MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Tempi andati!
   By Highrise (78.15.109.225 - 78.15.109.225) venerdì 19 settembre 2008 - 03:11

Questa mi fu raccontata da un mio parente, tempo fa :D

Era il lontano 1964 e la TV in bianco e nero, per la precisione un Telefunken a valvole di affidabile fattura germanica (che funziona ancora meravigliosamente, solo che deve "scaldarsi" per funzionare appieno e ha inizialmente un divario fra audio e video di circa 5 minuti :D ) faceva orgogliosamente ingresso in casa di mio nonno.
L'innovazione tecnologica venne giudicata con pareri contrastanti: c'era chi lo trovava ottimo per seguire le notizie e lo guardava quasi di continuo e chi lo considerava alla stregua di uno strumento del demonio :D

Una mia anziana zia dalla morale molto ottocentesca in particolare soleva tendere insidiosi agguati alle ballerine degli spettacoli della RAI, piombando minacciosa come un rapace giustiziere e squadrandone le forme scoperte borbottava fra se:

bagassa!
bagassa!
bagassa!
bagassa!
...povere mamme!

fra l'ilarità di mio nonno e di mio zio che rischiavano seriamente di strozzarsi col vino :D

   By Highrise (78.15.109.225 - 78.15.109.225) venerdì 19 settembre 2008 - 03:23

Ca77, mi sono accorto solo ora che mi son mangiato la parte iniziale del post... in poche parole evocavo accadimenti curiosi dei tempi andati e invitavo chi leggesse qui a rispolverarne il ricordo. Ci ho la febbre, scusate (:-(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 19 settembre 2008 - 10:54

io invece ricordo titina.
titina era un'amica di mia nonna.un donnone di un metro e novanta con delle mani che se ti pigliavano a schiaffi eri morto.mi faceva spavento perchè si vestiva sempre con questi camicioni lunghi con i bottoni avanti.però era una donna bionda, sempre truccata e pettinata.
una mattina arriva titina.ero nel giardinetto di nonna, la titina non mi vede apre tre bottoni dello scamiciato ed esce un pisellone lunghissimo:(e fa la pipì.
io spaventatissima corro da mia madre che mi spiega che titina è un ermafrodita.:(

   By 4rj0 (88.37.85.50 - 88.37.85.50) venerdì 19 settembre 2008 - 19:41

luna, ma perchè 'ste cose capitano sempre a te? (:@)

   By Tommy (82.49.163.214 - 82.49.163.214) sabato 20 settembre 2008 - 10:47

hai espresso quello che è il pensiero di tutti i mdnettiani da anni :D

piuttosto, scommetto che Luna, davanti al/alla tipo/a, avrà dissimulato alla grande nei giorni seguenti, comportandosi come al solito... :D

   By Highrise (78.15.77.88 - 78.15.77.88) domenica 12 ottobre 2008 - 22:25

Di solito sono bravino a scorrovonare vecchi film ma stavolta mi sa che ho superato me stesso... ho beccato un vhs riversato da pellicola di un breve documentario svedese degli anni '50 che tratta principalmente della produzione vinicola del paese in cui vivo.
Fra la troupe che lo ha prodotto c'è un certo nome, BERGMAN... ora non vorrei illudermi troppo ma sto facendo ricerche al riguardo, non si sa mai :D
Cmq interessante, 60 anni fa pare che il vino scorresse a fiumi e le donne, molto carinamente agghindate per feste e ricorrenze, erano piuttosto interessanti... appena lo riverso in dvd vedo se posso fare un upload su youtube

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 12 ottobre 2008 - 23:30

invece nel film "la vedova del trullo" con rosa fumetto e tanti altri omini dei film erotici deglia nni '70 c'è mio nonno che fa la comparsa.
vedetelo è un film troppo ganzo

   By Olerico lunedì 26 ottobre 2009 - 22:42

Invece, a proposito di nonne, mi racconta un amico che la sua, qualche anno fa 95enne, ha conosciuto la televisione dopo i 50 anni e non essendo particolarmente istruita, quando passava davanti al teleschermo aveva sempre cura di essere ordinata nell'abbigliamento, per non fare brutta figura con i signori dentro la televisione, che ovviamente la vedevano così come lei vedeva loro.
Olerico

   By Minni martedì 27 ottobre 2009 - 09:34

beeella :D

   By Luna martedì 27 ottobre 2009 - 11:56

evviva la nonna dellìamico di olerico.troppo simpatica.
mio nonno continua a dirmi di mettere i soldi nel reggipetto come faceva la mia nonna.
mia nonna invece quando guardava biutiful la sentivi urlare
"gurada quella puttana di bruco!ericco tiene moglie e criaturi, fatt li cazz tuoi puttana!"

   By Tommy martedì 27 ottobre 2009 - 13:40

seee saresti una banca svizzera :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!