MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Confessionale top-secret
   By Joker giovedì 17 ottobre 2002 - 16:30

Ecco qua potete scrivere cose che non avete mai detto a nessuno. Top Secret! che so' tipo avete fatto sesso con un cane, o avete rubato i soldi delle offerte in chiesa, o avete incestato, o avete rigato la macchina del preside.

PS: Non so se sto topic permette di scrivere senza essere registrati, cmq se potete scrivete pure anonimamente (senza mettere il vostro vero nick), quello che ci interessa noi dell'ABACUS (Associazione Baluba Anonimi Cultori Unici Sadomaso) e' vedere se c'e' gente messa peggio di Joker. (ehh so fare autocritica, IOOOOO)

   By Joker giovedì 17 ottobre 2002 - 21:41

che palle non fare i timidi sporcaccioni.

Ok inizio io.
Da piccolo ho preso una merdaa di cane e lo spaparazzata su una sdraio al mare.

   By Stealth_On_Fly giovedì 17 ottobre 2002 - 22:35

Posso fare una confessione io? Non ho capito la cosa del "Tappo 710" nella pagina principale. Dov'è la battuta? :|

   By Joker giovedì 17 ottobre 2002 - 23:37

VI racconterei quella volta che mi sono infilato una banana dietro, ma non e' poi tanto top secret sta cosa e' risaputa da mezza chat di yahoo :(

   By Exos_Dax venerdì 18 ottobre 2002 - 00:21

se comincio a raccontare quante ne abbiamo fatte con la compagnia di metalloni ai tempi che furono vi spaventate...
poi non mi presentate più le mdnettiane ;P

   By Iaia venerdì 18 ottobre 2002 - 00:47

Stealth, se mai ci incontreremo non t'offendere se non vorrò salire in auto con te alla guida ;. ;P

(ma almeno hai letto tutto l'articolo? :| ;P )

   By Nocturnam venerdì 18 ottobre 2002 - 10:35

Io purtroppo devo stare zitto altrimenti rischio querele,ergastoli e minacce... ;.

   By Marcus venerdì 18 ottobre 2002 - 10:36

Si da me...:D

   By Kilroy venerdì 18 ottobre 2002 - 13:21

Confessare?? Non sia mai!!! Muto come un pesce sono!! ;.

   By Stealth_On_Fly venerdì 18 ottobre 2002 - 15:01

l'ho letto di nuovo e continuo a non capire. Cosa diamine vuol dire "Una ragazza disegna un cerchio con scritto 710" "segue disegno" ??? :|

   By Tyler venerdì 18 ottobre 2002 - 15:58

Sul tappo c'è scritto OIL, che rovesciato sembra 710 :|

   By Joker venerdì 18 ottobre 2002 - 17:13

e fatevi un nick anonimo!

   By Stealth_On_Fly venerdì 18 ottobre 2002 - 18:57

Ma perchè ora rovesciando OIL si legge 710? :| ;. :(

Ok ho perso l'ultima briciola di razionalità che mi rimaneva per capire le battute, colpa di Valentina, scusatemi tutti... (:-(

   By Vande sabato 19 ottobre 2002 - 00:48

;. Io non ho nessun segreto da confessare...non ho mai fatto cose terribili....

   By Thor sabato 19 ottobre 2002 - 11:35

tutto cio' che ho da dire in merito a confessioni di vario genere è:

io non c'entro!(e purtroppo ora come ora è pure un dato di fatto :()

   By PdF sabato 19 ottobre 2002 - 12:39

Avete presente la cometa Shoemaker-Levy 9 che nel luglio del 1994 colpì il pianeta Giove? Beh... non è stata colpa mia! :D

   By Iaia sabato 19 ottobre 2002 - 12:55

Stealth, diventi sempre più preoccupante.. :(

   By Supermaz sabato 19 ottobre 2002 - 14:04

stealth se la scritta
"OIL" la rovesci potrebbe sembrare un
"710"
il 7 una L
l'1 una I
lo 0 una O
:x

   By Nocturnam sabato 19 ottobre 2002 - 14:30

Cmq non capisco la connessione con sto topic.....

   By Donkeyshot lunedì 21 ottobre 2002 - 10:16

il mio caimano distratto
imitava il gatto e faceva bau bau
perche' studiava le lingue
e voleva alle 5 il suo te
...
ahi maria non sei qui con me

   By Supermaz lunedì 21 ottobre 2002 - 16:26

...

