MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Se pensavate di aver conosciuto la demenza.....
   By Nocturnam venerdì 01 agosto 2003 - 00:12

Ora io vi do un sito,ma per capire veramente bene la grande stupidità e ignoranza della webmaster dovreste ascoltare rock/metal,non essere siculi,non essere pieni di sè e soprattutto non essere deboli di cuore!!
La persona che si gestisce il sito è completamente fuori di testa o perlomeno è la classica sfigata che si crede strafiga e strafissa perchè ha probabili manie paranoiche o non sa concludere nulla nella vita e allora con la fantasia si crea il suo piccolo mondo di adorazione personale...signori che altro?Godetevi sto sitoe offendete molto via mail per la sua ignoranza in ogni cosa che scrive e come scrive(Maz e Max sanno già...):W w W. MaRg he.c o m
Io son rimasto scandalizzato da tutto...specialmente dal sapere come sta qui si crede metallara perchè conosce 5 gruppi,ha fatto un concerto e ha 24 magliette metal...ma che cozza se ne fa di 24 magliette metal...bha!!!

   By Dana venerdì 01 agosto 2003 - 01:04

c'è un topic aperto su storie di fourm su marghe.c o m ,e,come detto di là, ribadisco anche di qua che questa è fuori completa...ma mi hanno promesso i miei amici che (a loro malincuore) la conoscono che me la presentano...giusto per vederla in faccia e farmi due risate :)

   By Nocturnam venerdì 01 agosto 2003 - 21:00

Non ti conosco ancora Dana ma...non farlo ti prego sarebbe come perdere una della famiglia MdNettiana!!!!E te pareva che lo avevate già scritto.....ma porcaccia......uno sta in vacanza e la gente prende iniziative no???Fatto bene :D

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:28

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!