MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Sepoltura
   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:30

RIP

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:31

Riposi in pace
Reqviescat in pace
Rest in peace

   By Geo sabato 11 settembre 2004 - 00:32

Chiud.

   By Wasabi giovedì 04 agosto 2005 - 10:27

:( ho ucciso.

Intendo una creatura viva, perché se fosse per fare l'animalista del caso uccido in continuazione, ma inconsapevolmente.
So anche che non è la prima volta, ma di solito ammazzo solo le zanzare... gli altri insetti cerco in qualche modo di scacciarli... beh adesso che ci penso ho buttato qualche cimice viva nel gabinetto... e ho assoldato scagnozzi per sopprimere scarafaggi o insettazzi che non volevano sloggiare...
Ma quella mattina stavo guidando, e sghignazzavo pure perché
stavo ascoltando quel pirla del Fiorello che imita la Carla Bruni e mi fa sbellicare (anche se non come Pokoto)...
Insomma, una di quelle volte che sei lì allegro che ti fai i fatti tuoi e vedi 'sto piccione in mezzo alla strada che passeggia allegramente... ma che cazzo ci sarà mai di divertente a camminare proprio in mezzo all'asfalto che caccia un caldo terribile? Non c'è neanche una briciola da sbecchettare !!! Magari c'era qualche femmina su cui far colpo... mia nonna dice sempre "un peo de mona tira più che sento buoi"!!!
Insomma mi trovo davanti sto becco di un piccione e allora penso volerà no? e intanto sterzo, non si sa mai che sto pirla non decida di restare dov'è... e quello non solo non si leva in volo, ma si sposta per farsi investire meglio!!!
Ma porca di una putrella arrugginita, speriamo di non averlo arrotato, che sia solo rimasto là sotto... e mentre penso questo vedo dallo specchietto retrovisore altre auto dietro di me e non vedo il piccione ma solo una nuvola di piume.... oh mamma, mi fermo, ma tutti continuano ad andare avanti e strombazzano, intralcio il traffico, e allora continuo e dico, povero, però è solo un piccione, ma mi dispiace...non ci penso più.

Durante il giorno però ci penso, e se non fosse morto subito? e se fosse lì agonizzante? magari non l'ho ucciso si è solo spiumato un po'...
ieri mattina ripasso per la stessa strada, rallento... ci sono resti di piccione per almeno 500 metri, e l'ho ucciso io.
a voi sembrerà una stronzata, ma l'idea di aver ucciso, così, a cuor leggero, una creatura vivente, mi sconvolge un po' dentro...
non ci voglio pensare, rido, scherzo, la mia vita continua come sempre, ma c'è il fatto... ho ucciso!
(:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 04 agosto 2005 - 10:57

L'anno scorso ho stirato un gatto tornando da uno strip club... vendetta vudù di qualcuno ? :(
a parte che mi è uscito all'improvviso tipo "celafaccio, celafaccio, celafaccio... noncelafaccio... ciao mamma ! ... " che è una cosa che non ho mai capito dei gatti, il rimbalzone sul fondo della macchina che è stato scioccante (non ho sentito però sgranocchiamento)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 04 agosto 2005 - 10:58

c'è un "che" di troppo

   By Luna giovedì 04 agosto 2005 - 11:12

wasabi,se ti può consolare....un mio amico veterinario diceva che i piccioni hanno un istinto suicida.difatti
molti di loro si slanciano in picchiata apposta:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 04 agosto 2005 - 11:19

Vedi? Lo sa anche Luna, anche se questo ha leccato la marmitta, non ha baciato il parabrezza...

Povera bestiola... e pensa al compagno, che deve affrontare l'estate solo, ora... con i pulcini...

;-f

   By Wasabi giovedì 04 agosto 2005 - 12:38

BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (:-(

   By Pokoto giovedì 04 agosto 2005 - 14:39

"L'anno scorso ho stirato un gatto tornando da uno strip club" (:@) dovevi sfogarti?

   By Scodella giovedì 04 agosto 2005 - 17:48

Io uccido animali commestibili a mani nude.Sai che rumore fa un collo d'oca che si spezza tra le tue dita,wasabi?Fa...tèk!E devi vedere come scappa,sembra che lo sappia che sta per morire.La so anche cucinare.

   By Wasabi venerdì 05 agosto 2005 - 08:58

per quanto mi riguarda puoi tirare il collo anche al tuo uccellino, l'importante è che non sia io a farlo ;P
(ogni doppio senso NON è affatto casuale)

   By Scodella sabato 06 agosto 2005 - 15:20

Casso,Wasabi,mi stai prendendo sempre più,non potremmo incontrarci?

