MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Dagli alla brutta!!!
   By Maxdanno domenica 16 marzo 2003 - 20:21

Questo topic nasce per due esigenze:
- dare voce a un pensiero che medito da un po'
- ricambiare una gentilezz a Tyler che ha pensato a me scrivendo 'apologia della seg@' :D

Inizio dal fondo: ho letto almeno in tre momenti diversi Tyler che consiglia a SoF di lasciare perdere gli alieni di sesso femminili alti un metro e novanta belli formosi ricchi curati benvestiti e chi più ne ha più ne metta. E di concentrarsi invece sulle ragazze più normali... di guardarsi allo specchio la mattina insomma e di decidere cosa può permettersi. Reazioni: due silenzi e uno sdegno, più o meno del tipo 'a me piacciono le belle'.

Io vado oltre. Dico: provateci con le brutte. Provateci provateci provateci!!! :)

Io stesso ho dei problemi a scendere sotto una soglia minima di accettabilità... diciamo che non scendo sotto la tipa che puoi frequentare senza nasconderti di fronte agli amici o la tipa che puoi toccare senza sentire un conato di vomito :D ma mi ha fatto riflettere quello che mi ha detto anni fa un amico capo animazine in un villaggio.

Ho visto quel tipo, tutto tranne che bello, accompagnarsi con dei pezzi di manze notevoli. Una volta parlandomi mi fa: 'voi dovete provarci con le brutte. beccare è tutta una questione di stato d'animo: andare con una brutta è l'ideale per sbloccarsi'

Ci ho riflettuto. Forse una volta o due l'ho anche messo in pratica :D

Di mio aggiungo
- fate anche una buona azione :D
- (per i più giovani) è anche un modo per iniziare a conoscere la psicologia femminile frequentandone un'esemplare
- (per nocco) non crediate che sia così più facile. La brutta quando mostrate interesse inizia a tirarsela esattamente come la bella. Ha solo più fame.
- le brutte hanno normalmente un carattere migliore
- attenti che il rischio può essere anche affezionarsi
- il discorso dell'upgrade funziona :)

- le donne, pur essendo l'oggetto delle attenzioni, e non la parte attiva, fanno spesso lo stesso. Uno dei motivi per cui belle ragazze si accompagnano a brutti (oltre ai soldi, la macchina, il successo, il potere o la possibilità di uscire di casa) può essere anche che sono state scottate da una storia con ragazzi troppo belli e ora cercano altro..

attendo commenti :D

   By Irishzebo domenica 16 marzo 2003 - 20:31

uhm...se c'e' qualche ragazza bella che e' stata scottata da una storia con un ragazzo troppo bello io sono qui...la mail e' nel profilo...:D

   By stealth_on_fly domenica 16 marzo 2003 - 22:36

non posso aver mai detto "a me piacciono le belle" perchè per me tutte le donne sono belle, dalla prima all'ultima... ... tutto ciò che ha vita o può donare vita è bello di per sè...

   By stealth_on_fly domenica 16 marzo 2003 - 22:42

la frase della ragazza bella che gira con i ragazzi brutti perchè è rimasta scottata con quelli belli credo sia la _cazzata più cosmica che ho mai sentito da un paio d'anni a questa parte... ... senza offesa eh? :|

   By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 10:04

credo sia la _cazzata più cosmica che ho mai sentito da un paio d'anni a questa parte

Offesa non pervenuta :) Comunque la cosa non dovrebbe riguardarti, visto che a te piacciono tutte le donatrici di vita. Quindi tra pizze fumanti e cipolle secche non dovresti avere problemi a scegliere le seconde :D

Stealth, inizia con l'essere un po' più sincero con te stesso. Il carattere non ce lo formiamo, ce lo troviamo scodellato così c0m'è. La prima mossa è proprio capire che carattere abbiamo...

Francamente questo topic non ha proprio preso piede. Evidentemente è un argomento ancora più scabroso dell'onanismo :|

   By Sieg lunedì 17 marzo 2003 - 10:07

Io ho una collezione di ragazzi 'brutti' ma anche 'bruttissimi' con cui sono uscita. Non ho mai badato all'aspetto fisico come prima cosa. Mi è capitato qualche ragazzo strappa-mutande, ma è stato più un caso che altro. Il mio attuale tipino non viene nemmeno considerato 'carino' dalle mie amiche. Quello che mi affascina è il suo modo di ragionare e la sua intelligenza. Il resto poi lo fanno gli ormoni.:D

   By Lolita lunedì 17 marzo 2003 - 11:22

oggi è il mio compleanno!:D :) :D

   By Sieg lunedì 17 marzo 2003 - 11:34

si ti abbiamo fatto gli auguri nel topic adeguato....

