MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Anche i conigli piangono
   By Madmind domenica 15 giugno 2003 - 13:10

C'era una volta... tanto tanto tempo fa (21 anni
per la precisione) una famiglia (padre, madre e
pargoletto di 2 anni) che aveva un coniglietto di nome
Minnie.
Che gli astri fossero contro il piccolo roditore era
chiaro fin dall'inizio. Scambiato al negozio d'animali
per una femminuccia si era beccato quel nome pure
essendo un maschietto in realta'.
Il botolino peloso, che sempre dal negoziante (particolarmente preparato
in materia) era stato spacciato per coniglio nano,
era arrivato a pesare 3,6 kg. Affettuoso come un
cagnolino, quando i genitori del bimbo rientravano a casa si
metteva a correre per tutto il salotto slittando sul
marmo e usando il divano come pista di formula 1 e se
la sera non veniva coccolato per ripicca il giorno
successivo faceva i suoi bisogni davanti alla porta della
cucina invece che nella sua gabbietta, come era solito
fare.
Era un vero e proprio componente della famiglia e
richiedeva quasi piu' attenzioni del figlioletto di 2 anni
(da notare che quando la famiglia al completo usciva
di casa al guinzaglio veniva tenuto il bimbo e il
coniglio in braccio).
Finche' un brutto giorno...
Il piccolo bimbo che per comodita' chiameremo Mattia
(to' che coincidenza e' pure il mio nome), visto che i
genitori in segno d'affetto gli mordicchiavano le orecchie
delicatamente, decise di mostrare i suoi sentimenti allo stesso
modo verso il suo amico con le orecchie a punta (per
chi avesse collegato il cervello solo ora non sto
parlando di spock e questo non e' il racconto di una
puntata di star trek). Cosi' Mattia morse l'orecchio al
coniglio... cio' che dimentico' di usare fu la delicatezza.
Tanto che ne stacco' un pezzettino allo sfortunato
coniglietto. Con ancora qualche pelo in bocca e il pavimento
sporco di sangue cerco' di negare l'accaduto all'arrivo
della madre, ma le prove erano schiaccianti.
Questo provoco' (per qualche strano motivo) un cambiamento nel
comportamento del roditore che da dolce e tenero divenne un
filo piu' scontroso (e morsicatore) nei miei confr...
ehm nei confronti di Mattia.
La madre inizialmente non volle credere alle parole (boffonchiate)
della dolce creatura (io... ehm Mattia) che riferiva toccate
(morsi) e fughe da parte del coniglio. Questo finche' non
lo colse in fragrante.
Costretti a scegliere tra il figlio e Minnie, i genitori
a malincuore per non incorrere in sanzioni penali,
dovettero rinunciare a quest'ultimo (anche se la loro prima
scelta era stata abbandonare il figlio). Cosi', accompagnarono
il simpatico roditore allo zoo per lasciarlo in un harem di
conigliette (un vero e proprio paradiso). Purtroppo le
dimensioni non indifferenti di Minnie non passarono
inosservate agli occhi degli inservienti e cosi' spari' dalla
gabbia per finire (probabilmente) in qualche
piatto.
Morale della favola se avete un figlio di 2 anni non
prendete un coniglio...


P.S. tenderei a precisare che il racconto e' autobio...
scusate non e' autobiografico!

   By Dariuzzo domenica 15 giugno 2003 - 14:07

te la prendi con gli inservienti ma il primo a mangiarselo sei stato tu!

   By Madmind domenica 15 giugno 2003 - 14:20

il mio e' stato semplicemente un gesto di affetto mal riuscito :|

   By Dariuzzo domenica 15 giugno 2003 - 15:10

seee, e quando gli mettevi le carote nel qlo e le patate a tracolla e gli dicevi "così ti abiuti" ??