   By Dolcina giovedì 12 dicembre 2002 - 15:44

Ho rubato una pallina da ping pong all'IperStanda e mi hanno beccato!! (:-(

   By Brubkr42 giovedì 12 dicembre 2002 - 16:23

E hanno riaperto apposta per te il Supercarcere dell'Asinara? :D Dai, Dolcina, non piangere, è stato un peccatuccio veniale, guardati attorno e consolati, oppure inkatzati a morte, nel vedere i veri barabba :)

   By Irishzebo giovedì 12 dicembre 2002 - 18:27

io mi son bevuto e mangiato l'impossibile agli ipermercati!:D

   By Metroidx giovedì 12 dicembre 2002 - 19:30

;.

   By Nocturnam giovedì 12 dicembre 2002 - 21:20

Poniamoci la vera domanda invece...Cosa vorreste realmente fare di non legalissimo ed etico/morale?
Bruciare,uccidere,violentare,picchiare,dettar legge...(non è vero,ma ho una brutta serata..)

   By Marcus giovedì 12 dicembre 2002 - 22:27

Dettare legge...

   By Exos_Dax venerdì 13 dicembre 2002 - 03:13

l-e-g-g-e
va bene così?

   By Nocturnam venerdì 13 dicembre 2002 - 22:20

(:@)!!!!

   By Maxdanno domenica 15 dicembre 2002 - 01:17

Io ricordo che da bimbetto ho subito una giornata di ritiro dalle suore in oratorio. A fine serata eravamo morti di fame e le brave suorine ci hanno portato al bar. Allora i bambini fortunati hanno tirato fuori le loro cento e duecnto lire e si sono strafogati di liquerizie rosse, cocacoline e orsacchiotti di gomma.

Allora, si, lo confesso, ho infilato la mano in un vaso di more di liquerizia e ho soddisfatto il vile piacere della carne.

   By Nocturnam domenica 15 dicembre 2002 - 21:47

Ed ecco qui un altro combattente contro il regime cristiano :D

   By Kilroy lunedì 16 dicembre 2002 - 15:49

Beh, in verità io qualche sfizzicello me lo toglierei tipoooooooooooooo avere tutti per me in una stanza i 4 bstrdi di Desiré........

   By Maxdanno lunedì 16 dicembre 2002 - 18:11

E' un po' off-topic, ma a proposito di regime cristiano, ieri ho vissuto un'esperienza che neanche don Camillo (o don Matteo?)
Sono andato al cinema a vedere l'ultimo Herry Potter con una mia amica un po 'formosetta'
Dietro erano seduti due, che non ho visto, ma a pelle ho capito subito che avevano la faccia da sfigati.
Morale, iniziano subito con commenti del tipo "ma quei due li'" (cioè noi) "non andranno mica avanti per tutto il film?"
E poi giù a commentare tutto il primo tempo, str*nzate tipo "ma come sono cresciuti dall'altro film", "ooooh, la civetta", etc etc.
A un certo punto, mi sono rotto le balle e gli ho sibilato un "RAGAZZI, FATECI VEDERE IL FILM!"
(ammetterete che sono comunque un tipo educato!)
Ebbene, in quella, nel buoi, ho visto scintillare un colletto bianco. Ebbene sì, il disturbatore di sinistra era un prete! Ma porc... Inutile dire che per tutto il secondo tempo, io e la mia amica non ci siamo neanche sfiorati..
E poi parlano di stato laico!

   By Nocturnam lunedì 16 dicembre 2002 - 20:49

Ahahahaha mi immagino la scena aggiungendo un bel puerco di quelli violenti (:@)

   By Gigione martedì 17 dicembre 2002 - 00:00

mai sentiti preti disturbatori di sinistra. disturbatori di destra si', oppure masturbatori a destra e a manca. vabbe' manchero' di esperienza.

   By Irishzebo martedì 17 dicembre 2002 - 14:12

masturbatori??8-O che schifoooooooooooo!8-%

   By Dolcina sabato 21 dicembre 2002 - 16:34

Il fatto è che mi hanno beccata e i miei a casa mi hanno pistiddata (che in sardo vuol dire PESTATA).. (:-( (:-(

   By PdF sabato 21 dicembre 2002 - 18:34

Spistiddai - spezzare il collo
pistiddu - collo

Castia ka chi t'agattu cun su piccioccu ti spistiddu! - Immaginate che questa frase venga pronunciata da una vecchietta gesticolante vestita di nero e col capo coperto da un fazzoletto, anch'esso nero... rende di più (:@) )

   By Dolcina domenica 22 dicembre 2002 - 16:42

PESTATA stava per " PICCHIATA IN MODO ALQUANTO DOLOROSO" . . ecco in che senso vuol dire pestata..