   By Iaia lunedì 17 marzo 2003 - 11:47

io mi considero normale, nè bella nè brutta, dipende dai gusti degli altri:
secondo Codino che mi guarda con gli occhi dell' AMMORE sarei la copia spiccicata di Anna Valle ( :| )
x tanti altri più dotati di senso pratico non sono altro che una ragazza alta mora occhi scuri come tante se ne vedono in giro
e nella mia vita finora di super-mega-figoni me ne sono capitati solo 2: purtroppo io ero ancora troppo piccina e al di là di qualche slinguazzamento non siamo mai andati oltre (:-(
per il resto gente normale, carini, bruttini..
il mio boyz all' epoca che ci siamo messi insieme era nel pieno del suo sfogo ormonale proiettato verso la maturità, insomma esteticamente non di certo un fiorellino, poi s'è fatto più carino..
ma credo che quello che lo rende così affascinante agli occhi di alcune sue amiche ( :\ :C ) sia + la sua personalità, il suo carattere che l'aspetto esteriore

ah, tra l'altro ho rivisto da poco, dopo tanto tempo, il mio ex e mi sono chiesta: - ma come faceva a piacermi quello sgorbietto? 8-O possibile fosse solo x gli occhi così azzurri?!?-
:|

   By Giulione lunedì 17 marzo 2003 - 16:54

Iaia:

Anna Valle ??!!?
Anna Valle ?!?!??!?!?!?!?!?!!?!?

Dal 1995 (anno dell'elezione di Anna Valle a Miss Italia) c'è ancora gente chiusa in bagno adesso (me compreso che ho fatto mettere il PC sul bidet e digito da lì).

Iaia che cosa fai nelle prossime nove settimane e mezzo?

   By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 16:54

Rossini e la Piera

approposito di brutte, sentite questa: qualche anno fa, verso giugno, lavoravo come bagnino in una piscina. Al bar stava questo Rossini, bel ragazzo, simpatico, in brutta crisi con la ragazza, probabilmente perché lavoravano tutti e due e si vedevano poco. Almeno all'inizio. Rossini conosce questa Piera...

- allora, c0m'è questa tipa con cui esci?
- mah, me l'hanno presentata in discoteca. Lei mi è praticamente saltata addosso, ma io non sono convinto...
- Vuoi dire che è brutta?
- beh, è grassottella... poi mi arriva qua (indica con la mano di taglio a mezzo petto).
- e allora?
- sì, siamo usciti... abbiamo fatto un giro per Monza, anzi, ho paura che la mia ragazza mi becchi. Le ho dato appuntamento praticamente davanti al negozio dove lavora la mia tipa, mi ero dimenticato che il sabato è aperto.
- scusa, ma se è brutta ti conviene tr*mbartela di nascosto, mica portarla in giro!
- Sì, però, sai c0m'è..

Due giorni dopo, sto pulendo la piscina con la canna e mi vedo passare Rossini, con due cartoni di brioches confezionate. E' mattina presto e c'è solo una tipa, la classica fighetta che legge una rivista mentre prende il sole con gli occhiali bellezza. Da le spalle a Rossini ed è mezza nascosta dallo schienale della sdraio.
Sempre annaffiando gli urlo:

- allora, come va con la Piera?
Lui, senza neanche fermarsi mi urla indietro: - Eh. lei voleva darmela ma io non me la sono presa!!

La cosa più bella è la faccia della tipa che si volta alzando di due dita gli occhiali a vedere Rossini. Una scena da film.

Fine settimana, stavolta è lui che viene da me a raccontare le evoluzioni.

- Oh, l'altro giorno è venuta a casa mia...
- La solita Piera immagino. Allora hai ceduto?
- Guarda, l'abbiamo fatto sotto la doccia, è stato una storia
- Beh, dai, sono contento
- Sì, solo che sai che lei è bassina, no?
Io, già praticamente ridendo - eh?
- Insomma, io dovevo stare praticamente in ginocchio per arrivarci
- ...
- si ma ora devo trovare il modo di mandarla via. E' due giorni che mi si è piazzata in casa e non mi si scrolla più!

Insomma, l'amore!! :D

   By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 16:56

Leggo ora Giulione.. ma un post come quello, andrebbe nel topic della seg@, non in quello della brutt@!!

