MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Totò, Peppino e la malafemmina
   By nagoL (62.11.52.238) lunedì 27 novembre 2000 - 23:47

..."Signorina, signorina, veniamo noi con questa mia addirvi che, scusate se sono poche, ma settecentomilalire; noi ci fanno specie che quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche, come voi ben sapete. Questa moneta servono che voi vi consolate dai dispiaceri che avreta perchè (aggettivo qualificativo - no?)Perchè dovete lasciare nostro nipote, che gli zii che noi medesimo di persona vi mandano questo perchè giovanotto è studente che studia che si deve prendere una laura, che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo; Salutandovi indistintamente, i fratelli Caponi, che siamo noi (apri una parente) Senza nulla pretendere in data odierna"
... qualcun altro ha saputo fare meglio?!?

   By Blutarsky (194.20.18.5) martedì 28 novembre 2000 - 15:06

il macellaio "Conte mi deve pagare le bistecche"
il conte " Ah già che sciocco dimenticavo.Quanto ti devo ?"
" Una lira "
" una lira una lira...mmh hai una lira di resto ?"
" certo eccola quà "
" bene. quanto ti devo io ? "
" una lira "
" eccola qui tieni "
" mi scusi conte, ma questa è la lira di resto "
" ah già che sbadato " ed intascandosi la lira " dimentico sempre di prendere il resto "
:):):):)
da 47 morto che parla, con l'immenso Totò.

   By nagoL (62.11.70.19) venerdì 01 dicembre 2000 - 23:36

... "Duca?"
"Dica"
"Lei dica Duca io dico dica"
[Toto' lascia o raddoppia]

   By lia (151.26.128.70) venerdì 29 dicembre 2000 - 00:21

"scusemua',
Noio ,per andare dove dobbiamo andare,
dove dobbiamo andare???
Toto',Peppino e la malafemmina.

Volevo ricordare una frase di Toto.
" Perche' signori si nasce,non si diventa,
e io lo nacqui, modestamente.

   By dottormorte (151.20.114.217) giovedì 01 marzo 2001 - 12:38

Totò ha sempre suscitato in me disgusto fisico e mentale!

   By kotkot (130.186.71.129) giovedì 22 marzo 2001 - 18:02

chi non ama totò è povero di spirito!

   By giulione (192.92.126.136) giovedì 22 marzo 2001 - 18:55

bravo KotbKot!
Mi permetterei di aggiungere soltanto:
" Punto! due punti!! e punto e virgola!! ma si! fai vedere che abbondiamo .... abbondadis abbondandum!!"

   By Hole in One (212.41.213.57) giovedì 17 maggio 2001 - 13:50

Sono un uomo di mondo. Ho fatto tre anni il militare a Cuneo!

   By Martin (194.184.186.4) giovedì 17 maggio 2001 - 16:24

(vigile urbano in piazza duomo):
sentite: se volete andare al manicomio, vi accompagno io.
ma varda an po' che roba... ma da dove venite voi? dalla val brembana?
(totò a peppino):
non ha capito una parola.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!