MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Utenti fantasma
   By paranoico giovedì 22 maggio 2003 - 16:57

sarà, ma secondo me MDN è popolata di utenti fantasma che in realtà non esistono

   By Morgana giovedì 22 maggio 2003 - 18:05

Direi di no visto che ne conosco molti..
ma puo' essere che sono un fantasma pure io chissa'

   By Brubkr42 giovedì 22 maggio 2003 - 18:40

Seeee, fantasma :P Ciao Morghy!
Para: non ti fissare su queste assurdità... dopo lo diventi davvero. Leggiti bene i topic circa il Forum dinner e guardati le foto :D

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 14:02

Chi va ai forum dinner non dura, ormai e' statisticamente dimostrato :D

   By Jen giovedì 18 dicembre 2003 - 14:35

In che senso "non dura" ? :D

   By Gustavo giovedì 18 dicembre 2003 - 15:21

le celebri eiaculazioni precoci? ;.
Ci manderò il nuovo ragazzo della mia ex, avvertitemi al prossimo dinner! :D

   By Gnappi giovedì 18 dicembre 2003 - 17:50

ma quando lo fate un incontro dove posso venire anche io??? sigh sob

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 17:50

i fd rispecchiano la realtà,così come MDN è un microcosmo di pulsioni e arrapanze dopoututto non troppo diverso dal MACROcosmo :D

   By Tyler venerdì 19 dicembre 2003 - 10:42

:( davvero? :(

   By Metroidx venerdì 19 dicembre 2003 - 12:30

c'è dietro ben più di quello che sai-che è già abbastanza,e non parlo solo di me- fidati :D

   By Jen domenica 21 dicembre 2003 - 11:48

Mah, in fondo la vita non è forse caratterizzata dalla presenza di pettegolezzi, gente maligna, invidie, scherzi, parlottamenti vari e giudizi affrettati? Bhe così è anche un forum dinner ( a parte poche brave persone come ci sono del resto anche nella vita di ogni giorno). La scelta migliore è senz'altro quella di Tyler perchè è meglio sempre avere un solo settore con tutti questi ingredienti piuttosto che due...diverso è per chi si nasconde dietro una tastiera a dare giudizi e pareri gratuiti senza avere il coraggio di affrontare le situazioni di petto...gente che continuerà sempre a proiettare l'intera sua vita attraverso un monitor e che non crescerà mai del tutto.

   By Tyler domenica 21 dicembre 2003 - 12:57

Gia'.. bisogna anche dire che c'e' gente che una vita sociale/sentimentale vera non ce l'ha proprio.. in tali casi capisco anche che si diano da fare per fondere la vita online e la real life. Ma fuori da questi casi mi pare una pazzia. Una volta e' capitato anche a me, 7-8 anni fa.. stavo in un gruppo (online) molto bello e unito, ci si trovava a intervalli mensili, raduni, cene, inciuci (io un paio) ecc.. però alla fine gli incontri (e le storiacce che ne sono derivate) hanno rovinato tutto.. sono rimasto in contatto con un paio di loro e il resto e' svanito nel nulla. Chissa' dove saranno. Eppure a volte ci penso e mi piacerebbe ritrovarli, pero' online, come all'inizio.
Per quello dal 98-99 (da quando sono du MDN stabilmente) evito ed evitero' di incrociare vita online e offline. Per me e' bello che le cose rimangano cosi', con internet come mondo separato dove puoi cambiare canale o spegnere quando vuoi senza danneggiare la vita vera. Dove se il sogno diventa incubo puoi sempre staccare la spina e tornare a sorridere come dopo un brutto sogno :)