   By Iaia lunedì 17 marzo 2003 - 17:51

Giulione, come ho detto prima, questa è solo l'opinione di Codino..
:|
insomma non girare il coltello nella piaga :D

   By Jen lunedì 17 marzo 2003 - 17:56

Le brutte hanno il loro fascino..è vero!...e magari tanti lati nascosti...e lo stesso vale per i brutti, alle volte mooooolto più intellettualmente stimolanti dei classici fighetti terribilmente vuoti :C
Stealth, dici che per te le donne sono tutte belle, eppure quella volta che su TUA richiesta ti ho mandato la mia foto mi hai lanciato epiteti del tipo: " racchia, orrenda, Platinette ( 8-O ) e cose del genere :\...mah :|

   By Iaia lunedì 17 marzo 2003 - 18:18

Platinette (:@)

   By Metroidx lunedì 17 marzo 2003 - 18:18

vabbeh ci sono quelle realmente racchie che,poverine,mi fanno pure un pò pena
quelle bruttine invece possono anche essere affascinanti,ma è questione di gusti :)
detto questo....cioè niente,boh non so cosa dire :)

   By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 19:18

le brutte sono ottime per i gelosi patologici: chi te la tocca? (sempre se la vuoi toccare tu!)
per il resto, dovendo scegliere fra una simpatica e cessa e una antipatica e feega bhe, che zio la benedica. poi dipende, se è per una scopata vabbè, vince la feega, se è per il matrimonio... meglio una meno bella ma più simpatica, che poi alla feega ti ci abitui ma se ti rompe i coglioni..

   By stealth_on_fly lunedì 17 marzo 2003 - 19:24

tu che c'entri con le donne scusa? :|

   By Irishzebo lunedì 17 marzo 2003 - 19:34

stealth ha ragione tyler(guarda che mi tocca dire)...punta qualche ragazza non particolarmente carina e vedrai che qualcosa si combina...garantisco...:D

   By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 19:37

tu chi?

   By stealth_on_fly lunedì 17 marzo 2003 - 20:20

jen

   By Tads martedì 18 marzo 2003 - 00:11

ecco bravi, andate avanti a farvi i cessi e le bruttine simpatiche,
a quelle strafighe ci pensa qualcun'altro :D

   By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 00:37

A siiii??? ed è qualcuno che conoscoooo???

Caro Tads, capita nuovamente di incrociarsi. Se ti senti abbastanza rigenerato, bene, mentre se vuoi una proroga dimmelo. Ma in questo caso la no fly zone vale nei due sensi, ok??

   By Hapablap martedì 18 marzo 2003 - 00:51

Cioè i "figaioli" alla cui categoria tu ti vanti di non appartenere, Tads? :D

   By Tads martedì 18 marzo 2003 - 01:05

esattamente Hapa,
io non appartengo alla categoria dei figaioli
e con quel "qualcun'altro" non mi riferivo assolutamente a me stesso!

Danno, nessuna proroga
anche perchè è impossibile intervenire su un forum e non inrociarsi con chi scrive 2000 post al giorno ;)

   By Exos_Dax martedì 18 marzo 2003 - 01:26

beh allora le bruttine se le possono tenere gli altri, preferisco farmi il mazzo ma avere la soddisfazione di concludere con una carina e possibilmente simpatica che svuotare le granaglie nella prima cessa che mi capita... non sarebbe nemmeno giusto se non mi piace...
se è phyga invece chissenefrega tanto anche se ci resta male si consola subito con un altro, tiè :D

P.S.: Irish devo intendere che la ragazza con cui sei uscito faceva cagare ma sei riuscito a combinarci qualcosa? 8-O

   By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 09:26

Danno, nessuna proroga

Evvai, è riaperta la stagione di caccia !!!

Raga, ho una teoria sul perché per i maschietti questo topic sia persino più scabroso di quello sul farsi le seghe. Tanto che all'inizio ci scrivevano soltanto le bambine e Metro :D
Beh, dopo provo a scriverla

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 10:04

aspe' che mi metto comodaaaa!!!!!(:@)

   By Dariuzzo martedì 18 marzo 2003 - 10:29

ognuno fa quel che può!
la strafeega te la prendi se:
-sei miliardario
-sei strafeego
-sei famoso
-sei intelligente\affascinante\di classe ecc.
-sei sul viale e vai a puttane di lusso
-hai qlo

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 11:47

se è george clooney,tanto meglio.:.:|

   By Jen martedì 18 marzo 2003 - 12:19

Stealth :|
Per il resto 8o

   By Hapabap martedì 18 marzo 2003 - 14:04

Io se fossi George Clooney con tutte queste bimbe che mi sbavano dietro senza neanche conoscermi probabilmente diventerei un alcoolizzato... ma aspetta, già lo è. Allora OK :)

   By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 15:40

penso se tu fossi George Clooney manco staresti qui a scrivere :D

quando saro; piu' in forma scrivo qualcosa in merito..