   By Nocturnam domenica 22 dicembre 2002 - 21:16

Ahahaha!!Con la vignetta mentale è più divertente :D

   By PdF lunedì 23 dicembre 2002 - 09:25

Noc, vorrei che potessi vedere una puntata dei Lapola (un gruppo di cabarettisti locali estremamente demenziali, stile Gialappa's), ti scompisceresti!
Memorabili le scenette di Tzia Nina, con uno di loro vestito da vecchietta che lancia imprecazioni e maledizioni varie :D
La puntata iniziava sempre così:

"Oh Tzia Nina!"
"Eh, ma chi siete voi? Siete quelli di Videolina (una tv locale)?"
"Eia!"
"Sa giustizia si pappiri!" (:@)
("che la Legge possa divorarvi", detto in senso scherzoso, ma non troppo :D)

   By Lolita (62.11.54.28) mercoledì 15 gennaio 2003 - 21:54

l'anno scorso ero all'università davanti alla macchina delle fotocopie.siccome che sono un pò tufa in queste cose ho fatto inceppare la fotocopiatrice.
una stupida dietro di me mi fa:"GUARDA MA SEI PROPRIO UNA RINCO...."
devo essere sincera lì x lì l'avrei mangiata,cmq stranamente l'ho solo mandata a quel paese e sono andata via

il mese dopo avevamo un'esame insieme...ero in corridoio a fumare una sigaretta ed è arrivata lei di fretta xchè era tardi e mi fa:"MA E' ARRIVATO IL PROF?HA FATTO L'APPELLO?"
e io:"NO GUARDA E' VENUTO L'ASSISTENTE HA DETTO CHE IL PROF.E' malato e ha rinviato l'esame tra due mesi."

essendo un esame di letteratura latina di ca2000pag.,potete capire la sua faccia e la mia soddisfazione

   By Lolita (62.11.54.28) mercoledì 15 gennaio 2003 - 21:56

naturalmente se n'è andata via piangendo.

ma questo è il minimo che ho fatto.

ho anche fatto sedere una ragazza antipatica sulla c acca di cane facendole rovinare una giacca da un milione

al mare da piccola ho preso una medusa con una busta di plastica e l'ho buttata in faccia a mia sorella

   By Irishzebo (80.116.49.77) mercoledì 15 gennaio 2003 - 22:11

lolita.....dinne un altro paio e sei pronta per l'inferno...(:@)

   By Lolita (62.11.51.216) giovedì 16 gennaio 2003 - 10:15

avevo conosciuto un tipo al mare di bologna,era stata una storiella estiva ma lui non voleva capirlo e chiamava ,chimava chiamava.
siccome che era veramente una storiella estiva nata dai postumi di una sbronza e siccome non ricordavo neanche chi era,un giorno feci rispondere al telefono a mia sorella e le dissi di dirgli qualsiasi cosa purchè me lo levasse di torno.
mia sorella molto candidamente gli disse che di notte avevo avuto una visione e da quel giorno ero entrata a far parte delle monache di clausura.

un'altra volta amilano fece x sbaglio l'abbonamento ad euroclub.
siccome mi accorsi leggendo bene il contratto che dovevo acquistare dei libri,feci chiamare a mia sorella(nonstante l'episodio della medusa ancora si presta a queste cavolate)
e mia sorella al centralino disse alla signorina:"guardi mia sorella oggi ha avuto un incidente ed è morta"

sono arrivate pure le condoglianze a casa

   By Pugnodiferro (62.98.230.15) giovedì 16 gennaio 2003 - 13:28

Muargh! AHAAHAHAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAAHAHAAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!(:@)

   By Irishzebo (80.180.44.244) giovedì 16 gennaio 2003 - 15:03

cazzooooooooooooooooooo muoioooooooooooooo (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Lolita (62.11.47.244) giovedì 16 gennaio 2003 - 15:31

dovrei scrivere un libro...

   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 16 gennaio 2003 - 15:59

con queste stai guadagnando punti :)

   By Lolita (62.11.53.185) giovedì 16 gennaio 2003 - 18:28

guarda è il minimo...
alle superiori veniva in classe con me un'antipatica ma antipatica,antipatica,antipatica.
non so quanti abbonamenti ai giornali ho fatto a suo carico....cioè trovavo nei giornali le cartoline x abbonarsi e la abbonavo a cinque-sei riviste al mese...

