MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Quelli che non prendono sul serio i Forum che invece sono seri e si fanno due risate alle spalle degli altri che si scannano
   By Per sempre Fejez (213.45.246.10) martedì 20 marzo 2001 - 00:16

Li adoro veramente: sarà che io, ogni tanto, entro in gioco e mi lascio prendere dagli insulti; però ho visto messaggi di gente che, in forum esplicitamente di parte, utilizzando dei nick molto "provocatori" (Vota Berlusca, Vota Rutelli, Benito M., Naomi e Flavio B. ecc.) sparava a zero e poi si toglieva di torno, pronta a gustarsi gli insulti peggiori e gratuiti.
Non c'è niente di meglio che prendere le cose poco sul serio!
Vi amo!!!

   By sokotoh (212.171.114.251) giovedì 22 marzo 2001 - 21:01

Ma va va...perpiacere...

   By Joker (207.203.84.176) venerdì 22 novembre 2002 - 19:55

da quando non c'e' piu' tepa non trovo piu' nessuno con cui litigare.
Scriviamo una petizione per il ritorno di tepa, kid.
Firma qua

joker
----------------------

----------------------

----------------------

   By Pugnodiferro (62.98.229.98) venerdì 22 novembre 2002 - 20:16

E' vero, Joker... accidenti a te e a quando hai comprato l'iMac e il MacOSX, adesso non c'è più gusto a litigare! :D

   By Joker (207.203.84.176) venerdì 22 novembre 2002 - 21:05

come no? c'e' c'e'
Ho fatto un fantastico sito web (al lavoro) sul mac. Finito tutto, do' con un PC, alcune pagine erano incasinate, avevano delle linee bianche. Morale, l'ho dovuto risistemare dal PC. E questo e' un dato di faccio, per il webdesign il MAC fa caccare.

   By Pugnodiferro (62.98.252.63) venerdì 22 novembre 2002 - 22:11

E' automaticamente colpa del Mac, quindi... e se invece fosse colpa del software che hai usato?
Guarda che c'è molta roba per Mac fatta da gente che non ha mai messo mano su un computer Apple, non so se mi spiego.

   By Thep (213.140.6.138) venerdì 22 novembre 2002 - 22:29

Se non ci hanno mai messo mano, un motivo ci sarà :D

   By Nocturnam (62.98.116.151) venerdì 22 novembre 2002 - 22:40

Non capisco se il post intende farci una predica o se è uno sfogo generale di quel Per sempre Fejez...Su MdN ci insultiamo da mattina a sera ma lo facciamo con stile e simpatia e non in maniera strunza!
Vero Metro :D?

   By Joker (68.17.242.53) venerdì 22 novembre 2002 - 23:59

ok e' colpa del PC, ma visto che la maggioranza di persone che hanno un PC e internet, dovete adattarvi a NOI!
Cmq ho usato dreamweaver e photoshop.

   By Thor (151.42.108.179) sabato 23 novembre 2002 - 00:08

sopratutto siamo tutti restati in tema con il primo reply :D

pensate a sto poveraccio, tra 3 anni dira' "ehi un sacco di tempo fa avevo messo il post su mdn...chissa' cosa avranno risposto!";...
picche ;.

   By Metroidx (80.117.244.110) sabato 23 novembre 2002 - 13:08

ma certo Noc..... certo ;-f ;.
(:D)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!