MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Se kledi fosse un muratore....
   By Lolita lunedì 05 maggio 2003 - 10:01

Stamattina i muratori mi hanno svegliato alle sette...dico io cominciare alle otto non va bene?
stanno ristrutturando la facciata del palazzo di fronte e nonostante tutto sembra di averli in casa,persino il mio cuscigatto si è reincarnato nella sua natura x affacciarsi incazzoso al balcone...dicevo nonostante i muratori stiano lavorando al palazzo di fronte,sembra di averli in casa non soltanto x il rumore che fanno ma anche xchè salendo su quella impalcatura hanno raggiunto le finestre del piano di casa...

il che vuol dire niente colazione a letto o robe varie,mi sento osservata (il che non vuol dire che abbia manie di persecuzione):|
è la volta buona che scendo e faccio colazione ad un orario normale al bar di fronte proprio sotto il palazzo...eppoi mia sorella mi ha detto che il nuovo barista è proprio un gran figo...

detto questo attraverso il portone di casa e il mio sguardo va a cadere su un muratore....
alto
capelli neri leggermente lunghi sugli occhi
occhi neri
un bel fisico....cavolo ma è kledi!!!!kledi di buona domenica,kledi di amicidimariadefilippi!!!!!!!porca miseria devo correre ad avvisare mia sorella,abbiamo pure il calendario in camera....

"anna,corri,guarda che c'è kledi che fa il muratore al palazzo di fronte" (ancora devo capire come mai fa il muratore con tutti i soldi che guadagna)

"ma chi è kledi-risponde mia sorella-un amico tuo?"

"nooooo,il ballerino di maria de filippi....la trasmissione?
buona domenica?uffaaaaa"

"aspetta,maria de filippi la portinaia ci sono...
...chi è kledi il figlio della portinaia?il nipote?"

"stupida il ballerino"

"e che se ne fa la nostra portinaia di un ballerino?"

"vabbè...vaffan..:\"

ridiscendo le scale,salutando la portinaia che effettivamente è uguale alla de filippi....anche la voce roca,un pò da uomo è la stessa...MA E'LEI!!!!!adesso capisco le lamentele del palazzo...a volte viene al lavoro troppo svestita o vestita in modo orribile...ogni sera il marito (un omino con i baffi) la viene a prendere col 127

cmq vado al bar .voglio vedere chi è sto gran figaccione del barista...

bè effettivamente è un bel tipo...un pò anzianotto,capelli brizzolati un bell'accento americano,dice di chiamarsi george clooney(george,george,george...no martini no party,diamoli 50 cc di atropina,george....:P)
"ma va là-gli dico-ma ti chiami come l'attore di e.r?"
"chi è e.r?" :(

ho capito...sono finita in una candid camera...sono bionda ma non tanto stupida....mi sono messa pure carina...basterà stare al gioco...far finta di niente...ogni tanto una faccina incredula a quello che mi propongono...


continuo a camminare...uffa ecco il solito tamarrone che adesso ci prova....biondo,capelli lunghi,una frontierina in testa,accento romano,peccato x le calze di spugna italia '90 e i jeans troppo attillati e corti....e quei mocassini...
è in compagnia di un ragazzo di bari vecchia: brufoloso,con i capelli lunghi e un vespino truccato...

non capisco xchè hanno la maglietta della roma...no...adesso basta pure totti e cassano vestiti da cozzaloni no...

sarò finita in un film di dario argento?sarà la peperonata della nonna con la birra ghiacciata?saranno gli incensi di mia sorella?fatto sta che quei tipi che vedevo in tv qui non mi attirano più di tanto...:| :(

   By Maxdanno lunedì 05 maggio 2003 - 11:31

Mi sa che è un po troppo che non esci di casa :|

   By Lolita lunedì 05 maggio 2003 - 11:53

max...non cogli la retorica della cosa....se kledi fosse un muratore,totti un cozzalone di prima categoria ecc..avrebbero tante ragazzine che gli sbavano dietro?:|

   By Thor lunedì 05 maggio 2003 - 12:13

data la descrizione che hai fatto probabilmente si

   By Caccola lunedì 05 maggio 2003 - 16:37

Secondo me sono stati i peperoni con la birra ghiacciata, due ingredienti che miscelati e fumati talvolta possono dare allucinazioni... :D

   By Lolita lunedì 05 maggio 2003 - 17:35

oppure la trippa con le cozze che ha cucinato mia madre...deliziosa :D

   By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 18:16

8-O....8-%

   By Caccola martedì 06 maggio 2003 - 12:53

Io ieri sera ho ingoiato un insetto in moto, ma data la velocità l'ora tarda e le due birre appena bevute ha avuto anche un buon sapore.....sono le zampette che ti si incastrano tra i denti! La notte è passata in balia di sogni psichedelici.....speriamo di beccarne un'altro......:P

   By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 12:57

buona! anche fagioli e cozze o patate e cozze. ho assaggiato anche fragole, panna e cozze e pizza nutella e cozze. si che voi le cozze le mettete dappertutto come il parmigiano. devo provare ancora il gelato alle cozze e il sugo di cozze ace da bar con vitamine aggiunte: col ghiaccio sai che buooonoo!

comunque lola, anzichè fare tutte ste fantasie sui muratori prendi il camion, passa dalla mia ragazza, ti fai firmare una liberatoria e poi passi da me. oppure vai su trevu punto tuttoperlatuacosa punto it. sono rapidi e anonimi.

   By Lolita martedì 06 maggio 2003 - 20:41

grazie x l'invito dariuzzo ma ho già di che passare da milano e prelevare max dal casello di melegnano...lo porto a bratislava a conoscere i futuri suoceri:D

ps:anche il caffè con le cozze è buono!

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:20

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!