MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Hammam, immensa goduria!
   By Wasabi venerdì 15 aprile 2005 - 09:41

Classica lettura da donne, misogini astenersi, grazie :O

Ieri pomeriggio la mia adorata amica del cuore, sempre sia lodata, mi ha portato in un luogo di perdizione ove vorrei tornare ogni settimana per i secoli dei secoli.
Cotale posto è stato aperto a Milano già da un po', ma ancora non avevo avuto occasione di frequentarlo, è un hammam (ignorantoni se non sapete cosa sia andate su google, non ci ho mica tempo da perdere con gente come voi! ;))
ehm..ehm.. dicevamo ...
Allora, il tutto è iniziato alle 16,30, eravamo io, la suddetta e un'altra ragazza.
Ci siamo spogliate, ci hanno munito di asciugamano e ciabatte, siamo andate nel tepidarium,
dove ci hanno servito un bicchiere di thè alla menta, abbiamo fatto una prima doccia, dopodichè
una ragazza (tunisina o marocchina, non so con precisione) ci ha spalmato il corpo con l'argilla.
Siamo entrate nel bagnoturco, ci siamo state un po', uscite e docciate, rientrate (il tutto con estremissima
calma) dopo la ragazza ci ha fatto posizionare a turno su di un tavolo di marmo e passato tutto il corpo con un
guanto di crine, dopodiciò ci ha lavate corpo e capelli, avvolte in un morbido accappatoio e fatte passare
in un altra sala.
In questa sala c'era una magnifica, immensa, incommensurabile vasca idromassaggio dove abbiamo sostato un bel po', una volta uscite
ci siamo asciugate bene e abbiamo bevuto un altro thè, al che è arrivata un'altra signora che ci ha
invitate a fare un massaggio con olii essenziali... una vera goduria!!!!!!!!! :P:P:P :metal:
Finito questo ci siamo adagiate sui tappeti sempre bevendo thè con pasticcini al pistacchio e miele, biscottini
al sesamo, anacardi, frutta e leccornìe varie.
Siamo uscite, lisce come pesche e con un sorriso ebete da un orecchio all'altro che erano le 20,15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...che altro dire.... ve lo consiglio! :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 aprile 2005 - 10:29

E tipo passare il tempoi a trombare invece :ehm: ? Cioè, a me fa venire un sorriso ebete da un'orecchio all'altro lo stesso, e si può fare anche quello nella vasca idromassaggio o sotto la doccia...

(Dovevo... DOVEVO distruggere la MAGIA !!! )

(Mi stò Tylerizzando... )

   By Bartols venerdì 15 aprile 2005 - 10:47

Non c'entra niente con i veri hammam, quelli arabi.
Li ti trovi in stanze calde con vapore e acqua che scorre, ci sono cannelle di acqua calda e fredda. Ci porti il tuo secchio, sapone tradizionale e el-kiss (un guanto abrasivo).
Praticamente con il guanto abrasivo ti togli uno strato di pelle.... per chi vive in Marocco o Algeria e' l'unico sistema per non prendere malattie della pelle.

   By Nausicaa venerdì 15 aprile 2005 - 11:07

"E tipo passare il tempo a trombare invece?" oddio(:@)
Fede...vedi.... le persone 'normali' lo fanno regolarmente, l'esperienza all'Hammam di Was è probabilmente è qualcosa che uno non può fare così spesso, non credi? ;.

Bella lì, Was, che goduria, ci penserò, il pensiero di farmi toccare da estranei mi lascia pensierosa però :ehm:
Igienicamente questi posti sono ok? ;.

   By Luna venerdì 15 aprile 2005 - 11:35

io ogni tre mesi faccio trattamenti del genere allo sheraton,solo che servono cocktail;.
was quanto hai pagato?

   By Wasabi venerdì 15 aprile 2005 - 12:33

Fede... da che pulpito (:@)!
E comunque ti assicuro che ogni tanto coccolare se stessi va più che bene ;)

Bartols, lo hai espresso più chiaramente ma è proprio quello che abbiamo fatto... la tipa mi ha grattato via strati di pelle che non sapevo di avere, non per altro eravamo lisce come seta dopo!

sgNaus, il posto è pulitissimo, certo un igienista non girerà mai completamente nudo in mezzo a tante altre persone altrettanto nude...!

Luna, 8-O tu sei di un altro mondo.... a volte parli una lingua che non capisco!!! Comunque qua si spendono 50 euri a botta, che per me non è affatto poco, però se conti che in altri posti solo per il massaggio te ne beccano 60......

   By Luna venerdì 15 aprile 2005 - 12:40

perchè was?8-O
è l'unico lusso che mi concedo:)
cmq 50 euri non sono tantissimi,diciamo che è quanto spendo io:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 aprile 2005 - 13:09

Cioè... qualcuno deve essere pagato... cioè tu paghi... per farti toccare 8-O ????

   By Rosacotone venerdì 15 aprile 2005 - 13:53

Wasabi, dopo la tua esperienza a dir poco paradisiaca, posso farti una domanda molto emh materiale, o rischio di rovinare l'atmosfera tutta sensualona e spirituale del post?


in breve la domanda è:
aemh
quanto costa???
;?
no perchè vedi, mentre leggevo la tua esperienza ero come ipnotizzata, quasi quasi mi scendeva la bavina alla bocca...mmh tutte queste belle cose, il massaggio, l'idromassaggio (io l'unica volta che ho fatto l'idromassaggio è stata nella piscina di lodi schiacciata tra la gente) ero in trance, solo una frase mi veniva in mente "vengo anch'iooooo" mentre il mio portafogli dal mio comodino rispondeva "no tu no";. magari potessi farlo anche io, ma una cosa del genere chissà quanto costa!!! va beh mi accontenterò delle pastigliette effervescenti nella vasca da bagno :(

   By Luna venerdì 15 aprile 2005 - 14:19

rosie.allo sheraton(che è un albergo a cinque stelle)puoi scegliere il pacchetto che preferisci:io di solito faccio sauna,peeling,idromassaggio,massaggi e parrucchiere a 65 euri comprensivi di cocktail e creme varie:)

   By Wasabi venerdì 15 aprile 2005 - 15:46

si, ma Rosie è di Pavia, può venire a Milano in giornata, ma per arrivare dalle tue parti deve prendere l'aereo!!!

Dai, il prossimo regalo di compleanno taaaaac ti fai fare un bel buono ingresso all'hammam! Ciapa! Però ti consiglio di andare almeno in due, così puoi ciacolare... sai che libidine nella vasca idromassaggio????

   By Pokoto venerdì 15 aprile 2005 - 15:53

pokoto terme in ungheria.
pokoto massaggio/sauna/bagno turco/piscina calda/ piscina meno calda/ piscina all'aperto dove giochi a scacchi/ doccia calda/ idromassaggio/ giochi d'acqua

pokoto 10 euro. pokoto ci torna a maggio :D

   By Aussie venerdì 15 aprile 2005 - 16:11

Anche io Pokoto,nel 1999 l'ho fatto.
A Vezsprem mi pare

   By Rosacotone venerdì 15 aprile 2005 - 18:23

eh si avevo pensato anche io ad un eventualità del genere ma devo ancora trovare qualche compagna di sventura. le mie amiche sono tutte + o - con le pezze al culo come me :(

   By Pokoto venerdì 15 aprile 2005 - 19:48

pokoto giustamente quando ha le pezze al culo va là!
easyjet,etc etc

   By Wasabi lunedì 18 aprile 2005 - 12:32

(:-( ti odioooooooooooooooooooo

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!