MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Incubo di una notte tropicale
   By Dannomax martedì 03 giugno 2003 - 22:32

Quello che dominava in lei era la fame. Fame, desiderio, voglia di un pasto, del sangue di qualche creatura vivente. Non lo faceva solo per lei, ma per i suoi figli. Sì, li sentiva crescere dentro di lei, quei figli, i suoi figli, chiedevano di essere sfamati. Si muoveva nell'aria bollente della sera, una di quelle sere bollenti e umide in cui Milano sembrava una jungla tropicale. Si muoveva senza fare rumore, più silenziosa possibile, piccola e agile nella notte. Si muoveva nell'ombra, ma cercava la luce, perché luce significava uomini, significava cibo. E lei aveva fame.

Scrutava nelle tenebre, e così se ne accorse. Si accorse di una finestra incautamente lasciata aperta. Ascoltando, sentiva dall'interno un respiro leggero, addormentato. Percepiva l'odore di un sospiro leggero, quello di una bambina nel sonno. Entrò agile, sfiorando le tende che si muovevano leggere nella brezza umida. Ora poteva intuire quella piccola forma addormentata. La fame la rendeva incauta: si avvicinava veloce ora. La fame le bagnava le fauci, facendo penzolare una leggera goccia di bava viscosa. Ora era a pochi centimetri dal braccio della bimba, pochi millimetri, pronta a nutrirsi, a succhiare quel sangue dolce e prezioso. La bambina si mosse nel sonno, infastidita, agitata da qualche istinto arcaico. La sua mano si mosse, vicina, troppo vicina a quella bocca vorace.

Spaf. La zanzara cadde esangue sul pavimento. L'ultimo pensiero ai suoi figli, a quelle uova che non avrebbe mai deposto. La bambina si voltò nel sonno senza neanche svegliarsi.

   By Dolcina martedì 03 giugno 2003 - 23:06

Ti giuro che avevo capito di cosa stessi parlando dalle prime 8 parole.. troppo prevedibile.

   By Jen martedì 03 giugno 2003 - 23:33

tristissima :( ma soprattutto 8o

   By Lolita martedì 03 giugno 2003 - 23:33

mannò,molto ben curato nella forma invece...:)

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 01:25

la stessa cosa per la quale prendevo 9.1/2 nei temi e recensioni di italiano senza scrivere in realtà una mazza :D...Lolita,sei parente della Prof. Vascellari? :D

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 01:48

il ragazzo è intelligente ma non si applica:D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 11:32

no,era più o meno come "Metro,tu sai tante cose,ma veramente tante,tranne quelle che spiego io" :D

   By Iaia mercoledì 04 giugno 2003 - 15:02

da quando abbiamo messo su le zanzariere la mia vita da aprile a ottobre è migliorata di almeno 20 godus :D
senza considerare i godus aggiuntivi di quando vedi mosche a insettazzi vari che fanno il diavolo a 4 per entrare e invece rimangono impigliati nella retina :D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 18:50

beh,mica tanto bello però quando vedi una cacca di piccione incollata alla parte esterna :(

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:23

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!