MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Voglio il potere!
   By robbo martedì 23 marzo 2004 - 14:09

holà ragazzuoli mi permetto di fare x un attimo il serioso: una nave nucleare ex-sovietica ha un grosso problema al reattore nucleare. se dovesse esplodere (ESPLODERE CAZ!) sarebbe una nuova catastrofe ambientale x l'intero mondo.
le armi, il terrorismo, la violenza sono tutte le stronazate che la fame di potere fa inventare...il potere! l'ansia di controllo!
per questo vi chiedo una sorta di piacere morale: noi che siamo dei fanfaroni cerchiamo di far capire ai nostri figli (io ne farei 87!) la meraviglia della pace, il godimento del rispetto, la potenza della modestia e la gioia della collaborazione.
scusate lo sfogo serio ma certe cose mi fanno proprio incazzare! la differenza è che se io sono incazzato non sparo coi cannoni...li rollo, li appiccio e li passo!

pace e gnocca! (pirillo x le donne!)

PS chebbello il cazzeggio...

   By Jen martedì 23 marzo 2004 - 21:43

Fino a quando ci sarà una parte del mondo ricca e un'altra completamente povera, le ingiustizie, le cattiverie e gli orrori non avranno mia fine..ci si cura oggi solo della superficialità, dei beni materiali...dell'apparenza...
bah lo sfogo è un pò da Savonarola, però ci sta tutto ;-f

   By Metroidx mercoledì 24 marzo 2004 - 00:44

tranquillo robbo,i miei figli capiranno tutto questo e altro...mentre le mie figlie capiranno che non si va in disco prima dei 16,non si beve e non si danno nipotini al babbo prima dei 25 :\ ;)

   By robbo mercoledì 24 marzo 2004 - 02:25

sarà dura tenere a bada le nostre figliolette fino ai sedici...se non le facciamo uscire saranno capaci di mollarla al postino! ti dirò di +: nell'appartamento sotto al mio c'è una ragzzina di 15 anni che mi fa strani sorrisi e la cosa sinceramente mi mette i brividi...se si continua così mia figlia farà la sua prima seghina nella pausa tra scritto e orale dell'esame di 5nta elementare!
voglio figli maschiiiiiiiii!!..basta che poi non vogliano fare i soldati!

pace

PS ho risposto da qualche parte al tuo msg sul mongolino di sperm@...attendo reazioni a tono!

   By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 11:20

Jen, tu che parli, quando - dopo un buon pranzetto - sei tutta bella agghindata e passeggi per la citta' con 200eu in borsetta.. vai per boutiques e/o negozi di scarpe oppure cerchi centri di beneficenza per donare denaro e dedicare il tuo tempo libero a chi ne ha bisogno? :|

Quanto alle meraviglie della pace.. non ci credo. Credo che la guerra sia insita nella natura umana dall'alba dei tempi. Homo homine lupus :|

Non e' bello ma almeno cerchiamo di non essere ipocriti ;)

Quanto alle giovani tr0je.. d'accordissimo, cosi' come sui figli maschi :D

   By robbo mercoledì 24 marzo 2004 - 12:16

tyler scusa la banalità ma il mondo è come decidi TU di farlo.
non confondiamo l'aggressività con la guerra! l'aggressività si sfoga in cento mila modi: con una partita di tennis, a calcetto balilla, scopando, suonando (pensa a kurt cobain), urlando...non è necessario uccidere persone o popoli. si arriva a questa merd.a quando si vuole il potere, non quando si è semplicemente aggressivi. e homo homini lupus è solo una stronzata hobbesiana...io non cerco mai di inculare la gente...vuol forse dire che non sono un uomo? non credo. vuol dire solo che secondo me un uomo dimostra la sua forza con la collaborazione e non con la vaselina!...anche se in certi casi...ops mi sto arrapando!

cmq è chiaro che non arriveremo mai alla pace perfetta perché gli strunz (ci sono, chiaro che ci sono) non finiranno mai ma almeno cerchiamo di tendere fichtianamente alla positività e non al "lato oscuro" di noi....e dopo essermi giocato il mio posto su MDN causa eccessiva serietà, mi disconnetto, mi fumo una sigarettina e vado in centro a pikkiare qualche negro coi miei amici naziskin!

