccia e vado in centro, appena sceso dal taxi sulla strada più discotecara la prima cosa che vedo sono due ragazze, molto giovani, tutte fetish e con una catenona che passava dal collare di una a quello dell'altra. dietro di loro un bel ragazzo coi pvcpants, la maglietta di rete un frustino in una mano e il guinzaglio della catena nell'altra.
inutile dire che ho chiesto immediatamente spiegazioni e mi hanno invitato a seguirli; andavano alla serata organizzata dall'hellfire ( www.hellfiresydney.com ma NON ENTRATE SE SIETE MINORENNI!!).all'inizio il buttafuori non voleva farmi entrare x via del mio abbigliamento (maglietta nera e sandali neri c'erano, ma i pantaloni kombat color grigio-pirla erano un'ostacolo insormontabile), x fortuna una ragazza molto gentile(e bona) mi ha detto che potevo comprare qualcosa dentro e si è presa la responsabilità col buttafuori (figuriamoci se da noi può succedere una cosa del genere); io temevo la fregatura ma dentro era già stracolmo di gente e tutto quello che c'era sulla bancarella costava intorno ai 40$ australiani (25 euro) quindi ho preso degli zip off bondage pant (quelli colle zip e le cinte che vanno da una gamba all'altra). appena cambiato mi sono immediatamente reso conto che le cose erano un pò diverse rispetto all'italia: innanzitutto la metà degli uomini portavano la gonna, e non certo x mancanza di virilità. poi la fascia d'età era veramente molto variegata, e trovare una mistress magari un pò attempata ma ASSOLUTAMENTE LIBERA e DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE x giocare è stata una faccenda di cinque minuti, e io non sono rodolfo valentino.
la tipa oltre a comunicare ai miei capezzoli chi è che comandava, e a far capire al mio fianco sinistro che quando la padrona ti infila le unghie nella carne DEVI STARE FERMO!, è stata molto gentile. si è informata da dove sbucassi e poi mi ha raccontato che in europa c'era stata un sacco di volte e che, si, a sydney era decisamente tutto più facile in paragone. mi ha illustrato il bon-ton del loro ambiente, cosa diavolo fosse sto hellfire e dove e quando si vedevano, che gente erano (normalissima manco a dirlo, lei è bancaria), e in generale che movimento c'era a sydney. mentre parlavamo è incominciato uno spettacolino e.... siccome ci'ho un fuso orario bello grosso da smaltire il resto, se interessa, lo racconto domani...

   By Joker martedì 02 marzo 2004 - 14:16

interessa interessaaaa!!!
Avevo un amico di new york che ci andava a questi festini quasi tutte le settimane. Cose belle che fanno male al calcio.

   By Tyler martedì 02 marzo 2004 - 15:56

Emmuovi le chiappone che poi ci racconti e ci mostri le foto col frustino nel cu\o, no?!? :| Cos'e' andare a Sidney x un boss come te? ;)

Daran, ma dove vivi abitualmente?

   By Supermaz sabato 13 marzo 2004 - 16:43

ahahah quanti ricordi :D

ah, per la cronaca... ora la ragazza fa la barista del locale.. era sempre lì, è stata promossa :)

   By Jen sabato 13 marzo 2004 - 18:49

Maz, fammi capire, rientri qui solo per ribadire i tuoi gusti bondage? :|

   By Supermaz martedì 16 marzo 2004 - 14:17

ma no bondage! ;P
è sempre bene ribadire i gusti fetish.

anche perchè, dite la verità.. chi non ne ha almeno uno?

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 14:41

a me piace indossare tacchi a spillo:)

   By Jen martedì 16 marzo 2004 - 15:08

mah di fetish non so..posso dirti che l'estetica in generale è una mia fissazione...ma non più di questo..insomma...l'anormale sei tu! ;P

   By Metroidx martedì 16 marzo 2004 - 18:35

beh qua conoscete tutti le mie fissazioni,è inutile che mi ripeta :D

   By Cabrón martedì 16 marzo 2004 - 21:57

Io ho il fetish dei tacchi che si alzano dopo l'ammore :D

   By Supermaz mercoledì 17 marzo 2004 - 14:14

ahahah cabron

a me piace quando le donne puntano i piedi per alzare le ciapett per sfilarsi gli slips da supine.. troppo =x)

   By Metroidx mercoledì 17 marzo 2004 - 16:23

si vabbeh vogliamo scendere ancor più nei particolari ;? ?

   By Jen mercoledì 17 marzo 2004 - 16:56

Maz.. ma perchè.. sei mai stato testimone di una scena del genere? :| :D

   By Joker mercoledì 17 marzo 2004 - 17:14

una cosa che odio e' quando le donne puntano i piedi e mollano delle puzzette dopo che ti hanno legato con le manette e inbavagliato.

   By Supermaz mercoledì 17 marzo 2004 - 17:49

> sei mai stato testimone di una scena del genere?

no però ho un'immaginazione fervida.


mavaff :\

   By Jen giovedì 18 marzo 2004 - 09:21

Ecco, lo dicevo io :D

   By Kilroy giovedì 18 marzo 2004 - 10:24

E poi ci sono i filmini hard, vero Spermaz? (:@)

Per la cronaca, preferisco essere io a sfilare gli slips.

Luna, metti anche le gonnelline plissettate? Adoro questo look!! ;?

   By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 12:39

slips???ma quali slips e slips! tanga O perizoma di pizzo o seta nera o rossa =x)

   By Luna giovedì 18 marzo 2004 - 13:52

beh kil...metto anche le gonnelline plissettate ma non per andare a comprare il pane:)

   By Kilroy giovedì 18 marzo 2004 - 16:57

Beh, quello era sottinteso!! ;) Adoro vedere dondolare i plissé a causa della sapiente andatura ondeggiante causata dai tacchi a spillo!! =x)

Metro, piu che perizoma opterei per il modello brasiliano!!

   By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 18:17

mmmm tra ommini del sud ci si intende ;)
se poi togli il tacco a spillo e mi metti il sandalo coi laccetti stretti alla caviglia....;? x 54356734575r735694764392

   By Cabrón giovedì 18 marzo 2004 - 20:36

Finchè sono solo le gonnelline a essere plissettate e ballonzolare va anche bene :(

   By Wasabi venerdì 19 marzo 2004 - 09:01

gonnellina plissettata... mi sa molto di manga hentai...

   By Gustavo venerdì 19 marzo 2004 - 09:55

O di Britney Spearms prima maniera :(

   By Wasabi venerdì 19 marzo 2004 - 14:29

credo che sia lei che le tatu abbiano un look da divisa scolastica giapponese

   By Kilroy lunedì 22 marzo 2004 - 13:13

Peccato che non sono più da età scolastica!! Mi sarei già trasferito a Tokio!! :D

   By Metroidx lunedì 22 marzo 2004 - 16:14

ci sono sempre i manga porcelli :D

   By Wasabi martedì 23 marzo 2004 - 08:53

eh, giusto di quello stavo parlando :|

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:42

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!