MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Ripartire da zero.
   By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 11:33

occhei voglio ricominciare da capo.o almeno mi piacerebbe da matti azzerare il contatore dei miei anni e ripartire da zero.così almeno eviterei di fare stronzate colossali.prima di tutto mi piacerebbe essere brutta.ma simpatica.quel tipo di ragazza che per fartela dovresti mettergli un sacchetto di carta in testa ma quando parla ti fa pisciare dalle risate.
vabbene io sono simpatica ma sono anche carina .e non mi piace sentirmi dire "ah,ma allora sai anche far ridere"come se le ragazze carine sono solo acidone.
poi non mi farei mettere un nome del genere.
"luna"che razza di nome è?è vero il mio secondo nome è maria,ma tutti mi chiamano luna.e mi rompo le scatole quando mi chiedono se è il mio nome vero.
no,è il mio nome d'arte,faccio la pornostar mi verrebbe da dire.
poi non mi farei vestire da bandiera dell'italia a soli cinque mesi.mica sono un manichino.e non è neanche carino approffitare di chi non può difendersi,vorrei vedervi a voi cari papà e mamma a 85 anni se vi vestissi da bandiere dell'italia.come vi sentireste?
poi mi piacerebbe fare il liceo artistico o l'istituto d'arte.questo è il mio grande rimpianto."solo perchè ci vanno i capelloni tu non mi mandi "dicevo a mia madre,preoccupata che magari studiando in quella scuola,si sarebbe vista tornare a casa una figlia con i rasta e tre quarti del corpo tatuato.il tatuaggio ce l'ho lo stesso pappappero.e mia madre non lo sa.almeno fino a tre giorni fa ,quando al mare mi ha sgamato.e mi ha fatto una filippica,nonostante gli avessi detto che fosse un tatuaggio all'hennè.e quella credulona ci ha creduto.se gli dico che mi sono sposata a las vegas ci crederebbe.
mi piace fare gli scherzi....peccato che mi abbia voluto mandare dallo psicologo solo perchè a tavola mi era scappato di dire che ero lesbica.ma dico...hai la segatura nel cervello????le stesse parole che mi disse quando seppe che volevo partire a torino con p.questa è l'unica volta che ringrazio mia madre.almeno mi ha evitato di lasciare gli studi per un cretino del genere.e dire cretino è poco.dovrebbero dargli l'oscar dell'imbecillità a quel ragazzo.non vorrei mai averlo incontrato...o forse meglio così...almeno mi ha evitato di arrivare a 25 anni col mito del principe azzurro.
a quest'ora sarei sposata probabilmente.probabilmente non avrei più contatti con i miei genitori fino a che non sarebbe nato un nipotino o fino a che qualcuno non avrebbe scritto a carramba che sorpresa per farci incontrare.l'avrebbe fatto mia sorella così oltre che a piangere per il riappacificamento con i miei avrei incontarto raffaella carrà.
devo fare un monumento a mia madre.
devo ringraziare mio padre.in 21 anni non ho mai ricevuto uno schiaffo in vita mia,tranne quando seppe che volevo partire con p.

grazie a tutti.in quei giorni avevo il cervello imbevuto di acqua ragia e qualcuno ha avuto la prontezza di strizzarlo e stenderlo al sole ad asciugare.
la stessa cosa che ha fatto p. col mio cuore.
uffa ma ora non voglio più parlare di te brutto cretino.
chi mi conosce bene,sa che non sono in me quando scrivo queste cose.viaggio in una specie di limbo,con la compagnia di virgilio.
non sono ubriaca di alcool,sono ubriaca di vita.voglio solo azzerare tuitto e ripartire da zero.sperando di non forare con la macchina,che altrimenti mio padre mi romperà le scatole,visto che mi ha fatto vedere come si cambia una ruota.
so cambiare anche le ruote delle biciclette.so cambiare le lampidine e so aggiustare le lavatrici.ho fatto pure l'impianto elettrico di casa con mio padre.
sono proprio una donna di casa.una donna da sposare...ma io non mi voglio sposare...a meno che non trovi uno bello ,ricco e famoso con una casa a beverly hills.non voglio un calciatore,mi va bene un dentista o un medico chirurgo.

marò quanto puttanate sto sparando oggi.cmq ne avevo bisogno,cmq avrei tanto voglia di ricominciare da zero.almeno per non sentirmi dire "te l'avevo detto io"da mia madre e da mia nonna.
due rompipalle che quando si arrabbiano hanno una trasformazione da supersayan.a mia madre le vengono le guance viola.
mia nonna invece prende il cucchiaio di legno e mi insegue per casa cercando di colpirmi.e una volta mi ha preso così bene che mi hanno portato al pronto soccorso.un'emorraggia nasale che non finiva più,mia nonna con la coroncina in mano a pregare chissà quale santo che curasse il naso.non trovando nessuno cominciò a pregare santa lucia.mia sorella le fece notare che santa lucia curava gli occhi e lei stizzita rispose che lassù si sarebbe sparsa la voce fino ad arrivare al santo giusto.