   By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 12:48

E' bello volerci credere Robbo :)

Scusate ma devo riportare un estratto direttamente dal profilo del ns. Jenietto (nemica della superficialità, dei beni materiali...dell'apparenza):

Il mio motto:
diamonds are a girl best friends ;)
Cosa adoro:
i cani, i gatti, i canarini,gli uomini,lo sport, il cinema, Dylan Dog, le scarpe, le borse, i gioielli, la musica, scrivere, leggere, sognare ad occhi aperti quello che non c'è, dormire, essere me stessa anche quando è difficile e controproducente, le serate con gli amici, essere corteggiata, curare i miei capelli, comprare cosmetici, fissarmi con la mia estetica in generale,avere sempre tutto coordinato, dai capelli alle scarpe.... "

Scusa ma e' stato piu' forte di me :| :D

   By robbo mercoledì 24 marzo 2004 - 12:59

ed è bello poterne parlare! anche se ti leggo un po' disilluso...

jen ma kuanti anni hai? 12?!!!

   By Joker mercoledì 24 marzo 2004 - 15:26

la mia ex diceva "Fino a quando ci sarà una parte del mondo ricca e un'altra completamente povera"

no e' vero.
Se ci fossero al mondo solo gli usa e gli etiopi. Ci sarebbero guerre?
Nooooooooooo, le guerre arrivano quando ci sono popoli comunisti che non si fanno i fatti propri.

   By Metroidx mercoledì 24 marzo 2004 - 16:21

azz,la discussione sta prendendo una piega acqua calda-style :D
diciamo pure che se sul pianeta ci fossero solo gli animali,sarebbe tutto rigoglioso,splendido e fertile come lo era all'alba dei tempi..l'uomo è quindi una piaga(parlo come l'agente Smith...che in fondo non aveva mica torto!)che con il suo egoismo,la sua avidità e la sua violenza ha da sempre cercato di annientare i suoi simili,o prosciugarne le risorse, per pura rapacità...sarà bellissimo quando,finalmente nello spazio,inizieremo a inzozzare anche il sistema solare :|

   By Jen mercoledì 24 marzo 2004 - 21:17

Allora, partiamo dall'inizio: io non giro affatto per la città con 200 euro in borsetta, non foss'altro che 200 euro è semplicemente il mio stipendio per un lavoro che faccio 8 ore al giorno dal lunedì al sabato, da quasi un anno senza uno straccio di contributo. Sono l'ultima persona al mondo che può permettersi certi lussi, ma sono anche una ragazza come tutte le altre con i suoi vizi, con il desiderio di avere cose belle, ecc. Ma da quando in qua questo è diventato incompatibile con l'avere certe idee? Io sono volontaria di Emergency, sono scritta alla Rete Italiana Boicottaggio Nestlè e Boycott Coca Cola ( se questo può valere), sono presente ad eventi e manifestazioniu, nel mio piccolo faccio acquisti consapevoli e tutto il resto. Se poi vogliamo parlare di un profilo scritto su un forum umoristico, in maniera ironica, ma doveo peraltro cmq specifico che amo " fissarmi con la mia estetica," ammettendo che è appunto una fissa e quindi un attaccamento ai beni materiali, difetto che ho criticato ma dal quale non mi sono esclusa, e che " amo sognare quello che non c'è" ok parliamone..ma perchè da quando in qua non è più di moda volere che nel mondo la gente non muoia di fame o che finiscano le guerre? Ma credete che siamo tutti dei qualunquisti? Ma lo sapete che c'è gente al mondo che ogni giorno rischia la sua vita per aiutare queste persone? Certo io non sono una di queste, ma nel mio piccolo, ripeto, faccio quello che posso..per vivere, per sopravvivere..in questo mondo siamo tutti abituati a parlare senza sapere, ad ascoltare il demagogico populismo del ns Presidente del Consiglio, ma non crediate che ragioniamo tutti allo stesso modo..io a certe cose ci credo, non sono nè una dodicenne, nè una frivola che parla tanto per parlare...finiamola di nasconderci dietro il " tanto è così e non possiamo farci niente" perchè è vergognoso ed è questo oltretutto che è davvero immaturo.

   By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 23:12

Pensa ai poveri neGGri che cercano i tuoi diamanti nelle miniere, vala' :D

   By robbo mercoledì 24 marzo 2004 - 23:54

non ho ancora letto l'apologia di jen (ché voglio gustarmela con calma!) perché vorrei prima precisare che ero partito solo con un invito, un po' retorico lo ammetto, a insegnare ai nostri eredi che pace è meglio che guerra. e fin qui, caro metroidx, siamo davvero al culmine del + banale manicheismo! il problema è che nonostante l'evidenza del concetto, al mondo ci sono una 50na di guerre al momento. ora quali sono le cause? la sete di potere (da cui il titolo), l'educazione alla violenza, al possesso, all'intolleranza, la ricerca del controllo sugli altri etc. se invece i nostri eredi possono contare come modelli su dei fanfaroni come noi tutt'al + ci faranno arrivare delle bollette-web da infarto ma almeno i soldi saranno spesi per comunicare e non per distruggere!

you may say I'm a dreamer
but I'm not the only one
I hope someday I'll join us
and the world will be one

...that's all folks!

