MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Una famiglia del terzo tipo e Frasier
   By Metroid (62.11.154.54) giovedì 21 dicembre 2000 - 10:52

Chi è che riesce a resistere a Studio Sport e si cucca queste due gemme come digestivo,due tra i migliori telefilm Usa mai creati?Io sì e sono mitici!!!!

   By hapablap (216.34.244.19) giovedì 21 dicembre 2000 - 13:31

La famiglia del terzo tipo non mi dice molto, mi ricorda un po' Mork e Mindy, mentre su Frasier sono d'accordissimo, e' veramente formidabile. Straordinario soprattutto il personaggio del fratello biondino imbranatello, mi basta vederlo entrare in cena per scoppiare a ridere

   By Metroid (62.11.157.147) giovedì 21 dicembre 2000 - 20:20

Daaai,come sarebbe non ti dice nulla?Ha un cast formidabile,soprattutto il fratello magrolino idiota,e conta tra le battute migliori mai sentite in un tf...sei sicuro del tuo giudizio?

   By hapablap (216.34.244.18) venerdì 22 dicembre 2000 - 15:12

Mah a dire la verita' non sono mai riuscito a guardare un episodio completo, sara' perche' non mi sembra si distingua molto dalle altre sitcom americane, sara' perche' John Lithgow in una parte comica proprio non ce lo vedo visto che di solito fa il cattivo spietato alla Gene Hackman
Sarebbe come vedere Willem Dafoe fare ruoli alla Jim Carrey - non mi quadrerebbe, tutto qui.

   By Metroid (62.11.160.221) venerdì 22 dicembre 2000 - 18:33

la pensavo anch'io come te soprattutto dopo averlo visto in "Doppia personalità" e "Blow out"..
ma in questo tf è davvero formidabile,un vero talento comico,così come tutti gli altri membri del cast...fidati!Mi fa scompisciare praticamente ogni sera!

   By kaiser (62.98.87.151) venerdì 22 dicembre 2000 - 23:17

Frasier è semplicemente il + bel telefilm che io abbia mai visto!!!Lo seguivo pure l anno scorso ,sempre di notte,e ho notato con piacere che ieri sera hanno iniziato le puntate nuove.
Frasier,Niles,Martin(il padre),Dafne,Rose
Pensavo di essere l unico a guardarlo!!!!!!!

   By Metroid (62.11.154.128) sabato 23 dicembre 2000 - 10:42

ma no!siamo già in tre!L'unica cosa che mi fa inkakkiare è che in Italia lo danno solo fino alla quarta serie...in America sono all'ottava!Vedremo mai le nuove puntate,con Niles che....no!Non vi dico nulla!Me le sono viste in inglese sul satellite!

   By piepolo (212.17.199.24) martedì 13 febbraio 2001 - 18:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non fanno più la famiglia del terzo tipooooo

13- febbraio -2001

   By Metroid (62.11.155.3) martedì 13 febbraio 2001 - 19:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooo uno dei tf miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
addio Harry,Dick,Sally,Mary,Tommy,Don,Dubczeck e il magico John Cleese......noooooooooooo

   By hapablap (216.34.244.74) mercoledì 14 febbraio 2001 - 15:58

Sono riuscito a vedere un episodio completo della FDTT, quello dove Harry ha una storia di sesso con la mamma italoamericana di un suo allievo conosciuta al cinema con conseguente inkazzatura del figlio bulletto... mi sono abbastanza divertito soprattuto alla fine.
Lo sapevi Metroid che Tom, Dick and Harry in americano sono come dire Tizio, Caio e Sempronio?

   By Metroid (62.11.161.214) mercoledì 14 febbraio 2001 - 19:54

questa non la sapevo!!E lo sapevi tu che la Tata in realtà non è italiana ma ebrea,così come quelli di Pappa e Ciccia?
che intendi per episodio completo?Io ne ho visti un sacco!!!
ah a proposito:sabato finisce Frasier!!!!

   By piepolo (212.17.199.24) venerdì 16 febbraio 2001 - 11:39

NOooo, finisce pure Frasier??????

   By Metroid (62.11.155.14) venerdì 16 febbraio 2001 - 12:46

yes amico...si prospettano tristi dopocena...

   By Metroidx giovedì 12 dicembre 2002 - 19:04

:\ maledetti basstardi ho sentito Kelsey Grammer da Letterman,ha detto che "Frasier" durerà fino alla 12esima serie....
e qui in Italia hanno dato solo un paio di puntate della quinta e poi niente.....basstardiiii :\

   By Tyler sabato 02 ottobre 2004 - 13:41

Non ho mai avuto la pazienza di vederne uno fino alla fine :(
Neanche di Friends o altre serie, non ci riesco proprio ;.

   By Luna sabato 02 ottobre 2004 - 13:53

tyl,guardati gimme gimme gimme(peccato che faccia su sky)è una cosa da spanciarsi dalle risate:D

   By Tyler sabato 02 ottobre 2004 - 19:02

Su che canale? Io sono stabile sul 109 :D

   By Luna domenica 03 ottobre 2004 - 00:44

non vorrei mai distoglierti da programmi si tanto colti,ma il canale è canal jimmy:D

   By Tyler domenica 03 ottobre 2004 - 12:54

Gimme gimme gimme su canal jimmy mi sembra una buona premessa :D
Posto che non trovo mai la guida e che se la trovo mi perdo nella sua semplice complessita' (mai aperta, ok ;.) .. su che numerino e' situato? :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 luglio 2005 - 20:21

L'attore che fa frasier farà beast (il mio favorito) in x men 3 ... qualcuno sa dirmi di più?

   By Metroidx mercoledì 13 luglio 2005 - 17:03

ben poco si sa,tranne che Singer farà Superman al posto degli XMen e che praticamente tutti gli attori dei primi due torneranno nel terzo film,con l'aggiunta di Gambit,Angelo,Kitty e la detrazione di Nightcrawler:)

   By Jazz giovedì 13 ottobre 2005 - 11:41

secondo me Frasier è praticamente un capolavoro, in ogni episodio le battute sono di alto livello e le storie sono assolutamente simpatiche; spero che venga replicata, possibilmente ad un orario decente (e non solo per chi soffre d'insonnia...

   By Metroidx giovedì 13 ottobre 2005 - 16:12

ma veramente ora lo danno su Jimmy alle 20.30,sempre che tu abbia Sky :)
mitico Frasier =x)

   By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 03:50

uno dei creatori di frasier si e' chiantato nelle torri gemelle l'11 settembre 01

   By Luna venerdì 14 ottobre 2005 - 11:27

francAmente più mi sforzo e più non riesco a seguirlo sto frasier.non mi fa neanche ridere:(
sarà che a me piace la comincità caciarona americana,di telefilm inglesi riesco a seguire solo keeping up appearence:)

   By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 14:39

ohh per lo meno luna quando andra' in piazza con la bandiera rossa avra' la coscienza apposto a dire "Usa meerda che il vento vi disperda"

Personalmente ste cagate non le seguo, a partire da friends.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!