ma adesso basta sparare puttanate.voglio solo ricominciare da zero,fare tabula rasa.sperando di non farmi male:|
:)

   By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 12:11

Periodaccio eh?
pensare che quando sei sparita dalla circolazione ho pensato "evvai, finalmente si è fidanzata"

scherzi a parte, avere i genitori in giro fa spesso un cattivo effetto. Ma non mi preoccuperei, hai troppo un buon carattere. E non sei responsabile di quello che succede quando hai cinque mesi ;)

   By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 12:53

chiaro come l'acqua,Luna(a proposito,ma è il tuo vero nome?).Inutile fare tanti giri di parole su studi sbagliati e bandiere dell'Italia,Quella fottuta relazione ti ha scaraventato di forza nell'era delle persone adulte e dei bilanci(non vorrei dire "come è successo a me",ma lo dico lo stesso)e continui,anche con un semplice topic,a volerci mettere una pietra sopra.Il fatto che continui a distanza di mesi significa che la volontà c'è,magari solo a parole,ma presto diverrà concreta(beh forse non tanto presto).Ma di una cosa sono certo,che ti stai divertendo come non hai mai fatto prima e che farti male come ti è successo ti capiterà tra cento anni,SE ti capiterà.
E anche Luna è diventata grande :)
bacetto da Metro

   By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 12:54

aggiungo che non vorrei aver detto un mare di cazzate :)

   By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 14:00

no,max non è un periodaccio.vi sembrerà strano ma sto bene,non era questo un tentativo per farvi capire che mi piango ancora addosso.cioè,porca miseria,non immaginavo che il mondo fosse così vasto e le persone fossero tantissime,cioè i miei orizzonti si stanno allargando,vedo tutto rosa.eppure non sono innamorata di un altro...mi sto solo innamorando di me stessa.
oppure devo finirla di farmi le canne alle dieci di mattina:D

   By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 14:49

porca miseria,non immaginavo che il mondo fosse così vasto e le persone fossero tantissime,cioè i miei orizzonti si stanno allargando,vedo tutto rosa.eppure non sono innamorata di un altro...mi sto solo innamorando di me stessa

se fa questo effetto vengo anch'io in Spagna. Il fumo dev'essere proprio buono

un bacetto per l'ottimismo

   By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 15:37

con tutti questi cioè mi sento come carlo verdone in "un sacco bello":(

   By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 15:54

cioé, insomma il fumo era buono.. poi vedevo tutto rosa.. cioé poi il santone mi ha preso e mi ha portato dietro il cespuglio, cioé una storia, cioé una rivelazione.. poi mi ha mostrato la spada dell'amore...

   By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 15:54

MARISOOOOOOOO':D

   By Goat venerdì 22 agosto 2003 - 16:01

bhè, in quella famigerata foto non stai tanto male, dai......è solo che fai sganasciare di risate :D

   By coldwater venerdì 22 agosto 2003 - 16:34

""ripartire da zero""

devo prenderla come una dichiarazione d'amore nei miei riguardi? :D

""uffa ma ora non voglio più parlare di te brutto cretino. ""

mmm mi sa di no :D

   By Goat venerdì 22 agosto 2003 - 16:46

non voglio un calciatore,mi va bene un dentista o un medico chirurgo.
fidati.....buttati sul calciatore che è meglio :D

   By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 17:07

ops questa m'era sfuggita... mi sto solo innamorando di me stessa ...ormai non ho dubbi,Lolita è proprio di sesso femminile :D

   By Coldwater venerdì 22 agosto 2003 - 19:14

anche io sono innamorato di me stesso. al punto che a volte mi guardo allo specchio e penso " dannazione, ma non posso essermi solo amico? "

   By Nocturnam sabato 23 agosto 2003 - 16:12

Io faccio molto l'amore con me stesso :(

   By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 15:18

anch'io,e la cosa peggiore è che a volte provo più piacere a smanettarmi da solo che a farmi smanettare....ragazze,impegnatevi di più :\

   By Dolcina lunedì 25 agosto 2003 - 17:10

Lù, penso che le madri non smetteranno mai di dire cose come "te l'avevo detto io"
E' nella natura dell'essere Mamma, potrai anche fare le cose esattamente come tua madre vuole ma troverà sempre qualcosa da ridire.

   By Maxdanno lunedì 25 agosto 2003 - 17:16

Sbrigati a fare un figlio così gliele potrai fare pagare tutte.

   By Dolcina lunedì 25 agosto 2003 - 17:20

Spero di non essere come mia madre, nè come MOGLIE nè come MADRE. Non voglio figli e marito esauriti..