   By Metroidx giovedì 25 marzo 2004 - 00:02

condivido la tua visione,in effetti sarei più contento se mio figlio diventasse obiettore di coscienza e si facesse qualche canna piuttosto che crescere con il modello guerrafondaio nelle vene...e magari ritrovarsi a postare su MDN assieme al papy :D
per quanto mi riguarda,farò del mio meglio per crescerlo fannullone,brillante,romantico e di bell'aspetto come me 8-) ;)

   By robbo giovedì 25 marzo 2004 - 00:07

sorry jen ma la mia era solo una battuta...ammetterai che quel profilo non è proprio quello di un no-global! ...coordinata dalla testa alle scarpeeeee?!! ma...cippalippa!!!

   By robbo giovedì 25 marzo 2004 - 01:02

...è toccante sapere che c'è qualcuno che condivide i miei + sani princìpi! sigh sigh sono commosso!...az non c'è la faccina che piange! e allora.....HARD COOOOOOOOORE =X)

ah e non dimentichiamoci che sia amante della begonietta!

   By robbo giovedì 25 marzo 2004 - 01:03

cazzo la x era minuscola...ri-HARD COOOOORE! =x)

   By Wasabi giovedì 25 marzo 2004 - 09:04

(:-( Robbo eccoti la faccina che piange...
e per quel che ne penso io rientro nell'acqua calda style, visto che comunque sono sempre le cose semplici a dare risultati, i panegirici li usa chi non sa le cose o deve nascondere qualcosa :| pertanto... se il mare è fatto di piccole gocce d'acqua e una spiaggia di granelli di sabbia, contribuisce alla pace anche chi la cerca nel suo "piccolo mondo", pertanto basta cominciare ad amare il prossimo intorno a sè, per contribuire alla pace. Non insultarsi e non arrabbiarsi per un niente è già un ottimo antidoto, apriamo gli occhi! Spesso anche solo il collega che siede nella scrivania accanto alla nostra ha bisogno di una parola gentile. Per le strade di Milano c'è gente disposta ad "uccidere" pur di non dare la precedenza, spintoni sui treni e sugli autobus, piuttosto che cedere il posto si fissa fuori dal finestrino, ecc.... insomma tante banalità per spiegare delle ovvietà, ma è un po' come lo scherzetto del cieco: fateci caso a quante volte abbiamo gli occhi chiusi.
In ultimo, Metro, il sig. Smith diceva tante belle cose. Guarda caso nella metafora del film Smith rappresenta il nostro ego, che si nasconde dietro a grandi problemi per non guardare ai suoi "piccoli" difetti... :)

   By Jen giovedì 25 marzo 2004 - 14:29

Certo Robbo, perchè i no-global devono per forza rovesciare i cassonetti, incendiare i MC Donald's, avere i capelli rasta, vestire paunkabbestia, o fumare canne...per quanto mi riguarda non è così..dal mio aspetto esteriore non diresti mai che sono no- global, ma dalle miei idee lo capisci subito...finitela di stare legati ai luoghi comuni e di dire idiozie, o meglio fatelo, ma quando conversate con le vostre ragazze che guardano Uomini&Donne, non certo con me ;)
"Coordinata dalla testa ai piedi" bhe..ci tengo a certe accortezze! :D

   By Luna giovedì 25 marzo 2004 - 14:33

scommetto che hai le scarpe della nike?:|

   By Jen giovedì 25 marzo 2004 - 14:35

Luna, non scherziamo su queste cose, grazie..in passato ho commesso i miei errori..ma difficilmente li ripeto.

   By Luna giovedì 25 marzo 2004 - 14:41

ma io parlo sul serio.siccome mi piacerebbe sapere come si comporta un no global,chi frequenta,come si diventa no-global...
:)

   By Robbo giovedì 25 marzo 2004 - 15:17

Jen non c'è bisogno di passare da un estremo all'altro :| mica ho detto che devi dare fuoco al condominio per essere no global dico solo che "diamonds are a girl best friends" mi pare un po' bambinesco e sprezzantemente consumista...che poi sarò gretto, becero e magari avrò anche un po' di gotta ma che minkia c'è di bello in un diamante?! ;.
tra () la mia morosa non guarda uomini e donne e quando si veste sembra che il suo curatore-look sia un cieco 8-) tanti sono i colori che in perfetto ordine random si mette addosso!
guavda mi fa davvevo impazzive! e cmq peace&love&pampero...come dice la nippo-wasabi la pace va cercata anche e soprattutto nella bolla di 2 metri che ci sta intorno :D . ai massimi sistemi ci penserò quando sarò grande...