   By Brubkr42 (212.158.75.198) giovedì 16 gennaio 2003 - 18:40

Azz, una come Lolita (e l'assistente-complice sorella) meglio farsele amiche (:@)

   By Nocturnam (62.98.88.62) giovedì 16 gennaio 2003 - 21:09

Azz..lolita..io TI AMO!!!!! :D
Cmq per il posto all'inferno chiedete sempre a me ok?
Ad un mio amico gli hanno fatto l'iscrizione ad sito per gay e gli arrivavano email,foto e altre porcate mauahahahah!!!Dopo Exos ci ha preso gusto e si è iscritto anche lui :D

   By Exos_Dax (80.116.104.92) giovedì 16 gennaio 2003 - 22:14

Noc hai un'email nella casella di posta, vai a vederla che merita :D

   By Irishzebo (80.180.44.244) giovedì 16 gennaio 2003 - 23:39

azz....il noc si e' innamorato....attenzione...:D

   By Lolita (62.11.48.101) venerdì 17 gennaio 2003 - 00:33

un'altra volta (avrò avuto dieci anni) mi stesi x terra nel corridoio di casa di mia nonna e feci finta di essere svenuta.erano le sette di sera e nel buio mia nonna mi vide a terra e cominciò a piangere xchè non rispondevo,chiamò il nonno,alla fine chiamarono il pronto soccorso.soltanto quando il dottore voleva attaccarmi le flebo dissi che avevo fatto finta di svenire...

   By Lolita (62.11.48.101) venerdì 17 gennaio 2003 - 00:39

un'altra volta ancora (ero sempre piccola) eravamo al mare con i nonni e amici di nonni.
nel giardino della casa al mare c'era una doccia,di quelle che usi x levarti la sabbia prima di entrare in casa e per terra c'era del fogliame.
siccome c'era un'amica di mia nonna che mi rompeva sempre le scatole un giorno presi una rana e la sistemai nel piatto doccia.
poi chiamai la vecchia (che era anche molto miope) e la spinsi praticamente nella doccia...la rompi mise il piede sulla rana(che si mimetizzava nel fogliame) e scivolò...

si fratturò il braccio x 30 giorni ma almeno smise di rompere le p alle...

   By Brubkr42 (212.158.75.198) venerdì 17 gennaio 2003 - 09:34

Lolita non è che ci hai preso gusto e adesso le spari grosse per incatenare vieppiù quell'-in-fondo-romantico chitarrone di Noc ? No, dico, capitano tutte a te e addirittura sconfini nel penale, tentate lesioni gravissime a vecchiette miopi :| Se fossi in te mi preoccuperei che le tue numerose vittime possano leggere i tuoi post, si coalizzino e un brutto giorno ti aspettino in un vicolo oscuro per farti un qulo tanto, ekkekkazz (:@)

   By Lolita (62.11.48.10) venerdì 17 gennaio 2003 - 13:28

brubkr42(CHE SOLO X SCRIVERLO MI STANCO) credimi capitano tuttte a me ,cioè ne ho combinate parecchie in vita mia,anche se le vittime leggono i miei post non mi preoccupo sono latitante e non saprebbero neanche dove andarmi a prendere...

   By Nocturnam (62.98.83.178) venerdì 17 gennaio 2003 - 20:44

Lolita..vabè non dico più nulla o passo per innamorato cronico :D
Exos,non c'è nulla nella mia email!

