MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: La comicità britannica
   By Metroid (62.11.153.124) mercoledì 25 ottobre 2000 - 20:58

Altro che Boldi e De Sica,che aprono la bocca e cagano-scusate l'espressione-...viva i Monty Python,in special modo ne "E ora qualcosa di completamente diverso" che mi fa ridere da anni!

Lo so,sarà un topic per pochi,ma chissenefrega!!!!!

   By bart (64.20.232.3) giovedì 26 ottobre 2000 - 03:47

Gli inglesi comici, questa e` buona. Ti piacera` senz`altro Mr. Bean allora. :(

   By Metroid (62.11.158.1) giovedì 26 ottobre 2000 - 10:52

No,lo detesto invece,perchè è piatto e banale.Ma i Monthy Python sono un'altra cosa,e chi li conosce lo sa.Tu evidentemente non li conosci,ma allora mi chiedo:perchè aprire la bocca,caro bart,e dimostrare a tutti la tua ignoranza?

   By TrAsH (151.25.118.235) giovedì 26 ottobre 2000 - 14:02

io soffro di attacchi di umorismo inglese e nessuno mi capisce ! sigh sigh è la mia seconda metà che ogni tanto si fa sentire.
Cmq a me Mr.Bean deprime,cioè mi fa tristezza,ma anche Fantozzi ad un certo punto intristisce.

   By bart (64.20.232.162) giovedì 26 ottobre 2000 - 21:22

Per dirlo con un espressione da te, Monty Python fa cagare e per niente ridere, anzi preferisco Mr. Bean.

   By TantaRoba!!! (212.171.116.253) giovedì 26 ottobre 2000 - 21:58

"io soffro di attacchi di umorismo inglese e nessuno mi capisce ! "
appunto!
se ti capissero non sarebbe umorismo inglese

   By Metroid (62.11.157.30) lunedì 18 dicembre 2000 - 20:14

argghhhhhhhhhh che ignoranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Bart i Monty sono un GRUPPO NON SAI NULLA ALLORA STAI ZITTO KAZZO!!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!