MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: La Dottoressa T(censored)
   By Cobra (62.11.122.53) mercoledì 16 agosto 2000 - 15:53

Ve la ricordate?Quella delle diete...
...l' incubo di una generazione!

   By dottormorte (151.25.10.121) mercoledì 20 dicembre 2000 - 14:06

Mi ricordo che man mano che faceva i reclames per la sua cura dimagrante, ella continuava ineluttabilmente ad ingrassare...le possibilità sono:
1)Le hanno dato l' ergastolo
2)E' esplosa per il grasso
3)E' morta di anoressia.

   By luca (62.98.24.3) domenica 14 gennaio 2001 - 14:16

no, no, è ancora viva!! L'ho vista su una tv locale qualche settimana fa. E' come gossa come un treno e ha un sedere che fa provincia. Penso che abbia scoperto la New Age, in quanto reclamizzava incesi profumati, metodi di aromaterapia, e se non ricordo male ad una telefonata si è messa a fare le carte per predire il futuro. Il tutto grazie ad una laurea in medicina. Spero di non finire così anche io.

   By Charlie (192.92.126.136) giovedì 02 agosto 2001 - 12:07

Io invece trovavo simpaticissima la dottoressa T, con quella sua aria ammiccante. Ti faceva capire che con la sua cura non solo dimagrivi, ma sarebbero migliorate anvche le prestazioni sessuali. Be', con me funzionò. Non so che fine abbia fatto, ma ora ne avrei proprio bisogno...

   By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 14:55

(:@)

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:22

niente male 'sto topic :D

   By Fuzzy domenica 21 aprile 2002 - 11:37

Io però non me la ricordo :(

   By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 13:31

io di sfuggita,avevo sei anni quando iniziò il suo viale del tramonto,credo :D

   By Maxdanno giovedì 28 agosto 2003 - 18:45

Arriva, delira, si lamenta col master.
PArente di ColdWater? :D

   By coldwater venerdì 29 agosto 2003 - 00:50

O_O esterrefatto...

   By Metroidx venerdì 29 agosto 2003 - 01:54

*orticaria*

   By Melo sabato 30 agosto 2003 - 08:39

E' anche menzionata in una canzone dei Gemboy: Mangiona.
Dottoressa T****eeeee....ci parli leeeii!
OKEEEIII!!
Mangi ancora ma sei senza fondo
Mangi ancora masssei senza fondo...

   By stica giovedì 18 settembre 2003 - 18:23

miticaaaaa

nella mia azienda è un soprannome dell'assistente dell'amministratore delegato

   By Dotttirone mercoledì 06 settembre 2006 - 16:53

All'anonimo www.maidirenet.com - alias agli ancora più anonimi Dotto e Piccinini con i quali ci vedremo alla Procura di Trento.

Vi diffido a cancellare immediatamente il thread "Miti passati, ti ricordi: la dottoressa Tirone", la cui pubblicazione pretestuosa a scopo diffamatorio e di lucro è iniziata il 16-08-00, ed è continuata in un progetto ben definito con la pubblicazione de "Il mucchio selvaggio" che ha appunto come base giornalistico-informativa dei due autori aspiranti "premi Pulitzer" il contenuto del forum. Proprio come quello "scurnacchiato" del maestro D'Orta che ebbe a costruire un altro "libro" basando le sue diffamazioni su inesistenti temi di inesistenti bambini di Arzano. In questo falso forum, in realtà confessionale di evidenti turbe onanistiche, viene impropriamente citato il mio nome e vengono fatte gravissime e false affermazioni altamente diffamatorie. Inoltre, questo sistema da "furbetti del weberino", consente di dirottare i contatti a me diretti, ottenere la delegittimazione del mio Personaggio, e contemporaneamente inviare gli utenti delusi sui siti sponsor di www.maidirenet.com che – guardacaso – vendono diete, facendo anche un piacere ai remainderbookshop, che ad oggi non hanno ancora potuto dimostrare dove hanno acquistato i miei libri che pongono in vendita. Inoltre il pattume scaricato nel "forum" costituisce humus prezioso per un più grande e lucroso immondezzaio che si traduce nel "libro" dei "due giornalisti di Mediaset”: come se Mediaset fosse un Ordine professionale. Sarebbe utile conoscere i titoli di studio e professionali di questi due ‘Pulitzer’ della “bassa”, che sostengono io abbia "acquistato" la mia laurea. Gravissimi danni morali e patrimoniali alla mia dignità di persona e di professionista mi sono venuti e mi vengono, e di questi mi renderete conto, che siate Dotto, Piccinini, Mondadori o Cobra, MNL EXP, dottormorte, Luca, Charlie, Tyler, Metroidx, Fuzzy, Metroidx, Polywater, Maxdanno, Coldwater, Metroidx, Melo, Stica. Riservandomi ogni ulteriore azione legale a tutela dei miei interessi vi diffido dall'utilizzare ulteriormente il mio nome e vi invito a cancellare immediatamente ogni riferimento alla mia persona sia dal sito che dal libro. Datemi conferma al più presto dell'avvenuta cancellazione alla mia email freedoctors@libero.it.