   By Robbo giovedì 25 marzo 2004 - 15:20

Signorina wasabi mi perdoni ma lei ha fattezze orientali? mi è venuto codesto flash leggendo qua e là e deducendo da un tuo msg...ho cannato?

   By Dolcina giovedì 25 marzo 2004 - 16:25

che palle

   By Robbo giovedì 25 marzo 2004 - 16:35

che palle?

   By Dolcina giovedì 25 marzo 2004 - 16:36

Si, che palle

   By Robbo giovedì 25 marzo 2004 - 16:41

stai studiando la poesia ermetica o cerchi solo di capire se qualcuno di noi sa leggere nel pensiero? ;.

   By Metroidx giovedì 25 marzo 2004 - 18:11

ma no,è D A V I D E P A N I =x) che sta stracciando Dolcy a backgammon,non farci caso :D
was vabbeh io ho estrapolato dal contesto una frase che ritenevo e ritengo validissima...di difetti ne ho anche troppi :p

   By Robbo giovedì 25 marzo 2004 - 18:31

...e cu minghia è davidepani? e poi backgammon? ma...ma...ma...è noiosissimo :O ...è talmente noioso che anche le pedine si addormentano 8o...in effetti ora mi è molto + chiara la posizione "che palle" della dolcina...dai diamole un po' di soddisfazione e cerchiamo di indovinare quella cribbio di trasmissione col ciccione trans che ammicca con fare equivoco...;. però non comincio io!

   By Tyler giovedì 25 marzo 2004 - 20:16

E' il totem-assaggiatore di Dolcina :D

   By Robbo giovedì 25 marzo 2004 - 22:45

;? buongustaio eh?

   By Wasabi venerdì 26 marzo 2004 - 09:27

Robbo, sono una donna bianca di razza semi-caucasica :D:D:D
Metro, il mio non era un "appunto", volevo agganciare il tuo riferimento :) trovo Matrix entusiasmante proprio per tutte le metafore riferite alla vita
A Dolcì, e dicci cche penzi, e cche mica te dovemo fa i discorsi su misura e pure leggerteli nel penziero, aiutece un po' anche tu a rallegrare la compagnia, no? ;.

   By Tyler venerdì 26 marzo 2004 - 11:28

Ma chi ti dice che ce l'abbia il pensiero? ;.

   By Jen venerdì 26 marzo 2004 - 17:40

Caro Robbo il mio motto alla Marilyn, non è definito ai diamanti in sè ma al fatto che piuttostoè sem pre meglio un bel gioiello rispetto ad un uomo inetto e bamboccio accanto..e poi decidetevi, se faccio discorsi seri sono buonista, se invece scherzo sul materialismo femminile sono materialista...ma insomma, come mi volete, su misura?? :D

   By Robbo sabato 27 marzo 2004 - 15:40

...ti stiamo un po' sballottando eh tesora? :D
ma dai su confessa...un diamantino...magari piccolo...eh? ti piacerebbe eh furbakkiona....un soltitariuccio diciamo da passeggio :P senza dare troppo nell'occhio...lo so che ti piacerebbe...così da sfoggiare con le amiche "alternative" che fuori ti tacciano di consumismo ma che dentro rosicano come la strega di biancaneve...a noi puoi dirlo...:D:D:D:D:D:D...
secondo me sei una persona un po' contraddittoria...di sanissimi principi ma a volte...eh cazzarola, la tentazione ti prende, strisciante e subdola, luccicante e attrattiva, fino quasi a farti cedere senonché con le unghiette smaltate di colori pastello riesci a restare incollata al palo lap-dance dei tuoi principi...poi la tentazione finisce e torni a ballare...;)

   By Luna sabato 27 marzo 2004 - 16:17

:D

   By Robbo sabato 27 marzo 2004 - 16:35

wasabi vuoi fare la 8-) misteriosa 8-)?
che vuol dire semi-caucasica?
quale è l'altro semi?
ma soprattutto kitami naguka misukazi?

masakazu kazura a tutti :D

   By Metroidx sabato 27 marzo 2004 - 18:34

direi che quel semi sta ad indicare la sua femminilità...come dire,il caucaso e le donne stonano insieme (:@)

   By Robbo sabato 27 marzo 2004 - 20:28

ma voi vi conoscete di persona?
però sai che ti dico metro...io la wasabita la trovo
estremamente femminile...e tu potrai pensare "ma che
caucaso dici?!";...devo andare a fare cabaret sono troppo
simpatico oggi...(:-(