   By Madmind domenica 15 giugno 2003 - 15:17

i tuoi genitori ti dimostravano in questo modo il loro affetto? mi spiace davvero... cerchero' di esser piu' comprensivo con te, lo prometto :D

   By Dariuzzo domenica 15 giugno 2003 - 15:26

lo sanno tutti che sei andato a reclamare dal direttore perchè non ti avevano lasciato la coscia

   By Thor domenica 15 giugno 2003 - 19:47

secondo me anche adesso durante le notti di luna piena Madmind si trasforma in un coniglio mannaro...

   By Lolita domenica 15 giugno 2003 - 22:46

io ho un criceto russo di nome pippo...solo adesso abbiamo scoperto che è una femmina,ma il nome gli rimane,xchè il femminile di pippo non è tanto carino...ho procurato una crisi di identità al mio povero criceto:(

   By Goat lunedì 16 giugno 2003 - 02:33

creerebbe dei dubbi anche ad un suo eventuale fidanzato :D

   By Madmind lunedì 16 giugno 2003 - 10:30

pippo? povero cricetino, anzi cricetina... non mi stupirei se cercasse di fare harakiri rosicchiando e piegando una sbarra della gabbia!

   By Sieg martedì 17 giugno 2003 - 03:13

Avevo un cricetino di nome Camillo, morto dopo un anno di sofferenze perchè a Milano di certo non ci stava bene...l'ho portato in montagna ed ha esalato il suo ultimo respiro sull'erba, ma ancora in gabbia. Non avrò mai più animali che debbano stare in gabbia per vivere con me. Specie dopo aver sentito il racconto di una amica di mia sorella. Era venuta a casa a consolarla della *tragica* perdita:| e l'ha consolata dicendole che almeno il nostro criceto è morto bene. Il suo, invece, ha fatto una fine orribile. Erano due gg che non lo trovavano + in casa, da quando cioè l'avevano liberato come d'abitudine per la 'passeggiatina' serale. Il cricetino non aveva + fatto ritorno alla gabbia, e non riuscivano a trovarlo. Una notte, l'amica di mia sorella si alza per andare a prendere un bicchiere d'acqua, apre il frigo *gnieek*, prende l'acqua, chiude il frigo, *squek*.
Come, squek? Il frigo di solito non fa così... ma un criceto spiaccicato si. E così è finita impietosamente l'avventura del fuggitivo che probabilmente voleva solo raggiungere il suo nirvana...:((e gli auguro lo abbia raggiunto in fretta)

   By Nausicaa (151.25.105.58 - 151.25.105.58) giovedì 06 novembre 2003 - 10:48

Deve essere una cosa tipica dei conigli: è difficile determinarne il sesso, almeno fino a quando sono piccoli.
Un giorno mi venne la bella idea di aquistare un coniglietto nano.
Sembrava una femmina ed è stata quindi chiamata Morgana (ehm......scusa Morghy :D )
Dopo molto tempo abbiamo scoperto che aveva la minchietta :D ed il nome è stato troncato in Morgan ;.
Sto simpatico coniglietto era un mangione, spesso io e il mio ragazzo mangiavamo sul divano, davanti alla TV e questo coniglio ficcava sempre il muso dentro il piatto o la terrina da dove stavamo mangiando.

Beh, una sera stavamo mangiando coniglio arrosto... :(

Penso sia stato un trauma... di lì a poco è morto in preda alle crisi epilettiche e mi sento ancora in colpa per questo (:-(

   By Dariuzzo (80.117.251.16 - 80.117.251.16) giovedì 06 novembre 2003 - 11:50

ahahah! anche il conoglio diventa coniglio pazzo! se ci avevate fatto uno studio scientifico adesso sareste da costanzo col vostro bel libro!

   By Nausicaa (151.25.95.4 - 151.25.95.4) giovedì 06 novembre 2003 - 17:43

conoglio??? ;.

   By Dolcina (80.181.147.109 - 80.181.147.109) giovedì 06 novembre 2003 - 18:33

Ma povere bestioline.. (:-(

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) venerdì 07 novembre 2003 - 15:04

Bassstardi mi avete messo un'angoscia pazzesca :(

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:32

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!