MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Se non fossero mai nati i cellulari (o se domani sparissero tutti i telefonini)
   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 17 settembre 2008 - 16:47

Questo e' uno spin off del topic sulle figure di m:erda.. effettivamente eran gran bei tempi quando non c'era il cellulare, potevi fare figure di ultra m:erda o follie assolute senza nessuna conseguenza salvo l'ilarita' e l'imbarazzo dei pochi presenti, ora con cell forniti di foto/videocamere sei fottuo a vita (e alche post-mortem), soprattutto su youtube (:-(

Altro punto nettamente a sfavore, la RINTRACCIABILITA': ok, gli amici, i contrattempi ma..
fidanzata/moglie/maritomadre/padre/ecc.. ora possono veramente renderti la vita impossibile. Persino rintracciarti in tempo reale su una mappa se ben attrezzati :( Un tempo uscivi e finche' non rientravi nessuno ci pensava piu' e amen..
:metal:
Per non parlare dei rompicoglioni vari che non-si-sa-come ottengono il tuo numero.. o le chiamate di lavoro... ogni momento e' buono per rompere i coglioni eh? :|
Io ultimamente lo tengo sempre in mod. silezioso. a fine giornata trovero' 8 chiamate e 10 sms.. un tempo erano il triplo. Rispondo a circa 1/3.. tanto le altre
a) erano stronzate (infatti non han piu' richiamato)
b) erano importanti ma ci ha gia' pensato qualcun altro. Ole' :D

NB: Ignorate il mio post se siete medici della guardia medica o gente del 112 - 113, non dico a voi, ok????? ;)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 17 settembre 2008 - 20:09

beh, io il cellulare ce l'ho quasi sempre in silenzioso.
fosse per me lo lascerei tutto il giorno a casa e via di scheda telefonica.invece adesso oltre a ricevere sms idioti da ex idioti, sono super controllata da mamma, datore di lavoro ecc ecc.

   By 4rj0 (88.37.85.50 - 88.37.85.50) mercoledì 17 settembre 2008 - 23:55

per un periodo avevo un numero "privato" il cui numero l'avevano solo in pochi. poi mi sono rotto di pagare un botto di soldi alla 3 e il videofonino (guardacaso somprato in offerta) ha deciso di morire

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 18 settembre 2008 - 10:43

Un mio amico non ne vuole sapere di sms.. lui non risponde mai (e te lo dice), caschi il mondo.. e' 1000 volte piu' facile avere risposta da un tag su facebook/myspace :ghgh:

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 18 settembre 2008 - 13:38

io ho messo il gattino virgola, iscrivetevi al mio club "amici del gattino virgola" su feisbuk!!!

   By Tommy (82.55.188.93 - 82.55.188.93) giovedì 18 settembre 2008 - 16:12

mi chiamo virgola/sono un gattino
ti frego i soldi/dal telefonino :ghgh:

chissà se almeno si è mangiato il topo della suoneria "topolona", almeno sarebbe utile!

   By Highrise (78.15.109.225 - 78.15.109.225) giovedì 18 settembre 2008 - 20:14

http: //it.youtube.com/watch?v=MuZgsn08zBE

questo remake non è male però

   By 4rj0 (88.37.85.50 - 88.37.85.50) venerdì 19 settembre 2008 - 19:38

no
è ancora più zallo dell'originale

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!