MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PARANOIE, INCUBI, DELIRI, CONFESSIONI E ONANISMO MENTALE =::: Metodi di simulazione di un rapporto sessuale
   By Lancy giovedì 07 ottobre 2004 - 20:13

Visto che nel web non ho trovato informazioni che possano soddisfare questa mia curiosità vorrei porre il quesito a questa vasta e colta platea. Sicuramente avrete sentito parlare di come le prostitute più esperte spesso utilizzino determinati trucchetti per non farsela ficcare ma dare comunque l'illusione al cliente di un lavoretto ben fatto! Visto che sono un'anima candida ( 8-O !?!? ) non immaginavo si potesse arrivare ad un tale livello di bastardaggine, ma si sa che le donne ne sanno una più di satanasso, il quale fa le pentole e loro i coperchi e soprattutto infinocchiano noi maschietti giocando proprio su tutto ciò su cui ci sentiamo più sicuri e padroni! A parte questo sfogo più adatto a "misogini" che MDN, questa faccenda l'ho vista ad un servizio delle "Iene" tempo fa, quindi non mi pare una puttanata! (passatemi il gioco di parole...) Ora sono venuto a sapere che gente che conosco ha fatto lo stesso giochetto con un mio conoscente (sì lo so cosa state pensando: "ecco un'altro che spaccia le sue c@zzate per altrui!" ma v'assicuro che 'sta tipa io non avrei mai il coraggio di montarla, lui era proprio messo male!) solo che quando ho citato il metodo da me conosciuto, cioè la mano sotto il coulomb diciamo, mi è stato detto che, testuali parole:"esistono tanti modi in cui una donna può fingere un intero rapporto sessuale..." A parte la squallidità della cosa, che secondo me se non c'hai voglia puoi pure dire di no senza problemi senza bisogno di pigliare per i fondelli la gente, ora la mia domanda è: quali sono questi altri famigerati metodi? Se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di svelarmi l'arcano, purtroppo la mia immaginazione maschile è limitata! Noi maschietti al max potremmo munirci di un tubo di ferro cavo da usare a mò di goldone :D ma come può fare una donna a farti credere che te la stai spupazzando per bene mentre invece il birillo non sta neanche vedendo il tunnel? Mah! Sono troppo perplesso da questa cosa!

Lord Lancillotto

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 ottobre 2004 - 23:33

.... Ho uNo ScOOmpENnnSiiIIInoOoo.... :P ......

   By Leftfield venerdì 08 ottobre 2004 - 08:58

Magari la ragazza all'ultimo si toglie e al suo posto mette un termosifone con un reggiseno addosso e una bistecca calda in mezzo agli elementi

   By Wasabi venerdì 08 ottobre 2004 - 09:04

PAURA, EH???!

Non so come si faccia a simulare una penetrazione (se è per questo neanche un orgasmo) e francamente non mi interessa, se sto avendo rapporti con un uomo normalmente il pirillo ha una sua giusta collocazione ;.
Comunque, invece di soffermarti a giudicare, fossi in te mi domanderei come mai certe donne arrivano a studiare certi stratagemmi... certo le prostitute lo faranno per "risparmiarsi" sul lavoro, ma una donna comune...?

   By Leftfield venerdì 08 ottobre 2004 - 10:22

Esistono donne comuni??!!

(S-S-S__S_SS_sS_s_SSS_sSCCc:_cC_C_cC_C_c_cC_c_cHJh-h_h_hH_H_hhee-e_EE_e_e_er_Rr_r_rr_z_ZZ_z_ZOOOOOOooOO!!)

   By Lancy venerdì 08 ottobre 2004 - 10:44

Was è quello che mi domando...è tanto difficile dire di no? (nel caso specifico che ho menzionato poi, vista la differenza di mole bastava che la tipa gli mollava una centra e gli girava la testa che dopo i brufoli se li doveva schiacciare con un colpo di tacco!!) Ok la prostituta la posso capire, non è certo una bella vita! La cosa che mi sconcerta è come le donne riescano sempre a farcela sotto il naso! Sinceramente non è che mi soffermi a giudicare, ho semplicemente avuto un moto di indignazione, turbamento e sorpresa. Anche perchè mi hanno sempre insegnato che una donna può rifiutarsi e se la costringi si chiama stupro! Insomma se non si è capito 8-O la vicenda mi ha sconvolto! Mi spiace non riuscire a comprendere e magari accettare un fatto simile ma ognuno nella testa ha i suoi "angoli oscuri" . Evidentemente questo argomento va a collocarsi nelle pieghe buie della mia esigua materia grigia! :D Ma proprio per questo ci tengo a giungere alla comprensione! Ok basta sennò v'asciugo 8o Come al solito faccio un gran macello con le parole...mi scuso per la "seriosità" del topic, poco adatta a cotanto forum, ma ci tenevo molto a porre il quesito!
Hei Lett potrebbe essere, ma come la mettiamo se vuoi palparle le zinne? Non rischi di scottarti le mani?!?! :D

Lord Lancillotto

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 ottobre 2004 - 11:26

" ( ...che la tipa gli mollava una centra e gli girava la testa che dopo i brufoli se li doveva schiacciare con un colpo di tacco!!) "

(:@) x 23476253476253746 !!!!!