Dottoressa Alma Manuela Tirone - www.dottoressatirone.it

   By Luna mercoledì 06 settembre 2006 - 19:34

non c'ho capito nulla, però metro perchè te sei stato citato tre volte? (:@)

   By Highrise mercoledì 06 settembre 2006 - 20:06

Beh, allora ricapitoliamo... io in questo forum ho parlato malissimo, ma
male davvero di:

Prodi
Berlusca
Bertinotto
Il Capitan d'Alema
Bush
Fidel Castro
Il presidente dell'Iran Ahmadinecomecazzsichiama
Bill Gates
Giacca Sciracca
Papa Ratzinger
Quel figlio di Putin
Madame Hussein
Gheddafi
Osama Baba' e i 40 ladroni di aerei


E tutto senza fini di lucro... aiut! Formeranno forse una righteous
coalition per cancellare casa mia (noto covo di fuorilegge senza
scrupoli) dalle carte geografiche? :D

Stanotte armero' i polli in cortile con fucili automatici e piazzero' la
contraerea sul tetto, col favore delle tenebre, non mi avrete senza
combattere maledetti!!!

   By Luna mercoledì 06 settembre 2006 - 20:19

avevo letto "amerò i polli in cortile"(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 settembre 2006 - 20:23

Melampoidx (:@)

   By Highrise mercoledì 06 settembre 2006 - 20:28

Ho visto correre uno in pigiama per strada, era sicuramente una guardia
svizzera!
Sono in pericolo... Luna, forse non ci vedremo mai piu' (suona la nostra
canzone F_E_D_E_S_A_M) ma ci resta sempre il forum. :P

   By Metroidx mercoledì 06 settembre 2006 - 22:28

oddio stanotte sognerò la dottoressa Tirana che mi insegue con una peretta di bevanda dietetica
aiutoooo

p.s. ho detto Tirana eh,ovviamente non stiamo parlando della stessa persona:P

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 10:09

"confessionale di evidenti turbe onanistiche" (:@) oh my God! che razza di forum frequento ....

:O comunque esimia dottoressa credo che debba rivolgersi al Web Administrator e non a noi (se proprio deve), sarà poi lui a prendere una decisione riguardo al comportamento degli iscritti

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 10:10

comunque è una furbata riesumare il topic... :| bisogno di pubblicità?

   By Bachanale giovedì 07 settembre 2006 - 11:02

Intanto io ho compilato la scheda :roll:

   By Bachanale giovedì 07 settembre 2006 - 11:08

Fede mi presti i 50euro?

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 12:43

Ma Bach, il metodo è in bianco... :(

"A GRAN RICHIESTA - Una foto a mezzo busto della bassotta Paolina "

(:@)Webbo fermaci che ci arrestano

   By Luna giovedì 07 settembre 2006 - 14:27

perchè avete notato nella foto chiccosa, il vassoio dei liquori con i bicchieri di plastica?(:@)

   By Bachanale giovedì 07 settembre 2006 - 15:10

(:@) bastaaaaa

   By Tyler giovedì 07 settembre 2006 - 15:11

Azz, com'e' caduta in basso :(
Webbo, scusa e in cul0 alla balena, anzi no.. insomma, vedi tu :D
NB: Io vengo diffidato per una icona (:@) .. che altro dire? :doh:

   By Pokoto venerdì 08 settembre 2006 - 02:24

io farei ricorso, sappiamo bene che la mente di tutto non è quella povera donna, ma la bassotta paolina.. poi si lamentano che li abbandoniamo sull'autostrada..

   By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 12:04

Ecco cos'era quello sguardo subdolo e acquoso (:@)

   By Nausicaa venerdì 08 settembre 2006 - 17:39

ma racconta tutti i ca22i della povera bassotta Paolina, flirt, amori clandestini, ecc (:@) mi sa che farà la fine del cane Pierugo al ristorante cinese (:@)

   By Tyler domenica 22 agosto 2010 - 20:43

Addio dottoressa e ci scusi se abbiamo ironizzato su di lei, r.i.p. :(
www.spot80.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3533

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!