MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Nuovi nati !!
   By Nausicaa venerdì 24 giugno 2005 - 15:05

Evviva, i miei pesciolini Guppy si sono accoppiati ed hanno dato alla luce 6 pesciolini piiiiiiiiccoli piiiiiiiccoli.
Questa razza si tiene le uova in pancia e le fa maturare e quando nascono gli avannotti la femmina li lascia uscire, quindi quando ho visto che la faemmina era bella tonda l'ho messa in isolamento... et voilà
:metal:
eh sono soddisfazioni :)

   By Pokoto venerdì 24 giugno 2005 - 15:06

piersushi invece si è iscritto a latino americano!

   By Aussie venerdì 24 giugno 2005 - 15:18

brava nausiiii!!
Io invece sto aspettando gli ottofarix e gli ahli ma o che sono omosessuali o le femmine se la tirano

   By Metroidx venerdì 24 giugno 2005 - 18:06

mah,gli unici pesci che ho mai avuto sono schiattati dopo tre giorni.Tristezza,ma anche no

   By Tyler venerdì 24 giugno 2005 - 19:51

Intossicazione da Axe, un classico :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 24 giugno 2005 - 20:50

Nausi, la donna amuleto colpisce ancora... invece Amintore ha viloentato Palmiro, credo... almeno... poi fanno i giochi con gli unghioni... stanno bene così, stanno...

   By Nausicaa lunedì 27 giugno 2005 - 13:27

per la cronaca la pesciolina è di nuovo pienotta :doh:
nzomma, un pò di facili costumi...... :ghgh:

qualcuno vuole guppini? :D

   By Tyler martedì 28 giugno 2005 - 12:37

Ci ha preso gusto, chi sta con la Sgnaus impara a.. :D :ciao:
Ma non te la tirare troppo, i Guppy sono i pesci che si riproducono con piu' facilita' ;P
Scherzo, io ad esempio non mi sono mai riprodotto, e gli umani si riproducono molto ma molto piu' facilmente :doh:

PS Io ci ho provato con quelli marini, ovviamente risultati=0 :suicidio:

   By Nausicaa martedì 28 giugno 2005 - 16:04

è vero, i Guppy sono dei coniglietti
...e poi a stare di fianco al mio letto..... :uaz:
:D

   By Metroidx martedì 28 giugno 2005 - 16:12

...ne è saltato uno dentro durante...?
acc,lo sapevo :D

   By Aussie martedì 28 giugno 2005 - 17:23

.................guppy detti anche pesce milione per la facilità di riproduzione

   By Jen martedì 16 maggio 2006 - 14:46

E il bimbo di Tyler? :)

   By Minni martedì 16 maggio 2006 - 16:41

8-O ... ma.. si riproduce pure?

   By Jen martedì 16 maggio 2006 - 16:42

E' questo il grande problema, Minni :ciao:

   By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 14:10

E' nata la mia cuginetta, Martina :)

   By Aussie venerdì 30 giugno 2006 - 15:08

W martina,benvenuta!
;)

   By Tommy venerdì 30 giugno 2006 - 16:17

un'altra per la nuova generazione di mdn evaiii :)

   By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 16:36

anche se le premesse sono diverse dalla cugina...è bruna :)

   By Tommy venerdì 30 giugno 2006 - 16:44

vabbè, poi si tinge anche lei, no? :D

   By Lancy venerdì 30 giugno 2006 - 18:35

Allora...benvenuta al mondo Martina!

Lord Lancillotto =x)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!