   By Metroidx (80.117.245.132) venerdì 17 gennaio 2003 - 21:18

:| ci sarà presto :D

   By Exos_Dax (62.211.178.140) venerdì 17 gennaio 2003 - 23:21

questo le credi tu :D

   By Lolita lunedì 21 aprile 2003 - 02:04

parlando di nonne.
mia nonna è devota di sant'antonio,ed è ovvio che ha la casa piena di giornaletti e l'altarino del santo.
avrò avuto dieci anni,mio cugino tredici e l'altro mio cugino quindici anni.siccome avevamo il nonno sulla sedia a rotelle,mia nonna aveva rafforzato l'altarino facendosi mandare da padova una statua benedetta di sant'antonio di 45 cm.
il pomeriggio verso le sei,mia nonna usciva x andare a messa e ci lasciava in casa soli col nonno.
la buonanima,nonostante fosse costretto sulla sedia a rotelle,non protestava mai quando io da un lato della cucina lo spingevo verso mio cugino che stava dall'altra parte.
insomma usavamo mio nonno a mò di fresbee.
un giorno,durante questo tipo di intrattenimento,mio cugino prende male la mira e butta mio nonno con la sedia a rotelle sull'altarino di sant'antonio.
la statua benedetta cade a terra.decapitata di netto.:(
il gelo nella stanza.neanche il battito dei nostri cuori si sentiva.(cavoli la statua a terra.xlopiù con la testa tagliata di netto.e mo la nonna chi se la sente?)
l'unica soluzione è riattaccare la testa e siccome siamo in casa di mia nonna non abbiamo nè attack,nè similia.
l'unica colla è quella stick che mio cugino usa a scuola.
abbiamo attaccato la testa e x precauzione dietro al collo della statua abbiamo anche messo una gomma da masticare come collante.
:(
mia nonna non si è mai accorta di questa decapitazione.ogni tanto vede la testa di sant'antonio un pò inclinata,ma pensa che sia dovuto al carico di grazie che gli chiedono.:(
(mio nonno è morto è si è portato questo segreto nella tomba)

   By Maxdanno martedì 22 aprile 2003 - 16:36

Quella del nonno-fresbee mi mancava (:@)

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:19

Squeft

   By sventrapapere sabato 29 luglio 2006 - 20:51

Mi piace fondere le cose con l'accendino,e a voi piace?

   By Nausicaa venerdì 06 ottobre 2006 - 15:05

Devo confessare anch'io una marachella :|
Quando i miei vanno in vacanza ovviamente io sono la guardiana della loro dimora....devo badare al giardino, ai fiori, alle bestiole.
Ebbene...;. fra le tante cose da fare mi sono dimenticata di dare da bere al canarino che loro tanto amavano perchè cantava in maniera spettacolare.
Per caso, passando di fianco alla gabbietta, ho visto il pennutto a zampette all'aria, privo di vita e rinsecchito :(
Il coso dell'acqua secco.
Morto di sete :(:( oddio!
Senza troppi dilemmi di coscienza, ho riempito il coso di acqua.
Quando sono tornati, tutti tristi, hanno constatato che il canarino canterino era probabilmente morto d'infarto
:uaz: diabolik

   By Wasabi venerdì 06 ottobre 2006 - 15:17

Crudelia!!! e pure diabolicaaaa (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 06 ottobre 2006 - 18:56

"OOOHHHH... GLI SI E' STACCATA LA TESTAAAA !!! "

( Metro... :D ? )

   By Bebialcool sabato 07 ottobre 2006 - 10:39

Scemo e + scemo (:@)

   By Wasabi lunedì 09 ottobre 2006 - 08:22

questa la sapevo anch'ioooo (:@)

   By Reverendo lunedì 16 ottobre 2006 - 18:27

Eh eh eh ehe figliuoli, da bravo reverendo non posso rimanere impassibile davanti alle vostre confessioni.... quindi lancio delle confessioni "mirate";... chi di voi l'ha mai fatto (ma seriamente e non per scherzo) con la prorpia prof o il proprio prof. di scuole superiori???
REV

   By Tommy lunedì 16 ottobre 2006 - 19:31

non c'era già un topic sull'argomento?

   By Jen martedì 17 ottobre 2006 - 09:28

ho superato le selezioni per fare una scuola di specializzazione che mi abiliterebbe all'insegnamento...ho la frequenza obbligatoria un paio di volte a settimana...e vorrei farla..ma al mio capo non ho ancora detto niente...che faccio? Consigli operativi, vi prego, a parte 4 ave maria e 10 padre nostro...

   By Minni martedì 17 ottobre 2006 - 09:53

dovresti avere per contratto dei permessi per gli studi.. quelle cose che i capi adorano concedere :D

   By Jen martedì 17 ottobre 2006 - 09:58

purtroppo io ho un contratto di socio lavoratore in cooperativa...e i permessi non sono retribuiti..cmq mi sono rivolta ad un sindacato per chiedere come muovermi per richiedere cmq i permessi all'azienda, avvalendomi del diritto allo studio...boh:(

   By Minni martedì 17 ottobre 2006 - 10:16

dai, tranquilla che gli starai cmq sugli zebedei :)

   By Jen martedì 17 ottobre 2006 - 10:24

quello è sicuro :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 17 ottobre 2006 - 19:36

Io lo farei, sei abbastanza rompicoglioni... :D

A parte quello... è il mio sogno, ma porta via troppo tempo... solo che tra poco ci saranno carenze di insegnanti, e se uno tiene duro vedrai vale la pena...