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 15:50

infatti:|

   By Irishzebo martedì 18 marzo 2003 - 17:12

P.S.: Irish devo intendere che la ragazza con cui sei uscito faceva cagare ma sei riuscito a combinarci qualcosa?

nonono...non capiamo male...e' carina pero' non e' nulla di che...insomma una normale sedicenne ;P

   By Exos_Dax mercoledì 19 marzo 2003 - 09:59

classe 87? beh le sedicenni di ora sono molto più maiale delle mie coetanee... lo sai vero?
per sentito dire ovviamente, non sono pedofilo :|

   By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 11:00

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!(:@)
cmq meglio una normale 16enne che una anormale...devi considerare inoltre:
*disponibilità a uscira durante la settimana
*disponibilità a uscire la sera
*genitori che vi lasciano la casa libera
*niente sorelline/fratellini cagapacco da fare da balia
Di solito questi sono fattori determinanti!!!!

   By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 11:01

scusate l'italiano. :(

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 12:30

quando mia sorella esce con qualcuno(ha 17 anni)sono io la rompiballe di turno....

la chiamo ogni dieci minuti,certe volte la inseguo con la macchina....sono il suo terrore...:\

devo vendicarmi di quando era lei a rompere le p@lle?

   By Dariuzzo mercoledì 19 marzo 2003 - 13:14

ma lasciala trombare in pace!

   By Exos_Dax mercoledì 19 marzo 2003 - 14:23

sante parole

   By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 14:36

beh, in effetti...povera sorella! :(

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 19:08

mizzeca io a voi sorella magggiori vi ammazzerei a volte.. ;)
la mia anche e' un po' gelosa...pero' a sti livelli non ci arriva! :D

   By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 19:25

mia sorella maggiore è sempre stata ultra gelosa e invidiosa di me...non che ne avesse motivo, secondo me lei è molto + carina di me, è piccola e esile(esile davvero:39 kg!!!!), solo che è piatta come una tavola mentre il buon dioo mi ha fornita parecchio...morale: io uscivo con un buon numero di tipini, e lei a casa a mangiarsi il fegato. Appena poteva faceva la spia con i miei, non mi reggeva mai il gioco (mentre io se lei aveva bisogno si...che scema) e poi mi ha fatto scappare più di un ragazzo. :| Il mio attuale tipino è l'unico che a parole riesca a tenerle testa, infatti lei lo detesta + di tutti gli altri!!!!:D

   By Irishzebo mercoledì 19 marzo 2003 - 20:14

sieg...mai detto che e' la donna della mia vita...:D

   By Exos_Dax mercoledì 19 marzo 2003 - 22:27

io sono figlio unico ed il problema non si pone... anzi i miei non vedono l'ora che mi sistemi per un po'...

   By Sieg giovedì 20 marzo 2003 - 09:50

coraggio irish, tienici informati!!!:D

   By Lolita giovedì 20 marzo 2003 - 10:21

quando lei era piccola voleva che la portassi in giro con me e il mio ragazzo...si metteva talmente a stress che ero costretta ad accettare....quando mi vedeva baciare con il mio ragazzo lo diceva a mia madre....:\

non penso di essere gelosa di lei siamo di due bellezze diverse.....è vero,lei è più alta di me,più magra,con i capelli più belli ,però non sono gelosa capito? :\

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:16

Squeft

   By travide sabato 16 settembre 2006 - 16:47

ciao a tutti io sono un'ragazzo brutto a cui sono morti tutti i due genitori e ho 16 anni.....non è bello essere brutti perchè a scuola non ti si fila nessuno e poi tutti ti prendono in giro....come non bastasse ho come un complesso di brutezza ogni volta che mi vedo allo specchio mi incazzo...non sono cristiano ne credo in qualsiasi altra religione perchè ci sta lassù non è stato gentile con me come con tanti altri...forse l'unica cosa che mi consola e pensare a chi sta peggio di me....

   By Rollo lunedì 18 settembre 2006 - 15:52

:suicidio:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!