   By Metroidx domenica 21 dicembre 2003 - 13:12

sono d'accordo Tyl;io,a parte tre o quattro persone,non ho mai conosciuto gente che frequentasse forum o chat,e ne conosco TANTE(sto in un clan online,conosco olandesi,americani,inglesi,greci,belgi,francesi,tedeschi,messicani,spagnoli etc con i quali ci sentiamo anche in voice-chat)ma non sono mai stato a un fd nè ho troppa voglia di parteciparvi.
E' vero che esiste una differenza tra offline e online,e cioè che i sentimenti sono molto più fatui(se ad esempio una persona sparisce da un forum,il giorno dopo sarà già dimenticata),ma è anche vero che tutto ciò che termina online può finire anche nella vita vera,e gli incubi ci sono anche uscendo di casa,non solo accendendo il computer.Delusioni,amicizie,storie d'amore...aumenta solo la frequenza.Il modo in cui capitano(cioè nessuno,,basta il fatto che capitano),togliendo quelli prettamente legati al microcosmo a cui si fa riferimento,credo sia lo stesso :)

   By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 03:51

P.S. cmq una foto me la devi mandare....e basta col fare lo sborone con quel io un paio :D

   By Tyler lunedì 22 dicembre 2003 - 08:16

Era per dire che mi ero abbondantemente trattenuto :D
Scherzi a parte non e' difficile crearsi dei discreti intrallazzi o far innamorare qualche tipa se hai un minimo di savoir faire, di perseveranza e se sai accontentarti ;. Bisogna volerlo, pero' ;)

   By Tyler lunedì 22 dicembre 2003 - 11:34

PS: la mia VERA foto la metto su ebay e 39.99 ..quasi 5 anni di anonimato varranno pur qualcosa! :D

   By Luna lunedì 22 dicembre 2003 - 11:56

secondo me tyl avrà qualcosa di sergio japino:|

   By Tyler lunedì 22 dicembre 2003 - 12:03

Spiacente (per una Raffa Fan dev'essere una delusione), non ho nulla che possa terminare per "ino" :D
Forza con le offerte!!! ;)

   By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 22:40

nemmeno l'età,è da parecchio che non sei più un bambino infatti (:@)
offro foto mia mentre condisco gli spaghetti con capperi di naso,o in alternativa Phil(il mio cane)che si ingroppa un Trudy fuori produzione
ti va ? ;)

   By Jen lunedì 22 dicembre 2003 - 23:14

Tyler la tua foto per soli 39.99???..secondo me devi partire da un prezzo più alto...sai quanti abbocccano!!!
"La curiosità uccise il gatto" :D

   By Tyler martedì 23 dicembre 2003 - 10:25

Quella e' la base (su foto jpg), spero che si arrivi a una somma decente. Anche tu con quello che hai risparmiato sui regali.. potresti farci un pensierino eh? :D
A 99.99 c'e' anche quella formato cartolina e autografata che ti arriva contrassegno ;)
Happy bidding ;.

   By Jen martedì 23 dicembre 2003 - 12:18

ok, porto indietro la sciarpa in pashmina, e regalo a mia mamma la tua foto, Tyl :D...tanto più o meno dovreste essere coetanei (:@)

   By Giucascasella martedì 23 dicembre 2003 - 18:04

Ciao a tuttiiiiiiiiiii

Quando ve lo dirò iooooooooooooooo

   By Tyler martedì 23 dicembre 2003 - 21:23

Magico Giucas, sei proprio come avevo chiesto a Babbo Natale :D

Jenius, sei vuoi farla felice sei sulla giusta strada, lascia stare la sciarpa e.. HAPPY BIDDING! :)

   By Jen mercoledì 24 dicembre 2003 - 09:40

Tyler, allora diventerai il mio patrigno? :D

   By Gustavo mercoledì 24 dicembre 2003 - 14:25

vedo che siamo in pieno beautiful style.... qualcuno ha visto dov'e' finito il mio telecomando?

   By Guinness mercoledì 07 gennaio 2004 - 12:21

Mandami a me la tua foto Tyl che ti faccio un bel ritratto
(un po' grandina pero')
Di me puoi fidarti che non la divulghero' nemmeno sotto tortura
pensa che tra qualche anno potrebbe valere miliardi

   By Guinness mercoledì 07 gennaio 2004 - 14:46

La mail la trovi nel profaile (va interpretata)

   By Giucascasella giovedì 08 gennaio 2004 - 13:54

Guinness = Bart ?

   By Guinness giovedì 08 gennaio 2004 - 14:28

Oceano

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:38

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!