   By Metroidx domenica 28 marzo 2004 - 03:58

non ci conosciamo di persona...robbo che dire,good luck ma occhio al Pucci =x) ha l'aria del tritacarne umano ^^'
p.s. all'Oyster si è liberato un posto,il nostro cabarettista abituale si è innamorato dell'addetto alle luci e sono fuggiti alle Bananas,il palco è tuo :D

   By Robbo domenica 28 marzo 2004 - 04:07

metto nello zaino un paio di boxer, una scatola di krumiri e corro lì...speriamo che nel tragitto quei caxxo di cani non si finiscano tutti i biscotti...:D

   By Metroidx domenica 28 marzo 2004 - 04:19

bravo ragazzo,e ricorda la prima regola del locale:guardati sempre le spalle e se ti cade qualcosa in terra...non raccoglierla:D

   By Jen domenica 28 marzo 2004 - 11:04

Robbo...il diamantino , ad essere sincera, ce l'ho...ma non andrò all'inferno per questo, vero? (:-(

   By Robbo domenica 28 marzo 2004 - 23:22

ma no tesoro stai tranquilla...basta che non mi parli + :D

sei no global quanto un elefante di lecce che programma in C++ suonando il flauto traverso alla festa di laurea di un dodo azzurro :D

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 10:36

che bell'animale che era il dodo:|:D

   By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 11:09

Ti sei fatta pure un Dodo? 8-O
Cetto che def'esse na bella suddishfazzione eh.. (:@)
Tyler feat. Cecco (ilbutteratonipotedelfornaio)

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 13:22

tyl nooooo:(se solo avessi saputo che si sarebbe estinto mi sarei data da fare di più:D

   By Robbo lunedì 29 marzo 2004 - 13:27

a jen se ci recal' i'tiamantino
ti rincrazia co' un calto...sorrisino :D

luna...bello bello non è che fosse eh...ti pare bello uno struzzo grigio topo con le zampe di un bassotto? un errore evoluzionistico praticamente!

seeeeeeeeenti...mi fai un commento di quelli tuoi sul diamantino, quei commentini dei tuoi che sembrano buttati là ma che se li raccogli ti fanno uscire il sangue dal naso! ;-f

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 13:48

a me piaceva il dodo.l'ho visto al museo delle scienze naturali e mi sembrava troppo tenero.cmq.il no global è una tendenza del momento.anche vent'anni fa c'erano le multinazionali e nessuno le cagava...ora siccome è di moda dichiararsi no-global lo fanno in parecchi:|


robbo ma io ti devo fare il commentino sul diamantino?:|

   By Robbo lunedì 29 marzo 2004 - 14:02

beh de gustibus...

anyway certo che mi aspettavo il commentino da te :\ anzi mi sono stupito che non ci fosse già!

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 14:12

ehehe robbo....ci sono alcune donne che hanno il cervello più piccolo del brillante che portano al dito:|


piaciuta?:)

   By Wasabi lunedì 29 marzo 2004 - 15:00

Ehi Robbo, io e Metro non ci conosciamo personalmente, ma abbiamo in comune molte vite precedenti, a quanto pare! ;)

Comunque che palle con 'sti diamanti, 'ste mode, ecc.
Fino a poco tempo fa se invitavo qualcuno a mangiare al giapponese prima spalancava gli occhi, poi esclamava " PESCE CRUDOOOOOO???" e immancabilmente arrivava il conato di vomito. Adesso anche il più pidocchioso dei miei colleghi spreca sacri euri per andare a mangiare il sushi, solo perché adesso è una moda. Solo per questo non ci devo più andare?

   By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 15:10

Robbo il diamantino me l'hanno regalato..non è colpa mia.. (:-(
Cmq domani vado a farmi una tac, se è più piccolo del mio cervello, lo vendo, mi sembra un affarone ;)
...ah dimenticavo... piano con i commenti non richiesti, io sono autoironica, e mi metto sempre in discussione, ma con chi ne è all'altezza.