   By Scodella sabato 06 agosto 2005 - 15:24

E se ti possono interessare le mie dimensioni,solo una si è lamentata perchè gli faceva male,alle altre andava bene così.

   By Wasabi domenica 07 agosto 2005 - 09:40

carino come approccio :D
non so perché, ma se penso a una nottata con te mi viene in mente una scena di Io Me e Irene...

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 08 agosto 2005 - 01:14

Wasabina Wasabiuccia cara... cara Wasabina... rischi forse di assomiglaire alla Zellweger? Tesoro carina... io e te dobbiamo INTERAGIRE, dobbiamo... 8-)

   By Nemoon lunedì 08 agosto 2005 - 01:23

...L'adrenalina che ti fà tremare le mani,ma tu devi controllarla,devi calmarti diventare tutt'uno con il fucile,calcoli da che parte proviene il vento e la sua forza,senti il cuore che batte sempre più lentamente,diventa appena percettibile,prendi un respiro profondo,svuoti i polmoni,aspetti ancora un battito e poi premi il grilletto e pensi al proiettile che spinto dalla sua carica sta iniziando a ruotare nella canna,dopo una frazione di secondo è già nell'aria e la fende con tutta la sua velocità,seguito dal rumore dello sparo una buona metà più lento,più fà strada più diventa lento,più diventa lento più è attirato verso terra,ancora pochi metri,ancora pochi centimetri e ....

Questa è poesia non è uccidere!

   By Wasabi lunedì 08 agosto 2005 - 09:27

Nem, contento te...

Fede, puoi guardare la mia foto nel profilo ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 08 agosto 2005 - 10:49

Perchè me lo aspettavo :D

Nemoon... facile con un fucile ;) anche un bambino può uccidere il più grande soldato con un fucile o una pistola... E' un'arma senza sottigliezza ne onore

   By Nemoon lunedì 08 agosto 2005 - 14:00

Fede mi diverto molto anche con la cerbottana,forse anche di più! ;)

   By Joker lunedì 08 agosto 2005 - 14:37

ahh si parla di morte? io pensavo del gruppo dei sepoltura.

beh apparte un passato da distruttore di lucertole... si ma non era colpa miaaa.... il mio amico sadico.... (:-(

un volta ho pescato un pesce, ma era piccolo e volevo ributtarlo ma questo s'era mangiato pure l'amo quindi ho tagliato l'esca e l'ho ributtato in mare con l'amo nella pancia. (:-(

un altra volta che son rimasto male per aver ferito un animale e' quando allo stadio ho tirato una lattina di coca in testa ad un ultra laziale.
Forzaaaa maggica romaaaaaaaa, li spacchiamo tuttiiii li sporchi laziali.

un'altra volta ho sotterrato viva una talpaaaaaaaaa.

   By Scodella lunedì 08 agosto 2005 - 20:59

Una volta ho stuprato un toro:gli ho messo un mattarello nel culo.

   By Bachanale martedì 09 agosto 2005 - 00:28

Proprio Il Toro dovevi stuprare (:@) Contlollale plego Wasabina, magari tlovi il matalello :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 09 agosto 2005 - 00:44

Non è quello il punto... dice Confucio "Chiunque può afferrare una tigre per le palle, solo i veri eroi tengono la presa" :8
Come hai fatto ???

   By Wasabi martedì 09 agosto 2005 - 09:17

(:@) ho celcato e ricelcato ma mattalello non ho tlovato!!!
(pel lomeno non didietlo... ;.

seeee, mio cugggino da bambino una volta è moooooorto!
non ci credo, è troppo da :suicidio:

   By Joker martedì 09 agosto 2005 - 14:16

e tornato scodellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iuppiiiiiiiii.

   By Scodella martedì 09 agosto 2005 - 18:32

Semplice Wasabi,sopra le palle i tori hanno un buco,io lì l'ho infilato.Penso pure fosse un toro gay!

   By Scodella martedì 09 agosto 2005 - 18:34

E dimenticavo,Wasabi:♥ti adoro♥

   By Wasabi mercoledì 10 agosto 2005 - 08:42

grazie per la spiegazione... :| e dimmi, il toro era anche imbavagliato, legato e vestito di lattice??? potresti presentarlo a Joker!

comunque dopo che ho visto Volo mettere un braccio nell'utero di una mucca, dubito che al toro avrebbe fatto molto il mattarello

   By Wasabi mercoledì 10 agosto 2005 - 08:43

ah, adorarmi non basta 8-)

   By Joker mercoledì 10 agosto 2005 - 14:21

Volo mettere un braccio nell'utero di una mucca???

non l'ho visto, ma mi pare una scopiazzata dei jackass. L'aveva fatto pure johnny knoxville.

   By Scodella venerdì 12 agosto 2005 - 12:55

w lo spanking :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!