Secondo me basta stringano un pò le gambe... ho conosciuto un tipo che raccontava che il ragazzo di sua sorella era così scemo che lei una volta aveva dovuto spiegargli durante che glielo stava strusciando sulla pancia da dieci minuti (io non so una sorella che ti racconta certe cose dove la peschi, comunque...) ... ora, se la tipa in questione è, come hai detto te, una specie di concentrato di grasso di foca e orso grizzly è probabile che la tipica morbidezza della zona interessata sia simulabile con un semplice avvicinamento dei coscioni... o no?

   By Nausicaa venerdì 08 ottobre 2004 - 11:38

eh ma i prosciuttoni non sono lubrificati, dai, la cosina lì è tutto un altro tipo di ambiente, caldo, umido, soffice, strettino ma accogliente.... (caspita, sembra che ci sono andata :P )

Lancy, sono perplessa su sta cosa, secondo me l'unico modo di simulare in modo credibile, è usare quegli aggeggini di gomma di cui trovi il banner in qualsiasi sito porno....
;.

   By Bachanale venerdì 08 ottobre 2004 - 12:29

Sa tanto di leggenda metropolitana però

   By Weasel venerdì 08 ottobre 2004 - 13:36

qualsiasi eh sgnaus ;.

diciamo che in stato di quasi coma etilico, durante una sveltina nella siepe con troione categoria rotolone di coppa, la smaliziata mignotta potrebbe infilarselo tra l e cosce lardose dandotela a bere!
ma bisognerebbe comunque essere dei balenghi da competizione.
in ogni caso, per evitare sorprese, consiglierei una sana pecorina con presa per i polsi della sottoposta

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 ottobre 2004 - 14:02

Dissento, dissento, dissento... è proprio la pecorina che permette la cosa... penso che una bella missionaria a gambe ben divaricate sia più indicata... poi... se usi come preservativo un copertone Goodyear superlubrificato, magari, la sensibilità è un pò falsata...

   By Wasabi venerdì 08 ottobre 2004 - 14:04

8-O complimenti... (:@)

Comunque perché farlo? Per mantenere intatta la verginità???

   By Weasel venerdì 08 ottobre 2004 - 14:52

era solo per aumentare del doppio le possibilità di centrare un buco, fede :D
ma se te sei sicuro ... ;)

   By Lancy venerdì 08 ottobre 2004 - 15:34

Effettivamente l'ipotesi dello stringimento di coscia non è da ritenersi inopportuna. Per completezza la questione è andata così: il tipo è, come dice Weasel, un balengo da competizione; la tipa è (quasi) come descritta da F_E_D_E; prima dell'episodio in questione lui ha avuto solo un altro rapporto (almeno questo vero) e solo con lei; la sera dell'episodio sconvolgente erano entrambi secchissimi e anche se lei voleva far credere di esserlo di più mi pareva che il più secco fosse lui! Alla luce di tutto ciò l'ipotesi proposta acquista maggior valenza!

Lord Lancillotto

   By Bachanale sabato 09 ottobre 2004 - 03:46

azz, questi discorsi mi fanno ritornare nel tempo di molti, ma molti anni... (:-(
:(

   By Nausicaa lunedì 11 ottobre 2004 - 12:06

;. ;. sniff sniff ;. ;.
sento olezzo di figure di mer-da.... ;. ;.

Vai Bach facci ridere :D

   By Nausicaa martedì 08 marzo 2005 - 14:07

qualcuno ha fatto altre ipotesi? ;. ;.

   By Tyler martedì 08 marzo 2005 - 18:38

L'ipotesi e' che il tipo ne abveva viste veramente troppo poche. Cmq per andare sul sicuro basta fare qualche foto/video, poi se hai dubbi vai a rivedere la moviola con calma :|

   By Lancy mercoledì 09 marzo 2005 - 14:19

Sarebbe un segreto ma...il mistero è stato svelato...

Ordunque il famoso "balengo" di cui sopra ha ammesso che ci sia stato qualcosa tra lui e quella solo sotto estrema pressione da parte nostra ("oh guarda che non c'è da vergognarsi, anzi...";) e cose così finchè non l'abbiamo convinto a confermare...e lui ha confermato e ri confermato più e più volte in seguito!!!!

Poco tempo fa mi è capitato di tornare su questo discorso con la tipa in questione e mi ha svelato che in realtà non è successo niente!!!! Insomma, riassunto: noi lo convinciamo che trombarsi sta tipa è stata un'azione comunque degna di rispetto, lui s'è galvanizzato e ha avuto buon gioco a farci credere sta cosa, la tipa è stata sempre zitta per non smerdarlo finchè su mia insistenza non mi ha svelato l'arcano!

Ciò non toglie che i famosi "metodi di simulazione della trombata" esistano davvero e se qualcuno li conosce lo invito a riportarli!

Lord Lancillotto

   By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 15:55

azz, non sanno più che inventare pur di non darla (:-(

   By Wasabi giovedì 10 marzo 2005 - 09:06

sulle iene avevano fatto un servizio su questo "trattamento" riservato dalle prostitute ad ignari clienti, certo che loro hanno una qualche ragione valida per farlo... :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!