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 15:36

toccata nel profondo mia cara?io non ho fatto nè nomi nè riferimenti:|

   By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 17:24

Bella, non fare l'intelligente con me...ricorda solo questo: quello che io ero tu sei, quello che io sono tu sarai.
Bella vero? :D

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 17:52

tesoro potrei anche fare la parte della stupida e tu continueresti a rispondermi con inutili frasi fatte,manco fossi pasquale del grande fratello:|
un pò di originalità su:)

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 17:55

robboooooooooooooooooooo dove sei? Ti perdi un fuoco pirotecnico dde paura :D

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 17:56

se stai parlando del tuo posteriore,avvisami che mi scanso:D

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 18:05

:C tutte le volte che hai fatto lo stesso con me mica mi sono scansato...avevo semplicemente bisogno di un pò di colpi di sole :D

   By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 18:09

Adoro gli scontri tra Metrodonne (:@)

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 20:04

e allora perchè tu non ci sei?Mi sa che sono solo io a ricordarmi i nostri spettacolini(fuck)off Broadway :D

   By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 21:02

Quello era lavoro :|

   By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 21:09

Allora, Luna carissima , se hai reali motivi di accanimento ed avversione nei miei confronti o anche vuoi semplicemente continuare questa interessantissima ( 8o) discussione, ti pregherei di espormeli privatamente, sul mio profilo c'è l'indirizzo e-mail, sta pur certa che ti risponderò a dovere. Altrimenti mi sembra del tutto inutile, nonchè sciocco e stupidamente infantile, continuare questa guerra delle banane ( peraltro per me abbondantemente marce), che non mi interessa minimamente e della quale, francamente, non capisco assolutamente il motivo.
Detto questo ti inviterei a calmare i tuoi bollenti spiriti e a prenderti una camomilla, perchè in me non troverai terreno fertile per coltivare queste insulse polemiche, tra l'altro del tutto gratuite.

   By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 21:16

Quindi niente sangue, niente unghie rotte e niente perizomi strappati? :(

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 23:53

"stupidamente,abbondantemente,minimamente,assolutamente" 8o
io qui espongo il mio umile pensiero,mi meraviglio del fatto che qualsiasi cosa io dica ti tocchi sempre in prima persona:hai la coda di paglia?Davvero non riesco a capire ;. :)

   By Robbo martedì 30 marzo 2004 - 02:40

"Adoro gli scontri tra Metrodonne";???? :D metrofurbakkione :D!

metro, tyler organizziamo una giostra dialettica tra le due fanciulle!
Posizionamento:
noi stesi sul divano con pop-corn, bruschette, birra e botti.
loro che si scannano verbalmente e ogni volta che una delle due fanciulle riesce, in virtù di una freddura ben assestata, a strappare a tutti e tre un contemporaneo "oooooohhhh!" di meraviglia ha diritto a strappare, stavolta materialmente, un capo d'abbigliamento all'altra...che ve ne pare? e a voi fanciulle? se proprio non doveste essere daccordo perché trovate il pegno poco poco poco maschilista possiamo fare una torta in faccia!

attendo assensi/dissensi ;.

PS luna cmq per me si è già guadagnata il primo OOOOOOOOOHHHHH! (cfr. diamante-cervello....hi hi hi...:D)

PS2 mi diverto troppo in questo cyber"appartamento spagnolo"!!!

   By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 09:25

Jen, il tuo diamante suscita parecchie invidie... ;. eh, certo, sei no-global e dovevi buttarlo nella spazzatura...
MAANDATEAQUELPAESEEEEEEEEEEE !
I no-global devono essere onesti solo con se stessi (e in realtà dovrebbero esserlo tutti :|) e chi lo fa per moda ma contribuisce alla causa... ben venga, fa comunque la sua parte, come dice il buon cogl... ehm Berlusconi "c'è sempre bisogno di aumentare le entrate" e che allora i soldi vadano dalla parte giussssta! :)

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 10:41

Cioe' secondo qualcuno i no global contribuiscono a creare ricchezza per i popoli? :|
Vediamo l'equazione: la gente che non lavora e si trova nella citta' X a protestare, a sporcare e a distruggere auto e vetrine aiuta maggiormente la causa dei morti di fame rispetto a quelli (diciamo i Global) che lavorano, pagano le tasse e migliorano l'economia e il benessere dell'occidente?
:|

   By Jen martedì 30 marzo 2004 - 12:02

Tyler io non faccio nessuna delle cose che tu hai elencato e prima di parlare di no global informatevi sulle varie correnti che esistono in seno al gruppo, non siate vittime dell'informazion di parte che vi arriva.
Wasabi ;) x tutto
Per il resto, mi sono già espressa. Non credo che MDN sia un asilo nido.