   By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 18:43

tranquilla,se c'è una cosa a cui i genitori servono è a NON diventare come loro :D

   By Dannomax martedì 26 agosto 2003 - 00:17

Stavolta non sono d'accordo. Ci si affeaiona ai propri difetti e a quelli con cui si è cresciuti. Un giorno rischiamo di scoprire di essere fin troppo simili ai nostri genitori. O di essere stati condizionati a diventare il loro opposto

   By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 01:06

dolcina,non ho proprio bisogno di una radio dietro alle orecchie che mi ripete "te l'avevo detto io";...:|

appro..da dove si tolgono le batterie?:|

   By coldwater martedì 26 agosto 2003 - 01:52

le batterie? ti sei mai chiesta a cosa servano le chiappe? :D

   By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 03:17

ecco perchè quando vado in bagno a volte si accendono i faretti dello specchio senza volerlo:D

   By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 14:12

perchè fai contatto:D

   By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 14:38

e non ti dico quando abbondo con i fagioli...il condominio diventa più illuminato che a natale e capoodanno messi insieme!

   By Napo martedì 26 agosto 2003 - 17:20

Metro, in tal caso ti attaccherò al serbatoio di GPL della Napocar... hai visto mai che non si inventi la macchina a moto perpetuo? :D

   By Nocturnam martedì 26 agosto 2003 - 17:25

E soprattutto riesci ad illuminare le varie stanze così da poter comporre parole tramite le finestre illuminate?Cmq la Napocar credo vada ad aria...fa più km quella macchina di non so cosa!

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:29

Squeft

   By Kitty80 (151.31.38.2 - 151.31.38.2) sabato 25 settembre 2004 - 02:46

Luna è un nome bellissimo. Io ne sarei orgogliosa.

   By Luna (62.11.216.211 - 62.11.216.211) sabato 25 settembre 2004 - 12:11

beh.non è un brutto nome:corto,efficace e facile da ricordare....solo che mi rompe dover spiegare sempre perchè mi chiamo così;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (80.116.43.55 - 80.116.43.55) sabato 25 settembre 2004 - 12:42

Perchè il tuo volto è come la Luna nel mio cielo, tesoro...
...
...
Giallo e butterato :D

   By Wasabi (195.223.37.230 - 195.223.37.230) lunedì 27 settembre 2004 - 10:15

perché ti chiami così? ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.48.72.168 - 82.48.72.168) lunedì 27 settembre 2004 - 10:33

Hai mai visto quei poster con le due facce della Luna in gigantografia? Ecco... magari vedendola frontalmente... :D

   By Luna (62.11.219.33 - 62.11.219.33) lunedì 27 settembre 2004 - 10:42

mi chiamo così perchè mia madre era innamorata di gianni togni e della canzone "luna";.;.
beh.almeno non si è innamorata di marco masini e della canzone"vaffanchiulo"altrimenti sarebbero stati c.azzi:D

   By Bachanale (80.183.208.162 - 80.183.208.162) lunedì 27 settembre 2004 - 10:44

(:@) porello, Masini...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.48.72.142 - 82.48.72.142) lunedì 27 settembre 2004 - 11:16

(:@) gianni togni !!! Comunque, ti è andata bene... una volta ho sentito di una che si chama Leslie come gli amplificatori perchè suo padre ama l'organo Hammond...

   By Bachanale (80.183.208.162 - 80.183.208.162) lunedì 27 settembre 2004 - 11:19

(:@)
E qui mi dai spunto per un nuovo thread... grazie.

   By Metroidx (82.49.38.39 - 82.49.38.39) lunedì 27 settembre 2004 - 12:40

ahahaha luna(:@)
o come la canzone di Dalla "Merdman" ;. :D

   By Wasabi lunedì 27 settembre 2004 - 15:37

bello! Io mi chiamo come mi chiamo grazie all'amore che mio padre aveva per Audrey Hepburn :) ho rischiato di chiamarmi GISELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (:-( grazie papà!

   By Metroidx lunedì 27 settembre 2004 - 16:12

ti chiami Sabrina? 8-o

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 27 settembre 2004 - 20:51

L'ho immaginato subito pure io... Sabrina... certo che... chi se la sente di dire il suo nome di battesimo? ormai credo che almeno quello sarebbe carino saperlo... io lo uso perchè tanto ci sono centinaia di Federichi in giro...

P.S:: Sono innamorato pure io di Audrey Hepburn... la donna più bella che ci sia mai stata, fine, elegante... riempie il cuore...

   By Wasabi lunedì 27 settembre 2004 - 23:11

Potrei anche chiamarmi Tiffany che ne sapete voi ?? :D:D:D

   By Metroidx martedì 28 settembre 2004 - 02:43

in tal caso tuo padre sarebbe un ex tossicomane non molto ex :D

   By Wasabi martedì 28 settembre 2004 - 08:56

In realtà mi chiamo Audrey, Audrey Cicocioppo.

   By Jen martedì 28 settembre 2004 - 09:28

Il cognome è stupendo :D

   By Wasabi martedì 28 settembre 2004 - 14:32

ai miei è piaciuto soprattutto l'abbinamento :D:D:D

   By Metroidx martedì 28 settembre 2004 - 16:26

suona bene,fa molto film trash sporcaccione anni '70 :D

   By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 09:06

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:28

sottoscrivo (:@)

   By Joker giovedì 30 settembre 2004 - 13:25

io ho gia' ricominciato da zero quel lontano 5 ottobre 1999.
Quindi abbasta coi cambi di vita.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!