Giochiamo alla maestrina? :D

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:10

vabè entro venerdì gli parlerò senz'altro..aspetto solo un paio di risposte dalla cgil ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 18 ottobre 2006 - 13:52

"Vabè " si scrive così :ehm: '

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 14:22

cioè?

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.58.163.231 - 82.58.163.231) mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:28

Pensavo "Vabbe' " ... con la doppia... davvero... non so la grafia :( non lo scrivo mai...

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:33

uh era un vabbè alla milanese, cioè con una sola b :P

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:05

da notizie avute dalla segreteria della scuola, pare che le ore di frequenza saranno molte più del previsto e difficilmente il mio capo accetterà a concedermi tutti i permessi...molto probabilemente la mia categoria lavorativa non è tutelata dal diritto allo studio..per cui quasi sicuramente xderò il posto tanto faticosamente conquistato...

sono depressa.

non capisco xchè ogni volta che devo fare qualcosa incontro mille ostacoli insormontabili.

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:19

perchè purtroppo non abbiamo il dono dell'ubiquità..

   By Highrise (84.221.157.173 - 84.221.157.173) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:23

Mi dispiace Jenny :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.35 - 82.52.58.35) giovedì 19 ottobre 2006 - 12:56

Fatti forza Jen :)

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) giovedì 19 ottobre 2006 - 13:32

ma che tristesssss.... e poi si domandano perché gli italiani si tengono i figli in casa fino a trent'anni, te credo, se vuoi farli studiare...
Jen, ma ci hai comunque parlato con il tuo capo? (:|)

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 20 ottobre 2006 - 09:31

sì, ieri col mio capo ci ho parlato..lui si è mostrato molto comprensivo, ma ovviamente è fattivamente impossibile avere tutti quei permessi e lasciare l'ufficio scoperto, del quale in sua (frequente) assenza io sono responsabile. Certo, a meno che non sia la legge ad obbligare il datore di lavoro a concedere i permessi. Ma ripeto, molto probabilmente la mia categoria non è tutelata. Attendo conferma dall cgil...ma le speranze sono molto flebili...mi sento davvero vuota..e ad un punto morto.

   By Forzatamente anonimo (151.30.218.152 - 151.30.218.152) domenica 28 dicembre 2008 - 17:19

Per quanto riguarda le ex dei miei amici o quelle che con qualche mio amico hanno avuto a che fare eroticamente (anche per erotismo moderato) ho una tendenza al ribrezzo-inibizione, maggiore quanto più mi è amico l'amico... Cosa ne pensate, soprattutto le donne? E' una tendenza da assecondare, combattere, lasciar svanire a causa di eventi ora imprevedibili?
Vi leggerò

   By Minni (93.148.9.80 - 93.148.9.80) lunedì 29 dicembre 2008 - 17:28

il riciclo è sempre fastidioso :D
secondo me questa tendenza si giustifica con la paura del confronto con l'amico, la paura di perdere l'amicizia e dei probabili commenti:
-ecco, lui si crede migliore di quell'altro
-puntava lei quando ancora stava con l'altro
-prende lo scarto di quell'altro, non ha voglia di cercar di meglio
-lei si passerà tutta la compagnia prima o poi?
e altre idiozie insomma :ciao:

   By Luna (78.13.4.178 - 78.13.4.178) martedì 30 dicembre 2008 - 16:42

un mio amico ha sposato la ex storica del cugino

   By Forzatamenteanonimo (151.30.215.9 - 151.30.215.9) martedì 30 dicembre 2008 - 23:45

Io mi riferivo anche alle donne avute in rapporti più o meno occasionali.
Sono grave?

   By Tommy (87.11.33.207 - 87.11.33.207) mercoledì 31 dicembre 2008 - 08:41

io se una ragazza è occupata di solito non la punto, soprattutto se sono amico di entrambi, se poi si mollano allora mi può succedere di guardarla in modo diverso.

Tempo fa ho smesso di frequentare una compagnia apena conosciuta perchè mi piacva troppo una ragazza del gruppo, stavo facendo amicizia con lei e il suo ragazzo (uno a posto, quindi era inutile sperare), dopo un po' mi son detto."no, niente da fare non ci riesco";.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!