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 12:54

Jen, non credere che tutti siano come chi conosci tu e non parlare per frasi fatte come quella cima di acume che e' Rutelli.. il fatto e' che mi abbevero anche da "fonti" del lato noglobbbal tipo indymedia, peacelink e similari.. l'opinione non e' cambiata, anzi :|

   By Metroidx martedì 30 marzo 2004 - 13:06

was non credo che semplificare la cosa con un "se sei no global sei contro berlusca-se non sei no global sei con berlusca";..io non sono nè con gli uni nè con l'altro,questo non significa che non abbia le mie idee riguardo alla democrazia,giustizia etc etc...NON credo altresì che TUTTI i no global sfascino vetrine etc,magari qualcuno onesto c'è,ma se si aderisce a una causa lo si fa fino in fondo,non è che mi fai l'anticonformista del catzo andando a protestare in piazza però con l'Invicta sulle spalle-come apparso un pò su giornali di destra e sinistra qualche tempo fa :|-;)

   By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 14:59

forse mi sono spiegata male, non ho affatto dissociato i "global" dal berlusca e viceversa, ho solo fatto una citazione e ne ho approfittato per insultare il capro espiatorio per eccellenza. Intendevo dire che se anche uno compra le banane del mercato equo-solidale solo perché si sente parte del gruppo, per tendenza, e non per le reali motivazioni, contribuisce comunque alla causa. Certo che se compri oggettini vari da "altro mercato" e poi esibisci uno stock di nike degni del più accanito degli sponsor, sei un po' imbeciullo, ma comunque quanta gente poco coerente c'è in giro? Gente che vota berlusca e pretende pure che tuteli la classe dei lavoratori, la sanità e magari pure l'istruzione!:D:D:D:D
Comunque se si ha voglia di seguire solo ciò che ci viene propinato, logicamente no-global=vandalo. Infatti al tempo a Genova c'erano migliaia di vandali che hanno devastato la città e poi hanno pensato bene di farsi pestare dai poliziotti. :|x45945029857029
Se una persona si sente di aiutare gli altri, magari manifestando, e poi si fa coinvolgere dalla violenza purtroppo è solo da biasimare, non si rende conto che annulla con le sue azioni tutto ciò per cui sarebbe pronta a lottare (sempre che non sia lì apposta per creare violenza).

   By Pokoto martedì 30 marzo 2004 - 15:33

peccato che la maggior parte dei vandali di genova fossero poliziotti travestiti..
hanno fatto la stessa cosa anche negli anni 70, appena c'era una manifestazione pacifista cossiga mandava dei poliziotti vestiti da autonomi a sfasciare vetrine, e la gente si inkazzava con i comunisti cattivi..
il tutto reso celebre, all'epoca,(almeno per me bambino) da una serie di strisce di Lupo Alberto iper-censurate.. he he! non so se si trovino su internet, boh.. sono quelle con enrico la talpa "brigata rossa"

comunque è facile far credere quello che si vuole, del resto se vedi un gruppo di tipi che sfonda vetrine è naturale pensare così, mica è colpa della gente.

a genova durante una carica la polizia aveva i "black block" sulla destra, e i pacifisti veri sulla sinistra.. chi hanno picchiato secondo voi? :(

ps: ero là

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 16:14

Nooo.. Pokoto malmenato, forse l'accento franscese e il ricordo di Wiltord/Trezeguet hanno attirato le mazzate :D
Cmq quella dei Black blok pagati dal Polo e' talmente grossa che fa il paio con quella di "Bush ha fatto abbattere le torri" :|
idDìo benedica le ns. forze dell'ordine che per due lire corrono rischi che io neanche per 500eu all'ora.. (per non parlare dei carabinieri di Nassirya e tutti i ns. vari EROI in divisa). Onore a chi serve la patria.

   By Pokoto martedì 30 marzo 2004 - 17:29

nuu, non mi hanno fatto niente, a me!! :) :)
ma non sono mica gli sbirri normali quelli che fanno i bastardelli, sono quelli cattivi che vedi nei furgoncini neri ogni tanto , tipo quando arriva ciampi nella tua città a bloccare il traffico..
comunque non è che i blak blok (o ciokoblok come ci diciamo qui) siano pagati dal polo, il fatto è che i BB esistono , ma alcuni dei simpatici agenti suddetti ci si mischiano e iniziano i casini.. è chiaro che questo non lo leggi sulla stampa, e neanche sull'unità, ma ci sono abbastanza testimonianze per confermarlo. Mi ricordo da piccolo che era scoppiata una polemica perchè un paio di sbirri avevano confessato di essersi uniti ad un gruppo di autonomi ad avevano iniziato a lanciare pietre sui poliziotti.. risultato: 40 feriti (fra gli studenti ovviamente) , tutti in prigione, genitori che il giorno dopo votavano DC, opinione pubblica contro i giovinastri. Se ci pensi un po' .. fossi al potere lo farei anch'io! :D

   By Wasabi mercoledì 31 marzo 2004 - 10:54

Pokoto, parli delle strisce di Lupo Alberto con Enrico la talpa che andava a fare la manifestazione gay con le formiche e si firmavano con la stella e B.R. (bravi ragazzi??? (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) )

   By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 12:54

ah si,le ho anch'io nel mega volumone Il grande LA 1 :D

   By Jen mercoledì 31 marzo 2004 - 14:28

Pokoto meno male se ci sei tu, se queste cose le avessi dette io, naturalmente non avrebbero avuto alcun valore...ahhhh che pazienza!!! :|

   By Joker mercoledì 31 marzo 2004 - 16:38

"peccato che la maggior parte dei vandali di genova fossero poliziotti travestiti.. "

esseeeeee
e scommetto che al derby gli ultra' erano arbitri travestiti,

ahoo mica siamo in brasilee, basta con la tua mania dei travestiti.

