MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Mio nonno
   By Luna martedì 26 gennaio 2010 - 11:29

vi presento mio nonno.si chiama vito, ha quasi 80 anni.
fuma diana rosse da sempre, due pacchi da venti al giorno, non beve e guida una peugeot 207 rossa.è alto un metro e trenta, vota berlusconi, tifa inter, non sopporta bossi e le persone del nord.è quasi calvo ma con quei pochi capelli che ha si fa un riporto.e poi si tinge.si tinge i pochi capelli che ha di nero,e poi si tinge anche il cuoio capelluto di nero, tipo quando vai ad aerografare un casco della moto.
lui con quel nero lì, sembra il gemello sfigato di ken, un pò come danny de vito e schwarznegger in quel film lì.
la domenica mangia pasta e cozze, il sabato orecchiette con le cime di rapa.ha fatto mille lavori:il pescatore, il calzolaio, il contrabbandiere legalizzato e con questi lavori si è costruito tre case.dice che i giovani di oggi sono tutti coglioni, che se lui avesse vent'anni di meno castigherebbe tutte le donne e anzi, ancora oggi tutte le volte che andiamo in giro, ci prova con tutte, ma proprio con tutte.
è uno dei pochi che è riuscito ad avere uno sconto alla rinascente,uno dei pochi che riesce ad averlo barzotto quando vede le donnone in tv...
continua...

   By Minni martedì 26 gennaio 2010 - 17:24

che bello :D
il mio nonno paterno è morto quando avevo 11 anni. ricordo che era molto colto, un gran signore.
quello materno invece è morto qualche anno fa e lo ricordo come l'uomo con la valigia, sempre pronto a scappare dalla mia terribile nonna. :(

   By Luna martedì 26 gennaio 2010 - 19:58

insomma, mio nonno è un mito.secondo marito della nonna, non è nonno di sangue, ma è come se lo fosse.è l'unico a natale a darmi 300 euro e dirmi"con questi ti compri le sigarette" ed è l'unico a non capire che se per la strada ci sono i divieti di sosta un motivo ci sarà.ma lui no, parcheggia dove cazzo gli pare, ha le multe e le getta nel fuoco, finchè poi non arriva qualcuno a reclamare soldi.
una volta siamo andati insieme all'auchan e voleva comprare una televisione con un assegno.al momento dell'accettazione gli hanno chiesto la carta d'identità e lui l'ha data ma l'hanno guardato male perchè ce l'aveva tutta scritta con i nostri numeri di telefono.
ha anche un cellulare.ma il più delle volte lo mette nei pantaloni senza blocco tasti e vedi che ti chiama, rispondi e certi bestemmioni (tra cui il celebre ingulacrist)perchè è al bar a fumare.
cmq i suoi modi di dire preferiti sono
"ci vuole mussolini di nuovo"
"tu che stai a milano fatti conoscere da berlusconi così ti fa lavorare"
"i comunisti non capiscono un cazzo, stanno sempre a fumare e non lavorano mai"
"sto vedendo biutifùl e bruc è na sort di puttanaa"

ho dimenticato di dire, che poi va in giro per tutta la città con i finestrini abbassati e claudio villa a tutto volume, altro che.
ma minni perchè tua nonna era terribile?"

   By Minni mercoledì 27 gennaio 2010 - 12:26

non si nasce terribili. lei ha iniziato molto presto però :(
fondamentalmente tiranna, acida, depressa, bulimica, sempre vittima e lagnona.. vabbè, ora ha smesso :(

   By Luna giovedì 11 febbraio 2010 - 09:14

cmq mio nonno ha citofonato a maria de filippi per partecipare a uomini e donne over!
i veci che ballano pokerfeis alle tre di pomeriggio!
l'hanno chiamato, spero che non vada mai però...già ci fa fare tante figure di merda

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!