MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Incontrare una zingara...
   By lkl (213.213.12.219 - 213.213.12.219) Unrecorded Date

Incontrare una zingara supergnocca che tende la mano per l'elemosina... Ripagarla in natura, adagiandole nella mano qualcosa al posto degli usuali spiccioli...

   By Pidi (151.26.134.17 - 151.26.134.17) Unrecorded Date

Mai vista una zingara supergnocca anche se l'idea e' abbastanza gagliarda devo ammettere...

   By lkl (213.213.12.157 - 213.213.12.157) Unrecorded Date

Tutto è possibile... dovrà esserci una zingara così!!!

   By dr.andry (212.216.20.87 - 212.216.20.87) Unrecorded Date

incontrare una zingara e................. a calci in culo portarla in un autolavaggio sotto gli spazzoloni per finire con il pulivapor.............poi a cazzi in culo......cioè .....si .....volevo dire.....

   By anonimo (195.115.154.140 - 195.115.154.140) Unrecorded Date

la zingara supergnocca c'e' solo nel film " Selen cuore di pietra". Magari ci fosse davvero.

   By basilicus (192.92.126.136) mercoledì 03 maggio 2000 - 00:45

dr.andry e anonimo... siete i miei miti!!!

(grandissima interpretazione di Selen fra l'altro in Cuore di pietra)

   By Blutarsky (194.20.18.241) mercoledì 12 luglio 2000 - 14:14

Non ci crederete ma una volta, non so bene neanch'io perchè, ho dato delle monete ad una zingara che mi ha augurato fortuna, ed il giorno dopo mi è successa una cosa bellissima.

   By AL (212.216.22.145) mercoledì 12 luglio 2000 - 18:22

DAI?
Per quello allora sono cosi'sfigos?
Provero' poi ti sapro' dire.........

   By bart (207.203.87.201) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:50

beh si puo sapere da dove vengono gli zingari? io sapevo dal montenegro, dove cavolo e`? ad est? beh a est ci sono anche belle ragazze. (cecoslovacchia, romania,ecc..)

   By Rootkill (82.61.145.6 - 82.61.145.6) domenica 05 novembre 2006 - 20:45

A Roma c'è un parco nei pressi della via Olimpica con un laghetto adiacente al quale esiste da anni un campo nomadi...bè, i primi tempi, quando ancora era poco conosciuto, se ci andavi la mattina presto d'estate era uno spasso...ogni giorno cinque o sei donne Rom a farsi il bagno, completamente nude...giovani e mature...e se ti sedevi su una panchina a guardarle non ti dicevano niente, al massimo chiedevano qualche spicciolo. Solo qualche volta era ributtante perchè prima di bagnarsi andavano a cacare fra i cespugli e poi si pulivano il culo in acqua...alla fine c'è stato un esposto alla Municipale da parte di qualcuno e le hanno allontanate, peccato.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!