   By Pokoto mercoledì 31 marzo 2004 - 17:42

wasabi sii te le ricordi? BR.. quando il poliziotto entra nella cabina del telefono e enrico la talpa dice "guarda beppe, quel ragazzo vestito di blu si è messo un eskimo, avrà freddo.." he he! geniale! peccato che adesso lupo alberto sia fatto per i bambini..era troppo bello

metro non conosco il volumone come si intitola! me lo katto subito! :D

jen tranqui siamo in tanti

beh, ho risposto a tutti credo :D

   By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 18:03

vado lo piglio e ti informo
...
ecco qua si chiama "Il grande Lupo Alberto volume 1:tutte le prime 1000 strisce" :D

   By Tyler mercoledì 31 marzo 2004 - 22:48

In compenso i soliti assassini (travestiti da militanti di estrema sx e ragazzi dei centri sociali, ovviamente) han tentato di ammazzare altra povera gente in divisa in nome dell'idi*ta Giuliani & di "compagno" torinese :C

   By Jarni giovedì 01 aprile 2004 - 01:45


dDìo benedica le ns. forze dell'ordine che per due lire corrono rischi che io neanche per 500eu all'ora..

Sono molto pochi i poliziotti che corrono rischi in Italia.


(per non parlare dei carabinieri di Nassirya e tutti i ns. vari EROI in divisa).

Sono molto pochi i poliziotti che si offrono di andare in missione di pace all'estero.


Onore a chi serve la patria.

Nassirya NON è la nostra patria. E purtroppo ce l'hanno ricordato.

   By Joker giovedì 01 aprile 2004 - 03:37

"Dìo benedica le ns. forze dell'ordine che per due lire corrono rischi che io neanche per 500eu all'ora.. "

500 euro all'ora?
ci vado iooooooooooooooo

   By Pokoto giovedì 01 aprile 2004 - 04:26

c'è la coda per andare in missione di pace, ragassuoli, e bisogna anche avere il calcetto nel culetto.. conosco dei caramba che hanno fatto domanda e mi dicono che è un casino, vogliono andarci in tanti perchè si guadagna un CASIIIINOOOOOO!!! e io paga... paga.. anzi, pagavo adesso pagate voi :D

   By Pokoto giovedì 01 aprile 2004 - 04:27

tyler: non ho mai detto che la destra abbia l'esclusiva sulle teste di c.. :)

   By Luna giovedì 01 aprile 2004 - 09:35

<peccato che la maggior parte dei vandali di genova fossero poliziotti travestiti.. "

esseeeeee
e scommetto che al derby gli ultra' erano arbitri travestiti,

ahoo mica siamo in brasilee, basta con la tua mania dei travestiti<


(:@)

   By Jen giovedì 01 aprile 2004 - 09:58

Pokoto parole sante...consco di persona un ragazzo che è andato in missione di pace in Iraq e in Kosovo e vi posso assicurare che a momenti diventa miliardario :|

   By Pokoto sabato 03 aprile 2004 - 17:38

vero, ho detto una strunzèta: ho detto
"la maggior parte dei vandali di genova fossero poliziotti travestiti.. "
Invece non erano la maggior parte. La maggior parte erano gente inkazzata. I pulotti hanno solo iniziato i casini.
Mi sono sbagliato e chiedo venia, mi piace correggermi e riconoscere i miei errori, non ne ho paura.

   By Gustavo sabato 03 aprile 2004 - 19:11

Già, era un pò grossa come affermazione :) Bella comunque l'immagine dei travestiti che distruggono banche, macchine e vetrine a colpi di borsetta :D

   By Pokoto sabato 03 aprile 2004 - 19:17

i "black holes" :D
va beh," affermazione", dì pure "strunzata" cosa devo fà? mi flagellero' in pubblica piazza vestito di cenci! .. mangiando un mac donald per espiare!! :D

   By Tyler sabato 03 aprile 2004 - 19:49

(:@)

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 01:43

Squeft

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!