MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Iphone 4, la nuova mirabolante creatura di nonno jobs!
   By Tyler martedì 08 giugno 2010 - 11:29

Arrivato il nuovo Iphone , ovvero uno si compra l'Iphone 3GS a € 629 e loro dopo pochi mesi ti fanno sentire un genio sbattendoti fuori il nuovo modello a 1/3 del prezzo (e rigorosamente - come da tradizione della casa - senza batteria intercambiabile, in modo che una volta esaurito il ciclo di ricariche la pigli in quel posto....)

PS: The 3GS will be dropped to $99 and the 3G will disappear completely (fonte: Engadget)

   By Pokoto martedì 08 giugno 2010 - 16:51

ho provato l'ipad di un mio amico, gli è arrivato ieri (700 euri..azz il prezzo di un pc BELLO )
che dire? il design è bellissimo, la grafica mi sembra meglio che sul pc.. ma.. non mi convince
prima di tutto al momento dell'accensione gli han chiesto la carta di credito, io già lo spegnevo e lo rendevo al mittente.

poi npon si possono gestire i files, le foto le mette come vuole lui, non hai il minimo controllo nè sui programmi ne sui files.

non c'è un sistema operativo, sei comunque obbligato ad avere un pc non appena vuoi fare cose un po' complicate (tipo aggiungere una foto tua) quindi tanto vale avere un tablet con sistema operativo

è un prodotto bello, ma che non vale più di 200 euro secondo me.
(infatti in america costa 200 euro)

diciamo che in america lo capirei, ma per comprarlo in europa bisogna essere sfigati dentro!

(e sono sicuro che come dice tyler l'anno prossimo esce il modello che fa tutto a metà prezzo)..

   By Highrise martedì 08 giugno 2010 - 18:44

Come ho scritto altrove, al prezzo di un pc Apple (hahaha, PC Apple :D:D:D) si può generalmente:

1 - Acquistare un ottimo prodotto di concorrenza;
2 - Acquistare componentistica di alta gamma e costruire un assemblato coi controca**i;
3 - Acquistare 2 o 3 pc semplici per i propri familiari;
4 - Acquistare una decina di iCloni cinesi e, rivendendoli a prezzo maggiorato, iniziare una piccola attività commerciale :D

E ciò che è più importante, praticamente qualsiasi cosa si compri sarà fruibile al 100% contrariamente ai Mac e altro ciarpame di Cupertino --- Mio personale Think Different: le mele d'ora in poi compratele solo al mercato ;)

   By Highrise venerdì 25 giugno 2010 - 14:59

La nuova mirabolante creatura di nonno Jobs, l'iPhone 4, presenta un difetto non indifferente: a seconda di come lo si tiene in mano perde la ricezione, niente male per un prodotto da seicento e passa euro :D
Interpellato al riguardo, nonno Steve afferma che "lo state tenendo nel modo sbagliato" ...tuttavia è esattamente lo stesso modo in cui viene tenuto nelle immagini pubblicitarie della Apple :D:D
A quel prezzo c'è decisamente di meglio in giro, hehe

   By Tyler domenica 27 giugno 2010 - 14:44

Hahaha
"prima di tutto al momento dell'accensione gli han chiesto la carta di credito, io già lo spegnevo e lo rendevo al mittente."

Un prodotto non proprio Ligur-fiendly (:@)
Cmq il massimo sono i fanboy Apple che si segano dall'emozione solo al vedere la scatola e si riprendono/youtubano tutti eccitati quando la aprono (:@)

Avete mai visto le vignette di Gizmodo USA? (:@)

   By Highrise domenica 27 giugno 2010 - 20:27

ww w.sizlopedia.com/2008/04/06/top-10-iphone-clones/

Qui si possono vedere le immagini di alcuni cloni dell'iPhone, alcuni di marca conosciuta e altri delle semplici scopiazzature cinesi -uno ha persino il logo Apple riflesso orizzontalmente :D
Mi piacerebbe acquistarne uno con bussola interna come l'originale e dotarlo di un case rugged in modo da potermelo portare in (relativa) sicurezza durante escursioni al mare o in montagna.

Stavo valutando un semplice cellulare rugged ma ciò che ho visto non mi ispira, anche se i prezzi sono ottimi.

   By Pokoto lunedì 28 giugno 2010 - 01:50

ma nooooooooooooooooo in liguria gli'ipad/pod/fone sono VIETATIII!!! C'è una legge, appena lo compri ti tolgono la cittadinanza e dovrai partorire con dolore!!!!

Ma vi devo dire tutto? uff..

   By Highrise lunedì 28 giugno 2010 - 19:52

neanche un clone cinese di color verde basilico con i file di localizzazione dei dialetti liguri e cinese mandarino?

   By Tyler lunedì 28 giugno 2010 - 23:02

A quanto pare la gattina frettolosa e avida ha fatto i gattini ciechi: lo shermo del nuovo Iphone si sfascia che e' un piacere e soprattutto cade la linea se lo si impugna... in modo standard (:@)

gizmodo.com/5573179/the-semi%20solutions-for-iphone-4-reception-problems-so-far?skyline=true&s=i

Nel frattempo, dopo un primo periodo da entusiasmo.. 4 Ipatacche su 5 sono gia' in un cassetto o appesi alla parete :D

   By Pokoto martedì 29 giugno 2010 - 13:55

high ovviamente in liguria spopolano gli IPED, gli Hiphone e i MAcbuk :D
a me han regalato un mini iphone, si è sfasciato dopo 6 mesi.. se ho ben capito ha resistito 5 mesi in più dell'originale..

   By Tommy martedì 29 giugno 2010 - 16:49

ecco qui tutto quello che volete sapere sull'iPhone4.

ht tp:/ /w ww.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY

   By Tyler sabato 24 luglio 2010 - 19:29

La i-gatta frettolosa e avida ha davvero fatto i gattini ciechi stavolta, nonostante le smentite e le "polpette" al "consumer report" per insabbiare il difetto di progettazione hihihi (:@)

www.appleinsider.com/articles/10/07/16/apple_admits_iphone_4_drops_more_calls_per_100_than_iphone_3gs.html

   By Highrise domenica 25 luglio 2010 - 12:10

già, e non solo, ora stanno mandando le custodie gratis agli acquirenti dell'iPhone 4... e pensare che Jobs insisteva inizialmente che non ci fosse alcun problema di ricezione :ghgh: cmq siamo ad anni luce dalla Apple di un tempo che sul controllo qualità si impegnava per davvero

   By Leftfield lunedì 26 luglio 2010 - 13:00

ragazzi, Nokia N900...

   By Tyler lunedì 26 luglio 2010 - 14:30

Come direbbe Jim Morrison.. this is the end :D

Apple costretta ad ammettere i vizi di progettazione del nuovo gioello :)

www.appleinsider.com/articles/10/07/16/apple_admits_iphone_4_drops_more_calls_per_100_than_iphone_3gs.html

Di sicuro in anboys non crederanno nemmeno ad Apple :metal:


Bell'aggeggio qquel 900 Left, sai che potrebbe essere l'erede del mio Ninja 8gb? Thankz! ;)

   By Tyler lunedì 26 luglio 2010 - 14:31

Correzione
Di sicuro i fanboys non crederanno nemmeno ad Apple :suicidio:

   By Highrise martedì 27 luglio 2010 - 12:51

I fanboys della Apple attualmente mi ricordano gli alfisti che a suo tempo comprarono l'Arna, troppa fiducia nel marchio eh? :D:D

   By Tyler martedì 27 luglio 2010 - 15:43

E' quello che spaventa, finche' era il piacere del think different aveva ancora un senso, ora si tratta di un successo dovuto alla moda dell'Ipod (che ha salvato l'azienda intera).. con Itunes e l'Ipod che telefona sono diventati mainstream, eppure c'e' chi crede che ricevere fatture Apple faccia figo e si sente in dovere di evangelizzare il mondo, mah (:@)

   By Tyler venerdì 01 ottobre 2010 - 15:29

Tutti gli acquirenti non fan boys mi confermano le cadute di linea e la ricezione scadente, ormai quello dei miei amici iphone4izzati lo chiamo "Il sordomuto" ..certo che comprare un prodotto con un difetto di progettazione conosciuto in anticipo (acquirenti italiani) bisogna proprio essere coglioni al cubo (e morsicati) (:@)

Cmq forse c'e' una soluzione
www.kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/reggio-emilia-annunci-reggio-nell-emilia/i-pinza-per-impugnare-correttamente-iphone-4/8783283

   By Highrise venerdì 01 ottobre 2010 - 17:39

Alcuni giorni fa ho fatto un salto a midiauorld e ho notato con sgomento che la sezione dedicata a PC etc della Apple era piena di gente che osservava con grande interesse i Macbook e gli iMac. Nessuno dava una minima occhiata alle specifiche tecniche molto simili e a volte persino inferiori a prodotti di altre marche, però meno costosi - erano tutti concentrati sul design e sull'alluminio anodizzato. Il Mac MINI -attualmente forse l'unico prodotto Apple la cui commercializzazione abbia un MINImo di senso- costa anch'esso troppo, è un computer supercompatto da acquistare usato fra qualche anno a 25, 50 euro quando chi lo ha comprato come status symbol si sarà stufato. :D

   By Limick mercoledì 13 ottobre 2010 - 08:12

I soliti criticoni!! :metal:

   By Luna mercoledì 13 ottobre 2010 - 11:40

questa estate dopo aver perso il mio cellulare all'autogrill di vallechiappa, mio padre mi ha rifilato l'iphone normale.(ricordo che mio padre riceve oggetti del genere, li prova e vede come vanno...e lui è stato uno dei primi sostenitori del mac)non mi è piaciuto.io non riuscivo a farlo funzionare.
l'unica cosa bella era la briscola, ci ho passato giornate intere giocando =x)

   By Bachanale venerdì 18 novembre 2011 - 22:34

L'aggiornamento a iOs 5.0.1 rende inutilizzabile il nuovo iphone con le schede Wind... ovvero uno fa l'aggiornamento per sperare di risolvere i problemi della batteria che finisce in mezza giornata e si ritrova senza linea (per altro problemi della batteria NON risolti) think different!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!